GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANCHE CON IL VENTO E CON LA PIOGGIA, LA GENNARINA 2010 IL PANCIONE SFOGGIA!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ANCHE CON IL VENTO E CON LA PIOGGIA, LA GENNARINA 2010 IL PANCIONE SFOGGIA!

Messaggio da francyt » 8 ott 2009, 18:01

Grazie lilletta!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 8 ott 2009, 18:07

No, in ispettorato non mi avevano detto niente, lo hanno detto ieri al mio ente, alla presentazione del secondo certificato... a sto punto spero che la visita arrivi lunedì, se no è come essere agli arresti domiciliari... è vero che devo stare a riposo... ma così non posso andare neanche dal medico!!!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 8 ott 2009, 18:08

avete la mia piena comprensione anche se con il socio di solito non ci sono problemi, si adatta e anzi spesso si trova a cucinare, sparecchiare etc...a me fa imbestialire il suo perenne ritardo nel rientro a casa (stasera ha promesso che torna presto...doveva essere qui alle 6 ma sarà a casa tra un pò :che_dici ) il problema è che spesso arriva tardi perchè deve fermarsi dai suoi e poi è stanco...lui sta con Paolo ma vuole andare a letto presto (qs è sempre stato uno dei suoi difetti)...lo chiamo quando sale in macchina e la prima cosa che mi dice è "sono stanco stasera" come a mettere le mani avanti e io mi innervosisco perchè ancora non gli è chiaro che anch'io ho bisogno di un pò di attenzioni quando rientra...vabbè sono frivolezze e quindi non mi dovrei lamentare ma in gravidanza si ingigantisce anche la cavolata! :martello

dire "sei grossa" non esiste proprio, mi è successo più volte con la scorsa gravidanza e mandavo tutti a :fuck: c'era chi mi chiedeva se ero sicura che non fossero 2! :bomba
dopo la gravidanza mi hanno quasi fatta andare in esaurimento perchè l'unico argomento utile da fare con me era quanto ero dimagrita e che stavo male :pistole :pistole sono arrivata a rispondere in modo molto cattivo anche a mia mamma che mi è capitata a tiro nel momento sbagliato e ha fatto da capro espiatorio per tutti :coccola ...poi con lei ci ho ragionato e non mi ha più tormentato ed ho capito che certa gente non capisce un c@xxo!
con certe persone si può ragionare ma le altre si mandano :fuck: e si cerca di vivere serene per i cuccioli
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 8 ott 2009, 18:10

lilletta ha scritto:No, in ispettorato non mi avevano detto niente, lo hanno detto ieri al mio ente, alla presentazione del secondo certificato... a sto punto spero che la visita arrivi lunedì, se no è come essere agli arresti domiciliari... è vero che devo stare a riposo... ma così non posso andare neanche dal medico!!!
liletta tanti :incrocini per l'interdizione...speriamo che non ti facciano penare oltre!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 8 ott 2009, 18:12

rugiada un bel :fuck: per i condomini!!! e al socio parla chiaro, digli che lasci fuori di casa i problemi che avete con i tuoi per il momento perchè hai bisogno di serenità! :bacio

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 8 ott 2009, 18:52

mammy81 ha scritto:rugiada un bel :fuck: per i condomini!!! e al socio parla chiaro, digli che lasci fuori di casa i problemi che avete con i tuoi per il momento perchè hai bisogno di serenità! :bacio

Hai perfettamente ragione su tutta la linea :ok :thank_you: . Credo, spero che L. abbia capito stavolta (vabbè che in genere son duri di comprendonio i maschi, ma non dispero :che_dici ).

Certo che invece di sostenere e/o counque lasciare tranquille le future mamme, pare che ci si mettano tutti quanti a rompere le pelotas ancora più del solito, in questo periodo. Mah. :che_dici

Ora mi devo pure a mettere a toccar ferro e fare gli scongiuri quando sento mia mamma (per fortuna vedo di sentirla poco) che già da un pezzo mi dice di "tornare" a ginevra vicino a loro fino alla data del parto per qualsiasi "evenienza".
Cacchio, manco mi trovassi nel mezzo del deserto del Gobi, senza assistenza e senza medici :x: . Che poi "tornare" lì equivale davvero a stress, esaurimenti e quant'altro (di conseguenza mica va bene per la gravidanza se la si vuole portare a termine con serenità).

Sapete cosa dico? Anzi faccio? un bel :fuck: a tutta questa bella gente ecco e mi preparo un bel bagno caldo, voilà! :-D

p.s. a questo proposito...è vero che non bisogna che oltrepassi i 37 gradi il bagno perchè troppo caldo non va bene? :domanda

Baciottoni :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 8 ott 2009, 19:15

Io so che l'acqua troppo calda non fa bene... ma non so quanti gradi si intendano per caldo...
A pensarci una mia collega mi raccontava di aver perso il tappo dopo aver fatto una bella doccia bollente!!! :domanda

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 8 ott 2009, 20:06

lilletta ha scritto:Io so che l'acqua troppo calda non fa bene... ma non so quanti gradi si intendano per caldo...
A pensarci una mia collega mi raccontava di aver perso il tappo dopo aver fatto una bella doccia bollente!!! :domanda
:urka

oddio...ora non oso più farmi il bagno.... :buuu Meno male che non l'ho ancora preparato...pensavo di farlo prima di dormire.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 8 ott 2009, 20:13

Rugiada non volevo spaventarti... magari non è vero niente :domanda
Fallo il bagnetto :bacio magari non troppo caldo! :coccola

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 ott 2009, 20:28

Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oggi è stata durissima!!! :impiccata:

Bella l'idea del bagno caldo, quasi quasi pure io! Poi ho fatto castagne al forno... gnammmmmmmmmmm

Buona serata panzottine :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 8 ott 2009, 20:41

Ragazze, brutte notizie.....sto aspettando la chiamata x essere ricoverata, ho il diabete gestazionale e mi devono tenere sotto controllo e farmi le punture di insulina :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 8 ott 2009, 21:53

Oscar ha scritto:Ragazze, brutte notizie.....sto aspettando la chiamata x essere ricoverata, ho il diabete gestazionale e mi devono tenere sotto controllo e farmi le punture di insulina :buuu
oh oh :coccola :coccola :coccola ma perchè ricoverare addirittura :domanda sono valori molto molto sballlati :domanda e poi ti tengono per un controllo o devi proprio star lì fino al parto :domanda facci sapere :coccola :coccola :coccola
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 8 ott 2009, 21:54

Oscar cerca di stare tranquilla... una mia cugina l'ha avuto... è andato tutto bene, sia per lei che per la bimba.. dopo il parto non ha vuto più niente! tienici aggiornate :incrocini e tante tante :coccola

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 8 ott 2009, 21:55

Rugiadaaaaaaaaaa io i bagni caldi me li faccio, una volta a settimana e mi rilassano tanto tanto che dopo il mondo fuori può anche andare in rovina io sto troppo nella pace dei sensi :fischia
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 8 ott 2009, 21:56

oscar :coccola :incrocini stai tranquilla, lo aveva anche la mia collega, si è rifiutata di fare l'insulina e con la dieta è riuscita ad arrivare a termine senza problemi, ora in H ti controllano e una volta che hanno trovato il giusto equilibrio tornerai a casa serenamente! tanti :incrocini :incrocini

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 8 ott 2009, 21:57

mammy81 ha scritto:avete la mia piena comprensione anche se con il socio di solito non ci sono problemi, si adatta e anzi spesso si trova a cucinare, sparecchiare etc...a me fa imbestialire il suo perenne ritardo nel rientro a casa (stasera ha promesso che torna presto...doveva essere qui alle 6 ma sarà a casa tra un pò :che_dici ) il problema è che spesso arriva tardi perchè deve fermarsi dai suoi e poi è stanco...lui sta con Paolo ma vuole andare a letto presto (qs è sempre stato uno dei suoi difetti)...lo chiamo quando sale in macchina e la prima cosa che mi dice è "sono stanco stasera" come a mettere le mani avanti e io mi innervosisco perchè ancora non gli è chiaro che anch'io ho bisogno di un pò di attenzioni quando rientra...vabbè sono frivolezze e quindi non mi dovrei lamentare ma in gravidanza si ingigantisce anche la cavolata! :martello

dire "sei grossa" non esiste proprio, mi è successo più volte con la scorsa gravidanza e mandavo tutti a :fuck: c'era chi mi chiedeva se ero sicura che non fossero 2! :bomba
dopo la gravidanza mi hanno quasi fatta andare in esaurimento perchè l'unico argomento utile da fare con me era quanto ero dimagrita e che stavo male :pistole :pistole sono arrivata a rispondere in modo molto cattivo anche a mia mamma che mi è capitata a tiro nel momento sbagliato e ha fatto da capro espiatorio per tutti :coccola ...poi con lei ci ho ragionato e non mi ha più tormentato ed ho capito che certa gente non capisce un c@xxo!
con certe persone si può ragionare ma le altre si mandano :fuck: e si cerca di vivere serene per i cuccioli
mammy anche il mio mi aiuta però non nc'è sera che non metta le mani avanti dicendo che lui è stanchissimo :grrr io invece di quasi 7 mesi neanche 1m e 30 con un pargolo attivo un altro in panza e lavatrici da fare..cucina ecc..sto fresca come una rosa :impiccata: sono tutti ugualiiiiiiii non c'è niente da fare..tutti martiri :spiteful:

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 8 ott 2009, 21:57

bagno caldo il mio medico dice che abbassa la pressione quindi bisogna solo stare attenti a quello, per il resto è rilassantissimo! :ok

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 8 ott 2009, 22:00

Coffee milk ha scritto:
mammy81 ha scritto:avete la mia piena comprensione anche se con il socio di solito non ci sono problemi, si adatta e anzi spesso si trova a cucinare, sparecchiare etc...a me fa imbestialire il suo perenne ritardo nel rientro a casa (stasera ha promesso che torna presto...doveva essere qui alle 6 ma sarà a casa tra un pò :che_dici ) il problema è che spesso arriva tardi perchè deve fermarsi dai suoi e poi è stanco...lui sta con Paolo ma vuole andare a letto presto (qs è sempre stato uno dei suoi difetti)...lo chiamo quando sale in macchina e la prima cosa che mi dice è "sono stanco stasera" come a mettere le mani avanti e io mi innervosisco perchè ancora non gli è chiaro che anch'io ho bisogno di un pò di attenzioni quando rientra...vabbè sono frivolezze e quindi non mi dovrei lamentare ma in gravidanza si ingigantisce anche la cavolata! :martello

mammy anche il mio mi aiuta però non nc'è sera che non metta le mani avanti dicendo che lui è stanchissimo :grrr io invece di quasi 7 mesi neanche 1m e 30 con un pargolo attivo un altro in panza e lavatrici da fare..cucina ecc..sto fresca come una rosa :impiccata: sono tutti ugualiiiiiiii non c'è niente da fare..tutti martiri :spiteful:
infatti è proprio il mettere le mani avanti che mi irrita, poi è d'oro, anche stasera ha cucinato e fatto partire la lavastoviglie mentre io preparavo la torta (mi scadevano le uova :che_dici ) ora sta dormendo sul tappettone con il figlio! :che_dici vabbè vorrà dire che domani pretenderò il doppio di attenzioni :spiteful:

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 8 ott 2009, 22:44

Grazie ragazze, devono tenermi sotto controllo penso qualche giorno....la cosa che mi rincuora è che almeno al mio piccolino va tutto bene, è già di 1kg e 300 gr ed è lungo 38 cm.... :cuore
Comunque vi tengo aggiornate....
baci a tutte!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 9 ott 2009, 7:54

Oscar ha scritto:Ragazze, brutte notizie.....sto aspettando la chiamata x essere ricoverata, ho il diabete gestazionale e mi devono tenere sotto controllo e farmi le punture di insulina :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Oscar, come ti hanno già detto le altre, sicuramente ti ricoverano per fare tutti gli accertamenti e poi ti rimanderanno a casa :ok :ok :incrocini :incrocini
Se puoi, anche tramite scimmietta, tienici aggiornate!
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “Gennaio”