Oggi qui piove...che tristezza!
CHRY devi valutare cio' che veramente vuoi tu!
Vai a fare il collequio la settimana prossima e poi, in base alle risposte che ricevi decidei se rimanere dove sei attualmente (e quindi fare il 2 figlio) oppure cambiare lavoro e rimandare ad un annetto il progetto del 2!
A mio avviso se cambi lavoro, non puoi cercare subito una nuova gravidanza..........per ovvi motivi....
Comunque ha ragione God quando si hanno figli si viene trattate in modo diverso all'interno del campo lavorativo.....
GOD i denti della bimba sono quelli permanenti...........e DELFI concordo con te sul fatto che sia stato un incidente, ma la struttura , dove sono presenti bikmbi deve adeguarsi con protezioni idonee.......in giorno dopo tutti i pali della luce avevano protezioni ed erano evidenziati con fasce fluorescenti.......
Non potevano pensarci prima?
ORA NANNA e' una settiman che sono riuscita a riportarlo a nanna alle 21.15 e si addormenta alle 21.30/21.45.....fino alle 8.30/9.00.
CIBO decido ancora io.........anche se mi dice di no, pretendo che almeno la meta' della cosa che non gli piace la mangi (carote cotte, cavolfiori, formaggino...).