spesso ci si fanno di quei viaggi mentali..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INCREDIBILE RITORNO DELL'EX
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Re: INCREDIBILE RITORNO DELL'EX
sarà anche fatal attraction peròòòò
(parlo anche per me..) 
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

eccerto che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, se potessi farei anche un viaggio reale... 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ma tanto viene a trovarti no? 
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

allora lui penso che verra' a Londra con alcuni amici per un weekend e se viene su ci salutiamo volentieri tutto qui...
non è che ci daremo alle follie....
anche perche lui è piu figo di sempre (la celebrità aiuta) e io sono una balena rispetto a prima (la gravidanza non aiuta) e immagino che se la filerebbe a gambe levate
eppo dai suuuuuuuuu io sono brava non potrei fare cmq nessuna follia
anche perche lui è piu figo di sempre (la celebrità aiuta) e io sono una balena rispetto a prima (la gravidanza non aiuta) e immagino che se la filerebbe a gambe levate
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Oggi mi sento malinconica da morire 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=bioGdbbqHnY" onclick="window.open(this.href);return false;
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SCORDATE IL LINK SOPRA...
MEGLIO QUESTO!
http://www.youtube.com/watch?v=Vk0NI5wI ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
MEGLIO QUESTO!
http://www.youtube.com/watch?v=Vk0NI5wI ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

E QUESTO...
http://www.youtube.com/watch?v=a0YsWLfe ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa canzone cmq è bellissima
http://www.youtube.com/watch?v=a0YsWLfe ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa canzone cmq è bellissima
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Piore scusami non ho letto tutto perchè mi pare si sia buttata la cosa sul ridere ma quest'ultima tua frase mi ha lasciato un pò cosi.....Piorellino ha scritto:allora lui penso che verra' a Londra con alcuni amici per un weekend e se viene su ci salutiamo volentieri tutto qui...
anche perche lui è piu figo di sempre (la celebrità aiuta) e io sono una balena rispetto a prima (la gravidanza non aiuta) e immagino che se la filerebbe a gambe levate![]()
Ma che vuol dire....lui figo, io una balena? Se lui non se la filasse a gambe levate che faresti?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Vuol dire che lui è piu bello di allora, io meno perche la gravidanza mi ha dato un po tanti kg...Melissa ha scritto:Piore scusami non ho letto tutto perchè mi pare si sia buttata la cosa sul ridere ma quest'ultima tua frase mi ha lasciato un pò cosi.....Piorellino ha scritto:allora lui penso che verra' a Londra con alcuni amici per un weekend e se viene su ci salutiamo volentieri tutto qui...
anche perche lui è piu figo di sempre (la celebrità aiuta) e io sono una balena rispetto a prima (la gravidanza non aiuta) e immagino che se la filerebbe a gambe levate![]()
eppo dai suuuuuuuuu io sono brava non potrei fare cmq nessuna follia![]()
Ma che vuol dire....lui figo, io una balena? Se lui non se la filasse a gambe levate che faresti?
lui non scappa a gambe lavate semplicmente perche non ci sara un incontro per una reunion..è rimasto dell affetto, io ho il mio compagno e io mio cucciolo adorato e lui ha una compagna...-ERA SOLO UNA BATTUTA, è che non avendo letto tutto non puoi capire
-
Melissa
- Master~GolGirl®

AHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!Piorellino ha scritto:lui non scappa a gambe lavate semplicmente perche non ci sara un incontro per una reunion..è rimasto dell affetto, io ho il mio compagno e io mio cucciolo adorato e lui ha una compagna...-ERA SOLO UNA BATTUTA, è che non avendo letto tutto non puoi capire
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao bimbe!
un saltino per dirvi che con l ex..
continuiamo a sentirci spesso ed è molto bello ma tutto è molto molto tranquillo e platonico...e mi sto comportando da brava gollina
ogni tanto mi è capitato dopo aver parlato con lui di fare qualche sogno come dire.,,un po turbolento
ma poi tutto passa dai :ahah
continuiamo a sentirci spesso ed è molto bello ma tutto è molto molto tranquillo e platonico...e mi sto comportando da brava gollina
ogni tanto mi è capitato dopo aver parlato con lui di fare qualche sogno come dire.,,un po turbolento
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Piorellino ha scritto:ciao bimbe!
continuiamo a sentirci spesso ed è molto bello ma tutto è molto molto tranquillo e platonico...e mi sto comportando da brava gollina![]()
ogni tanto mi è capitato dopo aver parlato con lui di fare qualche sogno come dire.,,un po turbolento![]()
![]()
riporto qui un pensiero fatto da un'altra gollina che però ha sfiorato anche me...
Cmq beata te che fai sogni ..così...io mi limito a fare incubi e deliri
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

io sono quella del sms alla mamma....ma non di questo tocco di figo col controtto di cui parlo qui...Rugiada ha scritto:Piorellino ha scritto:ciao bimbe!
continuiamo a sentirci spesso ed è molto bello ma tutto è molto molto tranquillo e platonico...e mi sto comportando da brava gollina![]()
ogni tanto mi è capitato dopo aver parlato con lui di fare qualche sogno come dire.,,un po turbolento![]()
![]()
riporto qui un pensiero fatto da un'altra gollina che però ha sfiorato anche me...Attenzione agli sms
![]()
Cmq beata te che fai sogni ..così...io mi limito a fare incubi e delirida quando sono incinta.
:ahah
amnche io in gravidanza avevo gli incubi sai???
- Friky75
- Master~GolGirl®

Finche'si tratta di sogni non c'e'nulla di male ma.....
I SOGNI SON DESIDERIIIIIIIIIIII.....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Ehm...eh si lo soooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooFriky75 ha scritto:Finche'si tratta di sogni non c'e'nulla di male ma.....
e anche un po repressi in questo caso..
- Friky75
- Master~GolGirl®

Wilde diceva che l'unico modo per resistere ad una tentazione e'cedervi....
(o meglio,diceva "Resisto a tutto fuorche'alle tentazioni").Bella filosofia di vita eh?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Dici che andrò avanti così fino alla fine?Piorellino ha scritto:io sono quella del sms alla mamma....ma non di questo tocco di figo col controtto di cui parlo qui...Rugiada ha scritto:Piorellino ha scritto:ciao bimbe!
![]()
riporto qui un pensiero fatto da un'altra gollina che però ha sfiorato anche me...Attenzione agli sms
![]()
Cmq beata te che fai sogni ..così...io mi limito a fare incubi e delirida quando sono incinta.
:ahah
amnche io in gravidanza avevo gli incubi sai???
Oltretutto ho il divieto assoluto di avere "rapporti" (vabbè che col marito da quando sono gravida sto riscoprendo la verginità
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

EccomeFriky75 ha scritto:Wilde diceva che l'unico modo per resistere ad una tentazione e'cedervi....(o meglio,diceva "Resisto a tutto fuorche'alle tentazioni").Bella filosofia di vita eh?