Mare, Lieb....ci sono anche io nelle irriducibili!!!Anche se ne ho voglia.........
Vado a nanna....scusate febbrs, vi leggo sempre ma non riesco proprio a scrivere....troppo stanca.....

Messaggio da marolina » 9 ott 2009, 23:09
Messaggio da marolina » 9 ott 2009, 23:11
Messaggio da zerofolle_72 » 10 ott 2009, 0:01
Messaggio da Canga03 » 10 ott 2009, 12:16
marolina ha scritto:Canga[/b ma giusto per sapere....tu avevi fatto dieta in gravidanza vero?perchè io sono molto in sovrappeso e un'altra gravidanza mi spaventa anche per quello....vorrei riuscire a dimagrire prima...ma forse devo aspettare troppo, visto che non riesco a perdere un etto!!!
Messaggio da buffy81 » 10 ott 2009, 15:31
Messaggio da mare143 » 10 ott 2009, 17:16
Messaggio da Canga03 » 11 ott 2009, 17:01
Messaggio da kyky » 12 ott 2009, 8:50
io non faccio testo, se leggi nei bebè crescono...bella grazia se mio figlio dorme 2/3 ore dietro fila di nottebuffy81 ha scritto:ciao..
Ho un problema (oltre ai tanti altri...) Joele ultimamente dorme molto meno... va a dormire verso le 22 e a volte si sveglia alle 6 e al pome dorme solo 1 oretta... oggi si è svegliato alle 3 ,è stato un po' con noi e poi nonha nemmeno ancora fatto il pisolo... Non è lamentoso ma si sveglia e non vuole più dormire... non l 'ha mai fatto prima. è sempre stato un gran dormiglione.. da cosa può dipendere??????????????????
grazie per le risposte. I vostri quante ore dormono???
ciao buon week end
Messaggio da triky » 12 ott 2009, 9:17
Messaggio da triky » 12 ott 2009, 9:20
Messaggio da kyky » 12 ott 2009, 10:11
Messaggio da wendy74 » 12 ott 2009, 10:17
Messaggio da kyky » 12 ott 2009, 10:19
non avendo una bimba sono poco pratica...però magari una calzamaglia con sopra un vestitino?triky ha scritto:Problema vestiti...urge consiglio....
Elisa si porta piccolina, rispetto hai vostri figli, (rispetto a quello che avevo letto in passato)....Ora che non ha il pannolino i pantaloni le stanno piuttosto abbondanti nella zona vita/fianchi, ho pensato di ovviare con l'acquisto di fusò, il problema è che li trovo sempre dai due anni in su il che ha noi è troppo grande...
Sapete avete o avete visto in altri negozi fusò per tagli più piccole??
Avete suggerimenti per vestirla senza che sembri una "bragalona??"..
GRAZIE MILLE!!
Messaggio da wendy74 » 12 ott 2009, 10:24
Messaggio da wendy74 » 12 ott 2009, 10:32
Messaggio da wendy74 » 12 ott 2009, 10:35
Kyky, chi è il genio che ti ha scritto una frase del genere?????kyky ha scritto:mi hanno davvero distrutta con una frase su un mio post oggi
"Chi è talmente egoista da anteporre i suoi bisogni (sonno compreso) a quelli di un figlio, secondo me non meriterebbe di averne!"
dopo gli aborti che ho avuto e il sogno di essere mamma di nuovo, è davvero crudele quello che ho letto e che mi ha ricordato
Messaggio da kyky » 12 ott 2009, 10:42
Graziewendy74 ha scritto:Kyky, chi è il genio che ti ha scritto una frase del genere?????kyky ha scritto:mi hanno davvero distrutta con una frase su un mio post oggi
"Chi è talmente egoista da anteporre i suoi bisogni (sonno compreso) a quelli di un figlio, secondo me non meriterebbe di averne!"
dopo gli aborti che ho avuto e il sogno di essere mamma di nuovo, è davvero crudele quello che ho letto e che mi ha ricordato![]()
![]()
![]()
No, davvero, "Non ti curar di loro ma guarda e passa".
Sicuramente qualcuno che non ha mai patito veramente il sonno con un bimbo piccolo.
O comunque, come cavolo ci si può permettere di sparare frasi pesanti come macigni su una persona che neanche si consoce??? Di cui non si conosce la quotidianità, i ritmi, il carattere, il carattere dei figli e l'atteggiamento e l'amore che si ha con i figli?????
Roba da matti....
Non te ne curare, davvero....
Messaggio da kyky » 12 ott 2009, 10:45
Non preoccuparti per i sentimenti contrastanti che ora provi, sono normali, io a volte li ho ancora ma piu si avvicina dicembre, piu cresce la voglia di avere quest'altro pupo tra le braccia.wendy74 ha scritto:Per il resto alterno momenti di emozione e felicità a momenti di paura fottut@ dove la vocina dentro la mia testa continua a ripetermi "Non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio..."
Passerà....
Sabato ho ripetuto le beta e a distanza di 3 giorni erano a 6700 (da 2200).![]()
Per il momento sembra procedere bene... teniamo le dita incrociate...![]()
L'abbiamo detto ai nostri genitori. I suoceri sono freddini (ma lo sono proprio caratterialmente) e i miei invece erano felici ed emozionatissimi!![]()
Io sto bene, non mi sento incinta per niente...
A proposito di malanni vari: febbrarine bis-panciute, vi fate le paranoie per le malattie che ipoteticamente potrebbero portare a casa i febbrarini dal nido?
Cioè, pediatri o ginecologi, vi hanno sconsigliato il nido in quanto potrebbe portare delle malattie anche a voi incinta? Avete capito cosa intendo???
Messaggio da wendy74 » 12 ott 2009, 11:09
Messaggio da framaja » 12 ott 2009, 11:20