GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

Re: NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!
RALLE tesoro stiri anche per me!!!!!!!!!!!!!?????????? :ahah ........ho 4 tende giganti e tutta la robina del cucciolino/a.. e le camicie da notte per me per l'osp....vieni anche da me!!!!!! :ahah 
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- enricHI
- Original~GolGirl®

un altro topic????? ragazze mi fate paura!!!!!
bacioni anche da elena!
bacioni anche da elena!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte panzotte!
Oggi mio ultimo giorno di lavoro
Il mio collega tedesco mi ha portato un mucchio di cioccolato Kinder e anche una Kartoffensalad fatta da lui (muuhmm buonaaaa...Ingrid anch'io adoro le patate!!
)
La cena ieri è andata bene, abbiamo mangiato benone, poi gli ho presentato una cartolina con gli auguri e il regalo- che avevo ordinato via internet e già a casa in Italia- stampato su un foglio.Era supercontento, nn se lo aspettava anche se sapeva che io sapevo che lui lo voleva.
Cmq andati a casa mi sono addormentata sul divano e niente coccole
proprio crollo la sera- era già mezzanotte!!
Miriam ma quanta roba t'ha dato il gine??Ammazza, Arianna sarà una bomba di vitalità!!Cmq tutte ste cose nn possono farti che bene quindi!
Nady, facci sapere della curva!
Lalla quasi 8^ mese, mamma mia!Io un pò strizza ce l'ho..anche se a dir la verità non vedo l'ora di riappropiarmi del mio corpo e di condurre una vita normale( il fatto di camminare lenta come una lumaca -sembro la fata di pinocchio ve la ricordate??- o di addormentarmi così su due piedi, ansia di notte,crampi)
Vi auguro una bella giornata piena di calcettiiii
Oggi mio ultimo giorno di lavoro
Il mio collega tedesco mi ha portato un mucchio di cioccolato Kinder e anche una Kartoffensalad fatta da lui (muuhmm buonaaaa...Ingrid anch'io adoro le patate!!
La cena ieri è andata bene, abbiamo mangiato benone, poi gli ho presentato una cartolina con gli auguri e il regalo- che avevo ordinato via internet e già a casa in Italia- stampato su un foglio.Era supercontento, nn se lo aspettava anche se sapeva che io sapevo che lui lo voleva.
Cmq andati a casa mi sono addormentata sul divano e niente coccole
Miriam ma quanta roba t'ha dato il gine??Ammazza, Arianna sarà una bomba di vitalità!!Cmq tutte ste cose nn possono farti che bene quindi!
Nady, facci sapere della curva!
Lalla quasi 8^ mese, mamma mia!Io un pò strizza ce l'ho..anche se a dir la verità non vedo l'ora di riappropiarmi del mio corpo e di condurre una vita normale( il fatto di camminare lenta come una lumaca -sembro la fata di pinocchio ve la ricordate??- o di addormentarmi così su due piedi, ansia di notte,crampi)
Vi auguro una bella giornata piena di calcettiiii
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- toscamilla
- Master~GolGirl®

ciao RALLE...buongiorno!
anche noi da stasera piumone...ma ne avrei fatto a meno ancora x un pò...
oggi mi tocca anche a me stirare...ma non ho moltissimo.
Poi ho rimesso in moto l'asciugatrice e i panni hanno davvero solo bisogno di una schiacciata e via...
io le spugne non le stiro, rimangono così soffici..per cui avrò le lenzuola, tovaglie e le 5 camicie di Massimo...
domani vado in un negozio di confezioni che mi hanno consigliato per l'intimo da ospedale...uffaaaaaa che para sto intimo...ce lo comprò anche la mia ex collega ed era semplice e bellino...
per il prox week lungo inizio a lavare le cosine di lorenzo...
Ralle tu la ciniglia come la lavi a mano o in lavatrice programma delicato??? io pensavo in lavatrice col programma per la seta...cosa mi consigli?
anche noi da stasera piumone...ma ne avrei fatto a meno ancora x un pò...
oggi mi tocca anche a me stirare...ma non ho moltissimo.
Poi ho rimesso in moto l'asciugatrice e i panni hanno davvero solo bisogno di una schiacciata e via...
io le spugne non le stiro, rimangono così soffici..per cui avrò le lenzuola, tovaglie e le 5 camicie di Massimo...
domani vado in un negozio di confezioni che mi hanno consigliato per l'intimo da ospedale...uffaaaaaa che para sto intimo...ce lo comprò anche la mia ex collega ed era semplice e bellino...
per il prox week lungo inizio a lavare le cosine di lorenzo...
Ralle tu la ciniglia come la lavi a mano o in lavatrice programma delicato??? io pensavo in lavatrice col programma per la seta...cosa mi consigli?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

beata te Monica...ultimo giorno...e tutta quella cioccolata.........mmmmmm faccio la bava come le lumache...Aoifestella ha scritto:Buongiorno a tutte panzotte!
Oggi mio ultimo giorno di lavoro![]()
Il mio collega tedesco mi ha portato un mucchio di cioccolato Kinder e anche una Kartoffensalad fatta da lui (muuhmm buonaaaa...Ingrid anch'io adoro le patate!!)
a chi lo dici...anche io quando si esce metto gli stecchini ma se si sta a casa, le coccole solo prima delle 10 perchè dopo quell'ora abbandono la terra e volo da morfeo...a parte stanotte...Aoifestella ha scritto:La cena ieri è andata bene, abbiamo mangiato benone, poi gli ho presentato una cartolina con gli auguri e il regalo- che avevo ordinato via internet e già a casa in Italia- stampato su un foglio.Era supercontento, nn se lo aspettava anche se sapeva che io sapevo che lui lo voleva.
Cmq andati a casa mi sono addormentata sul divano e niente coccoleproprio crollo la sera- era già mezzanotte!!
beh siamo tutte credo a sta maniera...io oltre a camminare come una lumaca faccio anche la bava se vedo un dolce o sento l'odore...Aoifestella ha scritto:...... a dir la verità non vedo l'ora di riappropiarmi del mio corpo e di condurre una vita normale( il fatto di camminare lenta come una lumaca -sembro la fata di pinocchio ve la ricordate??- o di addormentarmi così su due piedi, ansia di notte,crampi)
LORENZO 05-01-2008
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

P@RACUL@!!Dai che da domani sei in meritato riposo...qndo sparisci e ti devo tempestare di sms ho ti rivediamo ancora su GOL?Aoifestella ha scritto:Oggi mio ultimo giorno di lavoro![]()
Oggi è un po' + calma del solito la piccola Arianna...sentirà il tempo o sente che per la sua mamma è arrivato venerdì ed è un po' cotta!!Aoifestella ha scritto:Miriam ma quanta roba t'ha dato il gine??Ammazza, Arianna sarà una bomba di vitalità!!Cmq tutte ste cose nn possono farti che bene quindi!
Sono contenta per la bella serata!
Racconto sta cosa poi scappo: Qndo ci siamo sposati noi abbiamo dormito la prima notte al principe di Savoia per evitare scherzi e feste di amici...(che cmq non si sono fatti scappare l'occasione di fare festa al principe e ce li siamo ritrovati li!!) ...Lore qlla sera mi aveva promesso che per i ns. 5 anni avremmo ritrascorso li la notte....ieri sera mi dice: "Ho controllato il 26/04 è sabato...bisogna prenotare una camera al principe...xò qsto giro viene anche Ariannina!!"...me lo sarei mangiato!!!
Vado a lavorare....
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah dai...!!!toscamilla ha scritto:beh siamo tutte credo a sta maniera...io oltre a camminare come una lumaca faccio anche la bava se vedo un dolce o sento l'odore...
- Ralle
- Expert~GolGirl®

MI sa che ha ragione....... :prrrr visto che hai detto che gli spareresti!ingrid80 ha scritto: .invece mi pongo le fatidiche domande....sarò una brava mamma?...e sapete cosa mi ha risp..il mio maritino???....mi ha detto .." no, non sarai una brava mamma finchè non ti toglierai tutte le fisse hitleriane che hai!....mentre io sarò uno splendido meraviglioso e bellissimo papà!....".....gli avrei sparato volentieri!!!!!! :ahah
Con i bimbi serve solo tanta dolcezza! ma tu mi smebri davero dolcissima!
Ma perchè non mangi la fontina?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

MIMI che dolce il tuo LORE!!!!!!!!!!!!...........
bhè ha ragione!!!!!...a sto giro anche la piccola tenera ARIANNA!!!!!!!...SARà INDIMENTICABILE!!!!!!!!!!
........

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

RALLE tesorino...niente fontina perchè quella che ha preso è a latte crudo....
....................................................................
..............................però mi ha subito comperato la cioccolata fondente con le nocciole e due chili di castagne!!!!!!!!!!!!...così l'ho perdonato!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
- Ralle
- Expert~GolGirl®

TOSCA, per la ciniglia, suppongo che tu intenda le tutine.
Beh ora sono nuove quindi va benissimo iun programma delicato, e mi raccomando la centrifuga non puiù di 600 giri, e poi stirale al contrario, poi una volta che Lorenzo le avrà insudiciate ti toccherà lavarle in modo più aggressivo....ma sempre centrifuga delicata!
Ah un utlima cosa, quando lavate le cose per i bimbi finita la lavtrice prima della centrifuga fate fare un altro ciclo di risciacqui
Beh ora sono nuove quindi va benissimo iun programma delicato, e mi raccomando la centrifuga non puiù di 600 giri, e poi stirale al contrario, poi una volta che Lorenzo le avrà insudiciate ti toccherà lavarle in modo più aggressivo....ma sempre centrifuga delicata!
Ah un utlima cosa, quando lavate le cose per i bimbi finita la lavtrice prima della centrifuga fate fare un altro ciclo di risciacqui
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

MI sa che ha ragione....... :prrrr visto che hai detto che gli spareresti!Ralle ha scritto:ingrid80 ha scritto: .invece mi pongo le fatidiche domande....sarò una brava mamma?...e sapete cosa mi ha risp..il mio maritino???....mi ha detto .." no, non sarai una brava mamma finchè non ti toglierai tutte le fisse hitleriane che hai!....mentre io sarò uno splendido meraviglioso e bellissimo papà!....".....gli avrei sparato volentieri!!!!!!
Con i bimbi serve solo tanta dolcezza! ma tu mi smebri davero dolcissima!
Ma perchè non mangi la fontina?
:ahah :ahah grazie per il supporto!!!!!!!!! :ahah .....
però da un punto di vista ha ragione!!!!...sono troppo fissata con la casa!!!!!!!!! :ahah :ahah l'ordine e tutto il resto.....insomma sò na maniaca!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ingrid ma che fa il latte crudo?
Io lo bevo tutti i giorni?
Io lo bevo tutti i giorni?
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

TOSCA quoto RALLE!!!!!!!!!!.........anche tre risciacqui!!!!....e io uso il napisan!....
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Tosca mi fai morire :ahah :ahah :ahah :ahah Che simpaticaaaaaaaaaa ahaahha :ahahtoscamilla ha scritto:beh siamo tutte credo a sta maniera...io oltre a camminare come una lumaca faccio anche la bava se vedo un dolce o sento l'odore...Aoifestella ha scritto:...... a dir la verità non vedo l'ora di riappropiarmi del mio corpo e di condurre una vita normale( il fatto di camminare lenta come una lumaca -sembro la fata di pinocchio ve la ricordate??- o di addormentarmi così su due piedi, ansia di notte,crampi)
Il mio capo starà pensando che la gravidanza mi ha dato alla testa!!
Scusami se ho parlato di cioccolato Kinder ..ti autorizzo a picchiarmi
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO PANCIOTTONE BELLE!!!
Oggi mi aspetta una giornata bella piena piena e per di più gli operai qui a casa non hanno ancora finito
MONICA ma che bello!!!!!!!! wow!!!! ultimo giorno di lavoro... cmq ci mancherai qui su gol, fatti sentire tramite sms mi raccomando!
INGRID ancora 1000
per Massimo
SPONGINA
la piccola GAIA
TOSCAMILLA che tenerona che sei
MARTENKA e LALLA71... divertite al corso? sai che bello con tutte quella pancione in giro!!!
MIMI buongiorno anche a te piccola, ma che dolce il tuo Lorenzo
Oggi mi aspetta una giornata bella piena piena e per di più gli operai qui a casa non hanno ancora finito
MONICA ma che bello!!!!!!!! wow!!!! ultimo giorno di lavoro... cmq ci mancherai qui su gol, fatti sentire tramite sms mi raccomando!
INGRID ancora 1000
SPONGINA
TOSCAMILLA che tenerona che sei
MARTENKA e LALLA71... divertite al corso? sai che bello con tutte quella pancione in giro!!!
MIMI buongiorno anche a te piccola, ma che dolce il tuo Lorenzo
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

MA ENORA? Non l'ha vista nessuno?
In pausa pranzo le mando un sms se non si è ancora fatta viva!!
In pausa pranzo le mando un sms se non si è ancora fatta viva!!
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

teosor il mio gine mi ha decisamente sconsigliato di cibarmi o di bere tutto ciò che è a base di latte crudo.. perchè causa la toxo e un'altra cosa di cui non ricordo il nome....è lo stesso discorso per i salumi e gli affettati....solo latte parz. scremato a lunga cons. ( se lo si digerisce!) , e prosciutto cotto magro... questo è ciò che mi ha detto....quindi il discorso latte ricade anche ovviamnete sui formaggi!!!
......... a te il gine che t'ha detto riguardo a ciò???
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

ciao ILA!!!!!!!!!........già beata MONICA!!!!!!!!.......ultimo giorno!!!!!!!!
........ma facci sapere sempre come stai!!!!!!!!!!!...lo sai che ti penseremo sempre!!!!!!!!
.......mi mandi un pò di ciocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

del latte crudo??? no!!! non sapevo niente nemmeno io! lo bevo regolarmente tutte la mattine 
i miei sogni diventati realtà: