GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINE: SCONFIGGIAMO KILI E PANZA... SENZA PERDER LA SPERANZA!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DIETOLINE: SCONFIGGIAMO KILI E PANZA... SENZA PERDER LA SPERANZA!

Messaggio da ishetta » 8 ott 2009, 16:38

ele68 ha scritto: sul lavoro poi come va? :bacio
benissimo, questa settimana sono stata a casa con la pupa malata :fischia :ahaha
da domani :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 8 ott 2009, 17:33

ciao dietole come và?
la mia giuli è malata ha una laringo-tracheite.....febbre e tosse bruttissima... :che_dici sxo non contagi al fratellino se nò si ke sono guai :buuu ...(anke x la mia dieta che nei ixiodi di stress ne risente... :fischia )

oggi sono stata abbastanza ligia...
colazione caffelatte con dolcificante
spuntino pezzetto di pane
pranzo bistecca di maiale ai ferri+2 pomodori-4 susine
sgarro: BARRETTA KINDER :fischia .....
cena caffelatte con dolcificante

e naturalmente: GIORNO E NOTTE!....lo continuo a prendere xkè ho speso 100€ e se mio marito vede ke lo lascio da una parte..mi rompe il kiul...... :hi

io ragazze faccio una dieta fai da me....non ho tempo e voglia ne di pesare ne di fare quella determinata pietanza in quel determinato giorno....x adeso sto riuscendo,sxiamo di farcela x almeno altri 2 mesi....
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 8 ott 2009, 17:57

Buon pomeriggi dietole!!

Anche io questa settimana ho un po' tralasciato...tra il lavoro e le coliche...mmm...non sono stata molto brava...va bhè...mi rifarò da domani!

Vi lascio un bacione! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 8 ott 2009, 18:44

Ciao ragazze...

Vedo che siete tutte abbastanza brave...io persevero nel mio limbo pieno di ciccia :che_dici

Concordo con chi ha difficoltà nel week end! Bravissime a chi fa sport, anch'io vorrei (insomma, diciamo che mi farebbe bene, non che sbavi all'idea), ma ancora non riesco ad incastrarlo.. L'unica è se iscriveremo michele a nuoto, magari potrei fare qualche vasca nel frattempo...

HO sleggiucchiato di fretta ed ho notato che alcune di voi mangiano veramente pochissimo... 60 ml di latte mi sembra ishetta...così poco??? Io avrei fame dopo 20 minuti!!
Ed anche chi ha fatto solo un pasto normale e latte a colazione e cena senza nient'altro... Non è un po' troppo rigido?

Non voglio venire a fare quella che non compare mai e rompe, ma di teoria di diete ne so parecchia...ho esperienza :che_dici Quando avrò imparato anche la pratica sarà meno balena di ora!!

Cmq sia...vi saluto e vi leggo sperando che mi venga una buona ispirazione... NOn ho mai molto tempo per scrivere.. Ciao ciao e buona serata!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2009, 20:26

Salve a tutte buonasera...ho appena visto che sono ancora tra le panzotte...beh..il mio cucciolo è nato da più di due mesi, e dopo un mese ero già di nuovo 65 kg (dai 64 e dispari di partenza) solo che ora grazie alla fame terribile dell'allattamento (nervosa) sono arrivata a 68, e ho deciso di darci un taglio.....voglio perdere almeno 8 kg, ma mi accomntento per natale di arrivare a 64 il peso dell'anno scorso........ allora sono bentornata??? :cuore
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2009, 22:43

Io stasera ho schifato. Sandwich vegetariano e patate... ma c'era la maionese nel sandwich. Cmq oggi avevo saltato il pane, quindi a parte la maionese non dovrei aver sgarrato tantissimo. Ho bevuto l'acqua e non coca o robe simili.

Bentornata virgy e congratulazioni in ritardo per la nascita del piccolo.
DadaEle ha scritto: HO sleggiucchiato di fretta ed ho notato che alcune di voi mangiano veramente pochissimo... 60 ml di latte mi sembra ishetta...così poco??? Io avrei fame dopo 20 minuti!!
La dietologa me ne ha prescritti 100 di lv intero e 120 lv ps... peccato che io odi il latte e già così è uno sforzo. Calcolando che prima non facevo proprio colazione... direi che mi sento sazia. A me quello che fregano solo le schifezzine perchè se mangio tutto quello che ho nella dieta mi senza satolla.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 8 ott 2009, 23:34

miki77 ha scritto:ELe ricettina please..................

Ish infatti è come dice Ele....io non ho praticamente nulla di specifico eppure dal lunedì al venerdì la seguo religiosamente....il sabato e la domenica iun pò meno.... :fischia L'unica x farsi un'idea è prendere un libro e capirla....dopo è facile ma all'inizio :urka

Merenda con torta ciocco ricotta poi vado in ludoteca con i bimbi!

A dopo!
Infatti io ho provato a leggiucchiare un libro ma non c'ho capito una mazza! :che_dici
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 9 ott 2009, 6:46

Giremy devi leggerlo con attenzione e guaradre gli esempi e se hai bisogna sono qua!!!

Ciao a tutte stamattina sgarro subito e non ci penso più.....ho voglia di una pasta!!!! :aargh
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 9 ott 2009, 8:37

Buongiorno dietole :bacio

Colazione the + biscotti integrali + caffe
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 9 ott 2009, 8:41

miki77 ha scritto:Giremy devi leggerlo con attenzione e guaradre gli esempi e se hai bisogna sono qua!!!

Ciao a tutte stamattina sgarro subito e non ci penso più.....ho voglia di una pasta!!!! :aargh

Ho provato anche io ho letto un libro e ho guardato qualche sito ma praticamente per il mio peso la quantita' dei blocchi non e' preventivata
peso troppo per la dieta a zona :ahah :buuu
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 ott 2009, 9:06

virgy99, bentornata e congratulazioni in super ritardo :hi hi hi hi :yeee

Io solito...latte ps con cereali! :ok

Stamattina pesavo i kg + di ieri :urka :urka :buuu
ma si sa com'è no...poi devo ammettere che ho fatto piccoli sgarrettti...da oggi in riga di nuovo! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 ott 2009, 9:08

DAKOTA ha scritto:
miki77 ha scritto:Giremy devi leggerlo con attenzione e guaradre gli esempi e se hai bisogna sono qua!!!

Ho provato anche io ho letto un libro e ho guardato qualche sito ma praticamente per il mio peso la quantita' dei blocchi non e' preventivata
peso troppo per la dieta a zona :ahah :buuu
pensa x me allora! :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 9 ott 2009, 9:51

Buongiorno...io ancora devo fare colazione, cioè ho preso solo un caffè...ho paura di ricadere nell'ingordigia...mi ero prefissata 3 biscotti e un bicchiere di succ di frutta e ovviamente caffè....all'occcorrenza....perchè sapete io allatto ancora per cui già non mangio latte e latticini e uova e tutto quello che cxon essi hanno a che fare, poi mi levo pure il resto....comunque io ho fatto abusi di biscotti anche un pacco al giorno..... lo so sono da :martello pensare che avevo perso tutto....
poco fa mi osn pesata e la bilancia segnava 66....facciamo una cosa, per chi deve aggiornare il post, vi comunico direttamente il peso di parteza di sabato mattina....ok???
ora vado a cucinare e a fare colazione poii devo stirare....

preciso che aqnche io per ora sono una fai da te....... o seguo qualche dietuzza sul gironale ora vedo....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 9 ott 2009, 10:08

Oggi è la giornata del diguino :x:
Il venerdì lavoro a pranzo e a cena e mangiare mi rimane impossibile.
A pranzo stacco alle 15 e la sera alle 22 :impiccata:
Non mi abituerò mai a questi orari :buuu
Almeno servisse alla dieta :fischia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2009, 11:42

miki77 ha scritto:Syria che dvd sono????
Anche a me piacerebbe fare qualcosa in casa ma la wii è un pò moscia... :hi hi hi hi :che_dici
io la faccio tutte le sere la wii: BOXE, JOGGING (giro dell'isola), HULA HOP e STEP... per un totale di 30 minuti! Secondo me è abbastanza, basta farlo con costanza!! ( :ahah ho fatto anche la rima!!!)
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2009, 11:46

ishetta ha scritto:
4xpatty ha scritto:ishetta, secondo me ste stata bravissima! :ok
è che non so quanto devo perdere. Noi ci siamo date un obiettivo a lungo termine quando ci siamo viste (cioè da 87 a 60), era ovvio che la visita sarebbe stata nel mezzo ma non mi ha mai detto che la normalità era perdere tot kg in tot settimane e quindi non so. Sapendo che ho fatto degli sgarri, so che avrei potuto perdere di più. Quando non sgarro, ritenzione a parte, perdo mediamente 1kg a settimana. Sono stata da lei a metà giugno quindi sono 14 settimane = 14 kg non 8. :buuu
secondo me 8 vanno benissimo!!! Non sempre si perde 1 kg a settimana (che è decisamente tanto), ma l'importante è perderli (come dice la mia dietologa). Io ho perso 11 kg in 9 mesi (xchè ho avuto alti e bassi soprattutto in ferie) e mi ha detto che va benissimo!! Per perdere e non rimetter su i kg bisogna perderli graduatamente, cercando di bruciare la massa grassa solamente e non quella magra xchè altrimenti non serve a niente!! Poi c'è da dire che i primi li perdi benissimo alla svelta ma gli ultimi sono i più duri!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2009, 11:50

4xpatty ha scritto:Non riesco ad andare in bagno ogni giorno come una volta e questa cosa mi destibilizza...solo mentalmente intendiamoci!
Mi devo abituare al nuovo ritmo del mio corpo?! :domanda

Anche io vado dalla dietologa...da sola non sarei arrivata fin qui! :ok
Patty, vai in erboristeria e prendi la tisana "SOLLIEVO", è naturale e ti aiuta tantissimo!! :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2009, 11:52

babi80, ma sta funzionando GIORNO E NOTTE???

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2009, 11:54

virgy99, Bentornata e complimenti per il tuo cucciolo! :yeee
Sono io che aggiorno il post... ora ti rimetto tra le dietoline ... per il peso aspettiamo domani! :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2009, 12:00

Giremy, Piorellino... AGGIORNATE! :ok
Virgy99... RIAGGIUNTA! :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”