GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (116)
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

Re: ESILIATE (116)
VADO A FUMARMI UNA SIGARETTA....INIZIO AD ESSERE NERVOSA....
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

che c'e' momo?
elia invece dopo questo scossone si muovera'. perche' lo consoco, e' un pauroso, e non si rende conto minimamente che io non lo avrei mai lasciato li.
lui pensa che lo avrei fatto.
oh, non diventera' un soldatino eh? ma magari al secondo richiamo scatta, quello e' sicuro
elia invece dopo questo scossone si muovera'. perche' lo consoco, e' un pauroso, e non si rende conto minimamente che io non lo avrei mai lasciato li.
lui pensa che lo avrei fatto.
oh, non diventera' un soldatino eh? ma magari al secondo richiamo scatta, quello e' sicuro
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®

sto asincopando velocemente quello che riesco e ti lascio tuttiMOMO75 ha scritto:VADO A FUMARMI UNA SIGARETTA....INIZIO AD ESSERE NERVOSA....
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

ah, messa la foto nell'album dell'ospedale e della sua posizione preferita 
- vale77
- Bronze~GolGirl®

concordo sulla prima cosa che hai detto. spesso gli psicologi si prendono troppo sul serio.Patataus ha scritto:katia1974 ha scritto:ma secondo voi psicologhe, io avrei bisogno dello psicologo?
(è una domanda seria eh)![]()
seria :
PER ME ... e per l'esperienza che ho avuto io ultimamente con gli psicologi con mio padre....
sono gli psicologi che hanno bisogno di Katia.( cioe' di un po' di ironia e detto da me...)
Sapete che una ha avuto il coraggio di chiedere a mio padre un giorno : Ma lei Franco ha paura di morire ?
( e non im mezzo ad un discorso .. cosi' d'amble'..)
però mica tutti eh
sulla seconda cosa, conoscendo la situazione di tuo papà, non è folle a prescindere.
dipende dal contesto, e da come è lui...
a volte le persone che temono di morire non hanno occasione di parlarne perchè nessuno ne vuole parlare, è un argomento difficile...
tempo fa ho letto "oscar e la dama in rosa" (non leggetelo fa piangere di brutto)è la storia di un bambino malato gravemente che fa amicizia con la volontaria che va in ospedale a farlo giocare.
il libro parte proprio così, da lui che dice "io ho paura di morire"
e lei risponde "anch'io"
lì nasce la loro amicizia perchè lei è l'unica che non ha cambiato argomento o risposto "non ci pensare ecc"
con qs non voglio dire che abbia fatto bene a fare quella domanda, solo che va visto il contesto e come l'ha presa lui.
se lui l'ha presa male significa che lo psico ha sbegliato.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- elimar
- Bronze~GolGirl®

QUOTO TUTTOlullaby ha scritto:è esattamente quello che ho provato io quando ho saputo che Anna era una femminuccia...cristiana ha scritto:a me m'è presa l'ansia un pochetto invece all'idea della coppia. e se non so relazionarmi con il maschietto? non riesco a immaginarmici proprio, ma si può? e se mi blocco? e se non ci riesco?lullaby ha scritto:TI GIURO, MI HAI ILLUMINATO LA GIORNATA!!!
non fraintendermi, mi avresti illuminato la giornata pure se fosse stata femmina eh![]()
ma ecco, aspettavo la tua morfo con trepidazione e sapere che va tutto bene e poi che farai la coppietta ecco... bon, ma commuove come una bambina!!
sono troppo felice, davvero![]()
le stesse ansie, la paura di non sapermici "rapportare", il non vedermi con una bambina...
ma vedrai che sparirà tutto, ancor prima che nasca, quando ti sarai abituata all'idea.![]()
e sarà bellissimo...
VEDRAI CHE MERAVIGLIA ANNA
SONO TANTO TANTO FELICE PER TE, CHE SIA TUTTO A POSTO
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®

katia1974 ha scritto:
bellissimo...![]()
l'ho fatto anche io con nicolò ma non sono riuscita a portarlo a termine perchè edoardo si è messo a urlare...
è MIO FLATELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TONNIAMO A PLENDEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOO
è MIO FLATELLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOO
:ahah :ahah :ahah :ahah
LORENZO 15.07.09
- Primavera
- Master~GolGirl®

MOMO75 ha scritto:VADO A FUMARMI UNA SIGARETTA....INIZIO AD ESSERE NERVOSA....
che succede?
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- caro77
- Master~GolGirl®

GIOIA77 ha scritto:ah, messa la foto nell'album dell'ospedale e della sua posizione preferita
amoooooooore
comunque anche secondo me è proprio carattere..i miei sono due cozze, mammone da morire sia lui che lei però ecco come mi guarda innamorato Simone è proprio incredibile
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

questo è semplicemente meravigliosovale77 ha scritto:katia1974 ha scritto:
bellissimo...![]()
l'ho fatto anche io con nicolò ma non sono riuscita a portarlo a termine perchè edoardo si è messo a urlare...
è MIO FLATELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TONNIAMO A PLENDEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOO
è MIO FLATELLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOO
:ahah :ahah :ahah :ahah
- vale77
- Bronze~GolGirl®

non sono tutti rigidi!Primavera ha scritto:
sistemico relazionale di stampo minuchin-withaker, simbolico-esperenziale.
non ho avuto necessità di terapia personale perchè faccio tanta MA TANTA supervisione di qualità, però penso che un giorno o l'altro dovrò inziare anche ioma se dovessi scegliere ecco preferirei un modello diverso dal mio quindi un terapeuta di stampo psicoanalitico, anche se la loro rigidità a volte mi irrita
io ho fatto due percorsi di tre anni ciascuno. tutti e due con psicoanalisti, ma nessuno dei due era rigido.....non l'avrei retto
LORENZO 15.07.09
- Primavera
- Master~GolGirl®

patata: si a volte si sbaglia con il proprio paziente, ma credimi una persona che fà questo mestiere, il suo errore se così lo vogliamo definire tocca profodamente anche a lei.
io penso che a volte la necessità di prendersi sul serio dipende dalla possibilità di rischiare di fare male e farti male.
io penso che a volte la necessità di prendersi sul serio dipende dalla possibilità di rischiare di fare male e farti male.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:ah, messa la foto nell'album dell'ospedale e della sua posizione preferita
amoooooooore
![]()
comunque anche secondo me è proprio carattere..i miei sono due cozze, mammone da morire sia lui che lei però ecco come mi guarda innamorato Simone è proprio incredibile
pure elia mi guarda proprio innamorato
a volte milo addirittura si stizza per gli sguardi che mi lancia elia
apre le braccia sconsolato e squote la testa (milo) come per dire che non c'e' rimedio
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

ME LO AUGUROvale77 ha scritto:ma sarà una fase!katiuscia ha scritto:MA COM'E' CHE I VOSTRI FIGLI STANNO CRESCENDO E INVECE LA MIA STA TORNANDO INDIETRO DAL PUNTO DI VISTA DEI RISVEGLI NOTTURNI???????
![]()
![]()
![]()
DA QUANDO HA RINIZIATO L'ASILO SI SVEGLIA DI NOTTE..SEMPRE......
non si trona indietro per sempre!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

GIOIA77 ha scritto:ah, messa la foto nell'album dell'ospedale e della sua posizione preferita
CHE TENERO
OGGI HO L'APPUNTAMENTO CON L'AVVOCATO ED IL MEDICO LEGALE PER MIA MAMMA, DEVONO PREPARARE LA PERIZIA CHE HA RICHIESTO IL PM
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

kat anche la figlia della mia amica dall'inizio della materna ha cominciato a svegliarsi.
c'e' chi ricomincia a farsi pipi' addosso , c'e' chi la notte si sveglia, chi fa gli incubi.
ma e' una fase, passa in fretta
tu non la sgridare o non farti vedere nervosa che se e' un piccolo "trauma" da inizio asilo nonf a che peggiorare le cose.

c'e' chi ricomincia a farsi pipi' addosso , c'e' chi la notte si sveglia, chi fa gli incubi.
ma e' una fase, passa in fretta
tu non la sgridare o non farti vedere nervosa che se e' un piccolo "trauma" da inizio asilo nonf a che peggiorare le cose.
- Patataus
- Expert~GolGirl®

VALE E SPRING
scusate ma comunque a prescindere da quello che mi ha raccontato mio padre questa era una im******e.
poi logico non tutti sono cosi' . ma rimane il fatto ( e non solo per la psicologia ) che a sto mondo tanta gente ha sbagliato mestiere.
Devo scappare scusate !!! vado dal cipolloooo , ci si sente magari dopooooo adesso con il mio notebook wifi e stichezzi collegarsi e' un piacereeee !!!!!

scusate ma comunque a prescindere da quello che mi ha raccontato mio padre questa era una im******e.
poi logico non tutti sono cosi' . ma rimane il fatto ( e non solo per la psicologia ) che a sto mondo tanta gente ha sbagliato mestiere.
Devo scappare scusate !!! vado dal cipolloooo , ci si sente magari dopooooo adesso con il mio notebook wifi e stichezzi collegarsi e' un piacereeee !!!!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

LO SPERO ANCH'IO.......DORME ANCORA IN STANZA CON NOI...QUANDO SI SVEGLIA LE PASSO LA MANINA DAL LETTINO...PIU' SICUREZZA DI COSI'....PERO' DOPO UN'ORA IN CUI SONO SVEGLIA INIZIO ANCHE A PERDERE IL LUME DELLA RAGIONE NE?????Primavera ha scritto:vale77 ha scritto:ma sarà una fase!katiuscia ha scritto:MA COM'E' CHE I VOSTRI FIGLI STANNO CRESCENDO E INVECE LA MIA STA TORNANDO INDIETRO DAL PUNTO DI VISTA DEI RISVEGLI NOTTURNI???????
![]()
![]()
![]()
DA QUANDO HA RINIZIATO L'ASILO SI SVEGLIA DI NOTTE..SEMPRE......
non si trona indietro per sempre!
magari è un pò agitata, ma vedrai che le passerà, dagli solo la sicurezza di cui necessita
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIATE (116)
Bello Elia Koalone!!! 
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Primavera
- Master~GolGirl®

[quote="vale77"][quote="Primavera"]
non ho avuto necessità di terapia personale perchè faccio tanta MA TANTA supervisione di qualità, però penso che un giorno o l'altro dovrò inziare anche io
ma se dovessi scegliere ecco preferirei un modello diverso dal mio quindi un terapeuta di stampo psicoanalitico, anche se la loro rigidità a volte mi irrita
[/quote]
non sono tutti rigidi!
io ho fatto due percorsi di tre anni ciascuno. tutti e due con psicoanalisti, ma nessuno dei due era rigido.....non l'avrei retto
[/quote]
a me piacerebbe fare psicoterapia con un psicoterapetua di stampo psiconalitico puro (freudiano) o max junghiano.
e molti diciamo che sono un pò rigidelli
non ho avuto necessità di terapia personale perchè faccio tanta MA TANTA supervisione di qualità, però penso che un giorno o l'altro dovrò inziare anche io
non sono tutti rigidi!
a me piacerebbe fare psicoterapia con un psicoterapetua di stampo psiconalitico puro (freudiano) o max junghiano.
e molti diciamo che sono un pò rigidelli