GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio

Messaggio da Alessandra-1601 » 26 ott 2007, 9:45

Buongiorno ragazze e ragazzo!

Laura :cuore
Cippi :bacio

Credo che stia arrivando il crollo. Questo fine settimana il sant'uomo sarà fuori per lavoro e ho paura che le serate saranno eterne, che non riuscirò a non arrendermi alla tristezza...

:bacio a tutti. Buona giornata.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 26 ott 2007, 9:55

Cippi :bacio :cuore grazie.

Alessandra :coccola se il crollo arriva, scrivi scrivi e sfogati con noi, ok? :coccola

Buongiorno a tutte!! :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 26 ott 2007, 10:00

Buon giorno ragazze...

Kri, sei dolcissima e sei una roccia al tempo stesso...

Alessandra non mollare, non farti prendere dallo sconforto anche se sei sola a casa, non sei sola nell'anima... e un filo ti connete al mondo! :coccola

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 26 ott 2007, 10:28

Buongiorno ragazze/i!

Alessandra cerca di organizzare qualcosa...hai qualche amica con cui uscire? cinema + pizza? oppure giro in centro commerciale con shopping ossessivo compulsivo? oppure dvd e pop corn a casa? oppure mega partitone e risiko?
Forza!!!! Devi essere più forte della tristezza...ce la puoi fare!!!

Qui piove...
meno male che è venerdì. Cosa fate di bello nel week?
ENZA

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 ott 2007, 10:33

Ciao Enza ...... :bacio :cuore

Alessandra .. si .. il trucco e' quello di riempire la giornata. . cosi' da non avere tempo per la tristezza! :incrocini

Il weekend ... domani palestra, pulizia di casa .. e probabilmente cena con amici ..
Domenica ... tanta voglia di casa!!!!! :emozionee ... vediamo, se e' bel tempo faremo una gita da qualche parte....

:bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 26 ott 2007, 10:36

Buongiorno anche da parte mia!
Anche qui piove a dirotto da stanotte e c'è una specie di bufera...

Alessandra-1601, su con il morale, anche io ieri sera ho avuto un crollo, mi sono fatta un bel pianto e stanotte ho dormito da cani, sempre a svegliarmi per l'agitazione, ma stamattina mi sono un po' ripresa. Dai allora, tirati su anche tu, se sei sola sforzati di uscire e comprati qualcosa che desideravi e che ti dia un po' di sollievo. Lo shopping per sé un pochino aiuta.

Teresa, grazie anche a te per i miei esiti. Ho preso appuntamento con la genetista per mostrarglieli, vi saprò dire.

Ragazze/i, stamattina sono andata (di testa mia) a fare il prelievo per il progesterone per vedere se dopo il primo ciclo post-aborto le mie ovaie hanno ripreso a funzionare. Lunedì vedremo!!

:bacio a tutti
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 26 ott 2007, 10:48

buongiorno ragazze :bacio

qui piove tantissimo..meno male che è venerdi :ok

abito a 4km dal mare..
volevo fare una psseggiata questo week end
ma con questo tempo :aargh

vabbè mi diletterò in cucina
domenica è il compleanno del socio..voglio organizzare un bel pranzetto :yeee

a dopo
besos :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 26 ott 2007, 10:53

Buongiorno a tutti
Oggi è una giornata di m@@@!!Sono molto giù di morale e sfiduciata!!
Non voglio rompervi----- oltre, speriamo che passerà :aargh
Voi tutto bene?
Teresa!!!da quanto tempo :sorrisoo tutto bene?
Un abbraccio a tutte voi
SandrinaMSNADIMA
GILBYYY e tutte
Giusy :bacio

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 26 ott 2007, 11:00

OOPSSSS TERESA :domanda
non avevo visto il tuo post!!!
Tanti auguri per il socio! :hi hi hi hi Cosa gli prepari di buono??
Anch'io abito a 2 km dal mare!
D'estate e pieno di turisti!
Giusy

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 26 ott 2007, 11:00

Ciao belle ho letto un pò di arretrati dato che in questo periodo sono alla canna del gas....inkasinatissima.......!!!!! Sono stanca , ma veramente stanca...oramai la figlia del mio compagno assorbe con la scuola e con tutto il resto tutti i miei momenti liberi dato che se non le stai addosso come una scimmia non combina niente di niente.....l'unica cosa che almeno ho meno tempo per angosciarmi.......vorrei tanto ritrovare il mio equilibrio fisico e psicologico anche perchè fino a quel momento come cavolo faccio anche solo a pensare al mio sogno....se penso che sua madre se ne è "liberata" perchè incinta di un altro mi sale una rabbia :aargh :aargh :pistole :aargh
Stassera dopo mesi esco con le mie amiche a mangiare una pizza....bello direte voi???...sbagliato perchè una ci ha detto di passare prima da lei a vedere la cameretta del bimbo che nascerà........ufffa ma è proprio una congiura.....penso proprio che andrò direttamente in pizzeria....che ne dite??????? se non capirà chissenefrega.......
Kri :cuore :cuore pensa se ascoltavi chi ti diceva snaturata.......!!!! Invece tiè alla facciaccia loro....
Aspetterò la fine dell'anno e poi VOGLIO tanto darmi un'altra possibilità e riprovare.....in fin dei conti non si sa mai. L'unica cosa è che non so se non assumerò niente come dice la mia ginecologa e riproverò e basta oppure rivolgermi a qualcun'altro?????.....su questo sono molto indecisa......
Un bacione uggioso la vostra skizzofrenica Patty :cuore
Ora ricomincio a lavorare e a pensare alla mia mamma che lunedì ha la colonscopia semestrale di controllo....... :incrocini :incrocini :incrocini l
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 ott 2007, 11:25

Ciao Patty ... che piacere risentirti ... :bacio :cuore .. si .. anche io andrei direttamente in pizzeria. :ok

Teresa .. mille auguri per domenica al socio!!!!! :yeee :yeee :yeee

Giusy .. coraggio dai! :coccola
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 26 ott 2007, 11:33

Rieccomi!
Programmi per il we, usciremo stasera con una coppia di amici, domani e dopodomani relax (molto dipenderà dalla visita!).

Al momento, sto vegetando al lavoro..con questo tempo, voglia di lavorare pari a meno 10! :pistole

Giusy :coccola :coccola

Teresa auguri per il socio! :festa

Tilly :incrocini :incrocini per gli esiti degli esami

Patty datti tempo, ma riprova. Noi stiamo facendo il club del Natale (alias ci riproveremo a Natale), ti unisco alla lista :bacio così i test positivi li faremo tutte insieme :incrocini :incrocini
Auguri per la tua mamma :incrocini
Sandra

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 26 ott 2007, 11:36

ciao giusy..tutto ok :ok

grazie per gli auguri :yeee

pranzetto a base di pesce e dolcetto :ok

forza kri :incrocini :incrocini

patty sono sicura che ritroverai la tua forza e la tua serenità
riprovaci..datti un'altra possibilità ti abbraccio :bacio :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 26 ott 2007, 11:38

pattypat, ciao, non ci conosciamo e non vorrei dare giudizi a sproposito, però se la ragazzina è stata "abbandonata" dalla madre, bisogna ricordare che è pur sempre una ragazzina e che proprio per questo ha bisogno di sentirsi amata. Capisco che per te sia dura fare la mamma anche se non la sei, ma almeno falle sentire che sei sua alleata e che se ha bisogno di un appoggio, può rivolgersi a te. Scusami se mi sono permessa...
Altra cosa: anch'io andrei direttamente in pizzeria e, se lei ti chiederà come mai, io glielo direi apertamente che mi sarei sentita male a vedere una cameretta... Proprio alcuni giorni fa si parlava della gente intorno a noi che non capisce...

E allora, ragazze mie, ho proprio deciso che non mi terrò più nulla dentro, che dirò tutto quello che mi viene alla mente! :pistole

Scusate, eh, ma stamattina gira così...

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 26 ott 2007, 11:39

sandrina1, che visita devi fare?

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 26 ott 2007, 12:08

Vado dal gine per vedere cosa dobbiamo fare. Abbiamo avuto tutti gli esiti degli esami (cariotipo, trombofilia ed esame istologico) e non risulta niente, lui ha premesso che stando così le cose non mi vuol far fare più esami, ma ovviamente prima mi vuol rivedere.

Anch'io Tilly ho deciso che le cose vanno dette, io mi sono stufata di essere comprensiva, di fare sempre la "fi*a" che comprende tutto e tutti, di fare quella che supera il dolore con un sorriso.. Stooop! Se sono inc*****a ormai lo faccio notare, e mi sento meglio così! :hi hi hi hi
Sandra

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 26 ott 2007, 12:29

sandrina1, come ti capisco... E se qualcuno se ne ha a male, ma chissenefrega!!!

Quindi EVVIVA la sincerità e ABBASSO l'ipocrisia e i sorrisi di circostanza!!!

Anch'io, come te, ho fatto alcuni esami (su mia insistenza) sebbene il gine non li ritenesse affatto necessari, quindi penso che mi fermerò al cariotipo che faremo prossimamente (gli altri erano tutti negativi). Chissà se a Natale ci sarà davvero una sorpresa sotto l'albero, mah...

Posso chiederti un'altra cosa? Ma tu psicologicamente come ti senti? Voglio dire, se scoprissi di essere incinta avresti paura o pensi che riusciresti ad affrontarla con coraggio? Te lo chiedo perché io mi sono ritrovata a pensare che il mio desiderio si è di fatto rafforzato e che ogni minuto della mia giornata cercherei di viverlo con tutto il coraggio possibile, quasi esorcizzando la paura. L'unico timore che avrei sarebbe di ritrovarmi quelle inaspettate macchioline di sangue che mi farebbero andare fuori di testa...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 ott 2007, 13:02

Ragazze .. facciamo un patto .. Vi lascio la cika vestita da Babbo Natale tutta per voi .. noi ci prenotiamo per San Valentino :fischia :incrocini :incrocini :incrocini

Tilly .. io se penso ad una gravidanza .. sarei strafelicissima .. ma avrei anche tanta paura ... ed e' proprio su questo che sto lavorando ... e devo dire che i primi risultati si vedono :yeee

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 26 ott 2007, 13:05

Tilly, in realtà psicologicamente sento che il desiderio di andare avanti, di stringere questo bambino tra le braccia si rafforza, ma allo stesso tempo ho il terrore di una nuova gravidanza che possa concludersi male. Ecco, credo che non ce la farei a restare tranquilla, non ora. Poi sai le reazioni alle varie situazioni non puoi mai dirle con certezza se non le vivi, magari non appena vedrò il test positivo, le paure svaniranno come per incanto. Sono in un momento un pò così, diciamo alti e bassi. Aspettare Natale mi da la forza di pensare a me in questo periodo e di cercare nuovi equilibri. Intanto ho dato una sterzata al mio lavoro e alle situazioni orribili che ho vissuto fino a giugno. Credo che ormai nessuno possa più farmi del male, perchè come una leonessa cerco di difendere l amemoria dei miei cuccioli che sono in cielo e di quello che se vorranno, verranno da noi! :hi hi hi hi

Assolutamente abbasso ai sorrisi di circostanza e alle ipocrisie!!

INCROCIAMOCI PER TUTTE NOI! Che Cippi ci dia la forza con il suo esempio di coronare il nostro sogno! :bacio :cuore
Sandra

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrice1 » 26 ott 2007, 15:08

salve ragazze ! :sorrisoo
associandomi al vs ultimo discorso direi che al pensiero di affrontare una nuova gravidanza si ci sente pieni di angoscia e di paura ...xche' si pensa anche a un altro eventuale aborto .Ma io ogni volta che ero incinta ero strafelicissima almeno all'inizio ,al test positivo ,ecc.ecc....mi arrivava la paura con le cosidette Beta hcg che mi facevano ripetere continuamente xche' sempre basse e quindi l'ansia cresceva, x non parlare del terrore dell'ecografia ...
Ma poi quando pensavo che avrei potuto finalmente vedere una mia creatura,pensavo che forse era volta buona ... a volte sognavo a occhi aperti , addirittura di essere felice ...insomma tutto questo ti fa superare l'ansia.
X quanto mi riguarda anche se è passato poco tempo dall'ultimo aborto ho deciso di riprovare.
Il ciclo mi e' arrivato e ho preso appuntamento x fare la prima flebo di immunoglobuline ... che e' l'unica cosa che non ho ancora fatto nei precedenti casi.
E' inutile dire che spero sara' la volta buona e che sinceramente ho intenzione di ricominciare da zero.
Ripartiro' da qui e faro' come se fosse la prima gravidanza... sara' difficile ma mi devo impegnare al massimo x stare piu' serena possibile .
volevo chiedere a Enza o Blu701 : le flebo le avete fatte in ospedale ? avete fatto l'impegnativa del Vs medico curante ? cosa avete fatto scrivere ? La dicitura ?
xche' ho parlato telefonicamente con il gin ma mi sono dimenticata se c'era bisogno dell'impegnativa.
Visto che devo andare molto lontano da qui ...poi non posso farla .E adesso sinceramente mi scoccia anche richiamare.
se mi potete aiutare voi mi risparmiate la telefonata.Grazie! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”