GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
12 settimane e tanta paura :(
- Irenee
- Basic~GolGirl®
Re: 12 settimane e tanta paura :(
NO in effetti ho riguardato la misura è 8 cm circa si era sbagliato a comunicarmelo....oggi sono alla 13 settimana!!!! Altrimenti ero un ippopotamo!!!! 

Mamma di Leonardo nato il 1/04/2010 kg 3480, 52cm
- francyt
- Original~GolGirl®

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
-
- New~GolGirl®
(irenee)
beh anche a me sembrava un po' stranno che il tuo bimbo misurassi 15 cm :O ,osakosoksosa
visto che nella 12esima la misura normale sia 7cm ...
poi ci sono quelli che misurano di più altri di meno ...
comunque

beh anche a me sembrava un po' stranno che il tuo bimbo misurassi 15 cm :O ,osakosoksosa
visto che nella 12esima la misura normale sia 7cm ...
poi ci sono quelli che misurano di più altri di meno ...
comunque

Melissa la mia piccina è nata il 16/03/10 ,37+2 alle 15:43 con 2,868kg di puro amore per 49 cm :D
- Peper80
- Original~GolGirl®
Guarda, io ho la tua stessa ed identica paura. Anche io sono alla 12 + 1 e ho avuto un aborto a novembre...
Ti assicuro che le tue paure sono quelle che ogni giorno mi accompagnano. Poi cerco di convincermi che forse a pensarci è peggio x' l'ansia non giova di certo al piccolo e che cmq, anche se dovesse accadere non sarà certo la ns paura a nn farlo avvenire giusto?
Ripeto, so che cosa passi ma cerchiamo di vivere questo momento serenamente, per noi e per loro!
Un abbraccio
Ti assicuro che le tue paure sono quelle che ogni giorno mi accompagnano. Poi cerco di convincermi che forse a pensarci è peggio x' l'ansia non giova di certo al piccolo e che cmq, anche se dovesse accadere non sarà certo la ns paura a nn farlo avvenire giusto?
Ripeto, so che cosa passi ma cerchiamo di vivere questo momento serenamente, per noi e per loro!
Un abbraccio
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- thilly
- Original~GolGirl®
Anche io (prima figlia)ho vissuto le vostre identiche paure..
Sarà il desiderare piu' della nostra stessa vita, l'arrivo di un figlio..
Ad ogni eco andata bene, mi mettevo le paranoie x sapere se anche quella successiva sarebbe andata cosi'... e se non la sentivo muovere, ero tutto un mangiare Nutella, mettermi a fare la candela, farle ascoltare canzoni e di tutto di piu'..
Una mattina verso la 33 esima sett. ho detto a mio marito che non la sentivo piu' (e pensare che Aurora è sempre stata in pancia un turbine...e lo è tutt'ora
9..mio marito x poco non sveniva in camera da letto...e io a veder lui cosi' e con le mie para, stavo x svenire pure io..coraggioso il maritino
Fatto sta che arrivata al Ps mi hanno mandato in ginecologia e fatto il doppler e l'eco..stava solo dormendo
E poi è nata...e le paure NON sono finite credetemi..dopo tra malattie, progressi che come al solito noi mamme paragoniamo con quelli (sempre maggiori...) degli altri bimbi, e caratterino che inizia a formarsi..ecco li' è difficile
Quindi detto da una che come secondo nome fa ANSIA, state tranquille in gravidanza...io ho usato l'Angelsounds fino all'ultimo (tranne quella mattina famosa per paura di non sentire piu' il cuore..) e mi sono tolta ogni paranoia
Quindi: STATE SERENE SERENE SERENE
BACI
Sarà il desiderare piu' della nostra stessa vita, l'arrivo di un figlio..
Ad ogni eco andata bene, mi mettevo le paranoie x sapere se anche quella successiva sarebbe andata cosi'... e se non la sentivo muovere, ero tutto un mangiare Nutella, mettermi a fare la candela, farle ascoltare canzoni e di tutto di piu'..
Una mattina verso la 33 esima sett. ho detto a mio marito che non la sentivo piu' (e pensare che Aurora è sempre stata in pancia un turbine...e lo è tutt'ora

Fatto sta che arrivata al Ps mi hanno mandato in ginecologia e fatto il doppler e l'eco..stava solo dormendo

E poi è nata...e le paure NON sono finite credetemi..dopo tra malattie, progressi che come al solito noi mamme paragoniamo con quelli (sempre maggiori...) degli altri bimbi, e caratterino che inizia a formarsi..ecco li' è difficile

Quindi detto da una che come secondo nome fa ANSIA, state tranquille in gravidanza...io ho usato l'Angelsounds fino all'ultimo (tranne quella mattina famosa per paura di non sentire piu' il cuore..) e mi sono tolta ogni paranoia

Quindi: STATE SERENE SERENE SERENE
BACI
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
-
- New~GolGirl®
(peper80)
Hai assolutamente ragione secondo me noi dovremmo essere più tranquile visto che va tutto bene ...
ma chissà perchè noi future mamme abbiamo tante paranoie
...
adesso sono alla 14esima settimana ,e devo dire che un po' sono tranquila ma mi basta una mattina con la pancia un po' sgonfia per pensare che qualcosa non va .
mio compagno dice che mi preocupo troppo ,forse è vero ,ma diciamolo quando sapiamo di essere incinta siamo al 7° cielo e abbiamo paura di che questa felicità finisca all'improviso .
e comunque la mia pancia non si vede ancora ...è normale?!
anche se sono una futura mamma giovanissimaaaa ,sono molto felice e voglio questo bambino con tutto il mio cuore .
ti auguro tutto il bene del mondo ,e che per te e per il tuo bimbo vada tutto a meraviglie sempre!
bacio
Hai assolutamente ragione secondo me noi dovremmo essere più tranquile visto che va tutto bene ...
ma chissà perchè noi future mamme abbiamo tante paranoie

adesso sono alla 14esima settimana ,e devo dire che un po' sono tranquila ma mi basta una mattina con la pancia un po' sgonfia per pensare che qualcosa non va .
mio compagno dice che mi preocupo troppo ,forse è vero ,ma diciamolo quando sapiamo di essere incinta siamo al 7° cielo e abbiamo paura di che questa felicità finisca all'improviso .
e comunque la mia pancia non si vede ancora ...è normale?!
anche se sono una futura mamma giovanissimaaaa ,sono molto felice e voglio questo bambino con tutto il mio cuore .
ti auguro tutto il bene del mondo ,e che per te e per il tuo bimbo vada tutto a meraviglie sempre!

bacio
Melissa la mia piccina è nata il 16/03/10 ,37+2 alle 15:43 con 2,868kg di puro amore per 49 cm :D
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Tute abbiamo paura .. ma dobbiamo cercare di essere positive. Forza !!!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Capisco le tue paure, le avevo anche io e in parte nel tuo caso sono motivate per precedente bruttissima esperienza, ma non significa che deve succedere di nuovo.
Non si puo andare al ps per paura e non devi vivere cosi la gravidanza, trasmetterai queste ansie al cucciolo e non va bene.
Pensa qui in UK ti fanno solo 2 eco alla 12sima e poi la morfo in Italia invece ho letto di mamme in attesa che facevano eco ogni mese, lo trovo assurdissimo.
Stai tranquilla andra tutto bene

Non si puo andare al ps per paura e non devi vivere cosi la gravidanza, trasmetterai queste ansie al cucciolo e non va bene.
Pensa qui in UK ti fanno solo 2 eco alla 12sima e poi la morfo in Italia invece ho letto di mamme in attesa che facevano eco ogni mese, lo trovo assurdissimo.
Stai tranquilla andra tutto bene

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- New~GolGirl®
ciao a tutte
anche io sono in ansia come tutte voi.
in un anno e mezzo ho subito tre aborti ed ora sono di nuovo incinta.
Ho fatto la prima visita a 6+4 ed ho visto, per la prima volta, il cuore del bambino che batteva (sembrava una lucina che lampeggiava velocemente).ora sono alla 8.
Il gine ha detto che andava tutto bene ed ora mi deve vedere il 5 novembre.
Ho molta paura ed ogni giorno cerco di sentire se provo qualcosa di diverso.
non soffro molto di nausee, magari di notte o la mattina appena sveglia.
Non vedo l'ora che arrivi il 5 nov. nel frattempo noto che non ho perdite (cosa che mi è successa nelle ultime due gravidanze interrotte alla 6 e alla 8) ma questo non mi tranquillizza perchè nella prima, interrotta all'11, non homai avuto perdite.
Voi cosa dite? posso sperare?
dimenticavo di dire che sto facendo una cura di progesterone.
Grazie per il vostro supporto e tanti in bocca al lupo a tutte.
Ho fatto la prima visita a 6+4 ed ho visto, per la prima volta, il cuore del bambino che batteva (sembrava una lucina che lampeggiava velocemente).ora sono alla 8.
Non vedo l'ora che arrivi il 5 nov. nel frattempo noto che non ho perdite (cosa che mi è successa nelle ultime due gravidanze interrotte alla 6 e alla 8) ma questo non mi tranquillizza perchè nella prima, interrotta all'11, non homai avuto perdite.
-
- New~GolGirl®
cara cerca di stare tranquila mentre aspetti la prossima visita ,io ti faccio tantipattiti ha scritto:ciao a tutte

fin'ora ho ancora tanta paura e credo che avrò fino al parto ,ma cerco il più possibile di non pensare al peggio ...anche perchè ogni gravidanza è a sè ,io purtroppo ho avuto nausee ogni giorno e fino e se rimango qualche ora senza uno spuntino mi viene subito la nausea

comunque noi siamo qui a farti compagnia per ogni cosa ed ogni dubbio ...
in bocca al lupo .
e