GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Bloccato
Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Messaggio da Ale78 » 11 ott 2009, 10:37

Buongiorno e buona domenica!
SWEET Dai che s enon han chiamato è segno pisitivo no??? Cmq domani chiama e fai anche bene ad arrabbiarti!
CALZE Ma costano così tanto alla Prenatal?? perchè sono così carine!
CAPPOTTI&CO Io pensavo ai giacconi di lana, quelli lunghi. All'H&M ne hanno di carini a prezzi modici. certo qui da noi l'inverno non è rigidissimo. Mi sembra di aver capito che siete tutte su no??? Considerate che qui giriamo ancora a mezze maniche!
Sono stanchissima stamattina e ho la pancia dura dura. Stanotte abbiamo chiuso alle 4, siamo rimasti bloccati poi quasi mezz'ora causa diluvio universale, insomma sono andata a letto che erano le 5 passate. E ora è più di mezz'ora che sono sveglia.Morale della favola... :impiccata:
Bacione belle panciotte!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 11 ott 2009, 11:32

Ciao ragazzuole.............
........eccomi dopo un pò di giorni che non ci sentiamo.............
Mio marito sta un pò meglio anche se il braccio e la spalla gli fa ancora male, soprattutto non riesce a dormire bene la notte........domattina abbiamo la visita di controllo dall'ortopedico all'ospedale...... :incrocini
Anche io mi sento un pò stanca perchè cerco di accollarmi tutta la routine giornaliera di Emma....es. pipì, vestizione, bagnetto, pigiamino etc...
Spero solo che per mercoledì prox si senta un pò meglio perchè io ho l'AMNIOCENTESI :incrocini :incrocini ....PAURA :incrocini :incrocini
Ci sarà anche mia madre ad aiutarci per fortuna!!!
Spero che stiate tutte bene e vi mando un bacionissimo forte forte!! :bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 11 ott 2009, 11:42

SUN per l'amnio :incrocini :incrocini :incrocini
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 11 ott 2009, 12:01

Un bacio a tutte stellasse belle e buona domenica :bacio
Qui oggi è una giornata stupenda: c'è il sole e fuori si sta benissimo :sorrisoo , peccato che il maritozzo è allo stadio perchè c'è la partita e prima delle 18.30 non sarà a casa :aargh
Vabbè ne approfitterò per far prendere un po' d'aria alla casetta e fare un po' pulizie :che_dici, però stasera mi faccio portare a cena fuori :fischia

Sweet :coccola immagino come possa stare e così facendo ti fanno salire ancora di più l'ansia e il nervoso :bomba , ma vedrai che avrai presto ottime notizie :ok

Sun tantissimi :incrocini per l'amnio di mercoledì

Lela splendore :bacio . Mannaggia al router che si è rotto!!!!!!!!
Ho letto che fai la morfo il 27: la fai a Vicenza? Se sì, con chi?
Io la farò a Vicenza il 22 con il dott. C. che mi hanno detto essere davvero mooooooooooooooolto bravo :ok
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 11 ott 2009, 14:48

ciao panciottine...

Oggi ho i nervi a fior di pelle! :aargh
vi racconto: noi adesso abitiamo in condominio, neanche troppo numeroso, siamo 3 famiglie su 4 piani quindi 12.
Sotto di noi abita una ragazza da sola, studia quindi credo anche che sia più giovane di me, ma vive sola perchè l'appartamento è di proprietà dei suoi genitori, non ha compagne di appartamento, o meglio ne aveva una fino a qualche mese fa ma poi è sparita :domanda
Noi abbiamo buoni rapporti di vicinato con tutti, ma senza troppa confidenza, buongiorno buonasera ciao.... e basta.
Anche con questa ragazza c'è sempre stato lo stesso rapporto.

Circa due settimane fa lei era salita la mattina presto verso le 8.30 dicendomi di avere l'influenza e di stare malissimo e siccome io ed Andrea chiaramente eravamo già in piedi a giocare mi ha chiesto se potevo "abbassare il volume" perchè non riusciva a riposare e stava veramente male, visto che la stanza dove dorme lei è sotto la cameretta di Andy.

Io avevo risposto che ok andava bene però chiaramente nel limite, non posso bendare e legare un bimbo di neanche 1 anno e mezzo :che_dici
(dopo 2 giorni che lei è salita con l'influenza ho cominciato a stare prima male io poi Andy, Fra, mia mamma.... :bomba )

Oggi la rivedo giù nel portone che stavamo usendo entrambe, io con Andrea, Fra era in cortile che stava tirando fuori la macchina per andare a lavoro.
Lei mi ferma di nuovo per dirmi di fare meno rumore la mattina..... e io di nuovo le rispondo che al di là di non accendere la tele, stare in altre camere e non in quella di Andrea, e cercare di non urlare... chiaramente non posso legare e bendare i lbambino, tanto meno posso costringerlo a stare a letto.
Lei esordisce dicendo che è distrutta, che è da un anno e mezzo che non dorme la notte, che non si tratta del bimbo ma di noi, che pensava addiritttura di cambiare casa.
Al che le dico che non si deve più preoccupare perchè io venerdì trasloco, che ho un bambino piccolo e non un gioco che accendo e spengo quando voglio e soprattutto che è molto fortunata perchè mio figlio non ha mai pianto di notte, ha sempre dormito... quelli si che non dormono la notte.... non una che dalle 21 nonsente più una mosca volare fino al mattino alle 7.30!! :che_dici
Allora Fra segue la scena e interviene dicendole che se ne renderà conto quando avrà un figlio anche lei di cosa significa... lei allora aggredisce Fra dicendogli che è un maleducato e che è fortunato perchè era veramente intenzionata a chiamare l'assistente sociale e poi c'ha ripensato... :urka
Dico io ma perchè l'ass sociale?? e lei dice che ha sentito che noi diciamo le parolacce al bimbo, soprattutto il papà :urka :urka COSA????

A parte che in casa io posso dire quello che voglio senza dover rendere conto di niente a nessuno.... secondo a chi non è mai capitata la mattina in cui o noi ci alziamo storti o i bimbi e volano "paroline??" ma del tipo... sei un rompic.... o uno stron.... insomma dai... i bambini piccoli ce li abbiamo tutti....

E poi volgio dire come te ne esci col discorso ass. sociale.... azz... per chiamare l'ass. sociale lo fai se senti il bimbo sempre piangere e lo vedi livido, non se una mattina senti che gli dico che è un rompino in senso buono perchè dalle 7 si alza nervoso e non fa altro che lagnare.... :che_dici

Insomma poi si sono insultati lei e Francesco.... Fra è andato via e io sono rimasta a "cercare" di fare da paciere... più che altro per far si che si rendesse conto delle eresie che ha detto :pistole

Insomma oggi Fra è fuoriper lavoro tutto i lgiorno e rientra domattina.... non fa altro che chiamarmi per dirmi che ha il nervoso.... insomma giustamente ognuno di noi ha poi il suo carattere e lui è uno che si accende subito.
Io ho sto nervoso addosso che veramente mi manda nei matti.....

Cosa ne pensate voi amiche??
Scusate lo sfogo.... :fischia
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 11 ott 2009, 17:17

Stanotte abbiamo chiuso alle 4, siamo rimasti bloccati poi quasi mezz'ora causa diluvio universale, insomma sono andata a letto che erano le 5 passate

Ale io non ce la farei :urka spero che non sia tutte le mattine cosi'

sunflowers, :incrocini per il marito che si rimetta alla svelta e :incrocini per l'amnio di mercoledi'

saretta1978, :coccola mi dispiace ma i vicini sono veramente strani, e' strano pero' che si sia sfogata solo ora se era un anno e mezzo che non dormiva :urka ma ti posso assicurare che esistono vicini che rompo@@ solo per il gusto di rompire e non solo per chi come te vive in condominio.
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 11 ott 2009, 18:25

SARETTA Dai... per fortuna tra un pò traslochi. C'è gente che è fuori di testa!
SUNFLOWERS :incrocini :incrocini
NUVOLA Non proprio sempre così, nel senso: durante la settimana chiudiamo prima ma la mattina alle otto suona la sveglia per l'asilo.
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 11 ott 2009, 18:40

SARETTA io sono dell'opinione che visto che il vs trasloco è imminente.. di non dare peso e sprecare energie a dar retta a questa povera sfigata sola e depressa ... di storie simili se ne sentono un'infinità ...
A me fanno proprio pena ste persone...

ALE78 ma come fai con questi orari? Io son distrutta senza far tardi la notte...
Felicemente Bis Mamma

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 11 ott 2009, 21:56

Lo so ragazze che devo abitare qua ancora solo 4 giorni, ma queste son proprio cose che mi fanno imbestialire.... per non parlare poi di Francesco che è stato tutta la giornata fuori di sè per 'sta co*****a!! :aargh

Vabbè dai.... non pensiamoci più....

Stasera Fra dorme fuori per lavoro e Andy è già piazzato nel lettone a ronfare :emozionee io fra poco lo raggiungo :fischia

Buonanotte a tutte :bacio
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 12 ott 2009, 9:44

NUVOLA Non proprio sempre così, nel senso: durante la settimana chiudiamo prima ma la mattina alle otto suona la sveglia per l'asilo.

Ale appunto lo dicevo per questo come fai a portare il bimbo a scuola, pensavo che ci fosse qualcun altro che te lo portasse a scuola, io se vado a letto tardi diciamo le 2 poi la mattina mi alzo anche presto come te ma poiho un mald di testa bestiale per tutto il giorno.

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 ott 2009, 10:09

Buon giorno a tutte...
Passato bene il fine settimana?
Io no!!!!!!!!!!! :bomba
Uffi ieri mega litigata con mia sorella, non la sopportu più..è gelosa, pensa che tutte le sia dovuto...giuro ieri sono sbottata e l'ho mandata a quel paese.
Il succo del discorso è che io ero a pranzo dai miei, (abito vicino a loro) e nel pomeriggio le avrebbero tenuto il bambino intanto che lei e il marito andavano a fare un giro...è arrivata dai miei e si è inc*****a perche io ero li a panzo...e ha cominciato a tirare dietro di tutto a mia mamma...che insomma io sono sempre li, che mangio sempre li, cosa assolutamente non vera, perche io a pranzo dai miei ci vado solo il giovedi (c'e la polenta :hi hi hi hi ), al che io mi sono alzata e le ho detto che non si deve assolutamente permettere di dire determinate cose, perche io non mi sono mai permessa di fare commenti quando gli porta il bambino mentre lei va a fare le commissioni, visto che non sono affaracci miei...
Dopo un quarto d'ora di urla, luca mi ha preso e mi ha portato via con forza...credetemi sono data fuori di matto...non la sopporto più e credo che per un po non le parlero neanche piu... :aargh
Lei è fatta cosi, faceva gli stessi discorsi quando c'era anche l'altra mia sorelle, orache lei si è trasferita non sa più con chi prendersela e punta su di me...ma con me ha proprio sbagliato..visto che io la bocca non la tengo chiusa... :aargh
La cosa che mi fa stare male di più è che entrambe aspettiamo un bambino...ma deve imparare che si deve fare gli affasi suoi...
Sono inc*****a come una biscia...oggi passerò dai miei a chiedere scusa....mi spiace un sacco essere sbottata fuoiri cosi...ma quand'e troppo è troppo.. :pistole soprattutto per mia mamma che è sempre li a fare le corse per lei e poi si sente dire determnate cose.... :grrr :buuu
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 ott 2009, 10:19

ALE poverello luca.. :coccola
Anche nicola è sempre pieno di tossse e catarro...stasera si riparte di nuovo con l'ereosol...non so piu che fare!!! :impiccata:

LELA ora modifico!!!!

DIMENTICAVO: SE MI DATE GLI AGGIORNAMENTI PROCEDO CON LA LISTA SE BIMBO O BIMBA... :emozionee ...MI DIVERTO UN SACCO...

SUN per l'amnio... :incrocini

SARETTA.... :urka certo che i vicini alle volte sono un po strani....cmq meno male che fino a venerdi e poi ve ne andate...
Ma andate ancora in appartamento?
Io non c'e la farei mai a vivere in appartamento, sono sempre stata abituata a vivere fuori paese in mezzo ai prati...sono talmente fuori che posso girare nuda e non mi vede nessuno... :hi hi hi hi ..ovviamente non è un bel vedere...soprattutto adesso... :che_dici

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 12 ott 2009, 11:20

05maggio mi dispiace per la litigata con tua sorella, stalle lontano un po' magari vedi le cose in un ottica diversa, io quando litigo con la mia poi non la vedo per un po' :coccola

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 12 ott 2009, 11:31

Ciao a tutte ragazze!!!

Allora, intanto....sweet, che bello, rosa anche per te!!!

e poi...accidenti saretta cosa leggo.....capisco che tu debba traslocare, ma a me la gente così mi fa una paura!... :urka ...dove trova una il coraggio per fare certe accuse? Voglio dire...e se invece di traslocare fossi costretta a vivere lì? come te la cavi con una str...a simile?
Anche io abito in mezzo alla campagna e ogni tanto penso che mi piacerebbe avere dei vicini di casa, per scambiare due parole ogni tanto...ma poi quando sento i racconti su certi vicini mi dico che stiamo meglio soli!!!!!!
05maggio (sono sempre stata abituata a vivere fuori paese in mezzo ai prati...sono talmente fuori che posso girare nuda e non mi vede nessuno... :hi hi hi hi ..ovviamente non è un bel vedere...soprattutto adesso...) stessa cosa, dovresti vedere il mio compagno come se ne esce!!! un giorno o l'altro me lo arresteranno!!!

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 12 ott 2009, 11:35

05maggio dimenticavo...è un peccato che tua sorella si comporti così, dovrebbe capire che oltre a litigare con te, fa del male anche a tua mamma, che poverina magari, o sicuramente, non se lo merita...
E poi perchè gelosa? siete sorelle...per un pranzo? :domanda ...non c'è qualcos'altro dietro, che le rode?

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 12 ott 2009, 11:39

buon inizio settimana panciottine belle :cuore
caspita che week di litigate per 5MAGGIO e SARETTA mi dispiace :coccola
ALE come stà Luca??
SUN per l'amnio e il maritino :incrocini :incrocini
5MAGGIO io se vuoi fare la lista Femmina!! oppure preferisci che te lo diciamo in mp??

Noi week intenso ma bello, Jacopo ha fatto 4 anni (grazie a tutte degli auguri) e ieri abbiamo fatto la festa con parenti vari :hi hi hi hi
abbiamo anche rischiato di non farla per l'asma di Jacopo ma alla fine con la terapia è migliorato, povero cucciolo tra cortusone e broncodilatatore e questa volta anche antibiotico è dopato :buuu

Ragazze nessuna di voi gioca a Farmville su facebook??
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 12 ott 2009, 11:48

ciao marzoline belle! :cuore
Finalmente mi è passato il dramma da "non avrò mai una bimba" e sono comunque molto preoccupata per JACOPO che non sento e non ho praticamente mai sentito, pur essendo a quasi 20 settimane...il gine dice di stare tranquilla e tanto il 27 avrò la visita :incrocini ma quanto manca al 27 :buuu :buuu

Mi spiace per le litigate del weekend ragazze :coccola

Allora a quanti bimbi e quante bimbe siamo? :-D

Roberto ed io abbiamo deciso di non chiudere ancora le tube a questo giro e di riprovare ad inserire la spirale dopo il parto :fischia chissà mai ci venga ancora voglia di fare il quarto :prr :hi hi hi hi

Tantissimi :incrocini per chi ha visite in questi gg! :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 12 ott 2009, 11:51

RAGAZZE... è UNA SANISSIMA FEMMINUCCIA!!!
:emozionee :buuu :buuu :buuu :coccola :coccola :cuore
Felicemente Bis Mamma

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 ott 2009, 12:19

Atelli ha scritto:05maggio dimenticavo...è un peccato che tua sorella si comporti così, dovrebbe capire che oltre a litigare con te, fa del male anche a tua mamma, che poverina magari, o sicuramente, non se lo merita...
E poi perchè gelosa? siete sorelle...per un pranzo? :domanda ...non c'è qualcos'altro dietro, che le rode?

Mia sorella ha un brutto carattere...e questo la porta ad essere un po "antipatica" ...all'inizio ci stai bene, ma se le dai troppa confidenza è finita...
Abita vicino alla cognata..all'inizio andavano d'amore e d'accordo, mia sorella era stra felice, perchè la cognata le stirava, le faceva da mangiare etc..dopo un po le cose si sono fatte un po troppo pesanti e alla fine hanno litigato...
Io per fortuna anche abitando vicino ai miei sono riuscita a mettere i limiti infatti ognuno a casa sua...ma ovviamnete mia sorella queste cose non le vede...e pensa che io sia sempre dai miei...e visto che ora non ha più nessuno che le fa la cameriera non sa più come fare a cavarsela fuori...il problema è che è sempre nervosa e chi ci va di mezzo è mio nipote che poverino deve partecipare sempre a delle segnate assure...Ieri sera luca mi ha detto che mio cognato si è confidato con lui dicendo che se mia sorella va avanti cosi non sa per quando potra durare la cosa...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 ott 2009, 12:29

MODIFICHE FATTE...MI SONO PERMESSA DI METTERE ANCHE SWEET E FRANCI.. :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Marzo”