GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione Fotografia 10

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 10

Messaggio da anya82 » 10 ott 2009, 23:15

Saretta&Andrea ha scritto:Anya egoista!! :prr :prr Scherzo ovviamente!!!! :ahaha
Beh sinceramente le venderei anch'io, è cmq una fonte di guadagno....
Anya tu tra i pacchetti di Nicole quale avresti preso?

SARETTA non e' che sono egoista e se volete sapere cosa faccio alle mie foto, la prossima volta faccio una lista specifica (mi sa che la funzione azioni dovra' aspettare :fischia ) e in MP ve la do. Solo che, ogni foto e' diversa ed ha bisogno di percentuali, colori, ecc diversi. Infatti sara' per questo che non ho creato delle azioni....oltre al fatto che non so farlo :prr

Poi se non sbaglio avevo trovato un pacchetto da 99 dollari...e' difficile resistere e li avrei voluti tutti. Ma poi ho pensato forse e' meglio che impari ad avere uno stile e metodo mio per le foto in photoshop!

E se non girano in PS dove girano? Sai cosa, fai prima a venire qui a trovarmi che magari ci sediamo insieme davanti alle tue foto e cosi ti mostro quello che faccio io :hi hi hi hi .....che poi magari ti fara' pure cacare! :ahah

SARA tu cosa vorresti poter fare? Io nel mio piccolo piccolo piccolo se posso ti aiuto :sorrisoo
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 10 ott 2009, 23:15

lovipa ha scritto:buogiorno a te e buonanotte a me :ahaha
:ahah :ahah
:bacio

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 10 ott 2009, 23:28

Muumimamma ha scritto:Sera!
Non ricevevo piú le notizie di aggiornamento del topic credevo che nessuno avesse scritto! :buuu

Ho letto tutti gli arretrati ma ora mi sembra idiotico intervenire.

Riguardo al dare via le cose in modo gratuito, invece, ci sono alcune cose che ovviamente vorrei aggiungere :fischia

Prima di tutto quella di aggiungere delle freebie in modo sistematico è un procedimento suggerito per avere un sito che viene visitato di frequente e che quindi ha più pubblicità.
Seconda cosa, acquistare le azioni non vuol dire che si è automaticamente capaci di usarle o che le proprie foto parranno belle come quelle di Nicole. Chi vende le azioni lo fa con la consapevolezza che comunque produce delle foto uniche da mooolto tempo e anche se qualcuno comincia a darsi da fare, impiegherà anni prima di essere veramente un rischio competitivo.
E poi producono sempre le azioni per le stesse cose... BN, vintage, colori brillanti... insomma, le azioni per avere (un esempio a caso) degli high key perfetti, raramente si trovano in giro.
Mi rileggo e ci tengo specificare, che il discorso è riferito ad Anya che è titubante a rivelare i suoi procedimenti, non a altre che vorrebbero compare le azioni.
Insomma, a dare via gratis cose inutili (vogliamo parlare di quanti tutorial per eliminare gli occhi rossi esistono :impiccata: ), oppure vendere azioni che alla fine fanno piú male che bene (se usi l'azione non impari mai a modificare le tue foto in un modo consapevole e coerente), non credo sia un danno per la carriera di un fotografo. Anzi!

Bentornata Alice :sorrisoo
:buuu :buuu ma scusa perche' riferito a me! Io poi cos'avrei da condividere? Sono una che ha bisogno di comprare le azioni non di sicuro di venderle!
Sono una testa dura (ormai lo sai) e vorrei poterci arrivare da sola, anche perche' per me comprare le azioni in un piccolo modo e' usare lo stile di qualcun'altro...che poi, lo dico sinceramente, di sicuro mi ispiro anche a foto di altri, ma cerco sempre di metterci qualcosa di mio, che poi magari non funziona neanche.
Se parliamo di siti e di offrire cose gratuite, sono d'accordissimo con te, ma io che cavolo posso offrire...magari qualche stampa gratuita! Sto pensando di magari fare qualche volantino con sconto da lasciare in giro. Solo che vorrei prima rivedere prezzi e opzioni, perche' adesso penso che lo stile a la carte non sia dei migliori....perche' la gente vuole un prezzo totale e una lista di cosa avranno! Infatti vorrei offrire solo pochi pacchetti.

Va beh scusa l'OT, tornando al discorso azioni, piu' che non sapere usare le azioni penso che parta ancor da prima la questione....dalla foto scattata. Inutile applicare un'azione ad una foto che magari non ci azzecca nulla con l'effetto finale creato! Tutto questo per dire che io sono d'accordo con te...e se non condivido qui la lista delle mie azioni (che poi, chi le vuole :prr ) e' per un'altro motivo :fischia

Bene, io non capisco una mazza di quello che ho scritto....auguri! :hi hi hi hi

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 ott 2009, 23:36

mummi, mi sei mancata troppo! come sta il rennino che ha ormai conquistato il mio cuore? :)
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 ott 2009, 23:39

sta cosa delle azioni non mi interessa proprio... e che ci farei? non è meglio avere la possibilità di avere migliaia di varianti piuttosto che uno pronto??? boh?

detto questo
Ach'io mi sto dando allo shopping. Ho svaligiato almeno tre negozi nell'ultimo periodo. Mi sarebbere scappati almeno un paio di bei obiettivi :spiteful: Però devo pure vestirmi :fischia

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 ott 2009, 23:42

anya, le azioni create sono davvero utili per aggiungerci il marchio al volo, ridimensionare, mettere le cornici... per il resto secondo me è poco gratificante usarle. Se ti serve te lo spiego al voo come si registrano, è davvero facilissimo.

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 10 ott 2009, 23:50

Anya tezora scherzavo a dirti "egoista"!!!! Immagino tu l'abbia capito, ma preferisco ribadirlo. :bacio
Riguardo alle azioni di Nicole, si che girano su Photoshop ma a partire dal CS2. Io ho il CS. Cmq poco male...
Sei molto carina a offrirti di aiutarmi. E se fosse per me sarei giò li da te, e non solo per farmi vedere come sistemi le foto, ma soprattutto per conoscerti!!! :sorrisoo
Cmq tornando al discorso, io che sento che mi manca è il saper convertire in bianco e nero e riuscire a fare le varie tonalità monocromatiche da quella morbida e soft a quella più marcata etc.... E poi dare quell'aspetto cosi luminoso, vibrante che vedo in certe foto (tue comprese), ad esempio come in questa foto a caso: http://www.flickr.com/photos/nacle/3995956770/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 10 ott 2009, 23:52

Anya bei posti a Roma?? si Colosseo,Fori Imperiali,Piazza Navona....... :x: Roma è una città bellissima,per un turista..per viverci,per lavorarci...non per fare le foto, non per le location che piacciono a me..che sono più rupestri...

e nella casetta Daniele ha trovato perfino un sottoscala con un baule pieno di cose vecchie tra cui un vecchio ritratto di chissà chi..misterioso..e poi stanze dalle pareti scrostate,pavimenti antichi sgarrupati...se vi piace Deborah Turbeville sapete le foto che piacciono a me...ma in quella casa non posso entrarci.. :buuu

Roby :congratulations: :congratulations: :yeee :yeee :clap :clap sono felicissima per te..oggi io e "lui" abbiamo lavorato insieme cuore a lente per tutto il giorno..è proprio una lama!! a volte mi sembra che il babino grande si senta escluso da questo rapporto,si dispiacerà?? :emozionee

tanti bacini a tutte!!!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 10 ott 2009, 23:52

Ciao MARTY :bacio

Per la azioni forse primo o poi vorro' imparare come fare, ma se poi ogni foto e' diversa che te ne fai?

Evviva gli acquisti!!! :yeee :yeee :yeee

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 10 ott 2009, 23:53

Marty cmq anche con le azioni ci puoi giocare e lavorarci su. Puoi modificare i vari layout, opacità e farle a tuo piacimento.
Che obiettivi stai puntando?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 ott 2009, 0:01

Ecco vedi, io non ne so niente! :ahaha

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 ott 2009, 0:05

Saretta&Andrea ha scritto:Anya tezora scherzavo a dirti "egoista"!!!! Immagino tu l'abbia capito, ma preferisco ribadirlo. :bacio
Riguardo alle azioni di Nicole, si che girano su Photoshop ma a partire dal CS2. Io ho il CS. Cmq poco male...
Sei molto carina a offrirti di aiutarmi. E se fosse per me sarei giò li da te, e non solo per farmi vedere come sistemi le foto, ma soprattutto per conoscerti!!! :sorrisoo
Cmq tornando al discorso, io che sento che mi manca è il saper convertire in bianco e nero e riuscire a fare le varie tonalità monocromatiche da quella morbida e soft a quella più marcata etc.... E poi dare quell'aspetto cosi luminoso, vibrante che vedo in certe foto (tue comprese), ad esempio come in questa foto a caso: http://www.flickr.com/photos/nacle/3995956770/" onclick="window.open(this.href);return false;
SARETTA so che tu scherzavi! :bacio
A me sembra che i colori e contrasto invece non manchino proprio nelle tue foto! E per la conversione in bianco e nero.... :fischia sai cosa faccio io....per non dover spostare troppi livelli, perhce' quando applichi la maschera BN poi dovresti sistemare uno ad uno i colori separati, io prima faccio la foto come la vorrei a colori, contrasto, luminosita' ecc poi la converto e di solito la lascio com'e' :hi hi hi hi

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 ott 2009, 0:05

Ho cambiato musica sul sito, vi piace?

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 11 ott 2009, 0:06

anya82 ha scritto:Ciao MARTY :bacio

Per la azioni forse primo o poi vorro' imparare come fare, ma se poi ogni foto e' diversa che te ne fai?

come che me ne faccio? :sorrisoo te lo sto dicendo che sono utili per fare cose "standart" , come mettere le cornici, ridimensionare per web, inserire scritte o roba così... Anche se ogni foto e diversa a volte servono le cose uguali per tutte le foto e puoi farle con un tasto. Vuoi inserire il tuo logo? metti F4 , vuoi aggiungere la cornice bianca? F5 e via dicendo. :sorrisoo

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 ott 2009, 0:08

frafab ha scritto:Anya bei posti a Roma?? si Colosseo,Fori Imperiali,Piazza Navona....... :x: Roma è una città bellissima,per un turista..per viverci,per lavorarci...non per fare le foto, non per le location che piacciono a me..che sono più rupestri...

e nella casetta Daniele ha trovato perfino un sottoscala con un baule pieno di cose vecchie tra cui un vecchio ritratto di chissà chi..misterioso..e poi stanze dalle pareti scrostate,pavimenti antichi sgarrupati...se vi piace Deborah Turbeville sapete le foto che piacciono a me...ma in quella casa non posso entrarci.. :buuu
FRA non puoi dirmi che con tutte le strade vecchie e strette, con graffiti o altro non trovi un posto bello a Roma!!! Io purtroppo ci sono stata solo una volta per 3 giorni 3 anni fa, ma da quello che ricordo... :fischia
Adesso vado a cercare i lavori di questa deborah....e poi, perche' non puoi entrare nella casa? Se Daniele l'ha controllata e non ci sta niente di pericoloso non puoi proprio? :spiteful:

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 ott 2009, 0:10

Martenka ha scritto:

come che me ne faccio? :sorrisoo te lo sto dicendo che sono utili per fare cose "standart" , come mettere le cornici, ridimensionare per web, inserire scritte o roba così... Anche se ogni foto e diversa a volte servono le cose uguali per tutte le foto e puoi farle con un tasto. Vuoi inserire il tuo logo? metti F4 , vuoi aggiungere la cornice bianca? F5 e via dicendo. :sorrisoo

Hai ragione scusa, ma io quando leggo di azioni penso sempre alla lavorazione di una foto! Io infatti vorrei farne una per mettere il logo in trasparenza sopra la foto. Oggi ci provo :ok

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 11 ott 2009, 0:10

Saretta&Andrea ha scritto:Marty cmq anche con le azioni ci puoi giocare e lavorarci su. Puoi modificare i vari layout, opacità e farle a tuo piacimento.
Che obiettivi stai puntando?
saretta, io credo che per ottenere i risultati che indichi serve una buona padronanza di ottimi mezzi. Se usi un mezzo mediocre il risultato non sarà mai quello che vedi nelle foto fatte con attrezzature professionali usate dalle persone che sanno gestirle. A voglia usare le azioni se la foto di partenza non è all'altezza.

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 11 ott 2009, 0:12

Aspettate un secondo che vi devo chiedere un parere? :hi hi hi hi
*Click-girl* *Dietolina*

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 ott 2009, 0:13

Ho appena guardato fuori ed il tempo e' nuvoloso e molto probabilmente arrivera' la pioggia....cosi ho mandato un sms a Linda! Mi sembra il tempo perfetto per la location :hi hi hi hi

Speriamo dica di si

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 11 ott 2009, 0:14

anya82 ha scritto:
Martenka ha scritto:

Hai ragione scusa, ma io quando leggo di azioni penso sempre alla lavorazione di una foto! Io infatti vorrei farne una per mettere il logo in trasparenza sopra la foto. Oggi ci provo :ok
http://www.corsofotodigitale.it/acm-on- ... o4460.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”