GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DALL'AIFEL AL PIRELLONE LA BIS MAMMA AVRA' IL PANCIONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DALL'AIFEL AL PIRELLONE LA BIS MAMMA AVRA' IL PANCIONE!!!

Messaggio da skander » 9 ott 2009, 14:05

Mille :incrocini a Cat per la morfo di domani e anche a Valina!!! :incrocini .

Ciao a tutte belle bis, oggi il tempo è sempre peggio, ma fa parte dell'autunno.... ahimè.

Stamane sono andata all'asilo a parlare con le maestre e mi hanno detto che sarebbe meglio far fare del nuoto a Lisa per insegnarle a coordinarsi e a muoversi nello spazio, perchè loro psicomotricità non la fanno. :impiccata: Il nuoto, cacchio, mi piacerebbe farglielo fare, davvero. Ma come facciamo? Ragazze son davvero depressa, non c'è un soldino nemmeno a pregare il signore, poi sto mese devo pagare il pulmino (150 eurini), telecom (45 eurini), il mutuo (735), il pellet per fortuna me lo paga mio papà, enel (68 e qualcosa eurini), e poi dovremmo fare ovviamente la spesa. Siamo già a quasi 1000 euro e mio marito sto mese prenderà poco, perchè spesso è stato assente per le mie visite, se non lavora non porta a casa soldini, e prenderà penso, e spero 1100 eurini belli... In più c'è l'idraulico che giustamente vorrebbe chiudere il suo conto e sono 2500.... E io non riesco a trovare un altro lavoretto, mannaggia, ho messo altri annunci in giro, ma qua il telefono non squilla. Che brutta situazione, mi sento una pezzente, è davvero brutto ragazze mie :buuu
E la parte peggiore è che devo spesso dire di no a Lisa, il gelato, il giocattolo, l'ovetto.
Mi tocca fare la spesa con la calcolatrice per non andare fuori budget, pensate un po'....
E tutto perchè quel figlio di trota :aargh mi ha licenziato e lo stato non mi aiuta nemmeno un pochino.
A Lisa cerco di non far mancare nulla, ma cacchio ragazze è davvero brutto dirle di no, anche solo per una pallina di gelato :grrr
I quattro colori della mia vita

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 9 ott 2009, 14:32

Giorno ragazze , arrivo dopo aver mangiato unbuonissimo piatto di riso con i funghi porcini, anzi di funghi con il riso :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Allora SORR ho chieSto a mia mamma e ti dico come fa lei.

USARE SOLO FUNGHI BELLI SANI E DURI, PULIRLI E NEL CASO TAGLIARLI A TOCCHETTI.
METTERE IN UNA PENTOLA META' ACQUA E META' ACETO, SALE, PEPE MACINATO, CANNELLA, UN CHIODO DI GAROFANO, ALLORO E NOCE MOSCATA (POCO DI TUTTO) PORTARE IL TUTTO A EBOLLIZIONE, QUANDO BOLLE METTERE I FUNGHI E CONTARE 4 MINUTI DA QUANDO RIPRENDONO LA BOLLITURA, SCOLARE E METTERE SU UN PANNO PER ALMENI 5 ORE, POI DISPORRE NEI VASETTI FACENDO BEN PENETRARE L'OLIO E METTENDO I FUNGHI BEN COMPRESSI, LEI METTE I FUNGHI, POI L'OLIO, POI ANCORA FUNGHI E POI OLIO ECC FINCHE' E' PIENO, POI LI PUOI MANGIARE DOPO ALMENO 15 GG.!!!

TE' CAPI??????????

BACIOOOOOOOOOOO

SKA mannaggia li mortacci che brutta situazione davvero!!! deve essere brutto dovere rinunciare anche alle piccole cose, mi dispiace davvero tanto.... :coccola
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 9 ott 2009, 14:34

ska :coccola si dev'essere durissimo..mi spiace, ma il pulmino e' indispensabile?
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 9 ott 2009, 14:36

SKA mannaggia il mutuo per quanto ce l'avete???? ma come mai prima ti avevano detto di si e ora non piu? ma hai fatto causa a quello stronzo che non ti poteva lincenziare incinta? se non scrivi a FORUM !!!! tieni presente che tra non molto avrai una nuova piccola creatura in casa e , non per scoraggiarti, ma già solo i patelli ti costeranno un okkio , per non parlare di tutto il resto!!! :pistole :pistole :pistole
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 9 ott 2009, 14:42

CAT, l'asilo non è lontanissimo, saranno 10 km totali di andata e 10 di ritorno, ma andarci con la macchina a portarla e ad andare a prenderla, mi costa sicuramente di più, ecco perchè abbiamo deciso per il pulmino.
:notte_sotterranea:

MONI si l'ho denunciato ma sai che ste cose vanno moooooooolto per le lunghe, faccio ora a crepare prima di vedere qualcosa..... :aargh
Il mutuo è di 25 anni, terminerà quando Lisa avrà 26 anni :urka
Allora dovrò cominciqre a pensare di pagarmi la casa di riposo :che_dici
E per fortuna che è sceso, fino all'anno scorso è salito talmente tanto che pagavamo 990 al mese!!! Ma se ci sono due stipendi che entrano, almeno uno lo dedichi al mutuo, cacchio!
E mi sento una caccona perchè mio marito lavora come un negro, si fa 10 ore ogni giorno come muratore e poi tutti i sabati e tutte le domeniche, e per esempio stasera fino di lavorare dovrà andare da un signore a spaccare il marciapiede per gettare due colonne di cemento, mi fa pensa povero è distrutto, e gli tocca lavorare così tanto perchè io non porto a casa niente :buuu
mi vergogno tantissimo

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 9 ott 2009, 14:47

SKAAAAAAA ma stai scherzando??? tu ti vergogni e di cosa??? non è colpa tua se non lavori!! senti ma nn ti puoi organizzare facendo qualcosa a casa? non conosci nessuno che abbia bisogno che so di stiare??? porti a casa la roba e la stiri e ti fai pagare ad ore, oppure... vediamo... qulche bambino da aiutare nei compiti... che ne sò!!!! qualcosa ci sarà pure!!! certo che nel tuo stato (gravida intendo) è ancora piu difficile!!

Per il mutuo io l'ho spostato a tasso fisso proprio il mese prima che cominciassere a calare e l'ho presa nel kiul!!! :pistole :pistole :pistole

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 9 ott 2009, 14:51

SORR :thank_you: la ricetta la sapevo me l'aveva detta l'altra volta e ieri sera ho cotto e ora sono su un canovaccio pronti da mettere sott'olio solo che non sapevo quanto potevano cuocere i barattoli, su un giornale mi diceva 20 minuti mi sembra tanto, se li metto via così li mangio solo ora e io li voglio conservare pazienza faro' come dice il giornale :bacio
ringrazia molto tua mamma :bacio

SORR per SKA doveva denunciarlo prima ora ha poco da fare mi dispiace :coccola

So' che e' dura ma al momento devi per forza tirare la cinghia e poi quando nascera' ti troverai un altro posto :coccola :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 9 ott 2009, 14:52

MONI, con Lisa quando arriva dall'asilo sarebbe davvero difficile seguire un altro bambino che ha bisogno di aiuto nello studio o nei compiti! Stirare, certo, io gli annunci li ho messi, anche per pulire, faccio tutto, ma nessuno mi chiama....
E' certo che mi vergogno! mio marito lavora come uno schiavo perchè io ho perso il lavoro! Non sarà colpa mia se il titolare è uno stronzo ma il risultato è lo stesso...
Forse riesco a combinare un sito web per una pizzeria locale che chiederebbe uno spazio su internet... Io ste cose le so fare, ma probabilmente vuole qualcosa di molto più articolato di quello che io sono in grado di concepire, non so se mi spiego.... speriamo bene :incrocini
Per il resto non c'è altro :che_dici

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 9 ott 2009, 14:55

Wendy ho fatto tutto quello che potevo fare per denunciarlo sotto tutti gli aspetti possibili, sono ancora dentro i termini. Forse la maternità quella dovrei prenderla ma un giorno mi dicono si e il giorno dopo mi dicono no, presenterò domanda e aspetterò. E poi la disoccupazione con i requisiti ridotti. (35% del mio stipendio che era di 600 euro)
Si, ma nel frattempo?

Non so proprio più dove sbattere la testa, ve lo giuro

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 9 ott 2009, 14:56

SORR LEI I BARATTOLI NON LI FA BOLLIRE E I FUNGHI STANNO LI UGUALMNETE FIN CHE VUOI!!! PER CUI TU ORA DEVI SOLO METTERLI SOTT'OLIO, NON FARLI BOLLIRE NUOVAMENTE.... :sorrisoo

SKA mannaggia ma nemmeno la disoccupazione o la mobilità puoi prendere??????

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 9 ott 2009, 14:58

Non ho i requisiti sufficienti... Sono apprendista con contratto studi professionali, non pagano i contributi per noi feccia della terra, diversi da tutti :che_dici

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 ott 2009, 15:01

ARIECCOMI :fuck:

SKA :coccola mannaggia ..è difficile si così..tieni duro! e magari una volta nata la bimba potrai rimetterti a cercare :incrocini passerà anche questa e ti auguro più in fretta possibile :incrocini :coccola
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 9 ott 2009, 15:01

moni72 ha scritto:SORR LEI I BARATTOLI NON LI FA BOLLIRE E I FUNGHI STANNO LI UGUALMNETE FIN CHE VUOI!!! PER CUI TU ORA DEVI SOLO METTERLI SOTT'OLIO, NON FARLI BOLLIRE NUOVAMENTE.... :sorrisoo

SKA mannaggia ma nemmeno la disoccupazione o la mobilità puoi prendere??????
:ok ALLORA NON LI FACCIO BOLLIRE :thank_you: :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 ott 2009, 15:02

skander ha scritto:Non ho i requisiti sufficienti... Sono apprendista con contratto studi professionali, non pagano i contributi per noi feccia della terra, diversi da tutti :che_dici
:grrr ma nn è possibile! niente de niente proprio?'!!
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 ott 2009, 15:05

catwoman ha scritto: comunque domattina ho la morfo :fischia
:yeee che bello la morfo!! :emozionee tantissimi :incrocini
anche :incrocini a te Valina..pure io ho un eco il 20 :sorrisoo

PATTI :coccola un abbraccione per la tua giornata no..che penso sia normale che tu abbia..un cedimento può succedere ..dopo tutto quello che hai passato, sei stata una mamma fortissima x la tua Rita e lo sarai sempre :cuore

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 9 ott 2009, 15:06

SaraR72 ha scritto:ARIECCOMI :fuck:

SKA :coccola mannaggia ..è difficile si così..tieni duro! e magari una volta nata la bimba potrai rimetterti a cercare :incrocini passerà anche questa e ti auguro più in fretta possibile :incrocini :coccola
LA BIMBA????????
Chi ha detto che è femmina?!??!?!?! :urka

Si, Saretta, quando nascerà avremo anche qualche entratina in più ma ora mi preoccupa tutto quello che resta... Sarà davvero dura, cerco di rispiarmare su tutto, ma cavoletti il frigo è sempre vuoto e a forza di cucinare pasta stiamo diventando 3 pennette rigate anche noi!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 ott 2009, 15:08

skander ha scritto:
SaraR72 ha scritto:ARIECCOMI :fuck:

LA BIMBA????????
Chi ha detto che è femmina?!??!?!?! :urka

Si, Saretta, quando nascerà avremo anche qualche entratina in più ma ora mi preoccupa tutto quello che resta... Sarà davvero dura, cerco di rispiarmare su tutto, ma cavoletti il frigo è sempre vuoto e a forza di cucinare pasta stiamo diventando 3 pennette rigate anche noi!
:ahaha chissà perche ho pensato a una bimba!!! :ahaha

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 ott 2009, 15:09

SKA ma i tuoi possono darti una mano?

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 9 ott 2009, 15:12

si sara, ma poco perchè mio papaà deve fare degli interventi ai denti e in totali gli hanno preventuvato una spesa di circa 9000 eurini, non sono poco...

Bon vado a cucinare il musetto, mio marito me l'ha chiesto per cena e vabbè, approfitto così non ho da scervellarmi per pensare a cosa cucinare....
Buona giornata, scusate per lo sfogo, oggi mi sentivo un po' nera...

Ciao buon week end, fate le brave sul pirellone! :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 9 ott 2009, 15:15

che è il musetto??????

ciao Sara!!! :fuck:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”