pumetta bella
ariel come va con la stimolation?
luna

Messaggio da teacher » 10 ott 2009, 13:39

Messaggio da teacher » 10 ott 2009, 13:41

Messaggio da Cornelia » 10 ott 2009, 18:21

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 ott 2009, 19:14

Messaggio da Cornelia » 10 ott 2009, 19:33

Messaggio da ciula83 » 10 ott 2009, 19:50

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 ott 2009, 20:48

Messaggio da loretta83 » 10 ott 2009, 23:28

Messaggio da ariel76 » 11 ott 2009, 10:05
ciula83 ha scritto:sera![]()
non sono ancora nelle mie forze ma è normale l'anestesia mi sta massacrandoma passerà sono a casina finalmente
da mamy e papy ciula
quindi nodulo di 30mm nel douglas nodulo di 25mm nell'intestino e cisti di 25mm nell'ovaio sx tolti e risultato istologico fra un mese quando tornerò per il controllo, oltre a quanto detto già scritto ieri, 30gg a casina puntura di enantone fatta stamani per 1 mese di sospensione ciclo richiesto da me tanto per stare tranquilla ora spero solo di riuscire a dormire stasera e che mi passino presto questi atroci dolori per il resto non posso essere che super contenta e non potrei che non consigliare e straconsigliare a tutte le endine bisognose di rivolgersi a questo centro perchè dalle storie sentite e vissute mentro ero ricoverata sono degli illuminari dei geni e dei serissimi professionisti ed infine non posso che ringraziarvi ancoraaaaaaaa per tuttooooo![]()

Messaggio da teacher » 11 ott 2009, 11:25
ciula83 ha scritto:sera![]()
non sono ancora nelle mie forze ma è normale l'anestesia mi sta massacrandoma passerà sono a casina finalmente
da mamy e papy ciula
quindi nodulo di 30mm nel douglas nodulo di 25mm nell'intestino e cisti di 25mm nell'ovaio sx tolti e risultato istologico fra un mese quando tornerò per il controllo, oltre a quanto detto già scritto ieri, 30gg a casina puntura di enantone fatta stamani per 1 mese di sospensione ciclo richiesto da me tanto per stare tranquilla ora spero solo di riuscire a dormire stasera e che mi passino presto questi atroci dolori per il resto non posso essere che super contenta e non potrei che non consigliare e straconsigliare a tutte le endine bisognose di rivolgersi a questo centro perchè dalle storie sentite e vissute mentro ero ricoverata sono degli illuminari dei geni e dei serissimi professionisti ed infine non posso che ringraziarvi ancoraaaaaaaa per tuttooooo![]()

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 ott 2009, 12:18

Messaggio da teacher » 11 ott 2009, 19:10

Messaggio da teacher » 11 ott 2009, 19:12

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2009, 10:55
si cara e non ti dico quante ragazze siciliane c'erano ed io straconsiglio di andare direttamente a verona senza perdere tempo a pisa... io ti parlo per la mia esperienza naturalmente dopo sta a te la scelta ma io non potrei che consigliarti il centro di verona che è riconosciuto anche a livello internazionale per l'endometriosi come potrai leggere http://www.sacrocuoredoncalabria.it/Rep ... entazione/" onclick="window.open(this.href);return false;LUNAROSSA84 ha scritto:ciula bentornata!!!!!mamma mia come ti capisco...il ricordo dell'operazione è ancora vivido e se ci penso mi vengono i brividi....in quale centro sei andata?se non ricordo male a verona....o sbaglio?
io invece mi sto preparando psicologicamente a subire un altro intervento visto che i dottoroni di qui mi hanno lasciato molte cisti..e tutte le aderenze!!!!!praticamente non hanno fatto altro che levarmi la cisti scoppiata e l'emorraggialasciandomi tutto il macello dentro!
e questo come ben sai vuol dire soffrire atrocemente ad ogni ciclo!!11![]()
![]()

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2009, 10:56
teacher ha scritto:Oggi doveva arrivarmi il ciclo.............![]()
![]()
![]()
![]()
te pareva che quando lo vuoi non arriva???Speravo nel week end così ero tranquilla a casa i primi giorni, di sicuro mi verrà domani a scuola....

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2009, 10:58
grazie mille caraloretta83 ha scritto:per ciula
scusate l'intromissione ma ormai con mia sorella presente sul forum nn posso fare a meno di seguire le vostre storie.

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2009, 11:12

Messaggio da teacher » 12 ott 2009, 13:22
byteeeeeeeeeeeeeeeeee????ciula83 ha scritto:scusate ma byte??????????![]()
![]()
![]()
ho messo anche io delle fotine

Messaggio da teacher » 12 ott 2009, 13:23

Messaggio da ciula83 » 12 ott 2009, 13:28

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”