serenity671 ha scritto:anche qui si parla della Tatangelo incinta(il link di prima non mi si apriva)
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2448.shtml

Messaggio da maskat » 8 ott 2009, 18:30
serenity671 ha scritto:anche qui si parla della Tatangelo incinta(il link di prima non mi si apriva)
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2448.shtml
Messaggio da Melissa » 8 ott 2009, 22:50
bè...io so per certo che ne parla da quando fece l'isola dei famosi. Aveva 44 anni. comunque li cercava anche prima a sentire lei.shar ha scritto:alt!
io sapevo che Carmen Russo prima nn voleva figli, perchè prima voleva la carriera, tanto che quando faceva buona domenica aveva ribadito il concetto a chi le chiedeva come mai non aveva figli ( erro se nn ricordo male era venuta fuori qst domanda perchè difendeva un ragazzo del gf come se fosse suo figlio)
Insomma prima il successo e poi i figli
??
Messaggio da Melissa » 8 ott 2009, 22:51
a me questa coppia famaskat ha scritto:serenity671 ha scritto:anche qui si parla della Tatangelo incinta(il link di prima non mi si apriva)
Messaggio da printemps » 9 ott 2009, 7:22
Eeehh... in effetti... sono un po' inquietantiMelissa ha scritto:a me questa coppia famaskat ha scritto:serenity671 ha scritto:anche qui si parla della Tatangelo incinta(il link di prima non mi si apriva)
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2448.shtml![]()
![]()
mi vengono i brividi quando li vedo, lui sembra un magnaccia. Lei una 20 enne che sembra una 40 enne.
Messaggio da helzbeth » 9 ott 2009, 11:02
Deda ha scritto:ma non ha passato i 50 anni?!?!?
è + attiva e tonica di me, non lo metto indubbio...
ma anche se una aspirante mamma o papà si sente giovane di spirito, dopo una certa età secondo me non vale la pena avere figli (anche adottati grandicelli) perchè rischi di morire che lui/lei siano ancora troppo giovani e dipendenti...
Messaggio da frangela » 9 ott 2009, 11:08
nemmeno iohelzbeth ha scritto:Deda ha scritto:ma non ha passato i 50 anni?!?!?
ma anche se una aspirante mamma o papà si sente giovane di spirito, dopo una certa età secondo me non vale la pena avere figli (anche adottati grandicelli) perchè rischi di morire che lui/lei siano ancora troppo giovani e dipendenti...
scusami, ma...
non commento, vah
Messaggio da claxon » 9 ott 2009, 16:25
frangela ha scritto:nemmeno iohelzbeth ha scritto:Deda ha scritto:ma non ha passato i 50 anni?!?!?
scusami, ma...
non commento, vah
Messaggio da maskat » 9 ott 2009, 17:38
Sinceramente anche a me... E poi deve essere un vizio di famigliaMelissa ha scritto:
a me questa coppia fa![]()
![]()
mi vengono i brividi quando li vedo, lui sembra un magnaccia. Lei una 20 enne che sembra una 40 enne.
Messaggio da Babby76 » 9 ott 2009, 18:55
Sì sì è lei e poi arrivò anche finalista a Velinemaskat ha scritto:Sinceramente anche a me... E poi deve essere un vizio di famigliaMelissa ha scritto:
![]()
![]()
Il figlio ha seguito le orme del padre e ha mollato la compagna e la figlioletta x mettersi con una tipa che adesso (se nn erro) fà l'ereditiera su rai 1
Messaggio da Melissa » 9 ott 2009, 21:41
tale padre tale figlio! bella famiglia, complimentiBabby76 ha scritto:Sì sì è lei e poi arrivò anche finalista a Velinemaskat ha scritto:Sinceramente anche a me... E poi deve essere un vizio di famigliaMelissa ha scritto:
![]()
![]()
Il figlio ha seguito le orme del padre e ha mollato la compagna e la figlioletta x mettersi con una tipa che adesso (se nn erro) fà l'ereditiera su rai 1
Messaggio da printemps » 10 ott 2009, 8:57
Messaggio da printemps » 10 ott 2009, 9:31
Messaggio da Babby76 » 10 ott 2009, 12:53
Messaggio da MARITA » 10 ott 2009, 13:12
Messaggio da MARITA » 10 ott 2009, 13:14
Babby76 ha scritto:Ve lo ricordate Salvo il pizzaiolo concorrente del 1° GF? Ha avuto un altro bimbo da poco, Matteo.
Messaggio da Melissa » 10 ott 2009, 15:00
si ma non penso con la moglie Giusy, credo si fossero lasciati, confermate?MARITA ha scritto:Babby76 ha scritto:Ve lo ricordate Salvo il pizzaiolo concorrente del 1° GF? Ha avuto un altro bimbo da poco, Matteo.
Messaggio da Melissa » 10 ott 2009, 15:01
a me non sembra che l'ex moglie abbia detto cosi, e poi anche se l'avesse detto non è che mi sento di crocifiggerla, sfido qualunque donna a dire "che bello, mio marito e la sua amante aspettano un figlio"!!!!!MARITA ha scritto:che bello invece io sono contenta per la Tatangelo.. visto che l'altra gravidanza si era interrotta..
alla fine loro hanno fatto delle scelte... L'ex moglie invece è stata proprio cattiva a rispondere che era contenta che avessero perso il bimbo..
Messaggio da Babby76 » 10 ott 2009, 15:32
Sempre la stessa moglie, non so se si fossero lasciati, ma anche se fosse sono tornati assieme.Melissa ha scritto:si ma non penso con la moglie Giusy, credo si fossero lasciati, confermate?MARITA ha scritto:Babby76 ha scritto:Ve lo ricordate Salvo il pizzaiolo concorrente del 1° GF? Ha avuto un altro bimbo da poco, Matteo.
Messaggio da Boomie75 » 11 ott 2009, 21:59
Messaggio da helzbeth » 11 ott 2009, 22:12
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”