GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Bloccato
Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese

Messaggio da Erica » 9 ott 2009, 22:29

garden ha scritto:40 € per 10 lezioni? caspita che affare! io pago 11 euro a lezione e so che altrove costano pure di più! Brava :-D vederete che vi divertirete molto.

Per gli utensili per le torte le ho prese in un negozio locale, quelle che non avevano le ho ordinate, perchè mi hanno fatto buoni prezzi e ho risparmiato i soldi della spedizione. Però online si trovano...a questo proposito su d-mail per 16 € ci sono ben 100 stampini con lettere, numeri e varie e formine di animali...
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=14" onclick="window.open(this.href);return false; ... ew=all#all
altrimenti della wilton ci sono tanti bei stampi professionali
http://stores.shop.ebay.it/Arcobaleno-P" onclick="window.open(this.href);return false; ... ec0Q2em322
però per lettere e numeri quello della d-mail è meglio perchè le lettere sono più piccole (5 cm contro gli 8 cm della wilton) e quindi più comode da usare.
la piscina è comunale e quindi i prezzi sono molto buoni!!!

grazie per le info guardo subito!!!
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 9 ott 2009, 22:41

ishetta ha scritto: Erica... sempre le differenze nord / sud io il certificato l'ho pagato 45€ quest'anno a febbraio, l'anno scorso 40€. :grrr
si ma io sono di Mantova e quindi siamo nella stessa regione :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ott 2009, 22:44

Erica ha scritto:
ishetta ha scritto: Erica... sempre le differenze nord / sud io il certificato l'ho pagato 45€ quest'anno a febbraio, l'anno scorso 40€. :grrr
Mantova non è più a sud di Milano?
Scherzi a parte... ero convinta che fossi di Roma. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 9 ott 2009, 22:47

ishetta ha scritto:
Erica ha scritto:
Mantova non è più a sud di Milano?
Scherzi a parte... ero convinta che fossi di Roma. :che_dici
:ahaha

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 ott 2009, 6:06

'Giorno..
stanotte delle fastidiose contrazioncine non mi hanno fatta dormire.. ho resistito a letto fino ad un'ora fa.. poi mi sono guardata Dr. House e adesso eccomi qui.
Ancora una mezz'ora e vado a preparare la colazione.

..oggi è il compleanno di mio suocero e stasera festeggia a casa con una cena in famiglia.. dite che ci arrivo? :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 10 ott 2009, 7:30

la.piccola.mamma ha scritto:'Giorno..
stanotte delle fastidiose contrazioncine non mi hanno fatta dormire.. ho resistito a letto fino ad un'ora fa.. poi mi sono guardata Dr. House e adesso eccomi qui.
Ancora una mezz'ora e vado a preparare la colazione.

..oggi è il compleanno di mio suocero e stasera festeggia a casa con una cena in famiglia.. dite che ci arrivo? :incrocini
Forse si, forse no.....in ogni caso :incrocini :incrocini ...che emozione, tra poco conoscerai il tuo cucciolo.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 ott 2009, 8:03

Buogiorno!
la situazione di mia sorella si fa sempre più complicata, sordida e difficile. Evito i particolari perchè sono cose troppo gravi e intime e preferisco quindi non pubblicarle su un forum pubblico.
sono due immaturi, due bambini indifesi di fronte ai loro peggiori istinti e incapaci di sapere cosa sia l'amore, ossia tutelare chi dici di amare, in questo caso loro figlia.
Intanto a me toccherà l'ingrato compito di mantenere lei e la figlia finchè non trova lavoro (e spero capisca che non può stare a trastullarsi su internet invece di girare negozi per lasciare c.v. etc.), rassenerare mia mamma perseguitata da mio cognato e tutto sommato visto che ora rompe anche a me, se continua lo denuncio per molestie e così finalmente qualcuno fa qualcosa, che qui si parla tanto ma nessuno gli mette un freno. Non avete idea di cosa è successo, ma siccome stanotte non ho dormito per la paura di cosa lui possa fare tra le cose che ha minacciato, mi ci vorrà un serio allenamento di autocontrollo per non farmi fagocitare da questo turbine. Ma passerò anche questa, è questione di tempo ma passerà, nel frattempo temo che farò il botto.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una

Messaggio da printemps » 10 ott 2009, 8:44

Povera Garden MI DISPIACE TANTISSIMO; tanti :incrocini che le cose tornino alla normalità. Ma lui aveva mai fatto così prima?
Ti sono vicina :coccola

Piccolamamma Mannaggia in bocca al lupo! :incrocini :incrocini :incrocini Ma sei un po' emozionata?? Mi sembri tranquillissima :sorrisoo

Erica Mantova è così bella come dicono? :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ott 2009, 9:47

Piccola.mamma che emozione. :emozionee

Garden. :coccola
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 ott 2009, 11:07

grazie ragazze, diciamo che già mi sto riprendendo. Il mio modo per farlo è razionalizzare e pianificare, stabilire un piano d'azione e attenermi. Ho sentito mia mamma che era in lacrime, e anzi ho rincuorato anche lei. Ma tanto peggio di quello che hanno fatto entrambi non può più succedere, se lui non l'ha ammazzata ieri allora non l'ammazza più, per cui il grosso è passato.
Confido che tra 1 anno tutto questo sarà uno spiacevole ricordo lontano, nel frattempo mi sa che mi toccherà spulciarle le inserzioni di lavoro, metterle l'inserzione per affittare la casa etc. perchè se no la dovrò mantenere a vita. Volevo evitarlo ma più di piangere e fare cavolate non riesce proprio a fare, è inutile, quindi intanto mi rimbocco io le mani, nutro sempre la pia speranza che dai suoi errori prima o poi impari qualcosa, e che il prossimo non sia un bello e impossibile ma un tipino tranquillo e accomodante che sappia renderla felice (e riesca a sopportarla). :incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 ott 2009, 11:11

Noemi lasciatelo dire, sei proprio una brava sorella :sorrisoo

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 10 ott 2009, 12:54

noemi, io non ho fratelli o sorelle per cui non so cosa vuol dire ma al tuo posto io non le andrei dietro così ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 10 ott 2009, 13:25

domani andiamo a bimbi in fiera. speriamo bene :incrocini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 10 ott 2009, 13:28

Erica ha scritto:
garden ha scritto:40 € per 10 lezioni? caspita che affare! io pago 11 euro a lezione e so che altrove costano pure di più! Brava :-D vederete che vi divertirete molto.
la piscina è comunale e quindi i prezzi sono molto buoni!!!

grazie per le info guardo subito!!!

qui anche alla piscina comunale dove andiamo noi (di un paesino di 10 000 anime) siamo a quota 100€ per 12 lezioni (qualcosa meno di 10€ a lezione). Per il certificato non so ... non l'abbiamo ancora fatto :fischia

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 10 ott 2009, 14:05

Buon sabato pomeriggio !!!!

Piccola.mamma sono :emozionee x te!

Myriam le educatrici al nido sono dell'idea che se non mangiano non vanno forzati......e x i genitori non è possibile assistere ai pasti.....Tommaso mangia ma solo se lo imbocchi.....se lo lasci fare ........pasticcia....forse non è ancora pronto xchè io a casa lo imbocco, inizierò piano piano a vedere se mangia da solo.....ma le educatrici a mio avviso un pochino potrebbero sforzarsi! :che_dici
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 ott 2009, 14:22

Sissy Non ti preocupare, vedrai che imparerà presto! :sorrisoo
E il secondo... imparerà prestissimo :hi hi hi hi perchè ti mancherà il tempo di imboccarlo e così volente o nolente in un men che non si dica farà da solo!!
Ah mi ero dimenticata di complimentarmi per la bellissima panzotta :ok

Ciao KK Buon bimbinfiera!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 10 ott 2009, 14:36

printemps ha scritto:Sissy
Ah mi ero dimenticata di complimentarmi per la bellissima panzotta :ok
:quoto:

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 ott 2009, 15:09

ciao ragazze
mi sento rimessa a nuovo, ho fatto il 3° di 7 massaggi per riequilibrare i miei chacra e... WOW :-D e chi l'avrebbe mai detto?! 3 aghi infizati, pappa reale e massaggi: fino a 4 giorni fà avrei detto "sono solo str@nzate".

Noemi, buona fortuna.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 ott 2009, 15:12

Noemi sei davvero troppo buona :coccola

Emozionata?? Me la sto facendo sotto! :urka
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 ott 2009, 16:09

ragazze, almeno mi son tolta una soddisfazione.
Nell'ennesimo capito della guerra dei roses che stanno ingaggiando, mio cognato ora vorrebbe l'affidamento esclusivo della bambina, e sta cercando di mettermi contro di lei (raccontando anche falsità) affinchè lo aiuti in questo suo folle proposito. Chiariamo bene che il bene della bimba non c'entra nulla perchè in realtà lo farebbe solo per punirla e per non doverle dare un centesimo, nella speranza che sia costretta a fare la prostituta (sue parole) per tirare avanti.
Ho cercato di fargli capire che era un proposito folle, ma visto che insisteva gli ho detto in primis che se veramente gli intressasse della bimba non negherebbe il mantenimento (almeno fino ad una eventuale e scontata decisione del giudice), ma visto che insisteva che la voleva vedere sola, povera e pazza gli ho detto chiaramente che questo non sarebbe mai successo, perchè se voglio mantengo mia sorella e sua figlia come e quando voglio e le faccio vivere da gran signore alla faccia sua perchè IO me lo posso permettere, quindi si metta l'anima in pace (in attesa che il giudice lo condanni a pagare il mantenimento con gli interessi).
La sua risposta è stata che allora io sono una poco di buono come mia sorella e mi ha mandato a quel paese. E che cavolo, davvero credeva che per quei 4 soldi che le dovrà dare ci tiene in pugno? ma che se ne vada a fare in c.... che nessuno ha bisogno d lui, vah! :fuck: Mia sorella è quel che è, ma di sicuro non mi metto a fare beneficienza ad emeriti sconosciuti in Africa e poi faccio morire di fame mia sorella, cre.tino che non sei altro, con chi credi di avere a che fare!

Bloccato

Torna a “Novembre”