Io le faccio tranquillamente davanti a lui, piccole-medie-grosse di tutte le dimensioni!! Appena fidanzati ovvio no! pero' quando andavamo in giro in macchina ogni tanto in pieno inverno con 20 gradi sotto zero lui tirava giu' il finestrino, io mi incavolavo e non capivo perche' lo facesse. Alla fine lui un po' incavolato mi disse: preferisci sentire un po' d'aria fresca o una puzza pazzesca?? :ahah
Non mi ricordo chi diceva che quando va in bagno apre il rubinetto del bide' per non farsi sentire... io queste cose le facevo da ragazzina, una volta mi sono trovata a casa di un mio fidanzatino con una mia amica e morisino a seguito. Io e la mia amica andiamo in bagno, mi siedo sul gabinetto per fare pipi' ma si sentiva il gocciolio, ogni 2 gocce mi fermavo perche' avevo paura che si sentisse fuori. La mia amica continuava a ridere e per farmela fare mi apre il rubinetto del bide'. Io mi arrabbio e mi chiedo cosa avessero pensato i fidanzatini sentendo l'acqua del bide'

Alla fine non riuscivamo piu' ad uscire dal bagno per le risate, saremo rimaste li' dentro 3 quarti d'ora :ahah