GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (116)

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (116)

Messaggio da vale77 » 9 ott 2009, 13:04

katia1974 ha scritto:
vale77 ha scritto:
cristiana ha scritto:ma si può pensare che magari, in quanto maschio, mi farà dannare con la scuola? cioè ma posso essere così sc**a??? ditemi che anche voi avete almeno una cosa che vi mette l'ansia che è mooooooooooolto proiettata nel futuro, ditemelo!
io lo penso già adolescente, con la barba, i peli sul pube :x: e i piedi che puzzano da morire :x: :x:

cmq nella mia classe i più bravi sono i maschi!!!
e vabbè ...se li laverà!! :ahah
nooooooooooooooooooooooo!!! tu non li conosci...gli adolescenti non si lavano :buuu :buuu e anche se si lavano puzzano lo stesso :buuu :buuu
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 9 ott 2009, 13:04

cristiana ha scritto:
katia1974 ha scritto:ma anna, avevi fatto fare il pendolino a diavoletta?
Sì, e mi aggrappavo al fatto che non le avevo dato il nome di luca. ma niente, c'ha preso lo stesso.
porca pupazzola...allora io rimarrò incinta nel 2010 sul serio... :spiteful:
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 9 ott 2009, 13:05

è maschio :-D

che bellooooooooooooooooooooo :emozionee
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 9 ott 2009, 13:06

IO NON SO SE MIO FIGLIO MI AMA ALLA FOLLIA COME ELIA DI GIOIA....
NON SO A VOLTE SEMBRA PROPRIO CHE SE NE FREGHI SE IO CI SONO O NON CI SONO.......

VIOLA E' LETTERALMENTE UNA "COZZA" INVECE VALERIO NON LO E' MAI STATO.

LUI CERCA DI PIU' SUO PAPA' NON SO PERCHE'.....ANCHE SE PER CERTE COSE SI SONO SOLO IO...QUANDO DOVEVA FARE GLI ESAMI PRE OPERATORI HA VOLUTO ME VICINO A LUI, QUANDO E' TORNATO A CASA DALL'H NON MI MOLLAVA UN ATTIMO....PERO' NON E' MAMMONE PER NIENTE..
DEVO ESSERE SINCERA, QUANDO SENTO PARLARE DI QUESTI BIMBI, COME ELIA PER ESEMPIO CHE QUANDO STANNO CON LA MAMMA HANNO GLI OCCHI A CUORICINO, BE' UN PO' CI PATISCO E MI CHIEDO PERCHE' VALE NON E' COSI'....FORSE HO SBAGLIATO QUALCOSA IO??????
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 ott 2009, 13:07

5aprile ha scritto:
cristiana ha scritto:ho già trovato uno dei miliardi di lati positivi nell'evere un maschietto:

NON PORTERA' I SANDALETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
ma gli puzzeranno i piedi d'estate
:ahah :ahah
vale77 ha scritto:
cristiana ha scritto:ma si può pensare che magari, in quanto maschio, mi farà dannare con la scuola? cioè ma posso essere così sc**a??? ditemi che anche voi avete almeno una cosa che vi mette l'ansia che è mooooooooooolto proiettata nel futuro, ditemelo!
io lo penso già adolescente, con la barba, i peli sul pube :x: e i piedi che puzzano da morire :x: :x:

DLIN DLON

can la presente vi comunico che i piedi puzzano anche alle femmine!

DLIN DLON
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 ott 2009, 13:07

Primavera ha scritto:
vale77 ha scritto:
katia1974 ha scritto:
5aprile ha scritto:
vale77 ha scritto:qui piove di brutto..tuoni e lampi..
e lorezo che dorme beato :emozionee

oggi ho l'ultima seduta di psicoterapia, dopo 3 anni....un gran giorno no??? :-D

e siccome mia mamma non può e non volevo chiedere alla suocera pensavo di andare col ciddoncino a piedi.
ma piove di brutto e quindi ho dovuto chiedere ancora alla suocera...
che momento!!!
:yeee :congratulations:
evvai!!!! :congratulations:
d'ora in avanti ve le sorbirete tutte voi le mie menate :emozionee

:fuck: :fuck: :fuck:
vale lo avete concordato insieme?
senti ma che orientamento ha???
io per la mia psicoterapia sono ancora in cerca dello psicoterapeuta :che_dici
il punto è che vorrei uno di stampo psicoanalitico almeno diverso dal mio modello, però a volte non li reggo tanto :hi hi hi hi
l'avevamo concordato insieme un mucchio di tempo fa.
poi sono rimasta incinta e non mi andava di sospendere perchè avevo paura di scompensare, invece sono stata benissimo :yeee
adesso però sento proprio che è un percorso concluso, mi ha dato moltissimo!
lei è bioniana con una formazione anche cognitiva.
ma quel che conta è che è una bella persona e mi è stata simpatica da prima che entyrassi in terapia, per qs l'ho scelta!!
tu che modello segui?
LORENZO 15.07.09

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 ott 2009, 13:07

katia1974 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto: cmq stamattina ho fatto prendere ad elia un coccolone :hi hi hi hi
di proposito :hi hi hi hi
racconta!
siccome la mattina e' lento come un bradipo e lo devo chiamare 10 volte perche' faccia pipi', 10 perche' si lavi la faccia, 10 perche' si vesta e 10 volte per ogni cosa debba fare fino all'entrata dell'asilo :x:
stamattina eravamo in ritardo e dopo che ci ha messo 20 minuti per fare colazione perche' diceva che si doveva riposare :che_dici diciamo che ero un po'.....nervosa? :hi hi hi hi
ebbene, vado per mettergli il giubbino e lui mi dice che deve finire di giocare perche' ha appena cominciato :impiccata:
al che gli ho detto :" bon, ciao!"
e ho fatto finta di andarmene con tanto di porta semi-sbattuta :ahaha

sto in ascolto e sento il silenzio totale per circa due minuti.
credo che lui stesse pure in ascolto per sentirmi tornare indietro.
finche' e' esploso e ha cominciato a piangere "mammaaaa noooooooo!"

e io, da vera mamma b******a :fischia l'ho lasciato piangere qualche minuto buono stando fuori sul pianerottolo.

dopo un po' e' venuto ad aprire la porta per vedere se c'ero e io ho fatto finta di stare entrando nell'ascensore per scendere
l'ho guardato candidamente e gli ho detto "ah, hai finito di giocare?"

povero , se ci ripenso era davvero spaventato eh? mi fa pure un po' di tenerezza :emozionee
ma credo che da oggi in poi si dara' una mossa :hi hi hi hi
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 9 ott 2009, 13:08

MOMO75 ha scritto:IO NON SO SE MIO FIGLIO MI AMA ALLA FOLLIA COME ELIA DI GIOIA....
NON SO A VOLTE SEMBRA PROPRIO CHE SE NE FREGHI SE IO CI SONO O NON CI SONO.......

VIOLA E' LETTERALMENTE UNA "COZZA" INVECE VALERIO NON LO E' MAI STATO.

LUI CERCA DI PIU' SUO PAPA' NON SO PERCHE'.....ANCHE SE PER CERTE COSE SI SONO SOLO IO...QUANDO DOVEVA FARE GLI ESAMI PRE OPERATORI HA VOLUTO ME VICINO A LUI, QUANDO E' TORNATO A CASA DALL'H NON MI MOLLAVA UN ATTIMO....PERO' NON E' MAMMONE PER NIENTE..
DEVO ESSERE SINCERA, QUANDO SENTO PARLARE DI QUESTI BIMBI, COME ELIA PER ESEMPIO CHE QUANDO STANNO CON LA MAMMA HANNO GLI OCCHI A CUORICINO, BE' UN PO' CI PATISCO E MI CHIEDO PERCHE' VALE NON E' COSI'....FORSE HO SBAGLIATO QUALCOSA IO??????
momo...i miei vanno a momenti...secondo me dipende dalla personalità dei bambini!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 ott 2009, 13:08

katia1974 ha scritto:ma secondo voi psicologhe, io avrei bisogno dello psicologo?
(è una domanda seria eh) :che_dici :hi hi hi hi
e perchè mai? :domanda
LORENZO 15.07.09

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 9 ott 2009, 13:08

GIOIA77 ha scritto:io avrei sempre voluto una femmina, ma a vedere come mi ama elia giuro che a votle penso che una femminuccia non avrebbe mai potuto amarmi cosi' .
lo so che e' una cavolata eh? ma elia mi ama proprio in maniera assurda e magari penso che la femmina amerebbe cosi' suo papa'

o magari sparo un sacco di caxxate :ahah

cmq non e' un mio problema. se anche faccio ancora figli io faccio maschi, quindi che cacchio penso a fare ? :ahaha

cmq stamattina ho fatto prendere ad elia un coccolone :hi hi hi hi

povero :ahaha
a volte lo penso anche io che magari con una femminuccia tutto sarà diverso .
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 9 ott 2009, 13:08

katia1974 ha scritto:ma secondo voi psicologhe, io avrei bisogno dello psicologo?
(è una domanda seria eh) :che_dici :hi hi hi hi

seria :
PER ME ... e per l'esperienza che ho avuto io ultimamente con gli psicologi con mio padre....

sono gli psicologi che hanno bisogno di Katia.( cioe' di un po' di ironia e detto da me...)

Sapete che una ha avuto il coraggio di chiedere a mio padre un giorno : Ma lei Franco ha paura di morire ?
( e non im mezzo ad un discorso .. cosi' d'amble'..)
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 ott 2009, 13:09

cristiana ha scritto:
5aprile ha scritto:
cristiana ha scritto:ho già trovato uno dei miliardi di lati positivi nell'evere un maschietto:

NON PORTERA' I SANDALETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
ma gli puzzeranno i piedi d'estate
:ahah :ahah
vale77 ha scritto:

DLIN DLON

can la presente vi comunico che i piedi puzzano anche alle femmine!

DLIN DLON
sì, ma ai maschi di più, fidati.
LORENZO 15.07.09

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 ott 2009, 13:10

caro77 ha scritto:non ho tempo di asincopare cristiana dimmi subito cosa è !!!!!!!!!!!!!!!!!
è un ordine ho fatto una corsa solo per saperlo :aargh
:ahah :ahah mi avete fatto morire oggi!

vi dico solo che dopo l'sms barbatrucco di floddi a cui non ho creduto, me ne ha mandato uno simile simpa, che mi diceva di non essere su gol perchè era in ospedale e mi chiedeva di drile il sesso. bene io non ho creduto nemmeno a lei :hi hi hi hi

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 9 ott 2009, 13:10

GIOIA77 ha scritto:
katia1974 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto: cmq stamattina ho fatto prendere ad elia un coccolone :hi hi hi hi
racconta!
siccome la mattina e' lento come un bradipo e lo devo chiamare 10 volte perche' faccia pipi', 10 perche' si lavi la faccia, 10 perche' si vesta e 10 volte per ogni cosa debba fare fino all'entrata dell'asilo :x:
stamattina eravamo in ritardo e dopo che ci ha messo 20 minuti per fare colazione perche' diceva che si doveva riposare :che_dici diciamo che ero un po'.....nervosa? :hi hi hi hi
ebbene, vado per mettergli il giubbino e lui mi dice che deve finire di giocare perche' ha appena cominciato :impiccata:

e io, da vera mamma b******a :fischia l'ho lasciato piangere qualche minuto buono stando fuori sul pianerottolo.

dopo un po' e' venuto ad aprire la porta per vedere se c'ero e io ho fatto finta di stare entrando nell'ascensore per scendere

povero , se ci ripenso era davvero spaventato eh? mi fa pure un po' di tenerezza :emozionee
bellissimo... :spiteful:
l'ho fatto anche io con nicolò ma non sono riuscita a portarlo a termine perchè edoardo si è messo a urlare...
è MIO FLATELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TONNIAMO A PLENDEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOO
è MIO FLATELLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOO :che_dici

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 9 ott 2009, 13:11

GIOIA77 ha scritto:
katia1974 ha scritto:
racconta!

GIOIA MI DISPIACE DIRTELO MA E' UN ESPEDIENTE CHE HO GIA' PROVATO CON PATATO. :che_dici
NON E' SERVITO A NULLA , LA MATTINA FACCIO SEMPRE TARDI E DEVO DIRGLI LE COSE UNA MAREA DI VOLTE...
DICI CHE HANNO IL METABOLISMO LENTO O LO FANNO SOLO PER FARCI INCAZ... >
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 ott 2009, 13:12

momo, secondo me e' proprio il carattere eh?

tu non hai sbagliato niente, e io non ho fatto niente che ha aiutato questo.

lui e' cosi' e basta. e' sempre stato cosi', dal primo secondo di vita.
urlava quando l'hanno tirato fuori, me l'hanno messo sulla pancia e ha smesso....lo hanno tirato via e ha ricominciato.
e ha pianto finche' non me l'hanno riportato.
e all'ospedale era cosi' , non c'era verso. lui stava buono solo se era abbracciato a me :emozionee
ho pure una foto della posizione che voleva in ospedale, mo' ve la metto :emozionee

ecco. lui stava zitto solo cosi', e solo con me. non esisteva papa' o altri.
e questo e's tato pure un delirio perche' non era semplice eh? ma mi gonfiava anche il cuore.

insomma, lui e' ancora cosi' :emozionee
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 9 ott 2009, 13:13

katia1974 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
katia1974 ha scritto:
racconta!

bellissimo... :spiteful:
l'ho fatto anche io con nicolò ma non sono riuscita a portarlo a termine perchè edoardo si è messo a urlare...
è MIO FLATELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TONNIAMO A PLENDEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOO
è MIO FLATELLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOO :che_dici

AMMOREEEEE :emozionee
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 ott 2009, 13:13

GIOIA77 ha scritto:
katia1974 ha scritto:
racconta!

ah, ma io questo lo faccio praticamente sempre. domenica me ne sono "andata" lasciandola da sola al parco. (tradotto: ero a mezzo metro di distanza :che_dici )

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (116)

Messaggio da Nymphalidae » 9 ott 2009, 13:13

Muahuahuahuahuauahu non so se ridere più con Elia o con Edoardo!!! :ahah :ahah :ahah
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 9 ott 2009, 13:14

vale77 ha scritto:
Primavera ha scritto:
vale77 ha scritto:
katia1974 ha scritto:
5aprile ha scritto:
vale77 ha scritto:qui piove di brutto..tuoni e lampi..
e lorezo che dorme beato :emozionee

oggi ho l'ultima seduta di psicoterapia, dopo 3 anni....un gran giorno no??? :-D

e siccome mia mamma non può e non volevo chiedere alla suocera pensavo di andare col ciddoncino a piedi.
ma piove di brutto e quindi ho dovuto chiedere ancora alla suocera...
che momento!!!
:yeee :congratulations:
evvai!!!! :congratulations:
d'ora in avanti ve le sorbirete tutte voi le mie menate :emozionee

:fuck: :fuck: :fuck:
vale lo avete concordato insieme?
senti ma che orientamento ha???
io per la mia psicoterapia sono ancora in cerca dello psicoterapeuta :che_dici
il punto è che vorrei uno di stampo psicoanalitico almeno diverso dal mio modello, però a volte non li reggo tanto :hi hi hi hi
l'avevamo concordato insieme un mucchio di tempo fa.
poi sono rimasta incinta e non mi andava di sospendere perchè avevo paura di scompensare, invece sono stata benissimo :yeee
adesso però sento proprio che è un percorso concluso, mi ha dato moltissimo!
lei è bioniana con una formazione anche cognitiva.
ma quel che conta è che è una bella persona e mi è stata simpatica da prima che entyrassi in terapia, per qs l'ho scelta!!
tu che modello segui?

sistemico relazionale di stampo minuchin-withaker, simbolico-esperenziale.
non ho avuto necessità di terapia personale perchè faccio tanta MA TANTA supervisione di qualità, però penso che un giorno o l'altro dovrò inziare anche io :buuu ma se dovessi scegliere ecco preferirei un modello diverso dal mio quindi un terapeuta di stampo psicoanalitico, anche se la loro rigidità a volte mi irrita :che_dici
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”