GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)

Bloccato
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)

Messaggio da mina » 7 ott 2009, 21:57

Sono ripassata per leggere di Francy. Tesoro :bacio
Purtroppo devi solo guardarti dentro per capire cosa vuoi fare veramente. E lui si faccia aiutare sul serio! :pistole Ma che tristezza ste cose!

Ragazze non credo di avervelo detto ma SONO A DIETA!!!
Iniziata un mesetto fa ho perso 3 kili! Obiettivo? Almeno -20!!! La vedo dura....non manca tanto a Natale e mi arriverà il Kenwood chef. Come si fa a non usarlo? Se non lo uso poi mio marito chiede il divorzio visto che gli ho rotto a morte le OO :ahah

Vado a dormire che domani ho il turno del mattino!

BUONANOTTE A TUTTE!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 7 ott 2009, 22:19

Francy anche se noi possiamo fare poco sappi che qui non sei mai sola :bacio se ti va mandami un mp col tuo num di casa...e vedi che chiaccherata spensierata e logorroica ti butto...dopo vorrai solo silenzio intorno a te :coccola

RAGAZZE DALL NOVEMBRINE OGGI HANNO INCOMINCIATO A SFORNARE :urka ....è nata la piccola emma...va bhè che aveva la dpp il 1 novemnre...ma qui ottobre è appena cominciato e le scalmanate di là si danno già da fare...

A me continuano a tenermi la dpp il 24 novembre,ma già so che non è giusta,poichè il concepimento sarebbe dovuto avvenire intorno al 3 marzo(mio anniversario) ma mio marito era in Polonia...quindi la cosa era abbastanza improbabile...è tornato il 6...e non ricordo se ho avuto rapporti il 6 e il 7 o il 7 e l'8...insomma qualche giorno di svasamento c'è sicuro...mi sa che rischio di slittare tra le dicembrine :fischia ,anche se a dire il vero qualcosa mi dice che nascerà prima...sarà che ho contrazzioni tutte le sere,sarà che con Rebecca mi stanco il triplo del nomale,sarà il trasloco,saranno ste scale in casa a cui non ero abituata... :incrocini
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 8 ott 2009, 9:25

Ciao ragazze..eccomi al lavoro..che dire..niente di nuovo..ieri sera ho fatto tutto in casa..ho preparato la cena, ho passato l'aspirapolvere, ho fatto la lavatrice e steso i panni, ho messo a posto casa che era un delirio e tutto mentre Matteo si vedeva gli "Incredibili"..se li vede tutto d'un fiato senza muoversi..benedetti incredibili...poi ho dato da mangaire agli animali, verso le 8,20 abbiamo portato giù Iron per l'ultima pipì prima della notte e poi subito a casa a mettere a letto Matteo che era morto di sonno....stamattina mi sono chiesa, portando Iron giù, come farò con il povero Matteo quando farà freddo...me lo dovrò portare giù e coprirlo bene altrimenti si ammalerà....sono veramente demoralizzata...grazie per i pensieri...grazie mille a tutte
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 8 ott 2009, 11:02

FRANCY il fatto che non se ne frega ma ti ha scritto già è buon segno, ora dovrà capire lui perchè ha fatto certe cose ma sopratutto tu se quello che ha fatto è qcs che riuscirai a superare (col tempo) o se tutto si è rotto irrimediabilmente :coccola :coccola
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 8 ott 2009, 11:05

sunnygirl ha scritto:FRANCY il fatto che non se ne frega ma ti ha scritto già è buon segno, ora dovrà capire lui perchè ha fatto certe cose ma sopratutto tu se quello che ha fatto è qcs che riuscirai a superare (col tempo) o se tutto si è rotto irrimediabilmente :coccola :coccola
Quoto...senza contare che un "aiuto" lo ha chiesto...anche se non sai di che genere,il fatto che sia partito spontaneo da lui non è mica poco...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 8 ott 2009, 11:30

francy1978 ha scritto:stamattina mi sono chiesa, portando Iron giù, come farò con il povero Matteo quando farà freddo...me lo dovrò portare giù e coprirlo bene altrimenti si ammalerà....sono veramente demoralizzata
Francy....questa frase esprime a pieno quanto tu sia una mamma e una donna fantastica...ti preoccupi della quotidianità ...allo stesso tempo mi rendo conto di quanto tu stia soffrendo : hai il cuore "lacerato" e veramente noi possiamo solo lontanamente immaginare quello che senti dentro .... Francy NON MOLLARE, SEI FORTE E CE LA FARAI, a prescindere da quello che deciderai di fare...

:bacio
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 8 ott 2009, 13:04

A volte invece penso che non ce la farò....nel senso che pensando alla lunga questa vita che sto facendo questa settimana mi sembra insormontabile...senza nessuno che ti abbracci la sera, a cui accocolarti dopo aver messo a letto Matteo....mi ripeto "devo essere forte" ma poi sento che ho bisogno di qualcuno con cui parlare, con cui stare in compagnia...meno male che ci siete, i vostri messaggi mi danno forza lo sapete? :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 8 ott 2009, 14:07

Francy, tesoro, noi ti siamo tutte virtualmente vicine, sai che verremmo tutte a tenerti compagnia ed aiutarti, purtroppo la distanza ce lo impedisce.

Anche nella quotidianita' bisogna adattarsi, vedrai che ti creerai nuove ruotine che andranno bene x Matteo. Tu medita bene su cio' che ti senti di fare, lui ha fatto un passo avanti, ma sei tu a dover vedere se te la senti di continuare, di mettere il tutto alle spalle, oppure se e' giunto il momento di intraprendere una nuova strada.

Mina, con il Kenwood puoi anche fare cose sane, dai che cerco di convincerti... il maritino poi sara' contento quando assaggera' le tue bonta' fatte in casa. Il mio non mi voleva comprare l'impastatrice che ho ora xke' troppo costosa, gli ho fatto 2 00 quadrate x mesi e me l'ha presa, ora la usa anche lui...
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 8 ott 2009, 14:21

Basta ho deciso: prendo il treno e vengo a Roma.... :ok
A parte gli scherzi appena mi capita di venirci per lavoro te lo dico e ci vediamo anche solo per un caffè veloce, te lo prometto
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 ott 2009, 17:03

Pasquale oggi è caduto, se l'aveste visto, una stupida caduta, solo che ha battuto il musetto e....ha spaccato due dentini!!!
cucciolo di mamma, si vede che quei dentini sono proprio fragilissimi....
adesso ha gli incisivi superiori a metà....e pensare che dovrà stare almeno altri 3 anni così mi viene un nervoso e un dispiacere :buuu :buuu
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 8 ott 2009, 17:07

ciao fanciulle.....oggi ho la pancia che pesa un quintale non capisco perchè :domanda mi fa un male cane e me la porto in giro come se fosse una protesi quasi e non una parte del mio corpo.....MAH?!?! passerà spero.

Francy: tesoro ti ho già scritto in MP quello che penso....apprezzo il fatto che lui si sia mosso in qualche modo, che abbia capito i suoi errori, e che si stia impegnando per cercare di non ripeterli. Quello che è successo veramente, probabilmente non lo saprai mai, devi solo vedere se riuscirai mai a convivere con questa cosa per riuscire a superarla.

Di una cosa sono convinta però: quello che adesso ti sembra "impossibile" sarai invece perfettamente in grado di gestirlo, perchè sei una ragazza in gamba. E lo saprai fare con o senza di lui! Ti rinnovo il mio consiglio di prenderti del tempo per ora, anche se capisco che la solitudine, alla sera soprattutto, possa essere difficile, superare una batosta del genere non è certo cosa che si può fare in una settimana, ti pare? Concentrati su di te ora, su Matteo e sulla tua nuova routine (anche se al momento ti sembra tanto noiosa e vuota). Questo periodo distante da lui credo che serva, anche a tuo marito, per fare veramente chiarezza dentro di sé. Se ha deciso di farsi aiutare (penso e spero si riferisca a una persona competente e non confidandosi con un amico) è una cosa positiva. Ti ho già scritto in privato che non credo ci sia niente di "sbagliato" in lui, SEPPPURE NON CONDIVIDO QUELLO CHE FATTO SIA CHIARO, però per quanto possa sembrarti ora una cosa orribile, assurda, senza dubbio una doccia gelata che ti è arrivata in testa, io credo che con il tempo potresti imparare a vederla come una cosa non così TREMENDA.

Il suo più grande errore, per gli elementi che hai oggi, è stato aver fatto tutto alle tue spalle...su tutto il resto non puoi essere sicura di niente e forse non avrai mai maggiori dettagli visto che ti puoi fidare solo di quello che ti dice lui.

Fiducia??? questa è quella che manca adesso....diciamo che se l'è giocata tutta il pirlone, ma non è detto che col tempo possa riacquistarne un pochino.......a volte si può cambiare Francy e forse tu potresti essere l'unica persona che lo può aiutare in questo.

Posso darti solo un consiglio? Scusa se mi permetto spero di non infastidirti nel caso ti chiedo scusa fin da ora. Hai scritto in un messaggio che "gli vuoi rovinare la vita". Io lo capisco questo, capisco la rabbia, l'inc*****ra, l'odio che hai dentro e il bisogno, quasi, di fargli del male perchè possa soffrire per quello che ha fatto almeno tanto quanto stai soffrendo tu ora.
Stando però a come stanno reagendo i tuoi parenti alla cosa (mi riferisco soprattutto alla suocera :fuck: ) fossi in te io non andrei in giro a raccontare in famiglia cosa hai scoperto, non nei dettagli almeno. Mi riferisco a quando hai scritto che hai fatto leggere tutte le mail a sua sorella ad esempio. Non che lui non si meriti una punzione ma credo la cosa peggiore per lui adesso non sia tanto quella di essere sputtanato in giro quanto invece il fatto che tu l'abbia allontanato da te e da Matteo. Certe confidenze, in dettaglio, coi parenti potrebbero ritorcersi contro di te soprattutto nel caso in cui in un futuro ci fosse la possibilità di riagganciare un rapporto (di qualsiasi tipo) con lui....non dimentichiamoci infatti che è pur sempre il papà di Matteo.

Scusa ancora ma quanto a parenti serpenti, soprattutto cognate :fischia sono un'esperta ormai.

ti voglio bene :bacio

Ti sono vicina tesoro
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 8 ott 2009, 17:08

Mademi: ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu povero tesoro!!!!!!!!!!!!!!! chissà che nervi che hai e che fastidio che daranno a lui adesso........miiiiii...ma non si può fare proprio niente?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 8 ott 2009, 17:13

parlavamo di cognate, vi racconto una cosa veloce che poi devo scappare a prendere nano al nido.
La mia adorata cognatina, ve la ricordate vero quella tanto invidiosa, che mi parla alle spalle, che fa gli occhi dolci e poi mi tira le balidate di m***a in testa, quella che mi ha augurato che fosse maschio un'altra volta, che sicuramente avrebbe litigato tutto il giorno con tommy, quella che dice che questo secondo non dormirà mai e mi rovinerò la vita, quella che mi ha accusato di non avere la testa sulle spalle perchè ho fatto l'amnio e che in caso di aborto potevo solo incolparmi di essermela andata a cercare, quella che da quando ha saputo che sono incinta non ha mai più chiamato e che da quanto ha scoperto che aspetto una femmina mi ha cancellato dalla sua vita.....sì ok ve la ricordate credo....bene: un'amica che abbiamo in comune l'ha sentita per questioni loro e durante la telefonata le ha detto "allora, ho saputo che diventerai zia un'altra volta?" e lio " ah sì??????? e di chi??????" e quest interdetta le fa "beh, ma la cri non aspetta mica una bimba??" e lei " aaaa.....si....forse....ma non so sai......"

FORSE MA NO SO SAI!!!!!!!!!!!!!! ok non aggiungo altro :pistole :bomba :martello :grrr :pistole :bomba :martello :grrr :pistole :bomba
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 8 ott 2009, 17:18

MADEMI caspita che botta, povero Pasquale :coccola per i denti dai, sono di latte, si rimedia, l'unica cosa è controllare che non taglino, altrimenti è meglio far dare una limatina dal dentista!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 ott 2009, 17:23

uffi non so davvero se si puo' fR QUALCOSA...DOMANI VIENE LA PEDIATRA a casa e le dico anche questa....
spero che qualcosina si possa fare, ma secondo voi fermo dal dentista come lo mantengo?????
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 ott 2009, 19:03

ehi cuochine, avete qualche idea per fare la carne ai bimbi?
considerate che per 'bimbi' intendo in particolar modo Pasquale, perchè AC la mangia anche arrostita(che in genere è un pò duretta)!!
ed escludendo le scaloppine che al mio ometto non vanno giù

grazie mille
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 8 ott 2009, 19:10

Povero Pasquale, ma portalo dal dentista al + presto, x valutare che non si siano stortati e debba toglierli, e' successo alla figlia di una esterina, cadendo li ha rovinati a tal punto che ha dovuto estrarli. :coccola

Discorso cognate: la mia si e' premurata a dire a tutte le amiche che ero incinta... cosi lo sono venute a sapere da lei e non da me.. :che_dici Di sicuro adesso sapranno tutte che aspetto una bimba, ma io avevo aggiornato lo status su FB quindi ho cercato di darmi un vantaggio.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 8 ott 2009, 20:23

Sera ragazze!
Sono venuta in cerca di notizie di Francy! Non posso fare altro che quotare Puf e tutte le altre quando dicono che sei forte e ce la farai. E poi non è mica detto che sia tutto finito!

Mademi, povero Pasquale! Mi sa che il dentista ci vuole proprio, anche solo per un consulto!

Alessia, stai tranquilla! Tutto avverrà tranquillamente e quando la piccola vorrà! Io di Sofi ero straconvinta di partorire prima visto che Marta era arrivata a 37+2! Bè ho passato 3 settimane in rabbia perchè ascoltavo ogni minimo movimento e contrazione e la nana è nata esattamente a 40 settimana il giorno della dpp! Stai serena!

Kitty ma io sono felicissima del Ken e non vedo l'ora di pasticciarci un po'. Vorrei fare il panettone per Natale dato che lo scorso anno con la mdp non mi è venuto per nulla nonostante la ricetta seguita alla lettera! Sicuramente lo userò tantissimo alla faccia della dieta! :che_dici
Però qualche altro chiletto devo mandarlo giù.

ALLE COGNATE INVIDIOSE :martello :martello :martello
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 8 ott 2009, 20:27

Mademi consigli per la carne che non sia impanata (e i bambini la adorano)?
Hai provato gli hamburger, polpette di manzo o tacchino o pollo magari in umido o al forno? Fettine di pollo o vitello o tacchino al latte? (un goccio d'olio evo, metti le fettine, rosoli un po', aggiungi un po' di latte e fai cuocere a fuoco lento).
Non mi viene in mente altro.

Prova qui http://mammachebuono.altervista.org/bimbi.htm#3" onclick="window.open(this.href);return false;
ELENA,

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 8 ott 2009, 20:37

Ciao bimbe,

scusate ho letto poco, ma sono di cattivo umore. Oggi avevo un esame importante e be diciamo che vorrei sbattere la testa contro il muro! Avevo 7 argomenti da preparare, ne avevo pretparato 6 bene, e uno non l'avevo ripetuto perche' lo avevano chiesto alcuni mesi fa ad un altro esame e io ho pensato che era improbabile sarebbe riuscito!indovinate quale mi hanno chiesto???
Quello che non avevo ripetuto per niente!MI sembra logico no???
Vabbe' ci siamo consolati con il cinese stasera!

Mademi: ho letto di Pasquale, mi spiace molto, magari i dentini glieli puo' limare un pochino il dentista. Mi sa che oggi per noi 2 non era gironata!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Bloccato

Torna a “Maggio”