Ho montato la WII stasera e ho fatto una partita a tennis e una a bowling. E' una fig@ta!!!

Messaggio da Veru » 8 ott 2009, 23:59
Messaggio da roberta » 8 ott 2009, 23:59
....Paciughina80 ha scritto:ciao cara!![]()
Tuo genero sta scalpitando qui accanto a me sul divano!
Dobbiamo farli conoscere sti promessi sposi, magari Margot gli insegna quanto sia bello dormire anche un pò!
Messaggio da roberta » 9 ott 2009, 0:01
mi sa che noi il regalo per natale ce lo siamo gia fatti...Emma70 ha scritto: Ho montato la WII stasera e ho fatto una partita a tennis e una a bowling. E' una fig@ta!!!Fattela regalare, non è come la cyclette o lo step. Io non ho mai amato i videogiochi ma con la WII mi sono divertita come una matta!!!
Messaggio da Paciughina80 » 9 ott 2009, 0:02
Messaggio da 5aprile » 9 ott 2009, 0:03
Messaggio da Paciughina80 » 9 ott 2009, 0:04
Messaggio da Veru » 9 ott 2009, 0:04
Come la Francy, anzi quando siamo entrate dormiva. Strano, vero?roberta ha scritto:come Meg..Emma70 ha scritto:Sì... 2 punture: 1 in una coscia e 1 in un'altra...roberta ha scritto:noooooooo povera stella...ora dorme?Emma70 ha scritto:Pensa che piange come Margot quella sera a Riccione con le coliche, con il faccino tutto rosso...roberta ha scritto:Povera Francy
ma le han fatto 2 punture vero?
lei un secondo prima sorrideva al pediatra, enghe nghe nghe.
poi un secondo dopo l'iniezione un pianto di un secondo e basta..
la mia piccina
Messaggio da Veru » 9 ott 2009, 0:06
anche la Francy..roberta ha scritto:....Paciughina80 ha scritto:ciao cara!![]()
Tuo genero sta scalpitando qui accanto a me sul divano!
Dobbiamo farli conoscere sti promessi sposi, magari Margot gli insegna quanto sia bello dormire anche un pò!
petta che tanto tra un po si sveglia sua Maestade.
altro che 5 pasti..qui ne facciamo 10...o giu di lì..
lo sapete che Meg ha sempre le mani sudate, visto che tiene sempre i pugnetti chiusi..
Messaggio da roberta » 9 ott 2009, 0:06
Messaggio da 5aprile » 9 ott 2009, 0:07
io ce l'ho!!Emma70 ha scritto:Robi, la Francy è mezz'oretta che si è addormentata ma si è già messa a piangere 2 volte. L'ho dondolata un pochino e si è riaddormentata. Unico problema: ha mangiato alle 20.30...![]()
Ho montato la WII stasera e ho fatto una partita a tennis e una a bowling. E' una fig@ta!!!Fattela regalare, non è come la cyclette o lo step. Io non ho mai amato i videogiochi ma con la WII mi sono divertita come una matta!!!
Messaggio da Veru » 9 ott 2009, 0:07
Pover Viola5aprile ha scritto:ho letto tutto e..non ricordo nulla.. se non che non riuscirei mai a imporre orari a viola, nè tanto meno riuscirei a privarla di un pasto. ila sai che non ne capisco la logica? comunque lorenzo è davvero bravo bravo!
viola ultimamente ha deciso di farci sapere che sa piangere molto bene con tanto di lacrimoni che le rotolano sulle guance.
e oggi è stata davvero rognosa...senza aver fatto il vaccino!
Messaggio da roberta » 9 ott 2009, 0:07
Messaggio da Veru » 9 ott 2009, 0:07
Notteroberta ha scritto:ciao Paciu![]()
buonanotte
Messaggio da Paciughina80 » 9 ott 2009, 0:08
Ma dove li avete ritirati i cuccioli così bravi!!Emma70 ha scritto:
Come la Francy, anzi quando siamo entrate dormiva. Strano, vero?
Detto così sembra che dorma sempre ma nel pomeriggio sta molto sveglia però è brava e sta tranquilla nella sdraietta.
Messaggio da Veru » 9 ott 2009, 0:09
Regalo nascita???? non se ne parla nemmeno... anche con Filippo è arrivato a Natale. Per Marco non esiste!5aprile ha scritto:io ce l'ho!!Emma70 ha scritto:Robi, la Francy è mezz'oretta che si è addormentata ma si è già messa a piangere 2 volte. L'ho dondolata un pochino e si è riaddormentata. Unico problema: ha mangiato alle 20.30...![]()
Ho montato la WII stasera e ho fatto una partita a tennis e una a bowling. E' una fig@ta!!!Fattela regalare, non è come la cyclette o lo step. Io non ho mai amato i videogiochi ma con la WII mi sono divertita come una matta!!!
con la pedana e il gioco wii fit
da morir dal ridere
però non la uso da...bè non ancora incinta
![]()
vorrei prendere quello serio per la ginnastica...
nell'album ho messo le foto di com'ero e come sono...tristezza!
ma dai vostri mariti avete tutte ricevuto il regalo per la nascita?
Messaggio da roberta » 9 ott 2009, 0:09
Messaggio da Veru » 9 ott 2009, 0:09
Fagli vedere qualche foto di MargotPaciughina80 ha scritto:Ma dove li avete ritirati i cuccioli così bravi!!Emma70 ha scritto:
Detto così sembra che dorma sempre ma nel pomeriggio sta molto sveglia però è brava e sta tranquilla nella sdraietta.![]()
Mi hanno mandato il catalogo sbagliato!??!?!?!![]()
L'ho preso in braccio e si è calmato un pò
ora guarda il pc, vediamo quanto dura
Messaggio da roberta » 9 ott 2009, 0:10
Messaggio da 5aprile » 9 ott 2009, 0:10
domani è un mese che le portaroberta ha scritto:5 come va con le scarpette di Viola?
quanto le deve tenere?
Messaggio da roberta » 9 ott 2009, 0:10
:ahah :ahahEmma70 ha scritto:Fagli vedere qualche foto di MargotPaciughina80 ha scritto:Ma dove li avete ritirati i cuccioli così bravi!!Emma70 ha scritto:
Detto così sembra che dorma sempre ma nel pomeriggio sta molto sveglia però è brava e sta tranquilla nella sdraietta.![]()
Mi hanno mandato il catalogo sbagliato!??!?!?!![]()
L'ho preso in braccio e si è calmato un pò
ora guarda il pc, vediamo quanto dura