boh, io l'ho capita nel senso "adesso che ho x anni (sicuramente anche di più di 40... direi sulla sessantina) posso comunque fare tutte le cose che facevo quando ne avevo trenta.lachiara ha scritto:Ma infatti, anche io ho questa sensazione... Queste specie di Bridget Jones nello spot hanno chiaramente più di 30 anni secondo me... solo che... il messaggio non lo capisco comunque!goldencat ha scritto:ma secondo me quel "trent'anni" è ironico... le tipe ne hanno molti di più!![]()
Dicono di avere 30 anni e invece ne hanno una decina in più. E quindi? Adesso che ho 40 anni sono incontinente e faccio finta di averne 30?
Ma di male in peggio!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Adesso che ho trent'anni...
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: Adesso che ho trent'anni...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Per la precisione ne ho ancora 30marghe ha scritto:...eppure hai già 31 anni!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- lachiara
- Basic~GolGirl®

Sulla sessantina dici???goldencat ha scritto:boh, io l'ho capita nel senso "adesso che ho x anni (sicuramente anche di più di 40... direi sulla sessantina) posso comunque fare tutte le cose che facevo quando ne avevo trenta.
No, dai... è troppo no? Nella pubblicità si vedono queste 3 amiche, e l'idea che rende secondo me è quella di ragazze attempate single, che si divertono a fare ragazzate (come quella dello smalto sui piedi dell'amico addormentato) o le maratone domenicali "combatticellulite"...
Secondo me quelle hanno certamente più di 30 anni ma meno di 50 no?
Trovo sicuramente più azzeccata la pubblicità della stessa marca di assorbenti dove due bimbi dicono "cavoli, quando stiamo con la nonna ne facciamo talmente tante che non ci fermiamo mai"
E lì si intende che con questi prodotti la nonna non si deve preoccupare del suo problema ma può giocare tranquillamente per giornate intere coi nipotini...
Quella sì ha 60 anni almeno, e forse (ma dico forse) ha una probabilità maggiore di soffrire di incontinenza...
ღ Mamma felice di E. (20 Agosto 2007) e L. (7 Maggio 2009)ღ
- goldencat
- Expert~GolGirl®

beh, insomma cinquanta o sessanta ma il senso è quello... poi convengo con te, è molto più carina l'altra! 
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm