GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?
- LUNAROSSA84
 - Bronze~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?
arrivoooooooooo

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
						- Aoifestella
 - Master~GolGirl®

evviva ciuliiina!!!!!criker ha scritto:AGGIORNAMENTO: HO PARLATO CON CIULA, SI SENTE BENE, E' MOLTO CONTENTA DELL'INTERVENTO E DEL SUO DOTT. CHE E' STATO BRAVISSIMO! NIENTE CISTI, OVAIE OK, TUBE PERVIE, RIPULITA DA ADERENZE. QUINDI TUTTO PERFETTO. ORA RIPOSA E SABATO LA DIMETTONO.
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- f.ery
 - Master~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE
Ciao a tutte!!!  

mi son messa a pari con tutti gli arretrati e non posso che essere stra felice per CIULINAAAAAA

mi son messa a pari con tutti gli arretrati e non posso che essere stra felice per CIULINAAAAAA
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- f.ery
 - Master~GolGirl®

io sto  
  settimana infernale e tanto per gradire stasera mi son pure fatta 2 ore di ferro da stiro!!!
comunque una newwssss ce l'ho....
....
....
....
............
ci è arrivata la lettera dal tribunale che hanno contattato il medico legale per altri accertamenti e stasera abbiamo avuto il colloquio con i carabinieri per il controllo dello stile di vita e per l'accertamento del lavoro che svolgiamo !!!

comunque una newwssss ce l'ho....
....
....
....
............
ci è arrivata la lettera dal tribunale che hanno contattato il medico legale per altri accertamenti e stasera abbiamo avuto il colloquio con i carabinieri per il controllo dello stile di vita e per l'accertamento del lavoro che svolgiamo !!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- f.ery
 - Master~GolGirl®

Ora vado a farmi un mega doccione e poi a nanna!!!

a tutte
e un abbraccissimo a Ciula

e un abbraccissimo a Ciula
- ariel76
 - Expert~GolGirl®

f.ery,   

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
						ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- teacher
 - Bronze~GolGirl®

f.ery è una notizia BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- teacher
 - Bronze~GolGirl®

Oggi giornata no...mi sono appena mangiata 100 grammi di patatine.....
Una ragazza che conosco dopo due gemelli a 24 anni, ora dopo due anni è dinuovo incinta............

Una ragazza che conosco dopo due gemelli a 24 anni, ora dopo due anni è dinuovo incinta............
- ciula83
 - Expert~GolGirl®

eccomiiiii veloce veloce che sto approfittando della connessione di una compagna di stanza solo per ringraziarviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  

siete sempre state con me (per non parlare di cri  
 ) cmq poi mi hanno spiegato meglio l'intervento ed è stato al quanto tosto e complicato... avevo una tuba attaccata all'intestino e attorcigliata ma sistemata ed aperta l'altra ok poi cisti tolte alle ovaie senza però toccarle aderenze molto spesse e complicate da togliere e aderenze all'intestino che per fortuna  è stato deciso di non toccarlo risparmiandomi altri interventi ed il sacchetto per un mese quindi sono molto soddisfatta ecco qui  
 e vi salutoooooooo e vi ringrazio ancora di cuore 

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- teacher
 - Bronze~GolGirl®

ciulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

Dai che sei forte ed anche questa è andata!!!

Dai che sei forte ed anche questa è andata!!!
- Aoifestella
 - Master~GolGirl®

Ciulaaaaaaaaaaaaa forza piccola!!!

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ariel76
 - Expert~GolGirl®

ciula83 ha scritto:eccomiiiii veloce veloce che sto approfittando della connessione di una compagna di stanza solo per ringraziarviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
) cmq poi mi hanno spiegato meglio l'intervento ed è stato al quanto tosto e complicato... avevo una tuba attaccata all'intestino e attorcigliata ma sistemata ed aperta l'altra ok poi cisti tolte alle ovaie senza però toccarle aderenze molto spesse e complicate da togliere e aderenze all'intestino che per fortuna è stato deciso di non toccarlo risparmiandomi altri interventi ed il sacchetto per un mese quindi sono molto soddisfatta ecco qui
ENDOMETRIOSINA...
- teacher
 - Bronze~GolGirl®

FESTEGGIO ANCHE QUI NANAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

- LUNAROSSA84
 - Bronze~GolGirl®

ciulaaa  

dai che sei fortissima
 ti aspettiamooo 

dai che sei fortissima
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
						- LUNAROSSA84
 - Bronze~GolGirl®

ragazze mi permetto di postare una mail che mi è arrivata dall'AIE e che riguarda tutte noi affette da endometriosi
c'è un modulo di raccolta firme da scaricare....leggete e se volete aderite(ma credo che sia nel nostro interesse)
io l'ho già fatto....
Associazione Italiana Endometriosi Onlus
http://www.endoassoc.it" onclick="window.open(this.href);return false;
- In attesa della risposta del Ministro...
... continua la raccolta delle adesioni alla lettera aperta al Ministro Carfagna
L'Associazione Italiana Endometriosi Onlus ha scritto una lettera aperta al Ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna, per sottolineare l'importanza di una concreta collaborazione tra tutte le figure che condividono lo stesso profondo interesse a risolvere veramente il problema "endometriosi".
Le pazienti non possono che essere in primo piano.
Clicca sul seguente link per leggere la lettera inviata al Ministro Mara Carfagna: http://www.endoassoc.it/lettera_Carfagna.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Chiunque desideri aderire al nostro appello al Ministro può inviare un'e-mail a [email protected] scrivendo in oggetto "adesione alla lettera aperta al Ministro Carfagna".
- RACCOLTA FIRME
Continua la nostra campagna per la raccolta firme a sostegno della promulgazione di una legge che tuteli i diritti delle donne affette da endometriosi. Ringraziamo tutti coloro che stanno attivamente partecipando a questa iniziativa. Siamo a 41.000 firme, ma non ci fermiamo: più elevato è il numero delle firme, più forte sarà la nostra voce presso le istituzioni governative. Invitiamo tutti coloro che stanno partecipando all'iniziativa ad inviare i moduli compilati a: Associazione Italiana Endometriosi Onlus - casella postale 114, 20014 Nerviano (MI).
Il modulo per la raccolta firme è scaricabile dal nostro sito internet alla pagina http://www.endoassoc.it/Modulo_raccolta ... _legge.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
se questo che ho postato non è consentito...ditemelo...senza sgridarmi(non lo sapevo!!!!
 ) 

c'è un modulo di raccolta firme da scaricare....leggete e se volete aderite(ma credo che sia nel nostro interesse)
io l'ho già fatto....
Associazione Italiana Endometriosi Onlus
http://www.endoassoc.it" onclick="window.open(this.href);return false;
- In attesa della risposta del Ministro...
... continua la raccolta delle adesioni alla lettera aperta al Ministro Carfagna
L'Associazione Italiana Endometriosi Onlus ha scritto una lettera aperta al Ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna, per sottolineare l'importanza di una concreta collaborazione tra tutte le figure che condividono lo stesso profondo interesse a risolvere veramente il problema "endometriosi".
Le pazienti non possono che essere in primo piano.
Clicca sul seguente link per leggere la lettera inviata al Ministro Mara Carfagna: http://www.endoassoc.it/lettera_Carfagna.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Chiunque desideri aderire al nostro appello al Ministro può inviare un'e-mail a [email protected] scrivendo in oggetto "adesione alla lettera aperta al Ministro Carfagna".
- RACCOLTA FIRME
Continua la nostra campagna per la raccolta firme a sostegno della promulgazione di una legge che tuteli i diritti delle donne affette da endometriosi. Ringraziamo tutti coloro che stanno attivamente partecipando a questa iniziativa. Siamo a 41.000 firme, ma non ci fermiamo: più elevato è il numero delle firme, più forte sarà la nostra voce presso le istituzioni governative. Invitiamo tutti coloro che stanno partecipando all'iniziativa ad inviare i moduli compilati a: Associazione Italiana Endometriosi Onlus - casella postale 114, 20014 Nerviano (MI).
Il modulo per la raccolta firme è scaricabile dal nostro sito internet alla pagina http://www.endoassoc.it/Modulo_raccolta ... _legge.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
se questo che ho postato non è consentito...ditemelo...senza sgridarmi(non lo sapevo!!!!
						- pumetta
 - Bronze~GolGirl®

E' tanto che non passavo di qui 

Un bacione a tutte

Un bacione a tutte
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
						- pumetta
 - Bronze~GolGirl®

Grande Ilaciula83 ha scritto:eccomiiiii veloce veloce che sto approfittando della connessione di una compagna di stanza solo per ringraziarviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
) cmq poi mi hanno spiegato meglio l'intervento ed è stato al quanto tosto e complicato... avevo una tuba attaccata all'intestino e attorcigliata ma sistemata ed aperta l'altra ok poi cisti tolte alle ovaie senza però toccarle aderenze molto spesse e complicate da togliere e aderenze all'intestino che per fortuna è stato deciso di non toccarlo risparmiandomi altri interventi ed il sacchetto per un mese quindi sono molto soddisfatta ecco qui
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
						- Spes
 - Gold~GolGirl®

ciulina come sono contenta, spero abbiano fatto un ottimo lavoro  

ery

ery
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
						- ariel76
 - Expert~GolGirl®

pumetta,   

ENDOMETRIOSINA...
- ariel76
 - Expert~GolGirl®

LUNAROSSA84,  certo che puoi!
Anzi, siccome questo gruppo è un po' nascosto, potresti postare lo stesso messaggio in sos nella sezione più "tecnica". E' la prima della lista, si chiama "endometriosi: confrontiamoci"!

Anzi, siccome questo gruppo è un po' nascosto, potresti postare lo stesso messaggio in sos nella sezione più "tecnica". E' la prima della lista, si chiama "endometriosi: confrontiamoci"!
ENDOMETRIOSINA...