GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!

Messaggio da Spes » 11 ott 2009, 10:52

graziella :incrocini controlla anche la pressione, la curva glicemica l'hai fatta? urine? tantissimi :incrocini
noproblem :yeee
koky ho finalmente scansionato le foto, ma ce l'ho in pdf, non è che mi dai la tua mail?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 11 ott 2009, 12:19

Buona domenica guerriere!
innanzittutto GRAZIE per gli auguri...lo so sono solo la zia ma anche questo ruolo è :emozionee
ho passato gli ultimi 2 giorni con un mal di testa veramente snervante... :aargh

Noproblem :congratulations: per i tuoi bellissimi 7 mesi pancioni!

Susy scusa non mi ricordo...hai già fatto i tamponi? :bacio

cimini MP per te :cuore

bacioni a tutte!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 11 ott 2009, 12:27

buona domenica a tutte
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 11 ott 2009, 14:31

BUONA DOMENICA
Domani 2^ flussimetria, S. mi ha detto che quella di venerdì non andava male ma ancora non ci siamo e mi ha aumentato il dosaggio di un farmaco...speriamo che si abbassi ancora :incrocini :incrocini :incrocini
Noproblem il tuo pancione è fantastico!!!! :ok
Mi ha scritto un'altra ragazza che ha i miei stessi problemi di resistenza delle arterie uterine e che viene seguita da Vaq. di roma, l'ho conosciuta su un altro forum e così ci scambiamo le info, lei però inizierà la cura a novembre xchè ha ancora degli esami da completare. Ma almeno sono 2 i medici che sostengono che questo problema è causa aborti...speriamo che questa sia la volta giusta!!!
:bacio a tutte
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 11 ott 2009, 14:38

Noproblem :ok :emozionee ...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

graziella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da graziella » 11 ott 2009, 15:14

Cimini l'esame delle urine l'ho fatto la curva glicemica no,non me l'hanno prescritta,ma domani vediamo :domanda
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 ott 2009, 16:26

graziella tanti :incrocini
roxel io ti devo ancora chiamare :impiccata: oglio davvero approfondire questo discorso con te :ok
iris come va la pressione?
koky ora ti scrivo e ti invio le foto, ragazze siete curiose? :fischia si tratta solo delle foto dei ns uteri :prr
che poi guardando le scansioni e ingrandendo, loro dicono ok, ma a me pare che questa striscia bianca c'è ancora :domanda enza la tua? ricomincio con le pare :martello
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 11 ott 2009, 18:14

la mia pressione va meglio, anche le nause e acidità da 2 giorni vanno decisamente meglio, anche se oggi mio marito ha voluto le patate fritte e ne ho assaggiate 2, non lo avessi mai fatto :impiccata:
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 12 ott 2009, 8:39

Ciao a tutte!

In questi ultimi 2 mesi sono stata latitante ma ho sempre letto di voi e delle vs pancine! :incrocini :ok

Dopo la visita da Val che mi ha detto che secondo lui ci potevamo riprovare.....io ho fatto marcia indietro!

La cura l'ho smessa da settembre......dopo aver discusso col marito.....e da quel giorno ho allontanato l'idea di aver un altro figlio.....

il desiderio però in me si riaccende....per me , per mia figlia.....ma cerco di mandare via l'idea......

E' come se le due parti cuore e ragione non trovassero il giusto compromesso.

Sabato sera ho stretto mia nipote di 1 mese tra le braccia.....mia figlia l'ha tenuta tra le sue e la guardave orgogliosa.....ed ecco di nuovo quell' amore incondizionato che si fa strada...

Non so cosa farò......la mia crisi è più profonda di quanto pensassi...

Forse non sono pronta, forse non lo desidero abbastanza.....so che 2 mesi fa avrei sfidato il mondo per averlo....ed ora? Cosa mi sta succedendo?

Vi abbraccio con infinito affetto!
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 ott 2009, 8:49

Teddy ti capisco tantissimo...pensa che a volte ho ancora i tuoi stessi sentimenti...
Nel mio caso si tratta di paura pure e semplice....volevo un altro bimbo a tutti i costi, ma trovavo ogni "scusa" per non provare...anche se quando vedevo un bimbo piccolo mi si scioglieva il cuore...
Pure adesso penso sempre "se va male ho Alessandro, è indipendente e posso fare la mia vita con tranquillità" ma so che è talmente forte la paura di perdere questa bimba che il mio cuore si protegge come può...
Prenditi il tuo tempo, non metterti fretta, e la risposta arriverà da sola :sorrisoo

Graziella come va? La pressione la stai misurando?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 12 ott 2009, 9:01

Elfa sicuramente hai ragione....ma io ho paura non solo che non vada bene ma che forse non lo desidero abbastanza!

Sono in crisi personale.....io sto mettendo in discussione il mio matrimonio.....e allo stesso tempo però vorrei un figlio....

I figli però sono il frutto dell'amore...e se io ora sto così...forse non è giusto neanche pensarci.....!

E Poi c'è l'età mia...quella di mia figlia...il TEMPO mi rema contro.....

Forse sto impazzendo....non lo so credetemi....
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 ott 2009, 9:01

buona settimana a tutte! :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 ott 2009, 9:06

Teddy se non stai vivendo un momento sereno con tuo marito è normale avere questi dubbi...prenditi tempo, io ho avuto più di una crisi con mio marito e solo parlando (e con lui non è facile) abbiamo capito che l'amore c'è ancora, magari sotto tanta stanchezza e le difficoltà che abbiamo avuto ci hanno minati, ma alla fine siamo qui. Parlatene, prendetevi tempo, e vedrai che la risposta la troverete. :incrocini

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 12 ott 2009, 9:19

Grazie Elfa, sapere di non essere la sola ad aver vissuto queste situazioni mi dà fiducia e speranza.

Noi abbiamo parlato.....parlato.....parlato....forse anche troppo! Ma non so se ci siamo ascoltati!

Lui vorrebbe che tutto tornasse come prima......sono io ad avere tanti dubbi.....sono 18 anni che stiamo insieme.....ne abbiamo passate molte........ed io forse sono stanca.....

In tutto ciò .....Il tempo però mi mette ansia...la mia bimba ha già 4 anni....io quasi 37....mi devo dare una scadenza....entro la prox estate dovrò prendere una decisione.....altrimenti saranno 2 figli unici.....

Forse ricomincerò la cura....visto che va fatta per almeno 2 mesi......Lo vedi sono molto molto confusa! Cambio idea ogni minuto!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 ott 2009, 9:39

Teddy intanto potresti ricomniciare la cura, al limite non sarà servita a niente....
Almeno voi parlate, con mio marito è difficilissimo, è chiuso a riccio sulla difensiva e sono sempre io a dover "abbozzare"....e il fatto che lui vuole la vita di prima è positivo...18 anni sono tanti, e sicuramente non sarà stato sempre facile.
Io ho seguito il consiglio di mio marito e guarda il risultato.
Lui mi ha chiesto qualche mese di serenità: niente visite, niente beta, niente problemi, niente ansie.
Solo positività.
Certo, ci sono i problemi del quotidiano, ma noi ci siamo dati da fare per cercare di avere una vita normale senza grossi problemi...e devo dire che è stato rigenerante.

Paradossalmente sapere che questa è la mia ultima gravidanza mi dà sollievo, sento che un capitolo della mia vita si chiude così ed è stato così intenso negli ultimi cinque anni, che vivo questa cosa senza rimpianti.
Sapere di aver chiuso con ansie, eco, e beta, avendo, speriamo :incrocini , due figli, mi fa sentire molto tranquilla.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 ott 2009, 9:44

teddy :coccola
io sai cosa penso? tu intanto la cura falla, così da quel punto di vista sei pronta... x il resto sono cose molte personali e non credo funzioni darsi una scadenza. non ti torturare a pensare ma datevi tempo e straquoto elfa, parlate :cuore

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 ott 2009, 9:45

buona giornata a tutte guerriere :incrocini

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Re: POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE

Messaggio da Koky » 12 ott 2009, 10:12

Buongiorno guerriere e buon lunedì! :cuore
Teddy mi dispiace sentirti così :coccola però posso capire il tuo stato d'animo...tutta la ns vita ruota attorno a quello, ogni progetto, obiettivo e speranza viene analizzato secondo due dati strettamente collegati...gravidanza ed eventuale aborto...è anche normale che poi la stanchezza e la delusione ci mandino in crisi con il mondo...anche io mi sento così, è lo stato di incertezza che ci tortura...
se fossi in te però la cura la farei, nell'eventualità saresti pronta :incrocini
ti abbraccio forte!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 12 ott 2009, 10:14

Buongiorno belezze e buona settimana!!

Che bello, leggere di tutte queste belle notizie!
Anche io confermo che il ruolo di zia è proprio bello...il mio nipotino è un vero spasso...di notte non dorme un granchè...ma essendo zia...questo non mi tocca...così mi prendo solo il bello!!!

Teddy, certo che se con tuo marito non è un periodo particolarmente sereno, non è facile prendere qualsiasi decisione. datti tempo...Il fatto che lui vorebbe che tutto tornasse come prima, indica che ci tiene...Quindi cercate di capire che cosa è cambiato e cosa si può fare per tornare indietro...
insomma...parlate parlate parlate.

Cimini nella mia seconda foto...tutto sembra liscio...però sai, dipende da cosa hanno fotografato e con quale ingrandimento...Non farti venire paranoie inutili...Dai, dai ...BUTTATI!!!

Roxell, la flussimetria va fatta in un momento particolare del ciclo?
ENZA

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 12 ott 2009, 10:35

Atelli, Iris, Acimini, grazie per gli :incrocini . Sarebbe un miracolo se già dal primo mese riuscissi ad entrare nel club delle pancine, ma cerco do essere positiva, in fondo i miracoli qualche volta accadono :sorrisoo

NOPROBLEM :yeee

TeddyBear, quoto acimini, intanto tu riprendi la cura, e poi vedrai che ti renderai conto da sola quando ti sentirai di nuovo pronta per questa avventura. L'unico modo per risolvere i problemi è il dialogo, se l'amore c'è, arriverete a trovare un punto di incontro ed uno nuovo inozio, che sarà ancora migliore di prima. Infine per l'età non dire così, almeno tu hai già una bimba ed hai SOLO 37 anni, io che non ho ancora figli in vita e sono arrivata ai 40 dovrei :impiccata:
:bacio
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”