benissimo, questa settimana sono stata a casa con la pupa malataele68 ha scritto: sul lavoro poi come va?

da domani

Messaggio da ishetta » 8 ott 2009, 16:38
benissimo, questa settimana sono stata a casa con la pupa malataele68 ha scritto: sul lavoro poi come va?
Messaggio da babi80 » 8 ott 2009, 17:33
Messaggio da countrymamma » 8 ott 2009, 17:57
Messaggio da DadaEle » 8 ott 2009, 18:44
Messaggio da virgy99 » 8 ott 2009, 20:26
Messaggio da ishetta » 8 ott 2009, 22:43
La dietologa me ne ha prescritti 100 di lv intero e 120 lv ps... peccato che io odi il latte e già così è uno sforzo. Calcolando che prima non facevo proprio colazione... direi che mi sento sazia. A me quello che fregano solo le schifezzine perchè se mangio tutto quello che ho nella dieta mi senza satolla.DadaEle ha scritto: HO sleggiucchiato di fretta ed ho notato che alcune di voi mangiano veramente pochissimo... 60 ml di latte mi sembra ishetta...così poco??? Io avrei fame dopo 20 minuti!!
Messaggio da giremy » 8 ott 2009, 23:34
Infatti io ho provato a leggiucchiare un libro ma non c'ho capito una mazza!miki77 ha scritto:ELe ricettina please..................
Ish infatti è come dice Ele....io non ho praticamente nulla di specifico eppure dal lunedì al venerdì la seguo religiosamente....il sabato e la domenica iun pò meno....L'unica x farsi un'idea è prendere un libro e capirla....dopo è facile ma all'inizio
![]()
Merenda con torta ciocco ricotta poi vado in ludoteca con i bimbi!
A dopo!
Messaggio da miki77 » 9 ott 2009, 6:46
Messaggio da DAKOTA » 9 ott 2009, 8:37
Messaggio da DAKOTA » 9 ott 2009, 8:41
miki77 ha scritto:Giremy devi leggerlo con attenzione e guaradre gli esempi e se hai bisogna sono qua!!!
Ciao a tutte stamattina sgarro subito e non ci penso più.....ho voglia di una pasta!!!!
Messaggio da 4xpatty » 9 ott 2009, 9:06
Messaggio da 4xpatty » 9 ott 2009, 9:08
pensa x me allora!DAKOTA ha scritto:miki77 ha scritto:Giremy devi leggerlo con attenzione e guaradre gli esempi e se hai bisogna sono qua!!!
Ciao a tutte stamattina sgarro subito e non ci penso più.....ho voglia di una pasta!!!!
Ho provato anche io ho letto un libro e ho guardato qualche sito ma praticamente per il mio peso la quantita' dei blocchi non e' preventivata
peso troppo per la dieta a zona :ahah
Messaggio da virgy99 » 9 ott 2009, 9:51
Messaggio da giremy » 9 ott 2009, 10:08
Messaggio da betty1977 » 9 ott 2009, 11:42
io la faccio tutte le sere la wii: BOXE, JOGGING (giro dell'isola), HULA HOP e STEP... per un totale di 30 minuti! Secondo me è abbastanza, basta farlo con costanza!! ( :ahah ho fatto anche la rima!!!)miki77 ha scritto:Syria che dvd sono????
Anche a me piacerebbe fare qualcosa in casa ma la wii è un pò moscia...![]()
Messaggio da betty1977 » 9 ott 2009, 11:46
secondo me 8 vanno benissimo!!! Non sempre si perde 1 kg a settimana (che è decisamente tanto), ma l'importante è perderli (come dice la mia dietologa). Io ho perso 11 kg in 9 mesi (xchè ho avuto alti e bassi soprattutto in ferie) e mi ha detto che va benissimo!! Per perdere e non rimetter su i kg bisogna perderli graduatamente, cercando di bruciare la massa grassa solamente e non quella magra xchè altrimenti non serve a niente!! Poi c'è da dire che i primi li perdi benissimo alla svelta ma gli ultimi sono i più duri!!!ishetta ha scritto:è che non so quanto devo perdere. Noi ci siamo date un obiettivo a lungo termine quando ci siamo viste (cioè da 87 a 60), era ovvio che la visita sarebbe stata nel mezzo ma non mi ha mai detto che la normalità era perdere tot kg in tot settimane e quindi non so. Sapendo che ho fatto degli sgarri, so che avrei potuto perdere di più. Quando non sgarro, ritenzione a parte, perdo mediamente 1kg a settimana. Sono stata da lei a metà giugno quindi sono 14 settimane = 14 kg non 8.4xpatty ha scritto:ishetta, secondo me ste stata bravissima!![]()
Messaggio da betty1977 » 9 ott 2009, 11:50
Patty, vai in erboristeria e prendi la tisana "SOLLIEVO", è naturale e ti aiuta tantissimo!!4xpatty ha scritto:Non riesco ad andare in bagno ogni giorno come una volta e questa cosa mi destibilizza...solo mentalmente intendiamoci!
Mi devo abituare al nuovo ritmo del mio corpo?!![]()
Anche io vado dalla dietologa...da sola non sarei arrivata fin qui!
Messaggio da betty1977 » 9 ott 2009, 11:52
Messaggio da betty1977 » 9 ott 2009, 11:54
Messaggio da betty1977 » 9 ott 2009, 12:00
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”