GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
-
- New~GolGirl®
[SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
...E ANCHE OGGI COME ORMAI DA UNA ANNO A QUESTA PARTE...ECCOLE CATTIVE COME SEMPRE PRONTE A SPEZZARTI OGNI SPERANZA!!!!!!!!!!!!NON CE LA POSSO PIU' FARE SO CHE 1 ANNO NON E' NIENTE ..MA A ME MI SEMBRA UN INFINITO!!!!!!!!! 

Ultima modifica di dreamyeyes il 9 set 2009, 9:38, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: spostato da Aspiranti a Generico
Motivazione: spostato da Aspiranti a Generico

....stai stretta/ alla tua mamma...
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Re: [SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
PEPI su dai vedrai che ce la farai... io il mio CRIS l'ho cercato per un anno e mezzo, avevamo appena finito di fare gli esami per il PMA e con grande sorpresa ero incinta!
Non sò se usi stikkini o TB io sono rimasta incinta al primo mese di TB, talvolta si pensa di ovulare in realtà non è così e la TB ti aiuta molto... ti lascio un pò di incrocini

Non sò se usi stikkini o TB io sono rimasta incinta al primo mese di TB, talvolta si pensa di ovulare in realtà non è così e la TB ti aiuta molto... ti lascio un pò di incrocini

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- manu&salvo
- Master~GolGirl®

Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- smile81
- Active~GolGirl®
ti Capisco e condivido!
ma non ti arrendere, TU SEI PIU' FORTE!
ieri sono stata a trovare un'amica in 6 mesi...e lei mi ha consigliato di stare tranquilla e non cercarlo, altrimenti non arriva più. ah ah ah ... sembra facile a dirsi.
ma non ti arrendere, TU SEI PIU' FORTE!

ieri sono stata a trovare un'amica in 6 mesi...e lei mi ha consigliato di stare tranquilla e non cercarlo, altrimenti non arriva più. ah ah ah ... sembra facile a dirsi.
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
- MARITA
- Expert~GolGirl®
forza forza!! siamo tutte con te!
Melissa si è fatta attendere quasi 3 anni!! non dobbiamo perdere le speranze perchè prima o poi arriva in nostro cucciolo! consideralo come un tempo per preparti e riflettere.. e soprattutto goditi la caccia e questi ultimi momenti "a due"
Melissa si è fatta attendere quasi 3 anni!! non dobbiamo perdere le speranze perchè prima o poi arriva in nostro cucciolo! consideralo come un tempo per preparti e riflettere.. e soprattutto goditi la caccia e questi ultimi momenti "a due"

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- gamma80
- Active~GolGirl®
Quanto ti capisco.....questo è il mio 19° tentativo.......e a volte ho la voglia di mollare tutto non cercarlo più. Visite su visite, compreso l'isterosalpingografia, un raschiamento per polipo endometriale, medicinali, clomid e progeffik, ma niente di niente. Proprio ieri sono andata dalla gine e rinizio domani, dopo 8 mesi di interruzione, un nuovo ciclo di clomid, ma speriamo
anche se non sono più fiduciosa come all'inizio, persino l'arrivo delle rosse sembra non sconvolgermi più di tanto, sono abituata.
In tutto questo, ciò che mi fa più male è quando la gente attribuisce la mia infertilità alla mio cervello, al troppo desiderio di maternità, pur conoscendo benissimo la mia situazione (non sempre ovulo e quando ovulo è uno e pure piccolo, un'endometrio sempre troppo sottile, e una tube che pare fosse parzialmente chiusa e che probabilmente si è aperta com l'isg). Non sopporto questo modo di banalizzare il problema e ridurlo a un semplice problema emotivo.......perchè mi fa sentire in colpa...io non riesco a controllare appieno i miei pensieri......è normale, la testa va da sola sempre su quel desiderio, che non so quando si realizzerà......Comunque, dopo tutto sto discorso, non proprio ben articolato, ti mando tanti
perchè il tuo sogno si avveri presto.

In tutto questo, ciò che mi fa più male è quando la gente attribuisce la mia infertilità alla mio cervello, al troppo desiderio di maternità, pur conoscendo benissimo la mia situazione (non sempre ovulo e quando ovulo è uno e pure piccolo, un'endometrio sempre troppo sottile, e una tube che pare fosse parzialmente chiusa e che probabilmente si è aperta com l'isg). Non sopporto questo modo di banalizzare il problema e ridurlo a un semplice problema emotivo.......perchè mi fa sentire in colpa...io non riesco a controllare appieno i miei pensieri......è normale, la testa va da sola sempre su quel desiderio, che non so quando si realizzerà......Comunque, dopo tutto sto discorso, non proprio ben articolato, ti mando tanti

Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- lollo82
- Original~GolGirl®
Ciao e' difficile da fare,ma dovete cercare di non pensarci,perche' piu' ci pensate e piu' vi viene l'ansia e la delusione..parlo x esperienza,noi proprio quando abbiamo detto,basta ora quando arriva arriva dopo 2 mesi e' arrivato...PEPI ha scritto:...E ANCHE OGGI COME ORMAI DA UNA ANNO A QUESTA PARTE...ECCOLE CATTIVE COME SEMPRE PRONTE A SPEZZARTI OGNI SPERANZA!!!!!!!!!!!!NON CE LA POSSO PIU' FARE SO CHE 1 ANNO NON E' NIENTE ..MA A ME MI SEMBRA UN INFINITO!!!!!!!!!
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- ninetta78
- Original~GolGirl®
PEPI, io è da poco che sono in ricerca ma so cosa vuol dire provare quel senso di vuoto che provi a vedere una finestrella vuota o le rosse!
Ci ho messo un pochino a ritrovare il coraggio di cercare un altro bimbo dopo lo scorso anno e adesso mi viene da pensare che ora che lo cerchiamo non arriverà.
Lo so è solo il primo tentativo ma le altre gravidanze sono arrivate talmente per caso che ora non mi capacito di non averla presa.
Questo per dirti che non sei sola e che non devi perdere le speranze, devi crederci e continuare la tua ricerca della felicità!
Ci terremo compagnia visto anche i periodi simili dei nostri tiker...perciò FORZA E CORAGGIO...la cicogna arriverà ma devi essere combattiva...su su.
Ci ho messo un pochino a ritrovare il coraggio di cercare un altro bimbo dopo lo scorso anno e adesso mi viene da pensare che ora che lo cerchiamo non arriverà.
Lo so è solo il primo tentativo ma le altre gravidanze sono arrivate talmente per caso che ora non mi capacito di non averla presa.
Questo per dirti che non sei sola e che non devi perdere le speranze, devi crederci e continuare la tua ricerca della felicità!
Ci terremo compagnia visto anche i periodi simili dei nostri tiker...perciò FORZA E CORAGGIO...la cicogna arriverà ma devi essere combattiva...su su.

05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.
- Deda
- Silver~GolGirl®
Questo secondo arrivo si è fatto attendere per ben 2 anni e mezzo!
non perderti d'animo, ci sono taaanti fattori che rallentano la ricerca!

non perderti d'animo, ci sono taaanti fattori che rallentano la ricerca!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- memole82
- New~GolGirl®
Ciao, siamo tutte sulla stessa barca...anch'io è più di un anno che cerco di acchiappare la cica...ma niente da fare...e fà rabbia anche a me sentirmi dire dai gine...dai su sei giovane, vedrai che il mese prossimo....
e i mesi passano invano.
Ti sono vicina, capisco benissimo la tua situazione.
Un abbraccio eeee tanti
.
e i mesi passano invano.
Ti sono vicina, capisco benissimo la tua situazione.
Un abbraccio eeee tanti

-
- Basic~GolGirl®
memole82 siamo dello stesso anno, anche io sono alla ricerca ed anche a me dicono la stessa cosa, che siamo giovani... vorrei avere un tasto per fare reset nella mia testa e a vivere il tutto con il dovuto distacco...ma non c'è. tu da quanto cerchi, hai fatto esami??
- tommy75
- Master~GolGirl®
Ragazze vi capisco benissimo. La mia Veronica
l'abbiamo cercata x 9 lunghi anni e quando tutti mi dicevano "ma xkè non cambi medico, xkè non cambi cura, perchè.... perchè..." la mia testardaggine mi ha portata a proseguire la mia strada ed ecco inaspettatamente un + sul test di gravidanza. Non mollate mai.... chi si arrende non relizzerà mai un sogno. E' vero tutti vi dicono "non pensateci". Questa è la classica frase che dice chi non ci è passato o che rimane incinta solo col "profumo di maschio".
Non arrendetevi.

Non arrendetevi.

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- smile81
- Active~GolGirl®
Tommy che ridere che mi hai fatto...ci voleva proprio oggi!tommy75 ha scritto:Questa è la classica frase che dice chi non ci è passato o che rimane incinta solo col "profumo di maschio".
Non arrendetevi.

stanno arrivando le rosse, me lo sento, eppure questo mese credevo di aver fatto tutto alla perfezione!
vabbeh...
una domandina: a quanti mesi di ricerca avete iniziato a chiedere qualche "visita specifica" alla vostra gine?

grazie

29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
-
- New~GolGirl®
GRANDE SMILE81.....

-
- New~GolGirl®
...E ANCHE QUESTO MESE...NIENTE SONO ARRIVATE SUPER PUNTUALI!!!!!!!!! 

- samsam
- Original~GolGirl®
Come vi capisco!!!! è da un pò di tempo che leggo i vari forum per cercare informazioni, su qualsiasi suggerimento acchiappare nuovamente la cicogna...ma niente, non so proprio cosa altro fare e dove sbattere la testa. Sono già due anni di ricerca e tutti i mesi una nuova delusione!! E' veramente scoraggiante e sembra che l'unica cosa da fare sia smettere di cercare e rassegnarsi ma veramente ogni mese è una nuova mazzata e la visione di tutto non può che essere nera!!
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
- francyede
- Master~GolGirl®
ragazze oggi nel salottino mi hanno fatto pensare che dopo anni di "utilizzo" in senso stretto di gol, oggi mi ritrovo a dare informazioni solo su bambini e problemi di puericoltura e staremene rintanata nei miei adorati gruppi.
Ho una storia da aspirante di 2 anni e mezzo: ogni mese ho pianto vedendo le rosse, ho odiato come voi chi mi dcieva "non ci pensare che quando meno te lo aspetti succederà", ho sperato tanti mesi, ho usato tanti test e ho sempre e solo visto una sola linea, però nei mesi piu' bui, in quasi tutti quei 30 mesi ho avuto gol e le amiche conosciute qui che mi hanno tirato su.
La mia storia da aspirante è finita il 21 ottobre 2006 quando ho visto il mio test positivo, test che conservo sempre con gelosia maniacale.
La mia principessa è arrivata in modo non convenzionale, con una IUI che però era scritta nelle stelle. Vi dico solo una cosa: credeteci! cercate, cercate dentro di voi e dentro i vostri compagni una causa, o se non trovate la causa, trovate la forza per procedere, non dimenticandovi mai che che siete e dovete essere in 2 a cercare un bambino.
Vi dico che dopo un anno di tentativi a vuoto ho cominciato a cercare la mia causa: in un anno e mezzo in cui ho fatto di tutto è emerso poco e niente. Ho fatto tutti gli esami che esistono e una causa non si è trovata. Poi alla prima inseminazione, senza nessuna stimolazione il mio fagiolino è stato creato.
Se volete un figlio però non aspettate troppo ad indagare; magari arriverà da solo, ma forse no, forse esiste una ragione, magari stupida che impedisce al vostro angioletto di arrivare.
Ho una storia da aspirante di 2 anni e mezzo: ogni mese ho pianto vedendo le rosse, ho odiato come voi chi mi dcieva "non ci pensare che quando meno te lo aspetti succederà", ho sperato tanti mesi, ho usato tanti test e ho sempre e solo visto una sola linea, però nei mesi piu' bui, in quasi tutti quei 30 mesi ho avuto gol e le amiche conosciute qui che mi hanno tirato su.
La mia storia da aspirante è finita il 21 ottobre 2006 quando ho visto il mio test positivo, test che conservo sempre con gelosia maniacale.
La mia principessa è arrivata in modo non convenzionale, con una IUI che però era scritta nelle stelle. Vi dico solo una cosa: credeteci! cercate, cercate dentro di voi e dentro i vostri compagni una causa, o se non trovate la causa, trovate la forza per procedere, non dimenticandovi mai che che siete e dovete essere in 2 a cercare un bambino.
Vi dico che dopo un anno di tentativi a vuoto ho cominciato a cercare la mia causa: in un anno e mezzo in cui ho fatto di tutto è emerso poco e niente. Ho fatto tutti gli esami che esistono e una causa non si è trovata. Poi alla prima inseminazione, senza nessuna stimolazione il mio fagiolino è stato creato.
Se volete un figlio però non aspettate troppo ad indagare; magari arriverà da solo, ma forse no, forse esiste una ragione, magari stupida che impedisce al vostro angioletto di arrivare.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)