GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte
nanetta dai che oggi finisce l'ansia
flaVIO ha oltre al raffreddore anche vomito e 38.5 di febbre così devo stare di nuovo a casa e considerando che al lavoro sono tornata solo da una settimana dopo 3 mesi e che sono previsti 130 licenziamenti non è il massimo
nanetta dai che oggi finisce l'ansia
flaVIO ha oltre al raffreddore anche vomito e 38.5 di febbre così devo stare di nuovo a casa e considerando che al lavoro sono tornata solo da una settimana dopo 3 mesi e che sono previsti 130 licenziamenti non è il massimo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

nanetta

akane, povero flavietto...
vedrai che lun sarai di nuovo operativa 
akane, povero flavietto...
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

nanachan,

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon giorno!
Nanetta
Ieri ho fatto shopping, mi sono comprata due pantaloni prémaman (finalmente..........) e una maglietta per yoga carina carina, poi ho passato una bellissima serata con il mio papi, cena io e lui al ristorante e mi sono sfogata un po'
Nanetta
Ieri ho fatto shopping, mi sono comprata due pantaloni prémaman (finalmente..........) e una maglietta per yoga carina carina, poi ho passato una bellissima serata con il mio papi, cena io e lui al ristorante e mi sono sfogata un po'
-
Nini
- Expert~GolGirl®

- ariel76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Non dico niente....solo
akane, bacetti al piccolo febbricitante e vomitoso...e a te, che gestisci da mesi una situazione davvero impegnativa!!
Nini, i papà sono sempre i papà...
Non c'è bisogno di scomodare Freud, credo...quando il rapporto è di un certo livello sono gli unici che vogliamo accanto in certi momenti!
Non dico niente....solo
akane, bacetti al piccolo febbricitante e vomitoso...e a te, che gestisci da mesi una situazione davvero impegnativa!!
Nini, i papà sono sempre i papà...
Non c'è bisogno di scomodare Freud, credo...quando il rapporto è di un certo livello sono gli unici che vogliamo accanto in certi momenti!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!
Oggi è il Nanetta DAY!!!!
Akane anche Simone ha la febbre..da ieri. Week end in casa e domani avevamo anche una festa di compleanno dove si sarebbe divertito...che @@!
Vabbè che sti gg sono insofferente quindi vedo tutto + nero.
Scappo!!!!!!!!!!!
Oggi è il Nanetta DAY!!!!
Akane anche Simone ha la febbre..da ieri. Week end in casa e domani avevamo anche una festa di compleanno dove si sarebbe divertito...che @@!
Vabbè che sti gg sono insofferente quindi vedo tutto + nero.
Scappo!!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®

yle pensa che anche noi avevamo la festa di compleanno del suo amichetto dell'asilo e lui già da oggi sta cantando "guli a teeeeeeeee " (auguri a te) povero
abbiamo sentito il pediatra omeopata e dice che probabilmente è uan forma virale e quindi tenere sotto controllo fino a domani badando che la febbre non salga troppo e aspettare che passi facendo il suo corso (ovviamente se peggiora si interviene) vorrei evitare antibiotici se non sono indispensabili .
ora è qui tutto sbattutello che gioca, ogni tanto vuole le coccole e vuole venire in braccio
il latte di stamattina ce l'ha ancora nello stomaco per ora, vedremo col pranzo
abbiamo sentito il pediatra omeopata e dice che probabilmente è uan forma virale e quindi tenere sotto controllo fino a domani badando che la febbre non salga troppo e aspettare che passi facendo il suo corso (ovviamente se peggiora si interviene) vorrei evitare antibiotici se non sono indispensabili .
ora è qui tutto sbattutello che gioca, ogni tanto vuole le coccole e vuole venire in braccio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

yle,
fino a che ora dovremmo trattenere il fiato per nanetta????

fino a che ora dovremmo trattenere il fiato per nanetta????
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
-
Nini
- Expert~GolGirl®

ieri aveva detto fino a stasera dopo le 18, sob 
- Tp
- Expert~GolGirl®

Nanà

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- hope
- Master~GolGirl®

nanettinaaaaa
povero flavio... che tenerezza... mamma mia non reggo a vedere i bimbi malati
povero flavio... che tenerezza... mamma mia non reggo a vedere i bimbi malati
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®

comunque quando ero incinta facevo di quei sogni sconci
più di uno a notte.... 
- hope
- Master~GolGirl®

Nini ha scritto:ieri aveva detto fino a stasera dopo le 18, sob
- akane
- Gold~GolGirl®

io non ce la faccio fino alle 18! no no no
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

mi si sta per staccare un piede...sono al buio che dondolo la sdraietta di francesco che si è svegliato a causa dei vocalizzi di sua sorella che nel frattempo si è addormentata
vediamo se riesco a sincronizzare le loro nanne almeno per mezz'ora per farmi una doccia
quando facevo quei sogni in gravidanza avevo letto in giro che sono piuttosto frequenti. io ho avuto questi episodi sia per la geu che per la gravidanza di francesco e vittoria.
da qualche giorno i due pupattoli hanno iniziato a svegliarsi più volte la notte...lei stanotte ha fatto nanna 20.30 poi risvegli per fame alle 23, 3.30 e 6. lui dalle 20.30 altra ciucciatina straordinaria alle 21.30 e poi 4 e infine 8 stamattina
spero che sia una cosa temporanea dovuta all'ennesimo scatto di crescita, altrimenti addio sonno
ho messo un post anche nell'angolo del bebè, sapete darmi una mano per aiutare vittoria a usare il ciuccio????
vediamo se riesco a sincronizzare le loro nanne almeno per mezz'ora per farmi una doccia
quando facevo quei sogni in gravidanza avevo letto in giro che sono piuttosto frequenti. io ho avuto questi episodi sia per la geu che per la gravidanza di francesco e vittoria.
da qualche giorno i due pupattoli hanno iniziato a svegliarsi più volte la notte...lei stanotte ha fatto nanna 20.30 poi risvegli per fame alle 23, 3.30 e 6. lui dalle 20.30 altra ciucciatina straordinaria alle 21.30 e poi 4 e infine 8 stamattina
ho messo un post anche nell'angolo del bebè, sapete darmi una mano per aiutare vittoria a usare il ciuccio????
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Non saprei Simo, io sono sempre stata della scuola "niente ciuccio", perché ho visto tanti bimbi con denti e palati rovinati dal ciuccio...non ci avevo pensato nei termini in cui l'hai raccontato tu, quindi dovrò pensarci su
Vorrei chiedervi un consiglio. Pensavo di comunicare al personale la mia gravidanza, ieri l'ho detto al mio capo diretto e oggi lo dirò anche al mio direttore, con cui lavoro molto. Già due colleghe amiche mi hanno messo in guardia dalla collega che al personale si occupa di questo tema, dicendomi che chiacchiera troppo. Vista la mia situazione delicata forse sarebbe bene evitare finché si può... Ne ho parlato con un'amica segretaria, che mi ha confermato che non sono obbligata a dirlo al personale, ma soltanti al/i capo/i, io avrei voluto dirlo per avere il parcheggio riservato
non per altro....
Voi che fareste al mio posto? Ovvio che la collega sarebbe tenuta a rispettare la mia privacy ma la vita reale poi non va mai così....
Vorrei chiedervi un consiglio. Pensavo di comunicare al personale la mia gravidanza, ieri l'ho detto al mio capo diretto e oggi lo dirò anche al mio direttore, con cui lavoro molto. Già due colleghe amiche mi hanno messo in guardia dalla collega che al personale si occupa di questo tema, dicendomi che chiacchiera troppo. Vista la mia situazione delicata forse sarebbe bene evitare finché si può... Ne ho parlato con un'amica segretaria, che mi ha confermato che non sono obbligata a dirlo al personale, ma soltanti al/i capo/i, io avrei voluto dirlo per avere il parcheggio riservato
Voi che fareste al mio posto? Ovvio che la collega sarebbe tenuta a rispettare la mia privacy ma la vita reale poi non va mai così....
- kiky72
- Expert~GolGirl®

NANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA eoraaaaaaaa?!?!?!?
Simonaaaa che bellli ke sono i tuoi cucciolotti!!!!!!!
Yle
Simonaaaa che bellli ke sono i tuoi cucciolotti!!!!!!!
Yle
Martina 16.02.2009
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

NANA
che ansia........fateme sapèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
che ansia........fateme sapèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...