GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Novembrini (06) tutti per uno: siamo pronti per il raduno!

Messaggio da giggia » 8 ott 2009, 12:57

Ele secondo me lui capisce perfettamente come stai. E lui sta come te. Cerca di non pensarci, cerca di nascondersi, ma le sue paure tornano puntuali da lui come succede a te. E secondo me alla fine non ti lascerà sola a fare la morfologica.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 8 ott 2009, 13:12

Anch'io penso che alla fine non ti lascerà andare da sola.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 8 ott 2009, 14:42

buon pomeriggio,

oggi sono addirittura andata dal parrucchiere :clap , quanti mesi che non ci riuscivo, la prox settimana gli porto Federica, speriamo bene

Mio marito oggi ha iniziato a grattare le finestre per poi pittarle, non vi dico la polvere :che_dici

Elfa: immagino la paura di tuo marito, ma lui non può sorvolare sul bisogno che hai tu della sua presenza

Anche Federica ha scoperto la pistola, grazie ai suoi compagni di scuola e l'altro giorno mi diceva "Guarda mamma le corna", ho fatto finta di non capire un paio di volte e poi le ho chiesto "Cosa sono?" e lei "le corna delle mucche" :ahaha

Aerosol: Federica non l'ha mai voluto fare, quando vede farlo a me dice che vuole anche lei ma poi, giunti al dunque, si rifiuta.Anche io uso il distanziatore, ma sempre quando dorme.

Aluna: e com'è vivere con 2 persone dello stesso segno? Io ho mia sorella che è leone come me e la trovo abbastanza insopportabile
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 8 ott 2009, 14:54

elfa, tuo figlio è una sagoma!!! troppo forte...anche io penso che allafine verra', nonostante tutte le paure!

ieri sera ho fatto vedere a asmuel il video del matrimonio...a parte che continuavaa chiedere dove lui fosse... :che_dici poi mi guarda e mi dici "mamma che fai...? tutto il vestito xterra!" ora lo sta rivedendo...è talmente concentrato che se sente abbaiare il canedella signora di sotto grida "ZITTO!"

a da notare che questa è la 3 volta che scrivo sto messaggio.... n me li manda!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 8 ott 2009, 16:36

Ciao amiche,
comincio con il chiedere umilmente scusa per la mia assenza...non ho molte scusanti se non il fatto che dopo 1 anno e mezzo di lavoro quasi inesistente da metà settembre quì è una baraonda continua...non so se sia merito del Natale alle porte o se sottovoce si possa parlare di ripresa dalla crisi, noi stiamo lavorando come matti, parecchio lavoro che prima era fermo (eravamo abituati a ritmi ben peggiori ma i clienti si sono "modificati" e ora le richieste alle volte rasentano l'assurdo...ma si sa il cliente ha sempre ragione e se serve per lavorare si da ragione anche ai matti....anche se nel limite del possibile :che_dici )
Finalmente abbiamo finito per quest'anno le fiere e almeno nei weekend un secondo in più di respiro ma purtroppo è mancato il marito di un'impiegata e così un pò di caos in più per me c'è lo stesso...

La mia panciotta comincia ad accennarsi ma faccio finta di nulla e ancora nessuno per il momento sa nulla, ho prenotato per il bi-test il 28 ottobre (per fortuna ho trovato un centro a PV che lo fa privatamente perchè all'H di Alessandria l'altra volta mi hanno fatto aspettare 7 ore dopo l'appuntamento (facendomi rimanere lì :fuck: per poi rimandarmi al giorno dopo per il prelievo doppio :fuck: )

Spero mi vogliate ancora un pochino di bene...io vi penso parecchio....(Ka ti ho pure sognata l'altra notte!!!!!!!!)
Un bacio, promettendo di tornare domani... :bacio
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 8 ott 2009, 16:42

RobyB.. e tu chi sei?

:prr :bacio

l'importante è sapere che stai bene.. e se non ti sento lo sai vengo a rompere via sms...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 8 ott 2009, 16:49

RobyB ha scritto: Spero mi vogliate ancora un pochino di bene...io vi penso parecchio....(Ka ti ho pure sognata l'altra notte!!!!!!!!)
Dipende...che hai sognato? :bacio ci mancaviii
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 8 ott 2009, 16:57

nulla di speciale...ti ho sognata...qualcuno mi parlava di te e Clarissa e io ho continuato il discorso....
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 9 ott 2009, 7:44

Buongiorno!
Roby....chi? :domanda
:prr
Ieri ti ho sognata, o meglio, ho sognato che cambiavi nick....
Sediola Ale ci chiede sempre dov'era lui quando guarda i video del viaggio di nozze...

Anche noi siamo seriali...nell'ordine: il libro della giungla-filmino del matrimonio-la carica dei 101-shrek1-cars-shrek2-viaggio di nozze.
Ognuno di questi almeno un mese, un mese e mezzo per almeno 1 volta al giorno (d'inverno, con la pioggia, anche 2-3 :x: ).

Oggi sciopero e niente scuola...e chi lo tiene questo???? :x:

Io dico che mio marito non viene.... :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 9 ott 2009, 8:26

giorno...

ma solo Fabrizio non si prende le fisse? :domanda tanto c'è la mamma che ci pensa :hi hi hi hi

Roby come sta la panciotta?

Elfa abbi fede, gli uomini sono decisamente molto più paurosi di noi e se a tuo marito è rimasto un barlume di ragione, bastano anche solo due minuti, ti acocmpagnerà sono fiduciosa :bacio

Oggi nanetto a casa :che_dici ieri è tornato e mi ha raccontato che un un bambino lo ha spinto ed ha preso una facciata a terra (alle 4 del pomeriggio aveva anche il segno sull'arca dell'occhio) e mi dice "mi hanno messo una cosa fredda" ed io naturalmente gli ho chiesto eprchè lo avesse spinto e lui "perchè lo prendevo in giro dicendogli che il più brutto ero io e non lui" :domanda

:ahah :ahah

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 9 ott 2009, 8:35

che vita di cacca
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 9 ott 2009, 8:50

che cacca di vita...

Ele secondo me tuo marito non verrà... mio marito non verrebbe e io la seconda gravidanza l'ho gestita praticamente da sola, con la scusa che tanto io sono quella forte. Azzo di scusa... mi sa che tuo marito e il mio sono anime affini...

ROBYYYYY T'ho cercata pure su FB, l'importante è che stai bene!!

KATIA che volevi ieri sera? Quando hai chiamato la prima volta avevo Filippo nell'acqua e Alberto che si rotolava per terra strillando come un ossesso (voleva mettere dritto un pupazzetto...) e poi il cellulare non l'ho proprio sentito squillare... scusa scusa scusa!!! Ricevute le foto?

Checca MP ricevuto e rispostuto.

Vado dal dentista e torno...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 ott 2009, 9:06

Io il video del matrimonio lo mostrai a gnoma...e il suo commento fu "mamma quant'eri bella!"

ora le ha preso la fissa di vedere i cartoni in inglese :-D phoekissimo!

Simo Mp di Checca ricevuto, e non hai caputo perchè ti cercavo?

Nef :coccola daje che passa

Stamattina mi son svegliata da un sogno strampalato nel quale non riuscivo ad uscire da una casa di cura per malattie mentali. Avevo entrambe le mani sotto il cuscino addormentate e ci hanno messo un secolo per svegliarsi...speriamo non si trattasse di premonizione :che_dici

Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 9 ott 2009, 9:10

secondo me vuoi solo essere "curata" dall'attore di Mental :fischia

se c'è lui ce vengo pure io :hi hi hi hi

Simo, recepito, risponduto, e rilettuto :ahaha

Nef, what's up?

Ragazze ma quando scrivo arca al posto di arcata volete ricordarmi che forse mio figlio non ha Noè sulla testa!!!!???? :ahah

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 ott 2009, 9:13

ma che te frega, basta che si capisce!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 ott 2009, 9:21

phoeka ha scritto:Stamattina mi son svegliata da un sogno strampalato nel quale non riuscivo ad uscire da una casa di cura per malattie mentali. Avevo entrambe le mani sotto il cuscino addormentate e ci hanno messo un secolo per svegliarsi...speriamo non si trattasse di premonizione :che_dici

Tesora non era un sogno premonitore... semplicemente NON ERA UN SOGNO :prr :prr :prr :prr
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 9 ott 2009, 9:36

abbuongiorno
Nicolò e Aluna

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 9 ott 2009, 9:44

buondi'!

elfa x me uo marito invcece viene...

nius! abbiamo prenotato un volo x Parigi!!! finalmente si PARTEEEEEEE!!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 9 ott 2009, 9:45

a noi ci hanno chiamato dall'asilo dandoci x dispersi ( è più di una settimana che non va, da giovedì scorso)
invece di essere contenti perché non ce la facevano a corrergli dietro.....
Nicolò e Aluna

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 9 ott 2009, 10:41

'giorno
Aluna ha scritto:a noi ci hanno chiamato dall'asilo dandoci x dispersi ( è più di una settimana che non va, da giovedì scorso)
invece di essere contenti perché non ce la facevano a corrergli dietro.....
forse speravano che dicessi che non volevi mandarlo più :prr

noi anche abbiamo le fisse : cartoni: barbapapà attualmente, ma ci sono stati periodi di Shreak 1 e 2, L'era glaciale, Topolino; canzoncine: 1 imparata a scuola, e anche con i pupazzi ora è fissata con 2 orsi e un cane di peluche, i primi due sono mamma e papà e il cane è il figlio :domanda , poi c' è stato il periodo delle bambole di pezza, quello di babbo natale etc. etc.

Roby: cerca anche di riposare un pò :sorrisoo

Sediola: per Parigi hip hip urrà, qua invece con l'aereo il problema sono io, lo adoro ma mi si perforano i timpani e dopo l'ultima volta con volata immediata al pronto soccorso non ho più avuto il coraggio, certo però è limitante

Checca: che macchietta tuo figlio

vado a stirare
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

Bloccato

Torna a “Novembre”