GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)

Messaggio da Viki » 26 ott 2007, 9:21

Buongiorno! :ciaociao

Qui altra giornata grigia e piovosa. :pioggia:

Me ne andrò da mia mamma, tanto per cambiare un po' aria e parlare con qualcuno. Che rottura, l'inverno!!!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 26 ott 2007, 9:49

Buongiorno bellezze, :cuore

oggi notata decente, non bellissima, ma accettabile (un solo risveglio alle 4:30 per tosse grassa grassa).

Piuttosto ieri la pulce ha fatto la matta con i nonni di Vigevano. In genere loro la vengono a trovare tutti i giovedì. Lei va daccordissimo con loro, ma niente, ieri non ne voleva proprio sapere di stare con loro. Al nido sono andate sia mia mamma che l’altra nonna a prenderla, ma dopo se l’è dovuta portare via mia mamma. :urka
Ieri sera poi era un po’ nervosetta e appiccicatissima a me (povero il suo papà…in questo periodo è snobbatissimo e mi dispiace)

:incrocini :incrocini per le orecchiette di Andrea (mi spiace Annina, io non saprei cosa consigliarti, non puoi chiamare la pediatra? Magari ti dice qualcosa al telefono senza poi dover andare lì)

:coccola per la Sonia distrutta dagli inserimenti

:yeee :yeee per Yuki che forse riesce a partire con tutta la truppa

a :bacio Marzia sperando che abbia riposato un po’ di più

e infine mi unisco all’ appello per le disperse Maria? Bianca? Dina? Laura? Antonella? Tutto bene?
Un :bacio per voi
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 26 ott 2007, 9:50

buona giornata Virna :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 26 ott 2007, 9:54

Virna le foto sono bellissime!!! La foto abbracciate sulla spaiggia è spettacolare, sono due amori. ti sciogli a guardarle :emozionee

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 26 ott 2007, 10:02

buongiorno
nottata leggermente meglio.. il risveglio di micol è stato alle 23.. io ero già a letto e tra il suo risveglio e la tossettina di gioele poi ho fatto fatica a riaddormentarmi però la cloe ha tirato fino alle 2.53!!! yeahhh!!
poi vabbè la cloe ogni tanto si risvegliava però ce l'ho fatta a rimetterla nella culla un paio di volte. compreso quando alle 7 è arrivato gioele nel lettone che si mette ad "accarezzare" la cloe rischiando di svegliarla

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 26 ott 2007, 10:08

virna ho visto anche io le foto. quest'estate almeno un we vengo sicuramente a trovarti!!
mi unisco al coro che chiama le desaparecidos: www, dina, laura, bianca, maria, manuela..
anna penso che le crosticine che hai trovato siano uno strascico dell'otite che ha avuto (scusa non mi ricordavo che aveva avuto proprio otite ed era stato curato per quella): dovrebbe essere lo spurgo che si è seccato ed ora esce.
elisa come mai la titi non vuole il suo papà? è una fase forse (come dice sempre psimone, vero sonia? ahahha) o forse è una sua abitudine?
io ho la micol che è sempre attaccata a me.. se piagnucola vuole la mamma, anche stanotte e stamattina.. io stavo allattando (già, ora che ci penso la micol si è svegliata pure alle 3 piangendo ma perchè doveva fare la popò...molliccia.. bleah) e per fortuna che cloe si è staccata perchè massimo non sapeva che fare, micol voleva la mamma e se non vado io le urla diventano progressivamente più forti.
stamattina ho cominciato col lavaggio del cervello "se la mamma non può viene babbo che è anche meglio della mamma".. vediamo se funziona.. dubito.
gioele è più gestibile da questo punto di vista.. raramente ha delle particolari preferenze fra me e massimo.
yuki dai che secondo me ce la fate ad organizzare un'uscita tutti insieme, magari in una struttura abbastanza attrezzata in modo da non doverti troppo sbattere anche per i bagagli.
sonia oggi sei a casa giusto? niente st!rapazzo per gli inserimenti.. ma vedrai che ce la farai a far quadrare tutto al più presto!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 26 ott 2007, 10:09

vado a vestirmi e a pulire un po' casa. vediamo se oggi riesco a scrivere un po' di più.. :bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 26 ott 2007, 10:11

viki: ma che bell'aviatar delle tue pupette

Vestiti miei: anch'io li passo spesso a mia madre e viceversa...oppure quando ero più magra...qualcosa l'ho dato a delle amiche o alla parrocchia...specie delle scarpe nuove che io poi visti i miei piedacci malefici non riuscivo a mettere pena dolori allucinanti...

Vestiti franci: come detto prima, a me piace darli perchè lo trovo giusto e perchè li hanno dati a me...e poi se tra tanti anni serviranno di nuovo spero che qualcuno mi ridia qualcosa... :sorrisoo

Vestiti ferruccio: sono talmente consumati che mia madre spesso li deve rattoppare ... e poi lui non butta via niente neanche i vestiti di 20 kg fa....no comment... è un terribile nostalgico.... :emozionee

Oggi è il nostro MESEVERSARIO...lui si è ricordato che tenero... :emozionee

Per fortuna la mia crociera di lavoro è saltata... ci riproviamo a fine Marzo... altrimenti avrei dovuto partire sabato e tornare martedi con problemi incredibili di organizzazione familiare... e capo scettico...cosi invece a gennaio chiamo ed organizziamo la trasferta (crociera di lavoro) con calma...
:festa
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 26 ott 2007, 10:13

Umidificatore: io l'anno scorso ho provato di tutto, bacinelle, cocci ai caloriferi, asciugamano bagnato ma da noi tengono i caloriferi talmente bollenti che nulla serve o comunque non resiste tutta la notte...
penso che umidificatore sia una buona soluzione specie se può essere anche diffusore di essenze balsamiche...unico pb ho provato già un umidificatore a caldo e faceva troppo caldo... credo sia meglio quelli ad ultrasuoni...voi che ne dite?????
:sorrisoo

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 26 ott 2007, 10:17

stasera dopo il lavoro vado con la franci a casa di un amica per un aperitivo prima della cena di beneficienza (in cui saremo in 100 gulp!!!!).
All'aperitivo ci sono le mie amiche più care: sara, sabrina ed elena...
allora ho pensato di fargli una sorpresa e stamane ho comprato 4 cappelli da strega a 3 euro l'uno ed uno piccolino per la franci.... cosi' festeggiamo anche halloweeen anche se in anticipo...
e poi stasera regalo al mio :emozionee una zucca con cioccolatini che avevo preso per la mia amica prima di pensare ai cappelli... cosi gli faccio una sorpresa per il nostro mesiversario... :emozionee :emozionee

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 26 ott 2007, 10:17

Marzia: coraggio.... :coccola

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 26 ott 2007, 10:35

Buongiorno!
Io non sono desaparecida, sono qui! Preparo la peste e torno
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 26 ott 2007, 10:45

Buongiorno gennarine e desaparecidas :bacio
Elisa fatina la tua bacchetta ha funzionato chistian sta molto meglio anche se ancora catramone...
tocchi anche a me con la tua bacchetta portafortuna?
Stamattina mi ha telefonato l'assicurazione per l'incidente e mi hanno dato torto... ma perchè l'altra ha fatto la furbissima e io non l'ho digerita perso che mi rivolgerò a un avvocato.
non è il danno (che non devo neppure cambiare la portiera) e la classe di merito (l'avevo assicurata e non mi sale) ma è una questione di principio!!!! Questa ha dichiaratio che era ferma e invece mi è venuta addosso! :aargh
Annina non ce n'è mi sa che è meglio se prende l'antibiotico... anche a Christian l'ho dato ieri perchè mi sono rotta e la febbre è scomparsa! senti la pediatra :bacio
VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI E VEDERE LE FOTO
TORNO SUBITO :hi hi hi hi
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 26 ott 2007, 11:01

:festa BIDIBIBODIBIBU' FORZA CRISTIANA STAI SU!

Dici che va bene :ahaha ?

:yeee per la notte un pochino meglio di Marzia e per Christianmigliorato!!!

Auguri lella :sorrisoo

Marzia, la Titi gioca con il suo papà, lo cerca e tutto, ma solo se ci sono anch'io nei paraggi, se mi allonatno un secondo, basta parte la tragedia... è un periodo così, credo che il nido abbia peggiorato un bel po' la situazione.

lunedì uscirò a cena con le gennarelle...vediamo come se la caveranno i due disastri :incrocini

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 26 ott 2007, 11:02

Ho notizie di Bianca, stanno bene, è solo molto impegnata e non riesce a passare.
Scrivo al volo e fuggo perchè devo approfittare dell'uscita di Armando per fare un po' di pulizie che qui fa tutto schifo :x:

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 26 ott 2007, 11:02

Dimenticavo: i nuovi avatars sono tutti STRABELLISSIMI
e pure le streghette lo sono :emozionee

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 26 ott 2007, 11:03

giorno cristiana e maria!
sono in oausa pulizie perchè la cloe piangeva disperata e non mi ero neanche accorta che stavo passando l'aspirapolvere...
cristana ora con l'antibiotico christian guarirà in un baleno :incrocini
non hai testimoni per l'incidente?
lella non sapevo neanche esistessero umidificatori a ultrasuoni.. il tuo lavoro mi sembra davvero interessante e vario!!
poi fammi sapere com'è l'ostello con la camera famiglia a parma e se secondo te ci potrebbero stare in 5..

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 26 ott 2007, 11:08

maria dove hai spedito madì? a fare un girettino con la tata? da te non piove? qui diluvia..

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 26 ott 2007, 11:18

MARZIA :bacio cosa devi andare a fare a Parma...??? :fischia

Buongiorno donne

Oggi giornatina di M...A.. ho un mal di testa allucinante e mi tocca di stare qui a lavorare...
Ho preso due Moment ma non è cambiato niente ...
Dopo pranzo provo con una droga più pesante...

La magia di ELISA ha funzionato sulla Giulia (anche se non era diretta a lei)..
Stanotte ha fatto una tirata unica e l'abbiamo dovuta svegliare con le cannonate...
:yeee
Peccato che io sono andata a letto tardissimo perchè ho stirato... :che_dici

MARIA :bacio
VIRNA :bacio
ANNINA :bacio
CRY :bacio
ELISA :bacio
LELLA :bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 26 ott 2007, 11:21

WOW VIRNA che signorinelle !!!!
Maria gli hai già dato le chiavi al piccolo Armandino? :ahah gli hai detto di non fare tardi di non bere e dio andare piano ? :ahaha
Marzia pensa che christian dormiva sia con l'aspirapiolvere che con il phon :bacio
Grazie Elisa :bacio
Yuki :ok brava vedrai che poi saranno talmente stanchi che dormiranno tutta settimana prossima :fischia
Sonia :sorrisoo dai tieni duro che siamo prossimi al week end :bacio
Adriana non è ancora passata?
Bianca? Dina? Laura? Antonella ? Claudia ?dove siete cosa fate???
a dopo
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”