GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***

Messaggio da isolablu » 9 ott 2009, 13:02

YLEEEEEE 13 settimane!!!!!!! :congratulations: :clap :cuore :-D :yeee :emozionee

NINI
:cuore ho letto del tuo incontro con Marco...quando finiscono i grandi amori si ricordano i "danni" e mai gli anni felici...vai avanti, non guardarti più indietro.
ma non ho capito se il papà del tuo cucciolo ha accettato di buon grado il fatto che non vivete insieme per tua scelta?

PESCIOLINA manca pochissimo :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 9 ott 2009, 13:16

Isola ciao :sorrisoo il papà del batuffolo non è naturalmente contento della mia "decisione" ma la rispetta, mi sopporta (e ci vuole tanta pazienza in questo periodo) e si rende comunque conto che per noi ha un senso il fatto che sia presto, al di là del cucciolo, parlare di convivenza.

Forse ho risolto la faccenda personale, ho dato la notizia al mio direttore, anche lui felicissimo e anche lui triste quando gli ho detto che io e Marco ci siami lasciati, anche lui mi ha detto che saputolo al personale lo saprebbero tutti :pistole così ha preso in mano il telefono e ha parlato direttamente lui con il capo del personale, pregandolo della massima riservatezza (naturalmente finché la pancia non è evidente, a quel punto non dipende più da nessuno). Che capo!!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 9 ott 2009, 13:21

La ginecologa ha commentato così via mail il mio testo combinato:
"L' esame è negativo e nettamente migliore rispetto al rischio per età, a presto Silvana"

Silvana???? Ma che....siamo amiche???? :emozionee che carina...

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 9 ott 2009, 13:26

Ragazze, grazie per le vostre risposte, Hope, Nini , , pesciolina, il mio ginecologo ( e anche altri da cui ero andata prima, negli anni precedenti..) continuano a dirmi, che: Per l'eta ( 40 , ma lo dicevano anche un paio di anni fa), non mi fanno eseguire i vari test, combinato, tritest, nemmeno la tn) perche' i risultati non sono certi, solo probabilistici e cmq non precisi. Per la villocentesi, si che si fa prima, ma non ho trovato un ginecologo che mi abbia detto che l'eventuale aborto consiste in raschiamento, a quanto pare e' sempre un parto indotto. dopo la 12 - 14 settimana e' sempre parto indotto. La villo si che si fa alcune settimane prima, ma il risultato e' lo stesso e cmq in quanto ai tempi, alla fine tra esame e risultati si arriva oltre la 15° settimana. Forse se si facesse una villo privata, e il risultato, pagando, si ha in tempi minimi, puo' essere, ma le procedure che conosco io sono come vi ho detto. Se avete notizie certe diverse me lo fate sapere??? Per favore!!!
Io continuo a insistere con la Villo e piu' precoce possibile, ma mi dicono che e' la stessa storia. che la villo e' piu' inasiva, ed avendo avuto aborti precedenti e' piu' pericolosa e che cmq in caso di aborto la storia non cambia.
Help!!!
Grazie ragazze! UN abbraccio a tutte :thank_you:
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 9 ott 2009, 13:33

Alekikka la mia ginecologa è stata molto chiara, mi faceva fare il test combinato perché in caso di test positivo avremmo potuto fare la villocentesi e in caso di esito brutto avrei potuto fare ivg anziché parto indotto!!!!!!
La mia ginecologa lavora presso l'ospedale ostetrico-ginecologico in cui ho fatto il test combinato, è nell'équipe del reparto di patologie materno-fetali, sicuramente è ben introdotta e sicuramente in caso di problemi a quest'ora avrei già fatto la villo, probabilmente è solo questione di trovare il medico giusto che, in caso, sarebbe in grado di farti fare tutto subito.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 9 ott 2009, 13:37

cmq Alekikka, l'ivg si può fare fino ai 90 gg e a me scadevano ieri, ben oltre la 13a settimana

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 9 ott 2009, 13:49

toc toc ... è permesso?? :hi hi hi hi
salve a tutte è una vita che non passo, ma Nanetta :cuore mi ha chiesto di passare qualche volta. Avete notizie da lei???? da Facebook non si capisce a che ora faceva le beta!!

Un bacione a tutte :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 9 ott 2009, 13:58

Frency mi sa che dobbiamo aspettare le 18, che ansiaaaaaaaaaa :impiccata:

Nanà :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 9 ott 2009, 14:04

ODDIO ... LE 18!!!!!!!!!!! Così tanto ancora!!!!!!!!

Vabbè, io resto così :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Francesca

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 9 ott 2009, 14:16

cioa a tutte belle veterane!!!

passo ovviamente per lasciare un mare.. ma che dico mare... UN OCEANO di :incrocini per la dolce nanetta!

nini che bello vedere il tuo ticker correre!!!! :incrocini ho letto un pochino e devo dire che, anceh se so pochissimo della vostra storia, apprezzo molto la tua decisione di continuare a vivere da sola per adesso, penso che tu faccia molto bene!

e poi... un'ultima cosa.... YLENIAAAAAA non mi ero accorta l'ultima volta che mi sono collegata del tuo bellissimo nuovo ticker!!!!!! peddono peddono!!! sono felice per voi! :bacio

io alle 18 non sarò più in ufficio.. nini mi avviseresti delle beta di nana?

BUFFY
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BUFFY » 9 ott 2009, 14:18

forza Nana oggi è il grande giorno :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
BARBARA

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 9 ott 2009, 14:24

frency72, :yeee :yeee :yeee che bello rivedertiiiiiii!!!!

:bacio
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 9 ott 2009, 14:27

ariel76 ha scritto:frency72, :yeee :yeee :yeee che bello rivedertiiiiiii!!!!

:bacio
Ciao Ariel :yeee :yeee :yeee come stai?????? :bacio
Francesca

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 9 ott 2009, 14:28

kiki ha scritto: io alle 18 non sarò più in ufficio.. nini mi avviseresti delle beta di nana?
Ma certamente, contaci!!!!!!! Grazie per le tue parole, ho bisogno del vostro sostegno, non di sentirmi dare ragione, semplicemente di sentirvi vicine! :bacio

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 9 ott 2009, 14:29

Giorno ragasseeeeeee :sorrisoo

Uelà ma quante vecchie conoscenze che sono ripassate di qua!!! Ciao Kiki, ciao Frency, ciao Kiki72 :bacio

Nana sono super mega aggrovigliata :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 9 ott 2009, 14:30

E' andato a ritirarmi le analisi del sangue, sembra tutto ok ad eccezione di emoglobina ed ematocrito leggermente inferiori al range.
La minicurva sembra a posto, ma è quasi al limite superiore (136 su 140), ora mando la mail al diabetologo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 9 ott 2009, 14:32

Nini ha scritto:
kiki ha scritto: io alle 18 non sarò più in ufficio.. nini mi avviseresti delle beta di nana?
Ma certamente, contaci!!!!!!! Grazie per le tue parole, ho bisogno del vostro sostegno, non di sentirmi dare ragione, semplicemente di sentirvi vicine! :bacio
nini penso che stai passando un periodo pazzesco, cose che danno tristezza e cose che danno immensa gioa, ma sei bravissima e sono sicura che risolverai tutto per bene! non lo dico per "leccare" :sorrisoo lo penso davvero! devo dire che anche marco si è comportato molto bene nel complesso, non è facile neppure per lui questo momento. ti abbraccio forte cara

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 9 ott 2009, 14:33

ciao annagiò! :bacio

rimango un po' oggi, sono in ufficio e non ho per niente voglia di lavorare... :fischia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 9 ott 2009, 14:36

Bene bene bene, nemmeno io...sai che novità

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 ott 2009, 14:41

nini ma non è presto per la minicurva? io la feci al 7° mese
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”