GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER NOEMI GRAN FERMENTO, IL GIUGNETTO(06) E' ASSAI CONTENTO!

Bloccato
laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER NOEMI GRAN FERMENTO, IL GIUGNETTO(06) E' ASSAI CONTENTO!

Messaggio da laura_77 » 8 ott 2009, 10:37

Karen ha scritto:
laura_77 ha scritto:Buongiorno cucciole!!!

Karen come va oggi?
Bene mi sono sparata una quantità industriale di fette biscottate con nutella.. lo faccio perchè così il piccolo si muove!!! :fischia
Certo è ovvio, lo fai per il piccolo! :clap :hi hi hi hi
Karen ha scritto:
laura_77 ha scritto:Ieri sono stata da Aleeeee! Ragà, Noemi è meravigliosa! E' troppo bella e ciccina, l'ho tenuta in braccio tanto tanto! (ho messo una fotina di ieri nel photoalbum... :hi hi hi hi )
E poi vabbè, come al solito stare con Ale è stupendo, sono stata più di 2 ore mi son sembrati 5 minuti...
Noemi è super bellissima.. assomiglia un sacco a Francy o sbaglio?.. ma che bellissimi occhi!!! :bacio
E' verissimo, somiglia a Francy in maniera impressionante. Ale dice che lei la somiglianza non la vede, ma vi assicuro che c'è una foto di Francy piccino in salotto da Ale e Noemi è identica!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 ott 2009, 11:37

laura_77 ha scritto:
Ieri sono stata da Aleeeee! Ragà, Noemi è meravigliosa! E' troppo bella e ciccina,
grazie :emozionee

E poi vabbè, come al solito stare con Ale è stupendo, sono stata più di 2 ore mi son sembrati 5 minuti...
a me pure, sempre troppo poco il tempo che passiamo insieme. Ci vediamo prestissimo di nuovo vero??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 ott 2009, 11:38

Certo Karen, fai bene, mi sembra il minimo che ti sacrifichi a mangiare fette biscottate e nutella per il bene del cucciolotto. Ah, cosa non si fa per questi figli eh?? :sorrisoo :ahaha

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 8 ott 2009, 12:52

raggetto ha scritto:
a me pure, sempre troppo poco il tempo che passiamo insieme. Ci vediamo prestissimo di nuovo vero??
Si si prestissimo!
Qua però i week-end mi si sono già incasinati tutti fino a fine Ottobre. :che_dici
Questo sabato devo andare a vedere per la macchina e Domenica è il compleanno di Tiziano.
Sabato 17 devo accompagnare una mia amica a scegliere l'abito da sposa, emozione :emozionee Si sposa il 31 Luglio e io sono la testimone...
Per sabato 24 abbiamo ricevuto ieri un invito alla festicciola di una compagna d'asilo e il 25 abbiamo i 3 anni di una nostra amichetta...
Avrei libera Domenica 18, ma se impegno pure quel giorno Tiziano mi lincia. Si va a finire a Novembre e non se pò fà.
Quindi durante la settimana. Propongo Mercoledi prossimo, se per te Ale va bene, mando un messaggio a Giorgia.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 ott 2009, 14:53

Ragazze, tra poco andiamo all'appuntaento col chirurgo per la milza di Nicola, non vi nascondo che sono un po' in ansia perchè ieri si è stampato un libretto informativo per i pazienti splenectomizzati e non è per niente una cosa da nulla come ingenuaente credevo io :incrocini :incrocini :incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 ott 2009, 15:42

Anna, tantissimi :incrocini per Nicola. Appena puoi dacci notizie e soprattutto cerchiamo dai di non fasciarci la testa prima del tempo, devi trasmettergli tranquillità e sicurezza. Forza Forza.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 ott 2009, 15:44

Laura, direi che siete impegnatissimi eh??

Cmq per me va benissimo anche mercoledì prossimo, ma anche qualsiasi altro giorno voi riusciate ad organizzarvi (tranne lunedì che Noemi ha la visita dal pediatra). Stavolta Francesco e Andrea li spedisco di forza alle giostrine (anche se sono stati bravi, per la cronaca: sono prima usciti insieme, poi sono tornati e Francy ha voluto stare con noi mentre Andrea si è praticamente chiuso in camera nostra a guardare la TV per lasciarci chiacchierare da sole).

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 ott 2009, 15:47

Noi domani abbiamo la visita di controllo di un mese nell'ospedale in cui è nata Noemi, lunedì visita dal suo pediatra.
Invece negli ultimi mesi ho sentito di un sacco di bimbi a cui non si è richiuso il soffio al cuore, tra cui un'amichetta di Francy che ha la sua età e che dovrà essere operata ed il bimbo di una mia carissima amica che ha 8 mesi. Ho un po' di ansia per questo, nell'attesa della visita cardiologica+ECG (di prassi) che faremo al Bambin Gesù a dicembre.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 8 ott 2009, 16:01

maisetapioca ha scritto:Ragazze, tra poco andiamo all'appuntaento col chirurgo per la milza di Nicola, non vi nascondo che sono un po' in ansia perchè ieri si è stampato un libretto informativo per i pazienti splenectomizzati e non è per niente una cosa da nulla come ingenuaente credevo io :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
Annina lo scorso anno un mio amico ha avuto l'asportazione della milza in seguito ad un incidente in moto.
Dopo il primo periodo di dieta strettissima adesso sta alla grande. Certo, non è una cosa da niente, ma non è nemmeno una cosa tragica stai serena.
Cmq speriamo non serva! :incrocini :incrocini :incrocini

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 8 ott 2009, 16:02

raggetto ha scritto:anche se sono stati bravi, per la cronaca: sono prima usciti insieme, poi sono tornati e Francy ha voluto stare con noi mentre Andrea si è praticamente chiuso in camera nostra a guardare la TV per lasciarci chiacchierare da sole
Verissimo, Andrea è stato proprio bravo! S'è rinchiuso di là e ci ha lasciate sole solette. :clap :clap :clap

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 8 ott 2009, 16:06

raggetto ha scritto:Noi domani abbiamo la visita di controllo di un mese nell'ospedale in cui è nata Noemi, lunedì visita dal suo pediatra.
Invece negli ultimi mesi ho sentito di un sacco di bimbi a cui non si è richiuso il soffio al cuore, tra cui un'amichetta di Francy che ha la sua età e che dovrà essere operata ed il bimbo di una mia carissima amica che ha 8 mesi. Ho un po' di ansia per questo, nell'attesa della visita cardiologica+ECG (di prassi) che faremo al Bambin Gesù a dicembre.
Mamma mia Sabato la pisellina compie 1 mese!!!! Già 1 mese ma dico, ti rendi conto???!?!? :emozionee

Cmq Ale, anche Riccardo ha avuto problemi con un soffio non so se ricordi. E anche lui ha fatto visita cardiologica+ECG+ecocolordoppler al Bambin Gesù, ma non era di prassi, me l'aveva prescritta il pediatra perchè il soffio si sentiva ancora dopo diversi mesi (mi ricordo la fece a giugno, lui è di settembre...).
Cmq poi era tutto ok, anche se leggerissimamente si sente ancora quando lo visita.
Tranquilla ciccina!!! :incrocini :incrocini

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 8 ott 2009, 18:42

CHE BELLA NOEMIII!!!! :cuore :cuore Anche secondo me assomiglia tanto a Francy. Ma sono azzurri anche i suoi di occhi?

Leti sta un po' meglio: oggi niente febbre, ma una tosse da brivido. Speriamo sia in via di guarigione!

Anna, tanti :incrocini :incrocini per Nicola, facci sapere, poi!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 8 ott 2009, 19:39

Ragazze oggi sono riuscita a scappare prima dall'ufficio e sono andata a vedere la fine della lezione di danza di Emma, ma quanto sono carine ste bimbe!!! :emozionee
Tra l'altro fa il corso insieme alla sua compagna di classe Emma C. e tornando abbiamo scoperto che abita nel palazzo di fronte al nostro.. peccato che dalla nostra finestra non riusciamo a vederla.. così mi ha costretta a stare affacciata alla finestra delle scale perchè doveva chiamarla.. ovviamente non ci ha sentito!!! :sorrisoo
Però questa cosa delle amichette a scuola mi piace un sacco e poi anche i genitori mi sembrano simpatici quindi organizzeremo un pomeriggio di giochi a casa!!! :ok

Baci
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 8 ott 2009, 19:40

Anna :incrocini :incrocini :incrocini
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 ott 2009, 8:59

iaiafb ha scritto:
Ah, notiziona: ufficialmente da oggi Lavinia ha messo la IV... cammina spedita su qualsiasi terreno, anzi, direi che corre. Alla buon'ora... stavo per portarla dall'ortopedico... o dallo psicologo, visto che era tutta una questione di paura... comunque ci siamo, ora inizia il divertimento!
Staattina mi sono svegliata con un flash e prima di andare al lavoro dovevo assolutamente passare a festeggiare questa notizia di qualche giorno fa, IAIA scusa sono imperdonabile!!!!!
EVVIVA LAVI MARATONETA, ALLORA!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 9 ott 2009, 9:23

Grazie Annina! :cuore
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 9 ott 2009, 11:10

Tutte latitanti, oggi?

Anna, cos'ha detto il chirurgo? :domanda

Immagine

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 9 ott 2009, 12:20

Ciao puffette adorate!

IAIA come sta Leti oggi?
E poi è vero Anna!!!! Non abbiamo festeggiato Lavinia-sprint!!! BRAVA CUCCIOLAAAA!!! :yeee :clap

KAREN che beeeeeella la lezione di danza!!!!!

ANNA che hanno detto allora a Nicola?

ALE ha ciucciato ieri Noemi?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 ott 2009, 13:08

ciao!!!

allora il chirurgo conferma che la milza è da togliere perchè praticamente 3/4 è ciste. E' stato però rassicurante sulla semplicità dell'intervento e sul fatto che poi la vita è la stessissima di prima. Nicola povero è preoccupato lo stesso! :emozionee Vuole avere un altro parere e forse vedrà un altro chirurgo amico di un amico. Però il dottore ieri ci ha detto che il rischio con una ciste così grossa in un organo come la milza è che la ciste scoppi e che ci sia una bella emorragia, così invece che un semplice intervento di routine diventerebbe un'emergenza, io sinceramente mi opererei senza troppi dubbi, anche se avrei anch'io una fifa blu. Forse l'intervento sarà già il 19 ottobre (meglio farlo prima del periodo influenzale, visto che abbiamo due bimbi a scuola, ci ha detto). vi tengo aggiornate!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 ott 2009, 13:10

Ciao Laura! :bacio

KAREN scusa, magari ce l'hai già raccontato ma non ricordo, l'hai detto ormai al lavoro che sei incinta, no? come son state le reazioni?

Bloccato

Torna a “Giugno”