GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino(06) raffreddato ormai il freddo è arrivato!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: Lugliolino(06) raffreddato ormai il freddo è arrivato!
anch'io la vorrei tanto un'altra bimba....e pensa che adesso siamo fermi su
ilaria
denise
chiara (ma quasi scartato per il cognome)
anna (ma non molto convinti)
ilaria
denise
chiara (ma quasi scartato per il cognome)
anna (ma non molto convinti)
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

- babu71
- Gold~GolGirl®

a questa età i ns cuccioli richiedono di più la nostra attenzione e le nostre coccole
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- babu71
- Gold~GolGirl®

visto che a nicky hai dato un nome straniero, denise mi sembra ottimo e poi mi da idea di dolcezza
ma come non consigliarti il nome ILARIA
:prrrr
ma come non consigliarti il nome ILARIA
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

buongiorno fanciulle
kitty che carina Nicole
chissà se ti arriva anche la seconda femmina
Ros, ieri mi son scordata di farti le congratulazioni per i lavoro
.
Io purtroppo ho il colegamento internet che fa le bizze da due giorni, sperim ben!!!
kitty che carina Nicole
Ros, ieri mi son scordata di farti le congratulazioni per i lavoro
Io purtroppo ho il colegamento internet che fa le bizze da due giorni, sperim ben!!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- ros
- Bronze~GolGirl®

- kitty83
- Silver~GolGirl®

congratulazioni ros!!!!!!!!!!!!!!
l'ho letto solo ora....
si facevo anch'io il tuo stesso ragionamento babu!
si facevo anch'io il tuo stesso ragionamento babu!

- griselda
- Gold~GolGirl®

Che geniaccio!!!!!!!!!!!!! :prrrrrada ha scritto:ecco cosa ha detto oggi il mio caposala, (un mostro in cultura)parlando di un disinfettante spray: " Vai sul campo sterile e TU SPRAY" nota voce del verbo sprayre!!!!!![]()
o meglio
![]()
![]()
una volta gli chiesi una domenica libera per andare alla mostras di monet e lui mi disse: " ah vai ad un concerto?"![]()
ecco il mio capo!!!!! colui che dovrebbe gestire un reparto!!!! un analfabeta!!!!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Non sono ancora arrivata ai post di oggi, ma come sta ora il piccolino?babu71 ha scritto:mar-and, circa 2 ore fa ho messo la tachipirna ad ale...che dire STA BENISSIMO![]()
non so se ha ancora la febbre, ma per avere 38.5 mi sembra piuttosto arzillo, ha pure mangiato tutto
![]()
cmq domani se ne sta a casa con i nonniad ilaria abbiamo detto : Vuoi stare a casa coi nonni od andare a scuola,ha scelto la scuola :ahah :ahah meno male che sono i miei suoceri
Evviva la scuola! Sicuramente si divertirà più con i compagni che a stare con i nonni...
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

7 pagine di arretrati in una sola serata?
Io ieri sera sono andata a letto all'1.30. Mi son messa a finire il berrettino e mi ha preso tardi...
Son stanca ancora.
Domani sveglia prestissimo perchè devo essere in Svizzera francese per pranzo: vado a trovare mia nonna che ora sta in una casa di riposo perchè non è più in grado di stare da sola (è appena uscita dall'ospedale e ci stava da luglio), continua a cadere e ormai ci mette anni per fare le cose.
Doveva venire anche Sal (domani era l'unico sabato libero che aveva) e invece no! Gli tocca anche domani perchè sono tutti in malattia... almeno farà mezza giornata e gli ho detto di riposarsi domani che domenica si va all'asilo di Delma.
Io ieri sera sono andata a letto all'1.30. Mi son messa a finire il berrettino e mi ha preso tardi...
Son stanca ancora.
Domani sveglia prestissimo perchè devo essere in Svizzera francese per pranzo: vado a trovare mia nonna che ora sta in una casa di riposo perchè non è più in grado di stare da sola (è appena uscita dall'ospedale e ci stava da luglio), continua a cadere e ormai ci mette anni per fare le cose.
Doveva venire anche Sal (domani era l'unico sabato libero che aveva) e invece no! Gli tocca anche domani perchè sono tutti in malattia... almeno farà mezza giornata e gli ho detto di riposarsi domani che domenica si va all'asilo di Delma.
- griselda
- Gold~GolGirl®

io Emma non la capisco. fa ancora versi e dialoga in un modo tutto suo. Non son riuscita a capire cosa significhi quel suo DOGHI DOGHI che infila tra un discorso e l'altro.babu71 ha scritto:paranoia da mamma:
ma è possibile che alessandro quando chiama Ste lo chiama mamma? non dovrebbe aver capito la differenza? i vs papà lo dicono?
luchino dice addirittura papied ale niente
Ma quando vede da mangiare allora lì sì che si capisce: MAMAMAMAMAM :ahah
- Delma
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
ovviamente ieri sera non mi sono nè arrabbiata nè offesa!!! sono semplicemente CROLLATA sul divano stremata: sono molto nervosa e quindi dormo male e di giorno sono stanchissima!
sono molto stressata e se a volte sembro un po' scorbutica vi chiedo scusa! ma chi mi conosce sa che il più delle volte io scherzo e mi prendo in giro da sola!
in più stanotte andrea ha vomitato e quindi oggi non sono particolarmente riposata!
sto cercando di sistemare le cose che stanno in giro per casa, in più sono preda di questa frenesia compulsiva pre-operatoria di voler lavare tutto!!!
ma la verità è che la cosa che mi irrita di più è il mio vicino... veramente, non so se è possibile immaginare che fonte di stress sia questa situazione... se poi la si associa al periodo che sto per affrontare... fate voi!!!
shadowSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS mi aspetto che tu diventi la regina degli SMS, allora!!! mi raccomando: così dall'ospedale ti posso mandare un sacco di messaggi!!!
e tu li leggi, vero?! e rispondi anche, vero????
ovviamente ieri sera non mi sono nè arrabbiata nè offesa!!! sono semplicemente CROLLATA sul divano stremata: sono molto nervosa e quindi dormo male e di giorno sono stanchissima!
sono molto stressata e se a volte sembro un po' scorbutica vi chiedo scusa! ma chi mi conosce sa che il più delle volte io scherzo e mi prendo in giro da sola!
in più stanotte andrea ha vomitato e quindi oggi non sono particolarmente riposata!
sto cercando di sistemare le cose che stanno in giro per casa, in più sono preda di questa frenesia compulsiva pre-operatoria di voler lavare tutto!!!
ma la verità è che la cosa che mi irrita di più è il mio vicino... veramente, non so se è possibile immaginare che fonte di stress sia questa situazione... se poi la si associa al periodo che sto per affrontare... fate voi!!!
shadowSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS mi aspetto che tu diventi la regina degli SMS, allora!!! mi raccomando: così dall'ospedale ti posso mandare un sacco di messaggi!!!
e tu li leggi, vero?! e rispondi anche, vero????
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- mar-and
- Expert~GolGirl®

eila!!!
che palle di tempo!! siamo state fino adesso sotto il piumone a farci le "cocche"...
è vero anche Stella è un periodo che vuole un sacco di coccole e attenzioni...però è anche il periodo che se lefaccio fare qcosa che nn vuole o le dico no mi graffia!!!
le ho provate tutte ma nn cambia...graffia e se poi le urlo mi fa le "caaaeee" le care....
che palle di tempo!! siamo state fino adesso sotto il piumone a farci le "cocche"...
è vero anche Stella è un periodo che vuole un sacco di coccole e attenzioni...però è anche il periodo che se lefaccio fare qcosa che nn vuole o le dico no mi graffia!!!
le ho provate tutte ma nn cambia...graffia e se poi le urlo mi fa le "caaaeee" le care....
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- kitty83
- Silver~GolGirl®

delma
speriamo questo periodo finisca in fretta!!!! immagino la tua agitazione per l'ospedale...io lo ero per una cosa più semplice!!!!

- kitty83
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahahmar-and ha scritto:eila!!!

- griselda
- Gold~GolGirl®

Emma, a parte che usa tutto a mo' di telefono, impazzisce per il citofono. Deve stare in braccio per parlare al citofono ed è stancante dopo un po' ma si fa di quelle chiacchierate. Anche lei con i tempo di ascolto.fefi74 ha scritto:rada sai che anche ale parla al tel??? è busffissimo anche perche' ha i classici tempi di attesa di chi ascolta una risposta :ahah poi ogni tanto si arrabbia e lo vedi che "impreca" contro l'interlocutore :ahah :ahah :ahah il bello è che quando io sono al cell non faccio mai così, chissa' dove l'ha sentito
Ogni tanto penso, soprattutto la sera, che se passa qualcuno davanti al cancello e sente le voci gli prende un accidente!
- griselda
- Gold~GolGirl®

kitty83 ha scritto:oggi ho la visita per il cerchiaggio chissà se si vede se è un gamberet-teo o tea....
e speriamo che sia....maschio, vero? ti piacerebbe il maschietto se non ricordo male..
- griselda
- Gold~GolGirl®

Visitano il forum: ali76, Morgane, ros e 0 ospiti
CIAO ROOOOOOOSSS!
CIAO ROOOOOOOSSS!
- ros
- Bronze~GolGirl®

Delma, noi siamo un potentissssssimo ANTISTRESS lo sai, vero?

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- ros
- Bronze~GolGirl®

Ciao Morgane,

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10