GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione Fotografia 10

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 10

Messaggio da anya82 » 8 ott 2009, 15:24

meimi75 ha scritto:
anya82 ha scritto:
meimi75 ha scritto:ma sììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ROBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :yeee :yeee :yeee
vedrai che bello!!!!!!!

come sono contenta !!! :buuu
non sono mica normale!!! :che_dici
mi sembrate tutte "mie figlie" che fanno progressi e crescono... :buuu :che_dici

e sono orgogliosa di vedere i progressi che fate!!! :impiccata:
SONO PAZZA
:emozionee :cuore ......e tu la nostra maestra che ormai ci guida da piu' di un anno!!!
Tutto merito tuo :prr
tsè vabbè ...mi crogiolerò in queste parole per i prossimi 2 mesi :che_dici
:martello :martello :martello e non aggiungo altro
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 8 ott 2009, 15:31

anya82 ha scritto::prr Alfred c'hai la fissa con gli occhi!! Certe che le foto le lavoro....penso che si veda! Ma credimi che io i colori non li tocco, al massimo posso toccarli nello sfondo! Uso diversi livelli con maschera...ma non tocco colori :prr
ehehehe...giuro che non c'ho la fissa!!! ti spiego cosa mi ha fatto pensare o trarre in inganno che avessi fatto qualche "intruglio" con la dominante blu:

vedi questa foto?

bene...guarda i mille puntini blu che sono intorno alla modella che risaltano come lucciole nella notte? ecco...questo mi ha tratto in inganno che tu avessi spostato un pò troppo il cursore dei blu.... :prr
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 8 ott 2009, 15:35

meimi75 ha scritto:...insomma è una gamma tonale molto insolita...
almeno per me...
appunto....anche per me, ma come dicevo prima mi hanno tratto in inganno alcuni dettagli "limitrofi"
meimi75 ha scritto:ma prima o poi (anche sotto tortura :prr ) mi dirà come muove i cursorini sta ragazza :impiccata: :grrr :prr
...quando ci riuscirai fammi un fischio... :fischia :hi hi hi hi
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 8 ott 2009, 15:45

robyvale ha scritto:RAGAZZE MI FATE DEGLI :incrocini :incrocini :incrocini plissssssssss
sono in attesa di una conferma disponibilità :fischia :fischia :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini
ma non ho capito conferma di cosa? :hi hi hi hi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 8 ott 2009, 15:46

lovipa ha scritto:
robyvale ha scritto:RAGAZZE MI FATE DEGLI :incrocini :incrocini :incrocini plissssssssss
sono in attesa di una conferma disponibilità :fischia :fischia :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini
ma non ho capito conferma di cosa? :hi hi hi hi
della disponibilità del 24-105 Canon...che ha acquistato insieme al flash 480 canon... :ok

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 ott 2009, 15:50

i8aaq ha scritto:
anya82 ha scritto::prr Alfred c'hai la fissa con gli occhi!! Certe che le foto le lavoro....penso che si veda! Ma credimi che io i colori non li tocco, al massimo posso toccarli nello sfondo! Uso diversi livelli con maschera...ma non tocco colori :prr
ehehehe...giuro che non c'ho la fissa!!! ti spiego cosa mi ha fatto pensare o trarre in inganno che avessi fatto qualche "intruglio" con la dominante blu:

vedi questa foto?

bene...guarda i mille puntini blu che sono intorno alla modella che risaltano come lucciole nella notte? ecco...questo mi ha tratto in inganno che tu avessi spostato un pò troppo il cursore dei blu.... :prr
Bene, o io non so spiegarmi o non si vuole capire....il cursore blu neanche toccato, come altri colori! Ma quei puntini blu (lucciole) sono fiori in mezzo alle foglie, e come specificato precedentemente io lavoro lo sfondo anche separato dal soggetto. Mi sembra che gli occhi su tutte e 21 le foto siano uguali, o no? Magari ti mando direttamente la modella cosi finalmente potrai essere sodisfatto :prr

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 8 ott 2009, 15:50

:clap :clap bene roby allora mille :incrocini :incrocini

vado a vedere le foto di anya
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 ott 2009, 15:50

anya82 ha scritto:
meimi75 ha scritto:
anya82 ha scritto:
meimi75 ha scritto:ma sììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ROBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
vedrai che bello!!!!!!!

come sono contenta !!! :buuu
non sono mica normale!!! :che_dici
mi sembrate tutte "mie figlie" che fanno progressi e crescono...

e sono orgogliosa di vedere i progressi che fate!!! :impiccata:
SONO PAZZA
:emozionee :cuore ......e tu la nostra maestra che ormai ci guida da piu' di un anno!!!
Tutto merito tuo :prr
tsè vabbè ...mi crogiolerò in queste parole per i prossimi 2 mesi :che_dici
:martello :martello :martello e non aggiungo altro
uff ma ancora qui sei??? e io che credevo di averlo detto mentre eri a nanna così da evitarmi le mazzate :fischia

:prr :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 ott 2009, 15:50

i8aaq ha scritto:
meimi75 ha scritto:...insomma è una gamma tonale molto insolita...
almeno per me...
appunto....anche per me, ma come dicevo prima mi hanno tratto in inganno alcuni dettagli "limitrofi"
meimi75 ha scritto:ma prima o poi (anche sotto tortura :prr ) mi dirà come muove i cursorini sta ragazza :impiccata: :grrr :prr
...quando ci riuscirai fammi un fischio... :fischia :hi hi hi hi
Beh visto che Alfred sa gia' cosa faccio....chiedi a lui :prr :hi hi hi hi

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 ott 2009, 15:54

SILVIA ci sono ancora perche' le stavo caricando sul sito....si sa mai mi aiuti ad avere qualche cliente
:incrocini

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 8 ott 2009, 15:55

anya82 ha scritto:Bene, o io non so spiegarmi o non si vuole capire....il cursore blu neanche toccato, come altri colori! Ma quei puntini blu (lucciole) sono fiori in mezzo alle foglie, e come specificato precedentemente io lavoro lo sfondo anche separato dal soggetto. Mi sembra che gli occhi su tutte e 21 le foto siano uguali, o no?
...e come specificato precedentemente ho detto (e ribadisco) che ero stato tratto in "INGANNO" da quei puntini che mi sembravano troppo blu, ma quando mi hai spiegato mi è chiarissimo... :ok :impiccata:
anya82 ha scritto:Magari ti mando direttamente la modella cosi finalmente potrai essere sodisfatto :prr
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 8 ott 2009, 15:57

anya82 ha scritto:Beh visto che Alfred sa gia' cosa faccio....chiedi a lui :prr :hi hi hi hi
:grrr :grrr :grrr :pistole :pistole

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :bacio

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 ott 2009, 16:03

ANYA cmq la mia mica è una critica eh!!!
hai un metodo lavorativo molto buono.. hai sempre sperimentato e fai bene :ok
io credo tu abbia agito sulle curve ... ma sono solo supposizioni..
a me piacerebbe riuscire a replicare un tuo scatto ..perchè curiosa come sono vorrei capire come si ottengono colori così vividi ,armoniosi e accattivanti :ok
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 8 ott 2009, 16:30

meimi75 ha scritto:ANYA cmq la mia mica è una critica eh!!!
hai un metodo lavorativo molto buono.. hai sempre sperimentato e fai bene :ok
io credo tu abbia agito sulle curve ... ma sono solo supposizioni..
a me piacerebbe riuscire a replicare un tuo scatto ..perchè curiosa come sono vorrei capire come si ottengono colori così vividi ,armoniosi e accattivanti :ok
Cara Anya, concordo su tutto ciò che ha detto meimi ed anche io ribadisco che la mia non era assolutamente una critica...anzi come ti ho sempre detto da quando ti conosco sei bravissima e mi piacciono molto le tue foto e il tuo "carattere" di fotografa...la mia prima era solo una curiosità (e forse anche il modo per "strapparti" qualche trucchetto.... :prr )... :hi hi hi hi

...inoltre un pò è anche colpa tua...si si....mi hai criticato una volta che commentavo sempre bene le tue foto e mò beccati le critiche!! :ahaha :ahaha :prr :prr :prr

un abbraccio cara... :bacio

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 8 ott 2009, 16:34

Anya ma sei un MOSTRO............................... di bravura ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!
Il tuo servizio è fantastico e Meimi l'ha descritto alla perfezione dicendo che i colori delle tue foto sono sempre cosi vividi armoniosi e accattivanti.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 8 ott 2009, 16:36

meimi75 ha scritto:SARETTA lo strumento per vedere se le foto sono dritte lo trovi in CLICK-GIRLS ,apri il menù e scegli MEIMI75 :hi hi hi hi
Ok mi affiderò a tale strumento!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 8 ott 2009, 16:37

Ah Roby in bocca al lupo per gli acquisti!!!!!!!!!!!!!!!!
Alfredoooooooo anch'io voglio aggiungerti su facebook!!!!!!!
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 8 ott 2009, 16:39

Anya che lente hai usato?
*Click-girl* *Dietolina*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 8 ott 2009, 20:48

anya, nessun dubbio sullapost e le foto nn sembrano ritoccatea mio parere. il merito [ della macchina e buone lenti e accurata post. piu il talento e le capacit' ovv. :ok mi piace molto. ci sono un paio di foto con il taglio migliorabile ma non sono cmq le migliori che sono stpende davvero :ok
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 8 ott 2009, 21:12

....mamma mia...c'è un pò di tensione da queste parti?? :fischia

io già l'ho detto su Fb e qui lo ripeto, le foto di Anya mi sembrano bellissime . (punto) ognuno ha il suo stile,è giusto così,va bene chiedere per curiosità personale,ma non è nemmeno tanto giusto voler sapere come fa ogni minimo livello di lavorazione...non credo che tra maghi si svelino i trucchi di prestigio.. :prr

a parte questo...ma dove trovi le modelle e soprattutto le location??? :hi hi hi hi
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”