Michy?
Messaggio da grandeattesa » 9 ott 2009, 13:03
Messaggio da grandeattesa » 9 ott 2009, 13:04
dai giovi.............giovi78 ha scritto:ieri ho litigato ferocemente con marco ma vi racconterò con calma...
vado a lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 9 ott 2009, 13:05
grazie per l'info, ne parlo col marito..........considerato qua il caratterino dell'erede, bisogna capire se vale la pena.............Sallysally ha scritto:laurino71 ha scritto:Sally per curiosità, quanto costa?
noi l'abbiamo pagato 45 euro (finora sono gli unici soldi spesi bene)
Messaggio da grandeattesa » 9 ott 2009, 13:06
neanch'io l'ho avuto ma anche io non mi sento affatto bene ultimamente............ho anche fatto un test di gravidanza, negativo, perchè i sintomi erano proprio quelli..........boh.........speriamo arrivi va, così almeno a questo non ci pensiamo +.Linlin ha scritto: Io sono alle prese con emicranie e crampi alla pancia.. CHE SIA IL CAPOPARTO IN ARRIVO? beh che si sbrighi perkè sono uno straccio di questi giorni! aiuuuuutoooo!
e in +... continuo inesorabilmente a ingrassare anche mangiando normalmente!
ma porca paletttttta!
Messaggio da grandeattesa » 9 ott 2009, 13:09
Messaggio da michy1976 » 9 ott 2009, 13:14
grandeattesa ha scritto:Son da sola![]()
Michy?
Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 9 ott 2009, 13:20
Messaggio da michy1976 » 9 ott 2009, 13:28
grandeattesa ha scritto:carlarav ha scritto: SACCO NANNA[/b]
argomento interessante
:ahah :ahah :ahah :ahah
scusate, sapete perchè rido? ne ho due, uno regalato ed uno comprato da mio marito prima che nascesse..........li trovo carinissimi...............CON IL PROSSIMO FIGLIO MAGARI LI USO............ :ahah :ahah Jacopo adora alzarsi in piedi, scalciare, tentare di camminare, saltare come un matto per ore tenendosi alle sbarre del lettino.........se gli metto il sacco nanna sicuro che non mi dorme più........
Messaggio da grandeattesa » 9 ott 2009, 13:35
Messaggio da Linlin » 9 ott 2009, 14:21
Messaggio da Memole1818 » 9 ott 2009, 14:45
Messaggio da Memole1818 » 9 ott 2009, 14:47
Messaggio da laurino71 » 9 ott 2009, 14:56
AURORA, Emilia fa anche peggio di Jacopo e col sacco nanna fa comunque tutto come prima perchè è talmente lungo che è fatto apposta x farli muovere, saltare, alzarsi in piedi comodamenteJacopo adora alzarsi in piedi, scalciare, tentare di camminare, saltare come un matto per ore tenendosi alle sbarre del lettino.........se gli metto il sacco nanna sicuro che non mi dorme più........
Messaggio da laurino71 » 9 ott 2009, 14:59
Messaggio da Memole1818 » 9 ott 2009, 15:04
Messaggio da michy1976 » 9 ott 2009, 15:12
laurino71 ha scritto:p.s. questione SACCONANNA anche Emilia dorme a pancia in giù... embè?
Messaggio da michy1976 » 9 ott 2009, 15:12
laurino71 ha scritto:AURORA, Emilia fa anche peggio di Jacopo e col sacco nanna fa comunque tutto come prima perchè è talmente lungo che è fatto apposta x farli muovere, saltare, alzarsi in piedi comodamenteJacopo adora alzarsi in piedi, scalciare, tentare di camminare, saltare come un matto per ore tenendosi alle sbarre del lettino.........se gli metto il sacco nanna sicuro che non mi dorme più........![]()
Anch'io ero scettica ma ho dovuto ricredermi, anche su consiglio di ben 3 mie care amiche tutte bis-mamme![]()
Noi abbiamo passato una discreta nottata (CARLA il tuo augurio a noi è servito).
ma la cosa più bella è che SONO RIUSCITA A FARLE TUTTO L'AREOSOL![]()
![]()
![]()
Sapete qual è il segreto: NON usare la mascherina pediatrica ma semplicemente il boccaglio (quello da adulti), le ho messo in mano le mie chiavi (che lei adora) e non fatto una piega. Si è fatta tutta una fiala di fisio + una fiala di dolisobios 13![]()
CHE SODDISFAZIONI RAGA!
Messaggio da michy1976 » 9 ott 2009, 15:14
Memole1818 ha scritto:Ah...supposta inserita!![]()
Fabio non voleva, dice che a 7 mesi non si può fare una roba del genere a sua figlia!![]()
...io dico di sì invece, se no ci sta lui a dargli quella in goccine con il biberon!!!
Messaggio da Memole1818 » 9 ott 2009, 15:40
Messaggio da laurino71 » 9 ott 2009, 15:46