GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da ljuda » 9 ott 2009, 9:45

Buongiorno belle maggiomamme come va?
Innanzi tutto :yeee :yeee per ross di arya che si è ripresa!!!
e tantissimi :incrocini a sofia per la riapertura della caccia, spero l'acciufferete prestissimo la cicogna!!!!
Krog sono contenta che il piccolo stia bene!vedrai che si girerà presto :incrocini
ele mannaggia che nottataccia :coccola
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 ott 2009, 9:49

buongiorno
Sofia75, :yeee :yeee evviva per la caccia allora sono d'obbligo un po' di :incrocini :incrocini

Arya, son felice che ora vada tutto bene...un bacio alla piccola Ross

Krog bene per la salute del pulcetto ma una :coccola visto che è podalico ..... speriamo che si giri!!

eleonora2007, povera piccola col raffreddore ... vedere questo naso gocciolante e doverle fare tutte le torture del mondo per poterlo pulire .... una grossissima :coccola alla piccola Sofia

un bacione a tutte....a dopo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 9 ott 2009, 10:56

Dyna, pensa che stanotte continuava a chiamarmi e indicava con il ditino la porta del bagno e con l'altro il naso, che tradotto nel suo linguaggio significa: mamma portami in bagno e puliscimi il naso.... una tenerezza infinta!!!!! Peccato che fosse talmente chiusa che non si riusciva a pulirlo bene nemmeno con il narinel!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 9 ott 2009, 12:57

ciao belle :bacio
sofia :incrocini per la caccia!!!
arya, sono contenta per ross :ok

raffreddore...... è arrivato anche qui... terribile! :buuu
stanotte abbiamo passato una notte infernale. Lu è piena di catarro e continuava a lamentarsi e stamattina si è anche svegliata con gli occhi completamente chiusi tutti impastati. Poverina, cercava di aprirli senza riuscirci e mi diceva "occhi, occhi".
E' completamente piena di muco tra gola e naso ma per fortuna non ha febbre. Avrei voluto tenerla a casa ma sono incasinata col lavoro e da madre snaturata l'ho dovuta comunque portare al nido. Ho avvisato della situazione ma per fortuna ancora non mi hanno chiamato per farmela riprendere, quindi non dovrebbe essere peggiorata. Comunque ho chiamato la pediatra e mi ha prescritto un collirio e uno sciroppo
:cuore
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 9 ott 2009, 14:26

Ciao Ragazzuole :bacio

:incrocini Per la caccia di Sofia

:incrocini Per Krog che il piccolo si giri presto, Ilaria si è girata a 37 settimana, il giorno che sono entrata per fare il cesareo (mi hanno rimandato a casa :martello e dopo l'ho fatto lo stesso d'urgenza per sofferenza fetale dopo 4 settimne :martello )
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 9 ott 2009, 14:28

Anche Gaia aveva il rafreddore, un magia, areosol (3 volte), con fisiologica (1 cucchiaino da caffè), e una fialetta di FORBEST, è stato una pozione magica :clap :yeee

Ora ce l'ha pochissimo, ma glielo aspiro 1 volta e basta prima non dormiva, era gnolosa, era piena di catarro :coccola
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 ott 2009, 15:04

WOLVE e ELE mi spiace per le vostre cucciole!!! Già è davvero una tortura pulirgli il nasino, poveri piccoli!! E che tenerezza Sofia e anche Lù!! :coccola :cuore
qui va così così... di sicuro qualcosa sta sfogando anche a me, mal di gola c'è già.. e da ieri sera ho male a tutte le ossa... non credo di aver febbre.. ma mi fa male da per tutto come se mi fosse passato sopra un camion, soprattutto le spalle e il collo.. ufff!!! :buuu Rossella per fortuna dorme... anhe se oggi a pranzo mi ha fatto penare!! Vabbè che ha fatto colazione alle 9.20 (dormigliona.... :emozionee ) e quindi magari alle 12.30 nn aveva tanta fame.. Insomma anche oggi ha sbeccottato qualcosa...
la pediatra mi ha detto di darle per altri due giorni, due volte al giorno il Nureflex... speravo glielo togliesse ... per me è anche quello che le fa calare l'appetito... povera!!!
Fuori c'è un tempo umido da matti... Appena esce il sole.. si muore di caldo! quando va via.. fa freddo... E la pediatra mi ha anche detto di cercare di non far sudare Rossella... :domanda qualcuno ha la bacchetta magica in modo che nn succeda?? Oggi quando sono tornata dalla pediatra, che ovviamente era sudata (aveva jeans e un body da sopra con maniche lunghe in cotone leggero...)ho aspettato un pò e poi le ho messo un paio di pantoloni della tuta e una maglietta a mezze maniche... Quando faremo il cambio stagione negli armadi?? MAh! Forse a Natale! :che_dici
Buon w-e a chi parte...
Io nn so ancora se verranno su i miei.. bho! Con la "schiappa" di mio marito... nn so che deciderà ma tanto hanno già detto per tv che domani e domenica nn dovrebbe essere bellissimo il tempo... io poi che sto così... mah.. si vedrà! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 ott 2009, 15:21

...un sacchissimo di :coccola a tutti i piccoli raffreddati...

... ma c'è qualche maggiolina/maggiolino ancora non parlante??
La mia più di mamma, papà e Haidi ... non dice altro.... ah, chiama tutti con "hei" :ahah e poi sono solo gesti per farsi capire... non sono preoccupata ... ogni bimbo ha il suo ritmo, ma volevo solamente sapere se era l'unica :che_dici

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 9 ott 2009, 15:36

dyna, non è poi un male ... Ludovica non sta zitta un attimo... ora ha cominciato anche con i verbi, ma solo per darci ordini, tipo "pende" per dire prendimi in braccio, "toie" quando si vuole spogliare.
poi sta diventando pericolosa perché ripete tutto... una volta ha pizzicato il braccio di mio marito e gli ha strappato i peletti e a lui è scappato un "mi****a", così ora lei ogni tanto gli tocca i peli del braccio e dice "minghia" convinta che si chiamino così... non riusciamo più a convincerla che si chiamano peli :urka
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 ott 2009, 16:43

wolverine ha scritto:poi sta diventando pericolosa perché ripete tutto... una volta ha pizzicato il braccio di mio marito e gli ha strappato i peletti e a lui è scappato un "mi****a", così ora lei ogni tanto gli tocca i peli del braccio e dice "minghia" convinta che si chiamino così... non riusciamo più a convincerla che si chiamano peli :urka
:ahaha :ahah :ahah :ahaha

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 9 ott 2009, 20:05

dynastar ha scritto:...un sacchissimo di :coccola a tutti i piccoli raffreddati...

... ma c'è qualche maggiolina/maggiolino ancora non parlante??
La mia più di mamma, papà e Haidi ... non dice altro.... ah, chiama tutti con "hei" :ahah e poi sono solo gesti per farsi capire... non sono preoccupata ... ogni bimbo ha il suo ritmo, ma volevo solamente sapere se era l'unica
Presente :che_dici , anche Gaia non parla anche se si fa capire benissimo e si arrangia molto :clap :yeee

Ieri controllino dalla Peddy, ora è 83 cm per 11,400 mi sembra abbastanza giusta :yeee :yeee
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 10 ott 2009, 7:33

wolverine ha scritto:dyna, non è poi un male ... Ludovica non sta zitta un attimo... ora ha cominciato anche con i verbi, ma solo per darci ordini, tipo "pende" per dire prendimi in braccio, "toie" quando si vuole spogliare.
poi sta diventando pericolosa perché ripete tutto... una volta ha pizzicato il braccio di mio marito e gli ha strappato i peletti e a lui è scappato un "mi****a", così ora lei ogni tanto gli tocca i peli del braccio e dice "minghia" convinta che si chiamino così... non riusciamo più a convincerla che si chiamano peli :urka
HAHAHAHA :ahah

Dyna comunque anche Alex non dice un gran chè, in questa settimana ha imparato a dire grazie ma poi siamo con le solite paroline, mamma, nonno, nonna, cacca, tata, dada (che sarebbe papà)ma non dice altro, fà solo versi, tipo brum brum per la macchina, gnom gnom per mangiare, miao per gli animali.

HAAAaaaaaaaaaa... finamente è cominciato il we, mi sento già in vacanza.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:incrocini a tutte per i maggiolini malati, Alex per ora sta bene e lo dico sottovoce perchè con lui è un disastro il raffreddore dato che non si fà pulire il nasino..... :martello io pensavo di ammalarmi subito cominciato a lavorare dato che a scuola ci son sempre bambini malati.... proprio ieri uno continuava a tossirmi addosso.... :grrr e dopo che l'ho rimproverato di mettersi la mano davanti l'ho cacciato distante... :fuck: ma insomma mi ha fatto proprio girare le scatole, continuava a venirmi vicino e tossire, manco glielo avessi appena detto.... :che_dici
Ieri ho portato a casa dei miei la moto in garage.... A SPINTA.... :x: stavo per morire, 1,5km di fatica difatti son tutta dolorante, però almeno non è più sotto l'acqua!!! (e fatalità stanotte è piovuto!!! :-D che cu*o!!!)
Ieri su un giornale di annunci di casa ne avevo vista una bellissima vicino casa dei miei, tre camere, due bagni a 155mila, ho chiamato subito ma ovviamente erano già in trattativa.... :aargh
Va beh, pazienza..
Ho scritto un papiro scusate.... ora vi saluto che Alex ha quasi finito il suo latte e poi reclamerà sicuramente la sua mamma o per lo meno il posto al pc!!! ... :ahaha
Baci!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 10 ott 2009, 16:21

Buon giorno ragazze...
WOLVE oddio mi fai morire!! :ahah :ahaha :ahah
DYNA anche Rossella nn parla un gran chè: mamma ma non tanto neanche... e poi tutto un "mmm" per indicare questo e quest'altro... nonna lo sa dire.. dice "gnonna" ma non lo dice quasi mai, papà anche e dice "papapapa" poi sa i versi degli animali: cane, gallo, cavallo.... ma a parole di senso compiuto siamo indietro ancora qua!! Si si, poi quando si lasciano andare sarà un delirio a sentirli parlare e poi ripeteranno tutto!!
Ora dorme ancora ma tra poco vado asvegliarla...
Io sto a pezzi, un mal di gola allucinante... meno male nn ho più tutte le ossa doloranti!!! Che male però sta gola, che nn passa con niente! Mandar giù acqua par fi mandare giù fuoco!!
Vado buon w-e a tutte!! :bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 10 ott 2009, 17:37

Ciao bellezze!!
:fischia
...ho messo il tiker...si parte!!
Grazie a tutte per gli :incrocini !
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 11 ott 2009, 12:01

Sofia75, :incrocini :incrocini :incrocini

Ragazze... cosa ne dite di questa?! Apparte ovviamente che è arredata con il fondo schiena....
http://www.casa.it/minisiti/mins51.aspx?inparam=1" onclick="window.open(this.href);return false;^1^^^^VE^^^^^^14003666^^^2^1^c^66205
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 11 ott 2009, 12:32

Claudia non si vede :domanda
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 11 ott 2009, 12:32

Sofia tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini che la cika ti trovi in fretta :-D :clap :yeee
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 11 ott 2009, 18:19

Buonasera ragazze...
come va??
SOFIA :-D :emozionee mamma che tenerezza!!! E che voglia di mettersi in cammino pure a me.. ma ancora mi manca il coraggio!! Spero davvero che la bella notizia arrivi il prima possibile!!! :cuore
Qui va da cani, domattina alle 7.30 m'incollerò al telefono fino a chè quelle dei call center della mia dottoressa non mi rispondono!! Ho un male allucinante!! mi sembra di avere i chiodi in gola!! Va un pò meglio un paio d'ore dopo che prendo il Nimesulide ma poi torniamo da capo! E ormai è da venerdì che è così!! Mi sembra mi facciano male perfino i denti!! :buuu :buuu Mi rendo conto però sempre più spesso che dopo la gravidanza ho molta meno resistenza al dolore :domanda e per fortuna che nn ho fatto un parto naturale altrimenti.... bho! Spero davvero di nn doverci litigare perkè se domani me la tirano per le lunghe che nn mi danno l'appuntamento entro domani stesso... cambio dottore!! Guadare è una follia qua nella mia zona prendere appuntamenti, specialmente con la mia dottoressa. Siccome per prendere l'appuntamento bisogna chiamare un call center dove ci sono delle impiegate che i dottori definiscono "capaci" di valutare la situazione del malato e per me non è un cacchio vero.. ogni volta mi danno l'appuntamento ed è capitato che ne avessi urgenza anche per fine settimana... :martello bè speriamo bene!! Ho solo sto mal di gola tremendo, niente altro!! Sarà quel virus che aveva Rossella che ha attaccato anche me!!! Solo con il gelato sto un pò meglio, nemmeno tanto poi....
Vado.. buona serata a tutte!! :bacio

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 11 ott 2009, 19:48

:incrocini :incrocini Spero che risolvi prestissimo il problema :coccola, il mal di gola è bruttissimo :martello :martello
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 12 ott 2009, 7:33

Arya, prova a fare i gargarismi con l'oki... si compra in farmacia...

ragazzeeee ieri pomeriggio sono andata da Bimbinfiera, che belloooooo!
mi sono stancata un sacco, ho camminato tutto il pomeriggio, però è stato bellissimo!
per fortuna che mi sono portata la mia fascia portapupo perchè in quel caos Jacopo è voluto stare sempre in fascia con me... non vi dico la mia profondità, tra pancione e Jacopo nella fascia mi sarebbe servito il cartello Trasporti Eccezionali, o Carichi Sporgenti :ahaha :ahaha
In compenso sono riuscita a comprare due nuovi pannolini lavabili a prezzi davvero bassissimi!!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Bloccato

Torna a “Maggio”