GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da anadgiagiu » 9 ott 2009, 15:07

sonia76 ha scritto:Cristiana forza e coraggio x cristian.
che sei tua fare coraggio a Cristiana mi fa sorridere.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

sarai mezza biutta domani? buon matri....

Oggi ha diluviato per il seguente motivo:
Anto mi ha fatto una sorpresona mia ha chiamto per dirmi che stasera mi porta fuori a cena... :emozionee :emozionee :emozionee
le bimbe sono sitemate con mia cognata... :ok :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 9 ott 2009, 15:50

Ora capisco... ma gli effetti non potevano limitarsi a Milano e dintorni...fino in Liguria doveva arrivare la pioggia :ahaha E bravo Anto... :ok
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 9 ott 2009, 16:27

Buongiorno bimbe :bacio

noi siamo tutti a casa, anche con la titi perché ieri sera l'è venuta fuori la febbre :buuu :buuu

ieri notte scottava, ma fortunatamente oggi è stata sfebbrata fino ad adesso, ora ha qualche lineetta, ma sta bene direi. speriamo vada via in fretta :incrocini

noi poi abbiamo passato al giornata a montare il nuovo divano ikea che ci è arrivato senza istruzioni :grrr ...alla fine però siamo riusciti a montare tutto :sorrisoo
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 9 ott 2009, 18:07

ciao ragazze
passo a darvi BUONE nuove di Melissa
è stata dimessa dall'ospedale (non ne potevamo piùùù), stamattina le hanno tolto i punti, quindi ancora per un paio di giorni dovrà stare tranquilla (seee ..'na parola !!!), mentre per 2 settimane dovrà stare a dieta leggera (altro seee ...mi ha già chiesto il panino di McDonalds :urka :ahah ) l'operazione è andata bene ...però, quando io gli ho chiesto se al prossimo mal di pancia potrò stare tranquilla o dovrò precipitarmi in ospedale, il chirurgo ha detto che non esclude che il fatto possa ripetersi e quindi di andare in ospedale a farla controllare se mai dovessi avere anche il minimo sospetto :buuu
adesso ha una brutta brutta cicatrice proprio al centro della pancia, che passa verticalmente al centro dell'ombelico, 5 centimetri sopra e 5 cm sotto, e prende anche l'ombelico che risulta un pò "storto" ...purtroppo se la porterà dietro tutta la vita ! anche se il chirurgo ha detto che in seguito non si dovrebbe vedere più di tanto ...
lei adesso è tranquilla, corre, salta, gioca ...però è letteralmente terrorizzata sia di essere lasciata sola (prima non era così, oggi ha persino pianto in macchina quando sono scesa dal mio posto guida e ho fatto il giro dell'auto per farla scendere dal suo lato, perchè non mi vedeva più e si era spaventata ....MAI MAI avuto problemi prima !!!) sia terrorizzata da qualsiasi figura col camice ...
domenica finalmente potrò farle la doccia :ahaha e toglierle definitivamente il cerotto dalla ferita

adesso vado, lunedì tutto andando bene, dovrebbe poter tornare all'asilo (anche se sono un pò preoccupata ...) e quindi avrò un pò di tempo per passare di nuovo di qua!
un saluto a tutte, buon fine settimana a tutte :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 9 ott 2009, 18:38

Un abbraccio gennarelle :cuore
oggi anche per me va un pò meglio, sono passati i ripensamenti e la depressione... Certo che non è facile---
Cippi il peggio è passato per la cicatrice c'è la chirurgia estetica e per tutto il resto c'è amore e pazienza... :ok Magari puoi provare delle creme tipo la same plast che attenua un pò quando sarà ben chiusa la ferita-
Christian è sul divano che gioca col naso colante :che_dici domenica volevamo fargli una sorpresa e andare al museo della scienza e della tecnica... Vediamo come sta.
Elisa :ok brava per il divano!!
Buona mangiata a Sonia e Marzia
Lella :bacio farò tempo pieno 7 ore e 15.
Armandino raffreddato :incrocini
:yeee alla seratina di Anto e Adry

:hi hi hi hi buon week end scappo che fra un pò arriva Claudio stasera finisce presto!!!
Immagine

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 10 ott 2009, 17:20

Buonasera gennarine . . . perdonatemi . . . da domenica pomeriggio la mia nonnina non c'è più, è stata una settimana durissima, neanche sto a raccontarvi.
Ho letto pochissimo e dovrò recuperare . . . ad ogni modo buon compleanno Cri!
:incrocini :incrocini :incrocini per Melissa, tesorina! e :incrocini :incrocini :incrocini per la nonna di Annina, di vero cuore!
Un grande abbraccio a tutte!
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 10 ott 2009, 18:13

bianca :coccola

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 11 ott 2009, 0:16

BIANCA :coccola :coccola :coccola

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 11 ott 2009, 0:19

:festa :cuore BUON :cuore :festa
:cuore COMPLEANNO :cuore
:cuore :cuore MICOL :cuore :cuore

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 11 ott 2009, 8:27

:festa :cuore BUON :cuore :festa
:cuore COMPLEANNO :cuore
:cuore :cuore MICOL :cuore :cuore
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 11 ott 2009, 9:36

:60_compleanno: :majorette: AUGURI :majorette: :60_compleanno:
:linguetta_festa :tortina: SIGNORINA MICOL :tortina: :linguetta_festa
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 11 ott 2009, 15:33

TANTISSIMI AUGURI MICOL!!!!!!
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 11 ott 2009, 20:39

BUON COMPLEANNO MICOL
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 11 ott 2009, 22:52

grazie a tutte :cuore
oggi siamo stati a gardaland. ci siamo divertiti anche se abbiamo scoperto che chiude alle 18 e sbarra proprio tutto e velocemente.. pensavamo di starci ancora un po' e magari riuscire a farele attrazioni che avevano le code più lunghe. micol è un po' impressionabile anche se aveva più paura nei giochi stupidini tipo giungla o roba così che in quelle spericolate :ahaha

e ieri sera sono passati a trovarci piersimone, luca, sonia e lisa in pancia :cuore :cuore :cuore sonia sta proprio bene ed ha una pancia fantastica!!! luca ormai è un signorino indipendente e le storie che fa ogni tanto secondo me le fa per far piacere a sonia :ahaha :ahaha :hi hi hi hi

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 11 ott 2009, 23:49

faccio ancora in tempo...

TANTISSIMI AUGURI MICOL!! :festa :bacio :clap

e un abbraccio gigante a :coccola Bianca :bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 12 ott 2009, 9:07

Buongiorno a tutte :bacio

BIANCA...mi dispiace tantissimo per tua nonna :coccola ti sono vicina :cuore
cybermarzia ha scritto: luca ormai è un signorino indipendente e le storie che fa ogni tanto secondo me le fa per far piacere a sonia :ahaha :ahaha :hi hi hi hi
:che_dici :ahaha

Elisa...come sta matilde? :incrocini

Cristiana...come sta Christian? :incrocini

Annina...come sta tua nonna? :incrocini

Il nostro week end è stato intenso ma è andato bene...alla fine al matrimonio,nonostante il tempo nuvoloso, non ho patito freddo :ok

Oggi sono a casa con luca perchè la materna è chiusa per festa patronale e mi tocca pure mettere a posto tutta la roba del week end. :impiccata:
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 ott 2009, 9:08

Scusate il ritardissimo
Auguroni alla bellissima signorina Micol :festa :festa

Cippi :coccola è normale che Melissa sia spaventata dopo quello che le è successo ma vedrai che con il tempo ed il tuo amore le cose miglioreranno, circa la ciccatrice concordo con CRI ormai con la chirurgia ed altri trattamenti risolvono tantissimi inestetismi e quindi penso anche quello...L'importante è che lei stia bene e speriamo non ricapiti più :incrocini

Per farti un esempio, io da bambina ho fatto due volte la bruciatura dei turbinanti nel naso con anestesia locale...inutile dirti che per mesi non sopportavo l'odore della carne alla piastra perchè mi ricordava il dolore che avevo sentito ...ma ora me la mangio senza nessun problema... :ok

Elisa...bravi che siete riusciti a risolvere il rebus divano...

Bianca :coccola per la tua nonnina...

Marzia...Gardaland fa orario serale solo fino a metà settembre, quando organizzano anche una giornata ad ingresso gratis per tutti quelli mascherati secondo un certo tema quest'anno era lo stile balneale con pinne e occhiali ...noi purtroppo non siamo riusciti ad andare quel giorno...da bravi genovesi :fischia

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 ott 2009, 9:15

Buongiorno Sonia... :bacio

Il nostro we è stato impegnativo ma bello, sabato io ho fatto una giornata di meditazione e silenzio (difficile da mantenere per 12 ore per me...) mentre Ferruccio e Francesca sono andati a prendere la nonna in ospedale...
Poi al pomeriggio sono venuti a prendermi ed insieme abbiamo fatto un giretto per decathlon e castorama....

Ieri invece full immersion in parrocchia, Ferruccio è andato giu' alle 9 a sistemare il teatro per la raviolata, poi mi ha aiutato a portare francesca a messa perchè lei dopo il bagno è crollata dal sonno...dopo messa siamo andati a fare i camerieri alla sagra del raviolo...e la Fra è stata bravissima, quando sono arrivate le persone le ho detto di mettersi da una parte a colorare un album e lei lo ha fatto per quasi due ore...solo ogni tanto ci veniva a cercare perchè le tenessimo un pochino di compagnia...al momento del dolce mi ha voluto aiutare a dare i piatti puliti...con le signore della parrocchia che l'hanno riempita di complimenti su quanto era brava e bella e lei si gongolava tutta... :emozionee Che tipa...no comment!!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 12 ott 2009, 11:40

Buongiorno belle signore !

Oggi Melissa è andata all'asilo :clap lei non vedeva l'ora di tornarci (e io pure :hi hi hi hi ) le maestre le hanno fatto gran festa, coccolata come non mai ... in suo "onore" avevano pure rinviato la festa dell'uva (ogni anno fanno una sorta di vendemmia e il "vino") aspettando che tornasse per partecipare.
Insomma, non poteva andare meglio !
Ieri le ho fatto il bagno e tolto definitivamente il cerotto ...certo bello bello da vedere non è ...

CRISTIANA avevo chiesto al chirurgo, perchè una mia amica farmacista mi aveva parlato di creme tipo il Dermatix o altre a base di bava di lumaca :x: , ma il chirurgo mi ha detto assolutamente NO ad alcun tipo di crema: secondo lui fra un pò la ferita non dovrebbe vedersi più di tanto, rimarrà un filo chiaro, non in risalto, tipo capello
boh, speriamo ..ora come ora non me la sento neanche di pensarci alla chirurgia estetica, ma senz'altro se la cosa non dovesse attenuarsi e lei da adolescente se ne farà un cruccio, allora sarà una possibile soluzione

BIANCA mi dispiace tantissimo per la tua nonnina

SONIA la cosa più pallosa dei viaggi è che dopo devi rimettere a posto e fare un sacco di lavatrici e ...stirare :buuu io ho ancora da stirare tutte le cose del viaggio a Disneyland (vabbè, praticamente apena rientrati c'è stao il "fattaccio" di melissa) e già mi sto preoccupando perchè fra 2 venerdì dobbiamo partire per Venezia, quindi altre valigie e al ritorno altra roba da sistemare !!!

Faccio ancora in tempo a fare gli auguri alla signorinella MICOL e a CRISTIANA ?? :festa

OPSSS è appena arrivata la mia amica, andiamo a prenderci un caffè al bar ...dopo 2 settimane un attimo di normalità
scappo, non la faccio aspettare al portone
a dopo
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 ott 2009, 12:03

Eccomi al mio passaggio del lunedì mattina. :sorrisoo
Oggi me lo merito proprio perchè non ho perso un attimo e ho dato una bella sistemata alla casa. :ok

Vi scrivo due parole sul nostro we...
Sabato mattina piscina. Elisa ha fatto un po' di storie che mi hanno lasciato un po' così.
E' entrata tranquilla, ma alla fine della lezione l'istruttore mi ha detto che ha pianto quasi tutto il tempo, si è calmata solo verso la fine perchè si è messa da una parte a giocare con gli animaletti galleggianti.
Forse si è spaventata per qualcosa che è successo o che non voleva fare. Mi ha dato un po' fastidio perchè non mi sono venuti a chiamare. I genitori stanno all'entrata della piscina grande e la piscina piccola è piuttosto distante e un po' coperta, quindi non si vede quasi niente di quello che succede, però infondo ero lì. Magari se mi vedeva si calmava e poi continuava per bene a fare le sue attività. Va be'... speriamo sabato prossimo vada meglio.

Ieri c'era una festa in una cascina vicino a casa e siamo stati lì tutto il giorno, compreso il pranzo sull'aia. E' stata una bella giornata e le streghette si sono divertite a dar da mangiare alle mucche e rotolarsi in mezzo a paglia e fieno. :ok
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Bloccato

Torna a “Gennaio”