GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV09 Con Emma cominciamo e sul nido acceleriamo
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: NOV09 Con Emma cominciamo e sul nido acceleriamo
raggiugno enrica sul divano per darmi da fare con dumbo 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- nico76
- Expert~GolGirl®

Dub...grazie!
anche il seggiolino, ma se non sbaglio nel link che mi hai mandato la vaschetta è bianca...
e non capisco perchèebay mi fa vedere gli oggetti in vendita solo da rivenditori italiani...
mi sa che ho attivo un filtro ma non riesco a capire come disattivarlo...
anche il seggiolino, ma se non sbaglio nel link che mi hai mandato la vaschetta è bianca...
e non capisco perchèebay mi fa vedere gli oggetti in vendita solo da rivenditori italiani...
mi sa che ho attivo un filtro ma non riesco a capire come disattivarlo...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ups..hai ragione..spe che te ne becco un'altra!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ecco!
questo è lo stesso venditore ed è tutto blu!!!
http://cgi.ebay.it/SET-BADEEIMER-TummyT ... .m63.l1177" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è lo stesso venditore ed è tutto blu!!!
http://cgi.ebay.it/SET-BADEEIMER-TummyT ... .m63.l1177" onclick="window.open(this.href);return false;
- nico76
- Expert~GolGirl®

che bellaaaaaaaaaaaaa
Grazie Dub
Grazie Dub
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io l'ho presa trasparente così le foto vengono meglio :ahah
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

E' troppo bellina la tommy tub.
Ogni volta che la vedo in negozio mi faccio tentare, ma poi lascio stare.
Non so, ma mi sentirei un po' impedita!
Io mi sono trovata molto bene con la vaschetta onda (quella della ok baby).
Oggi l'ho comprata nuova per Lorenzo, hanno fatto la versione evolution, con la seduta un po' gommatina e quindi anti-scivolo. In più sono comprese le barre per metterla sulla vasca e questa volta le hanno fatte meglio ed estensibili (pensando alle vasche grandi!)
Quella che ho attualmente l'ho ereditata da mia sorella......
Visto che Lorenzo dovrà beccarsi tutte le cose di Pietro (trio, lettino....) almeno la vaschetta l'ho presa nuova!!
In queste notti di sonno alternato, mi ritrovo a pensare parecchio e mi vengono certe paranoie.........
Bismamme.... ditemi che anche voi ci pensate e ogni tanto vi vengono già i sensi di colpa?!?
Ne ho sia per Pietro, sia per Lorenzo..... non mi faccio mancare proprio nulla!
Adesso vado a fare il bagnetto a Pietro.
Lascio il pc acceso e torno dopo.... mentre Pietro guarda un episodio dei teletubbies e io preparo le polpette per stasera!

Ogni volta che la vedo in negozio mi faccio tentare, ma poi lascio stare.
Non so, ma mi sentirei un po' impedita!
Io mi sono trovata molto bene con la vaschetta onda (quella della ok baby).
Oggi l'ho comprata nuova per Lorenzo, hanno fatto la versione evolution, con la seduta un po' gommatina e quindi anti-scivolo. In più sono comprese le barre per metterla sulla vasca e questa volta le hanno fatte meglio ed estensibili (pensando alle vasche grandi!)
Quella che ho attualmente l'ho ereditata da mia sorella......
Visto che Lorenzo dovrà beccarsi tutte le cose di Pietro (trio, lettino....) almeno la vaschetta l'ho presa nuova!!
In queste notti di sonno alternato, mi ritrovo a pensare parecchio e mi vengono certe paranoie.........
Bismamme.... ditemi che anche voi ci pensate e ogni tanto vi vengono già i sensi di colpa?!?
Ne ho sia per Pietro, sia per Lorenzo..... non mi faccio mancare proprio nulla!
Adesso vado a fare il bagnetto a Pietro.
Lascio il pc acceso e torno dopo.... mentre Pietro guarda un episodio dei teletubbies e io preparo le polpette per stasera!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- fede80
- Expert~GolGirl®

mimola78 ha scritto:Fede perchè il tuo coniglietto segna 36 sett. e 2 giorni. mancano 27 giorni ed il mio dice 26???
sai che me lo sono chiesta anche io? Mah, forse perchè a me hanno dato 2 date x il parto: alcuni mi hanno detto il 4 altri il 5 novembre. Siccome la gine dice il 5 allora l'ho scritta nel ticker e quindi mi dà 1 giorno in più rispetto a te.
Cmq 1 più 1 meno...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- fede80
- Expert~GolGirl®

maestrina, ma sensi di colpa riguardo a cosa?
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Ogni tanto penso se sarò in grado di distribuire bene le attenzioni.fede80 ha scritto:maestrina, ma sensi di colpa riguardo a cosa?
Mi sento "in colpa" (per modo di dire) con Lorenzo per non avere le stesse attenzioni che avevo con Pietro, non ho preparato nulla, non ho scritto nulla....
Mi sento in colpa con Pietro perchè in qualche modo lo vedo ancora piccolo (in effetti ha SOLO 20 mesi!) e mi sembra così bisognoso di coccole e attenzioni.
Io sogno una famiglia numerosa.... mi piacerebbe molto avere 3 bimbi, ma nello stesso tempo mi vengono mille dubbi.
Chiedevo a voi bismamme se vi fate questi pensieri o se sono io un po' malata!!!
Comunque dopo le paranoie vengono sempre i pensieri positivi e sono assolutamente convinta che un fratello/sorella è il regalo più bello che puoi fare ad un bambino, per la sua vita, per il suo fututo....
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- fulippi
- Active~GolGirl®

sono appena tornata dalla visita, è andata abbastanza bene. mi ha tolto l'eparina ma mi ha messo le punture di acido folico
pensare che prima delle gravidanze avevo paura degli aghi..
mi ha trovato il collo morbido ma non pervio e un po' poco liquido per cui mi ha sgridata un'altra volta...ma io più a riposo di così non posso stare, mica posso far tornare Filippo a casa da solo o non fargli da mangiare??
Comuqnue la puzzola sta bene, pesa 2,200 per circa 44,5 cm, peso stimato alla nascita 3,500. Ci ha finalmente concesso un'immagine 3D ma sembra che abbia i baffi
Maestrina è normale!! Io ci ho pensato e ripensato prima di mettere in cantiere Sara perchè da piccola ho sofferto tanto. Ma poi se penso alla mia vita senza mio fratello non mi sembra possibile. E' la persona più cara che ho insieme ai miei figli e Andrea. Pensa che gli stiamo facendo il regalo più grande per il futuro e le pare ti passano!!!
mi ha trovato il collo morbido ma non pervio e un po' poco liquido per cui mi ha sgridata un'altra volta...ma io più a riposo di così non posso stare, mica posso far tornare Filippo a casa da solo o non fargli da mangiare??
Comuqnue la puzzola sta bene, pesa 2,200 per circa 44,5 cm, peso stimato alla nascita 3,500. Ci ha finalmente concesso un'immagine 3D ma sembra che abbia i baffi
Maestrina è normale!! Io ci ho pensato e ripensato prima di mettere in cantiere Sara perchè da piccola ho sofferto tanto. Ma poi se penso alla mia vita senza mio fratello non mi sembra possibile. E' la persona più cara che ho insieme ai miei figli e Andrea. Pensa che gli stiamo facendo il regalo più grande per il futuro e le pare ti passano!!!
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009
- nico76
- Expert~GolGirl®

maestrina...le paranoie sono del tutto normali, tranquilla!
io più che altro penso a come farò materialmente a gestire entrambi...
e ho paura delle reazioni che avrà Daniele..
per esempio stamattina riflettevo sul fatto che per farlo arrivare in orario allo scuolabus devo stargli dietro attaccata per un'ora intera...a vestirlo, lavarlo, farlo mangiare mentre lui scappa per tutta la casa...come farò poi con un pargolo in braccio???
fulippi...anch'io sono convinta che sia un regalo e una cosa bellissima avere un fratello/sorella
anche se...io ho un fratello ma è come se non ce l'avessi....
da piccoli eravamo legati ma oracrescendo lui a tirato fuori un carattere molto difficile e non riesco quasi a relazionarmi...
magari con il passare degli anni le cose cambieranno...
in ogni caso sono convinta che non essere figli unici sia una cosa positiva e ilfatto di dover dividere tutto con un fratello sia una lezione di vita incomparabile
io più che altro penso a come farò materialmente a gestire entrambi...
e ho paura delle reazioni che avrà Daniele..
per esempio stamattina riflettevo sul fatto che per farlo arrivare in orario allo scuolabus devo stargli dietro attaccata per un'ora intera...a vestirlo, lavarlo, farlo mangiare mentre lui scappa per tutta la casa...come farò poi con un pargolo in braccio???
fulippi...anch'io sono convinta che sia un regalo e una cosa bellissima avere un fratello/sorella
anche se...io ho un fratello ma è come se non ce l'avessi....
da piccoli eravamo legati ma oracrescendo lui a tirato fuori un carattere molto difficile e non riesco quasi a relazionarmi...
magari con il passare degli anni le cose cambieranno...
in ogni caso sono convinta che non essere figli unici sia una cosa positiva e ilfatto di dover dividere tutto con un fratello sia una lezione di vita incomparabile
- fede80
- Expert~GolGirl®

esatto, anche io la penso come tutte voi: sarà un po' difficile i primi tempi gestire 2 bimbi piccoli insieme ma poi diventerà tutto più facile anche x noi genitori perchè si faranno compagnia, giocheranno insieme e avranno meno "bisogno" di noi. E poi avere un fratello o una sorella è una cosa veramente bella che aiuta a crescere e maturare relazionandosi con l'altro.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

fulippi ha scritto:Ci ha finalmente concesso un'immagine 3D ma sembra che abbia i baffi![]()
ma comeeeeeeeee :ahah :ahah :ahah
la voglio vedere :ahah :ahah
- fulippi
- Active~GolGirl®

Dub ho messo una foto, si vede male perchè ho fotografato l'eco col cellulare. Pensa che gli ho pure chiesto se era uno squilibrio ormonale ma la dottoressa mi ha detto che è solo un artefatto..
- fulippi
- Active~GolGirl®

nico 
- alessia26
- Master~GolGirl®

notte ragazze
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ho provato a dormire ma senza successo.. non appena mi sdraio mi prendono di quei dolori da paura.. così sto seduta o passeggio un pò..
Che bello leggere di Arowy
Cambio notturno: io il fasciatoio l'avevo nella camera accanto per questioni di spazio e quando la cambiavo accendevo normalmente la luce, tanto solo a prenderla, svestirla, lavarla e rivestirla è bella che sveglia!
Maestrina penso che questi pensieri siano normali, soprattutto adesso che il momento del parto si avvicina.. Io ho già una paura folle che la piccola non mi voglia bene perchè starò via 3 gg, figurati...
Ho provato a dormire ma senza successo.. non appena mi sdraio mi prendono di quei dolori da paura.. così sto seduta o passeggio un pò..
Che bello leggere di Arowy
Cambio notturno: io il fasciatoio l'avevo nella camera accanto per questioni di spazio e quando la cambiavo accendevo normalmente la luce, tanto solo a prenderla, svestirla, lavarla e rivestirla è bella che sveglia!
Maestrina penso che questi pensieri siano normali, soprattutto adesso che il momento del parto si avvicina.. Io ho già una paura folle che la piccola non mi voglia bene perchè starò via 3 gg, figurati...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- fulippi
- Active~GolGirl®

ci sono anch'io.. dolori a gogò, spero siano solo dovuti alla visita di ieri!
cambio notturno ma quanti cambi fate voi la notte? io a meno di cacatones non lo cambiavo mica!!
cambio notturno ma quanti cambi fate voi la notte? io a meno di cacatones non lo cambiavo mica!!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ful buongiorno!
Io mi ricordo che almeno una volta per notte la dovevo cambiare.. Lucilla i primi 3/4 mesi mangiava ogni ora e mezza / due ore anche la notte e poppando faceva sempre la c@cc@, quindi non avevo scelta.
Io mi ricordo che almeno una volta per notte la dovevo cambiare.. Lucilla i primi 3/4 mesi mangiava ogni ora e mezza / due ore anche la notte e poppando faceva sempre la c@cc@, quindi non avevo scelta.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.