GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!
- annate
- Master~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!
Buon Compleanno MARINA
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!
Bilancia, anch'io non ho alcun contatto su FB.
Tanti
per Elisa
Tanti
per ElisaI giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- namimany
- Original~GolGirl®

belle Giugnomamme ... GRAZIE per gli auguri!!!
riesco a passare ora.... sono riuscita a ringraziare prima chi ha il contatto su FB..
annate bilancina... contattatemi su FB oppure lasciatemi i vostri nome e cognomi in mp che vi cerco....
e finalmente anche qui posso scrivere
BENVENUTO GIOVANNI!!!
vado che ho reby cin il raffreddore e non ha dormito nulla le faccio il lavaggio al nasino....
riesco a passare ora.... sono riuscita a ringraziare prima chi ha il contatto su FB..
annate bilancina... contattatemi su FB oppure lasciatemi i vostri nome e cognomi in mp che vi cerco....
e finalmente anche qui posso scrivere
BENVENUTO GIOVANNI!!!
vado che ho reby cin il raffreddore e non ha dormito nulla le faccio il lavaggio al nasino....
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- namimany
- Original~GolGirl®

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETT
Ho messo una fotina dei nani per chi non è su FaceBook 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

buonasera!
siamo appena rientrati da un bel giretto, non ce la facevo più a fare la reclusa! le prince ha dormito 4 ore pomeriggio e adesso mi ha già chiesto di andare a nanna: mamma sono stanco...
come vorrei farmi una calata di 11 ore filate pure io, ma non riesco più, la gravidanza mi ha rovinato il sonno!
voi che siete mamme più giovani di me...dove comprate i dvd originali? momo si è innamorato di nemo e volevo prenderglielo, anche perchè quello originale ha tutti i contenuti, ma non volevo spendere 23 euri
i libri li ho trovati in offerta al simply e ne ho presi una dozzina, tutti di storie disney illustrate e conosce già a memoria la carica dei 101, nemo e ora stiamo leggendo winnie pooh e gli aristogatti. ma dvd originali non ne ho!
accetto consigli...
siamo appena rientrati da un bel giretto, non ce la facevo più a fare la reclusa! le prince ha dormito 4 ore pomeriggio e adesso mi ha già chiesto di andare a nanna: mamma sono stanco...
voi che siete mamme più giovani di me...dove comprate i dvd originali? momo si è innamorato di nemo e volevo prenderglielo, anche perchè quello originale ha tutti i contenuti, ma non volevo spendere 23 euri
i libri li ho trovati in offerta al simply e ne ho presi una dozzina, tutti di storie disney illustrate e conosce già a memoria la carica dei 101, nemo e ora stiamo leggendo winnie pooh e gli aristogatti. ma dvd originali non ne ho!
accetto consigli...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®

teddy, ma il principino come sta?
dvd originali... questo accostamento di parole non mi suona bene
dvd originali... questo accostamento di parole non mi suona bene
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- miche76
- Master~GolGirl®

Pluga ha scritto:Ho messo una fotina dei nani per chi non è su FaceBook
SONO MEARAVIGLIOSI!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY io li prendo nei centri commerciali, dentro ai supermercati (Auchan, Carrefour...), o nei vari Media World, Saturn, ecc...
Io li ho tutti originali anche perchè con i dvd masterizzati ho già buttato via due lettori dvd di quelli amplificati con casse annesse!!!
Io li ho tutti originali anche perchè con i dvd masterizzati ho già buttato via due lettori dvd di quelli amplificati con casse annesse!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buonasera!!
Come state? siamo stati tutto il giorno fuori, a casa delle amichette di Juan prima, parco poi e shopping, e alla fine dopo cena Juan ha vomitato non so se per troppo formaggio o per le dita in bocca
Altro bagnetto e alla fine nanna, abbiamo mangiato solo ora noi
buonanotte
Come state? siamo stati tutto il giorno fuori, a casa delle amichette di Juan prima, parco poi e shopping, e alla fine dopo cena Juan ha vomitato non so se per troppo formaggio o per le dita in bocca
Altro bagnetto e alla fine nanna, abbiamo mangiato solo ora noi
buonanotte
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Socio a funghi col suo babbo, due nani sotto il tavolo e una gnoma sul divano....
Buona domenica!!
Socio a funghi col suo babbo, due nani sotto il tavolo e una gnoma sul divano....
Buona domenica!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Greta bentornata a casa 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnomamme
siamo ancora qui........
PLUGA: i twins sono bellissimi
GRETA è tornata a casa??
siamo ancora qui........
PLUGA: i twins sono bellissimi
GRETA è tornata a casa??
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!
ila
pluga, hai una famiglia bellissima!
greta é giá a casa sul serio?
noi abbiamo giá visto caillou che gioca con la neve almeno 5 volte...
ila
pluga, hai una famiglia bellissima!
greta é giá a casa sul serio?
noi abbiamo giá visto caillou che gioca con la neve almeno 5 volte...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!!!
ale le prince ieri all'1 quando ci siam decisi ad andare a letto, si è svegliato e aveva 38,5 di febbre, di nuovo tachi e sciroppo. ci siamo alzati alle 9 e ora io e lui stiamo guardando curious george
il programma era di portarlo dai miei e andare in centro a milano, così ci compriamo le capsule nespresso, pranziamo fuori e magari ci scappa un cinemino. mio marito dorme ancora, poverino è lui che si alza di notte per controllare il piccolo...speriamo abbia voglia di uscire, altrimenti mi impicco
ale le prince ieri all'1 quando ci siam decisi ad andare a letto, si è svegliato e aveva 38,5 di febbre, di nuovo tachi e sciroppo. ci siamo alzati alle 9 e ora io e lui stiamo guardando curious george
il programma era di portarlo dai miei e andare in centro a milano, così ci compriamo le capsule nespresso, pranziamo fuori e magari ci scappa un cinemino. mio marito dorme ancora, poverino è lui che si alza di notte per controllare il piccolo...speriamo abbia voglia di uscire, altrimenti mi impicco
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

BENVENUTO GIOVANNI E
A MAMMA GRETA X IL PARTO LAMPO
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- chinawhite
- Master~GolGirl®

teddy, che kiulo che si alzi tuo marito, alex sembra sempre che stia dormendo come un sasso
io non vedo l'ora che arrivino i miei, cosí magari il cinemino ci scappa anche per noi!
io non vedo l'ora che arrivino i miei, cosí magari il cinemino ci scappa anche per noi!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buona domenica
ero assente x colpa di fastweb
...Gri l'altro giorno vi ha avvisato ma con il putiferio che c'era e ho letto tutto, non ve ne siete accorte ovviamente. Scusate se torno sull'argomento ma sono rimasta così
e così
io credo di far parte di quelle che non vede il male da nessuna parte, o forse più semplicemente sono un eterna ottimista!!!
sono amareggiata e mi dispiace tremendamente x tutto quello che è stato scritto e per come si sia conclusa la storia
il gruppo ha perso due pezzi importanti
spero ci ripensino 
ero assente x colpa di fastweb
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ciao vale!!!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

e ora vi aggiorno su di noi!!!
mercoledi visita x bimbi dal pediatra... Grazia pesa 6,2 kg x 64 cm
e Pietro 14,2 kg x 93 cm
due giganti!!!
giovedi ho accompagnato mio marito a Modena, non mi andava di stare a casa avevo voglia di shopping
così mi sono fatta lasciare al grandemilia (cc di modena) in 1 ora e mezza scarsa, sono riuscita a spendere 350 euri
ho superato me stessa ma che soddisfazione meravigliosa
sono rimasta di buon umore x due giorni!!!
venerdi sera abbiamo fatto qui la prima cena sarda
ho cucinato per 8 persone è stato faticosissimo anche perchè Grazia era un pò nervosa, ma fortunatamente è andato tutto bene!!!
mercoledi visita x bimbi dal pediatra... Grazia pesa 6,2 kg x 64 cm
giovedi ho accompagnato mio marito a Modena, non mi andava di stare a casa avevo voglia di shopping
venerdi sera abbiamo fatto qui la prima cena sarda