GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una

Messaggio da printemps » 10 ott 2009, 21:02

Piccola mamma Bella gioia come va????? :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da garden » 11 ott 2009, 9:57

Buongiorno ragazze!
Stamattina andiamo a fare una gitarella in montagna con degli amici, speriamo che Aida si comporti bene perchè ieri sera siamo usciti e non si comportata benissimo... :incrocini

la situazione di mia sorella è sempre ricca di colpi di scena: lui aveva la bimba per il week end e ha deciso di non restituirgliela più, iscrivendola già in una nuova scuola, per cui se entro stasera non la riporta a casa lei andrà dai carabinieri denunciandolo per sottrazione di minore, più altre cosucce da farsi attorcigliare lo stomaco, ma io ad un certo punto ieri sono andata a letto e ho dormito alla faccia loro. La prima notte insonne me l'hanno fatta fare, ma la seconda no, non se la meritano.

Minù mi fa piacere che tu ti senta meglio, prendersi cura di sè, fare cose rilassanti (come un massaggio) è un modo per volersi più bene. :ok

Intanto ieri ho fatto il ragù più buono della mia vita, grazie ad una ricetta scovata tra i tantissimi libri di ricette che ho, e ho fatto dei cannelloni al ragù con besciamella che erano una poesia, con cui ho fatto un figurone coi miei suoceri rimasti all'ultimo minuto. :yeee

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 11 ott 2009, 14:36

noemi, a voi le telenovelas vi fanno un baffo ... :ahah :ahah
comunque speriamo che capiscano (tutti e 2) che la bimba non è uno strumento per far stare male l'altro ma piuttosto è l'unica persona che devono tenere a mente ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 11 ott 2009, 14:38

noi oggi siamo andati a bimbi-in-fiera ... bellina ma stancantissima con la nini che si è fermata in OGNI stand in cui c'era almeno 1 tavolino e dei pennarelli ... solo i pony siamo riusciti ad evitare ma in macchina (stanca morta) ha cominciato a dire "pony, nini salire adesso" ... :che_dici
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 11 ott 2009, 15:45

c'è qualcuno???

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 11 ott 2009, 16:16

garden ha scritto:Buogiorno!
la situazione di mia sorella si fa sempre più complicata, sordida e difficile. Evito i particolari perchè sono cose troppo gravi e intime e preferisco quindi non pubblicarle su un forum pubblico.
sono due immaturi, due bambini indifesi di fronte ai loro peggiori istinti e incapaci di sapere cosa sia l'amore, ossia tutelare chi dici di amare, in questo caso loro figlia.
Intanto a me toccherà l'ingrato compito di mantenere lei e la figlia finchè non trova lavoro (e spero capisca che non può stare a trastullarsi su internet invece di girare negozi per lasciare c.v. etc.), rassenerare mia mamma perseguitata da mio cognato e tutto sommato visto che ora rompe anche a me, se continua lo denuncio per molestie e così finalmente qualcuno fa qualcosa, che qui si parla tanto ma nessuno gli mette un freno. Non avete idea di cosa è successo, ma siccome stanotte non ho dormito per la paura di cosa lui possa fare tra le cose che ha minacciato, mi ci vorrà un serio allenamento di autocontrollo per non farmi fagocitare da questo turbine. Ma passerò anche questa, è questione di tempo ma passerà, nel frattempo temo che farò il botto.
garden porca mseria, mi dispiace, se devi arrivare a certe cose è perchè proprio te le tira fuori quell'uomo.
e menomale che non dovevi più rientrarci nelle loro storie. te sei troppo buona.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 11 ott 2009, 16:22

sissyby74 ha scritto:Buon sabato pomeriggio !!!!

Piccola.mamma sono :emozionee x te!

Myriam le educatrici al nido sono dell'idea che se non mangiano non vanno forzati......e x i genitori non è possibile assistere ai pasti.....Tommaso mangia ma solo se lo imbocchi.....se lo lasci fare ........pasticcia....forse non è ancora pronto xchè io a casa lo imbocco, inizierò piano piano a vedere se mangia da solo.....ma le educatrici a mio avviso un pochino potrebbero sforzarsi! :che_dici
da noi puoi assistere al pasto i primi 3 giorni, giusto per far vedere alle insegnanti come mangia il bambino.
anche da noi dicono che non va forzato, ma questo nemmeno io lo faccio a casa.
se c'è bisogno loro imboccano e infatti sono pochi i bimbi che mangiano da soli.
per i 3 gg che io sono stata lì, devo dire che mi sembrano davvero brave e pazienti, a turno alla fine sono stati imboccati tutti.
li fnno pasticciare con forchette ecc.. hi vuole mangia con le mani. dicono che all'inizio è normale,poi ian piano tutti si adeguereanno.
per me è già una vittoria che i miei mangino seduti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 11 ott 2009, 16:25

kk che tenera.
io credo che ce li porterò l'anno prossimo, mi sembra davvero stancante per loro, adesso.

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 11 ott 2009, 16:36

Anche noi oggi in fiera a Massa Carrara, alla fiera dei 4X4 fuoristrada!

Tommaso impazziva a vedere queste macchine tutte preparate e non vi dico le esibizioni sulla spiaggia .............

è crollato alle 15 ed adesso fa a ancora nanna nel suo lettino :bacio

Myriam e Print spero abbiate ragione x la questione cibo al nido.....ancora una settimana di possibilità gliela do, la prossima vedremo :incrocini
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ott 2009, 18:12

Buonasera ragazze. Stamattina abbiamo preso il tram per andare all'incontro della LLL. Emma era esaltatissima visto che il tram non lo prende mai... e sorpresa delle sorprese scese in piazza Missori c'erano i Carabinieri a cavallo. Aveva gli occhi pieni di stupore e di meraviglia :emozionee , poi la piazza era praticamente vuota e quindi il rumore degli zoccoli si sentiva benissimo...
Siamo tornate a casa, le ho preparato il suo piatto preferito... pasta al pomodoro :ahaha , si è pappata un po' di pane con formaggio sardo caprino e poi ho avuto la brillante idea di prendere la pasta avanzata e le verdure del minestrone dell'altroieri e farci una frittata. Così ho perso il momento nanna ed è crollata adesso :grrr . Vabbè fra poco la sveglierò... però intanto ho cucinato peperoni grigliati e purè di zucchine allo zafferano e ho preparato il misto soffritto da congelare :piatti: , fatto due lavatrici :lavatrice: , steso :stendere: e pulito tutto il bagno :lavare_ramazza: . Sono morta. Posso dirlo ufficialmente. :mi_arrendo:

Garden, che brutta situazione :coccola . Spero si risolva tutto in fretta. :incrocini :incrocini :incrocini Non sopporto quando si mettono i figli in mezzo come ricatto. :pistole

Pappa al nido. Da noi non imboccano. Mangiano con le posate o con le forchette dall'anno più o meno. Emma da quando ha iniziato a mangiare a pezzi, quindi 10 mesi e mezzo. I piccolini sì ovviamente.

Ah notiziona. Emma ha imparato a stare a galla a morto. :yeee :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 ott 2009, 19:01

BUONASERA!
siamo stati in montagna con una coppia di amici e stavolta Aida è stata adorabile. Ho capito che fa tante storie per andare a dormire, ma se la si sveglia quando ancora ha sonno si sveglia "con la mala", diciamo qui, ossia di pessimo umore. Infatti per sicurezza oggi l'abbiamo fatta dormire finchè non si è svegliata lei ed è andata tutto liscio. Siamo stati a raccogliere le castagne in montagna e poi a mangiare al ristorante, dove abbiamo ordinato un pranzetto luculliano. :sorrisoo
Ha detto un sacco di paroline ed è entrata nella fase pappagallo, e questi amici (che progettano di avere un bimbo a breve) sono stati rapiti dalla sua affettuosità. Dovevate vedere la smorfiosa come li carezzava dicendogli "bello" oppure "zia, zia"! e gli si aggrappava stile orsetto. :emozionee La "zia" le ha fatto un sacco di foto e una l'ho messa nell'avatar. :emozionee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 ott 2009, 19:04

altra cosa, ho deciso di cambiare colore di capelli, dopo anni ho deciso di passare dal castano mogano/ramato ad un castano classico, senza rosso. Mio marito ha esclamato "pazzesco, un cambio radicale!" :che_dici Io gli ho detto: "preferiresti che amassi cambiamenti più radicali nella mia vita?" e lui ci ha pensato e poi "no, no, va bene così". Ah, ecco :prr
Ho presto il marron galcè dell'oreal, vediamo cosa ne esce fuori. :incrocini

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 ott 2009, 19:53

Bella Aida senza ciuccio! finalmente le si vede la faccina :-D

Ish, ho sognato che portavi Emma alla festa di Claudia, eri molto magra e con un paio di scarpe verde smeraldo col tacchetto (orrende)

Myriam, sono contenta dell'ottimo inserimento dei gemelli e dei rapidi progressi con la pappa al tavolo. Sissy, presto andrà tutto a posto anche con Tommy :ok
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 ott 2009, 20:11

Minù ha scritto: Ish, ho sognato che portavi Emma alla festa di Claudia, eri molto magra e con un paio di scarpe verdi smeraldo col tacchetto (orrende)
:ahah :ahah :ahah
Ma insomma, Ishetta dove le hai prese ste scarpe orrende??? :ahaha
Printemps e i suoi Ciccetti

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 11 ott 2009, 20:12

'Sera!
I nostri ospiti se la sono bigiata quindi mi sa che andrò a nanna presto, Lucilla permettendo. Sto giusto aspettando che finisca di prepararsi il pane..
Oggi contrazioni poche.. le uniche tutte in serata.. però diciamo che con il marito a casa non ho dovuto strafare nella gestione della piccola. Da domani fa il turno al mattino.. e io lo odio, preferisco quando lavora il pomeriggio.

Noemi alla faccia di Biutiful! :urka

Cambi radicali: mio marito vorrebbe vedermi bionda.. ma non credo di sentirmela... soprattutto perchè non sono una fan della parrucchiera e con il biondo si vedrebbe subito la ricrescita..e poi con le sopraciglia scure... :che_dici
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 ott 2009, 20:23

ho finito di asciugare i capelli: il marron glacè della confezione, ossia un delicato castano chiaro, si è tradotto nella pratica in nero pece con appena qualche riflesso mogano. :che_dici
Va beh, non me la prendo, schiarirà un pò lavandolo e poi il mese prossimo faccio un altro colore. Ormai ho deciso che il mio fegato lo vendo caro :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ott 2009, 21:34

Minù ha scritto: Ish, ho sognato che portavi Emma alla festa di Claudia, eri molto magra e con un paio di scarpe verdi smeraldo col tacchetto (orrende)
mmmm proprio il mio genere :x: :ahah . Però effettivamente sono molto magra. :ahah :ahah :ahah :peso: :065-Basta_me_lo_credo:
A proposito, sto guardando Chirurgia XXXL e c'è una ragazza che pesa 267kg. Sti cazz. :urka

Garden vedrai che il colore man mano che lavi si schiarisce.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 11 ott 2009, 23:10

Buonasera...
cavolo Noemi che brutta situazione...tu sei bravissima non credo che molte sorelle o fratelli farebbero quello che tu stai facendo!!!però hai perfettamente ragione a volte bisogna anche lasciali ai loro problemi non puoi caricarti tutto tu!!! e che cazzz...
printemps ha scritto:
Erica Mantova è così bella come dicono? :ok
print che dire per me è bellissima!!!

Minù :yeee bellissimo farsi coccolare!!!

piccolamamma dai che ci sei...che emozione!!!
sissyby74 ha scritto:Anche noi oggi in fiera a Massa Carrara, alla fiera dei 4X4 fuoristrada!
Tommaso impazziva a vedere queste macchine tutte preparate e non vi dico le esibizioni sulla spiaggia .............
sissy oggi a Massa c'era pure mio fratello!!!

mamma mia Ishetta meno male che oggi è domenica!!!
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 11 ott 2009, 23:14

ragazze ho messo su FB le foto della mia prima torta in MMF
eccola qua...
http://www.facebook.com/home.php?ref=lo ... =666234148" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/home.php?ref=lo ... =666234148" onclick="window.open(this.href);return false;
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ott 2009, 23:35

Erica ha scritto:ragazze ho messo su FB le foto della mia prima torta in MMF
eccola qua...
http://www.facebook.com/home.php?ref=lo" onclick="window.open(this.href);return false; ... =666234148
http://www.facebook.com/home.php?ref=lo" onclick="window.open(this.href);return false; ... =666234148
che simpatici i maialini. Oh mi sa che domenica ci provo pure io. :fischia

Ah resoconto spannolinamento. Abbiamo messo un timer. Ogni 25 minuti lo faccio squillare, andiamo in bagno. Se non vuole andare non insisto e lo reimposto e non se l'è mai fatta addosso. Conto di fare così per un mesetto. Cmq durante il sonnellino pomeridiano ha dormito senza pannolino con una traversa sotto e non l'ha fatta, appena sveglia ha detto Pipì e l'ho portata ed era tutta contenta. Speriamo bene :incrocini

Bloccato

Torna a “Novembre”