ieri pomeriggio faccio il bagnetto ad Alice..noto una papula della dimensione di 1 cm circa su una natica...è tutto rosso intorno e la papuletta e in rilievo e rosa..mi dico che è strano che una zanzara gli abbia fatto sto effetto..e soprattutto sulla chiappetta..come ha fatto a pungerla???

ieri sera porto a letto Alice e lei si gratta insistentemente uno stinco..ma anche lì non do peso perchè do la colpa ai collant di lanetta..poi lei si addormenta
oggi pomeriggio altro bagno..la spoglio e quasi mi sento male..ha (in ordine ) :
la guancia di dx rossa ,sembra una falce di luna che le prende anche il collo
sulla spalla dx ha una zona rossissima di circa 10 cm con in mezzo ste papule rosa di diverse forme e dimensioni..la più grossa di 1 cm e 1\2
sul braccio sn altra zona papulosa
sulle natiche ha papule isolate ma sembrano quasi in fila
sulle cosce ne ha 2 non troppo grandi
sullo stinco di dx ha una zona tutta rossa piena di papuline grosse 4 mm circa(sembrano punture di ortica..avete presente? non hanno liquido dentro )
la cosa assurda è che spariscono dopo 1 oretta e ricompaiono da altre parti..adesso non ne ha quasi..un ora fa aveva una tettina tutta piena..poi è sparito tutto e gliene è venuta un altra a livello dell'ombelico ..ho preso la macchina foto per fotografargliela ma tempo 10 min per convincere Alice e le 2 bolle stanno scomparendo(così niente foto)
febbre non ne ha
saltella e gioca e mangia
anche se oggi è stata un po' capricciosa..cosa strana per lei perchè di solio è molto gestibile
ragazze io non so cosa possa essere..le ho considerate tutte..ho ripensato a tutto quello che ha fatto e che ha mangiato ma sinceramente non ho riscontrato nulla di particolare o anomalo...
qualcuna mi può aiutare a capirci qualche cosa???