GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da silly76 » 25 ott 2007, 19:50

Isola anche io non so che dirti di più ma solo di fidarti del centro e di cercare per quanto ti sia possibile di essere meno depressa e più ottimista. :incrocini :incrocini :incrocini tutti x te bella mia.

Mynnie non ti dico niente ma solo :incrocini :cuore

Crazy e le altre romane: che ne dite di vedersiun sabato pomeriggio nel centro commerciale Cinecittà due? Pallina non ti preoccupare questo posto è facilemente raggiungibile con la metro. Ho proposto qui perchè io non ho la macchina e qui ci posso tranquillamente arrivare a piedi. Vi prego ditemi di siiiii :sorrisoo

:bacio :bacio :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 25 ott 2007, 19:55

Isola innanzitutto lì dentro è tutto ok quindi bisogna festeggiare :yeee
Poi la gine ti ha detto che potrai ripartire moooooooooolto prima del previsto quindi bisogna festeggiare due volte :yeee :yeee
E ti ha detto anche che nel frattempo potresti rimanere incinta naturalmente quindi bisogna festeggiare tre volte :yeee :yeee :yeee

E dopo tutte queste belle notizie bisogna tirarsi un pò su,eh :-D
Forza Poianina mia che il tuo sogno è sempre più vicino :incrocini :cuore :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 ott 2007, 20:00

:cuore :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 ott 2007, 20:42

ISOLETTA, io non ci capisco un acca di pma.... ma la cosa che capisco è che davvero devi SFORZARTI di essere più positiva!!

hai scelto questo centro ed i medici ti hanno ispirato da subito fiducia, no? allora continua a fidarti di loro e segui le loro indicazioni, compresa quella di essere positiva, anche se so che non è facile....

magari avrai già il mese prossimo una nuova chance, per cui io comincio a festeggiare questo piccolo successo!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

noi ti vogliamo un sacco bene e siamo sempre e comunque dalla tua parte, ricordatelo! :bacio :cuore
There must be some kind of way out of here ...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 25 ott 2007, 20:43

ISOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa direi che le notizie sono molto buone!!
Io continuo a pensare come dice Mynnie che la natura non e' matematica e che se una cosa deve accadere, accade. Punto e basta. Ho letto su GOL di ragazze con enormi problemi che hanno provato di tutto di piu' e poi zac! Cerca di essere piu' serena. Non prendertela perche' il tuo corpo ne risente... e poi ha ragione MARE: l'eco parla chiaro e va tutto bene, quindi forza e coraggio.
Dai che sei all' 8pm e tra poco si aprono le danze!

Un mega enorme :bacio
:cuore
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 ott 2007, 20:50

grazie amiche
davvero, se non avessi voi a darmi coraggio non so come farei!
So che , anche se contorta, voi mi capite! :sorrisoo :hi hi hi hi

Vorrei essere più ottimista ma davvero non ci riesco amiche mie, non so come si fa a recuperare la speranza...mi servirebbe una bacchetta magica! :festa

intanto ora sono super concentrata su MYNNIE :incrocini :cuore
forza amica mia che mi daresti una gioia e una speranza immense! :bacio :incrocini

PALLINA :incrocini

CORNELIA è un pò che non passi. come stai? Ci manchi. :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 25 ott 2007, 21:57

ISOLA, tesoro, io ti posso dire che tornata dalle Hawaii ero super soddisfatta perche' avevo avuto l'ovualzione in ferie, ero stata rilassata, il posto era bellissimo... insomma aggiungiamoci i violini e gli uccellini che mi cantavano attorno e il quadro era completo. Ero convinta al 99.9 periodico% di avercela fatta.
Poi quando mi sono arrivate... mi e' crollato il mondo e con lui le speranze, i sogni, tutto.
Ho pianto (sul serio) per 2 giorni di fila, non dormivo piu', e mi e' iniziata questa sensazione di occlusione alla gola e allo stomaco che mi porto ancora oggi dopo oltre un mese. E' come un nodo, un leggero fastidio che va e viene, a volte piu' forte a volte meno.
Io credo sia ancora i postumi di un forte stress. Credimi, quella era una crisi nervosa, ero sull'orlo di un breakdown come si dice qua.
E questo mi ha aperto gli occhi. Ho capito che non posso farmi del male fisicamente. Che la notte si deve dormire e che prima o poi questo benedetto figlio arrivera'. Basta TB, stick, pompelmo, conto dei giorni, tastate al seno per capire se e' gonfio, sgonfio. Basta tutto.

Che questa pseudo serenita' o rassegnazione (come la chiamo io) serva o meno non lo so. Pero' mi sembra gia' di vivere meglio, anche se il nodo non e' andato via... ma questo mi fa capire quanto fossi vicino all'orlo del precipizio.

La tua e' una situazione diversa, la tua caccia e' piu' lunga pero' spero che le mie parole ti facciano capire che lo stress fa male, che ci si deve arrendere al destino e cercare di prendere la vita come viene.
A me piace il detto "If life hands you lemon, make a lemonade".
I miei limoni sono aspri.... ma cerco di addolcirli con le piccole cose...
Ti sono tanto vicina e ti mando un abbraccio forte forte.
Coraggio che la serenita' e' la base di tutto. Quando uno e' in pace con se' stesso e il mondo, le cose non sembrano piu' facili, lo sono.
:cuore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 ott 2007, 21:58

ciao bimbe! :cuore
stasera ho mal di testa... ufffff

vi abbraccio tutte

mynnie :incrocini

isoletta tu dacci dentro e non porre limiti alla natura! su gol ci sono tanti miracoli! credici :bacio e poi vedrai che gennaio arriva presto, pure io vorrei provare la fivet a gennaio. Ci arriviamo assieme
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 25 ott 2007, 21:59

Adesso mi segno la pagina in cui ho scritto tante belle parole (pagina 4) perche' tra 2 settimane me le dovro' rileggere :ahah :che_dici

Ma quanto sono rinco...............

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2007, 9:49

BUONGIORNO!

Ho letto di ISOLA e sono contentissima che sia tutto ok e che possa ripartire alla grande. :incrocini :cuore Dai ciccina..dai! Credici e vedrai che gennaio arriva presto...o magari risolvi prima no? :incrocini :fischia E ke kezz ogni tanto un po' di kiulo arriverà o no???

SILLY per me va bene anche Cinecittàdue..credo che verrò in metro anche io. Forse è meglio della macchina.

Oggi sono un po' triste. Mio marito ieri ha incontrato la compagna di mio padre e con mio grande stupore sono venuta a sapere che entrambi erano convinti che non potessi avere figli. Tempo prima mia madre incontrò mio padre e forse, nello spiegargli del mio aborto e del mio anno di caccia con stimolazioni e varie, lui è arrivato a questa conclusione. E' un anno che non si fa sentire e immaginando questo non ha pensato di telefonarmi lo stesso.
Non sono sorpresa ma una in fondo ci spera sempre in qualche "miracolo".

A dopo.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 ott 2007, 9:54

Buongiorno belle!

Mynnie novità? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Yle su tuo padre e la compagna no comment :x:
La tua pancia "farcita" è la miglior risposta a chi giunge troppo presto a conclusioni affrettate :hi hi hi hi

Ragazze tra un pò esco per andare a fare la visita di controllo dalla gine...ma perchè ogni volta mi prende un'agitazione pazzesca? Sono proprio da ricovero :urka
Speriamo che la pupa sia cresciuta bene e che la mia placenta si sia alzata un pochetto :incrocini

A dopo amichette, baciotti!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 26 ott 2007, 10:07

Buongiorno bimbe!
isolablu ha scritto:Amiche non so cosa pensare

Torno adesso dall'eco di controllo.
Siamo 8 pm e sembra che tutto sia normale lì dentro. Almeno questo!
Riporto ciò che c'è scritto nel certificato della ginek:"ETV:Utero a contorni, morfologia ecostruttura regolari.
EE:lineare
Ovaio dx mm29x22 regolare
Ivaio sx mm 25x15 regolare

ottimo!!! le tue ovaie hanno riacquistato la dimensione normale e non ci sono residui nell'utero. :ok

isolablu ha scritto:La chiacchierata con la ginek mi ha dato un pò di sollievo, ma non è che mi abbia detto chissà cosa.
Lei dice che il primo tentativo di pma serve anche per vedere come reagisce il corpo di una donna
dice che forse proprio quel problema nell'inserimento degli embrioni (il doc ha avuto difficoltà a raggiungere il fondo dell'utero dove depositarli) ha reso vano questo tentativo. Dice che la prox volta dovrò fare anche il transfert in sedazione così da permettere al doc di lavorare con più tranquillità nell'inserimento in fondo. Pure questa!

:domanda non per farti venire altri dubbi ma io questa motivazione la trovo un pò "debole". E' come se in mancanza dello "scalino" o della "sedazione" (mica hai fatto la pazza che non hai permesso al gine di lavorare!) tu avessi la garanzia del successo. Non è vero! La fivet/icsi ha una probabilità di riuscita, anche nelle condizioni ottimali, all'incirca del 25-30%. Purtroppo è una realtà che dobbiamo accettare e saper affrontare. I dottori possono fare del loro meglio ma nessuno può garantire la riuscita. Dall'altro lato, però, è anche vero che le vostre condizioni di partenza sono ottimali e che avete ottime probabilità di riuscita :ok

isolablu ha scritto:Dice che sono troppo a terra ...mi ha trovata depressa e dice che non va bene..che non aiuta...le ho detto che sicuramente mi riprenderò presto, ma sono ancora un pò stordita dal tutto.

ha ragione: non aiuta affatto. Adesso secondo me dovresti far maturare il dolore. Fai quello che senti di fare ma cerca la forza di reagire. Tra poco comincerai a stare meglio e ritroverai magicamente la forza di riaffrontare il tutto. :bacio

isolablu ha scritto:poi, dato che io incalzavo, la ginek le ha chiesto se il doc aveva già previsto i miei prox passi e la segretaria ha detto che se l'eco era normale si poteva riprovare subito dal prox ciclo di fine novembre! :urka
Ora, qualcuna di voi mi ha detto che di solito ti fanno aspettare 2-3 mesi da una fivet all'altra, e quindi io ho chiesto alla ginek se secondo lei era normale riprovare subito con 1 mese di distacco e lei ha detto di sì.

a fine novembre saranno passati due mesi e la stimolazione che hai fatto tu era leggera (anche se hai risposto ottimamente). Se ti dicono che potrai riprovarci in tutta tranquillità e tu te la senti allora fallo! :incrocini :cuore

isolablu ha scritto:Mi ha anche detto di provare con i metodi tradizionali questo mese perchè anche ultimamente le è capitato che due ragazze dopo una fivet andata male sono rimaste incinte naturalmente...ma io con i miei anticorpi e il mio "scalino" come potrei riuscirci???Lei mi ha guardata intenerita e mi ha solo detto di essere più ottimista.
Bhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cosa mi dite?

ha ragione lei. Ma tu devi crederci. Noi possiamo fare il tifo e sostenerti ma sei tu che devi crederci. Devi decidere, è ora!

Amica mia scusami se a volte il tono delle mie parole sembra più forte. Io ti capisco e so quello che stai provando ma oltre alla mia comprensione e alla mia spalla sulla quale appoggiarti voglio porgerti un braccio forte a cui aggrapparti per rialzarti. :cuore
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 26 ott 2007, 10:13

ragazze grazie per gli :incrocini
Al momento tutto ancora tace. Secondo i miei calcoli dovevano arrivarmi oggi ma magari ho sbagliato a calcolare e quindi non sono ancora in ritardo. Non ho ancora spotting. Solo stamame mi sembrava che in mezzo al muco creamy che ho in questi gironi ci fosse una punta ma proprio una punta di spillo rosa chiaro. Mi conviene aspettare.... :sorrisoo

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 26 ott 2007, 10:43

vi ricordate quando Yle aveva la sindrome della mutanda calata (stava una continuazione in bagno a vedere se avesse spotting o meno)? :ahah :ahah :ahah

Confesso: sto facendo la stessa fine :ahah :ahah :ahah

Non mi illudo ma la sindrome ce l'ho comunque! Sono da ricovero, adesso è sicuro!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2007, 10:47

Buongiorno cikabarine.......mamma mia...manco un pò e avete aperto un nuovo post e addirittura siete a pagina 4 :urka :urka

Io non ho più tempo....e non sto nemmeno troppo bene.....ma passerà...... :x:

Elfa.......rientro al lavoro il 14 gennaio......purtroppo non posso andare oltre per esigenze economiche....rimango a casa dicembre perchè ho la tredicesima che mi aiuta......e poi via al lavoro per forza!!!!! :buuu

Un :bacio a tutte......... a presto....spero!!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 26 ott 2007, 11:42

isolablu ha scritto:
mynnie ha scritto:
isolablu ha scritto:. Non perdere alcuna occasione in questi mesi perché cmq gli effetti della stimolazione non si esauriscono imediatamente. E non è raro, anzi è frequente, che dopo un cilo di pma fallito si possa rimanere incinte naturalmente. Cosa che io ti auguro con tutto il cuore :incrocini :cuore
Perciò avanti tutta con positività.

:bacio
MYnnie ma come posso rimanere incinta con gli anticorpi e quello scalino maledetto che forse non permette ai soldatini e all'ovetto di incontrarsi??? Come posso riuscirci naturalmente se non ci sono riuscita con tutte le condizioni favorevoli della Fivet/Icsi?
Scusate l'angolo triste.
Babymary aveva le tube chiuse :fischia
Mio marito aveva uno spermiogramma DISASTROSO che a detta di diversi medici non ci saremmo MAI riusciti naturalmente :fischia
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 26 ott 2007, 11:50

Buongiorno amiche,

Yle

Isola :cuore ti sono vicina e mi sento molto positiva per te. Ho una bellissima sensazione :emozionee

Mynnie :incrocini :cuore :incrocini TVB

Sara :cuore ma che bello il tuo Nathan sorridente :emozionee
Come stai?

Scusate se passo poco ma il pc mi da la nausea :x:

Vi penso :bacio

Yle :cuore mi dispiace per la situazione con tuo padre...
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 26 ott 2007, 13:03

yle mi dispiace tanto per tuo padre. :coccola :coccola :coccola

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 26 ott 2007, 14:41

Dico solo una cosa... (per iniziare... )MYNNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

YLE... ti capisco.. quando avevamo deciso di avere un figlio, l'ho detto ai 4 venti perche' sicurissima di farcela in qualche mese. E' passato oltre un anno e sono ancora qua. Mia madre fin dall'inzio vedendomi metterci un po', mi diceva di avere dei problemi. Ricordo la sua frase "Non si buona per fare figli"... una coltellata nella schiena.
Mia sorella e' rimasta incintaa per entrambe le volte con un solo tentativo... altra coltellata.
Lasciamo poi perdere le mie amiche che rimangono incinta con uno sguardo, altre coltellate.
Io so per certo che sparlano di me, che dicono che sono sterile o che ho chissa' quali problemi.
So che gli faccio pena e che in un certo senso si sentono "piu' donna" di me.
E io sai che faccio? Ho mandato tutti sai dove, ho smesso di chiamare le mie amiche e anche quando sono in Italia quelle due volte l'anno, cerco di vederle il meno possibile perche' la prima domanda che mi fanno e' "Sei incinta?".

Morale: lascia perdere tuo padre. Ha il tuo pancino che cresce e quello che pensa la gente NON ha valore. Tanto per gli altri non sarai mai perfetta... quindi lascia perdere. :cuore

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 26 ott 2007, 16:06

Buon week-end ragazze, spero di trovare belle notizie lunedi :incrocini :cuore

Isola :cuore ti sono vicina :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”