GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PISELLINO O PATATINA? A DIAVOLETTA CHIEDE L'APRILINA(2010)!

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PISELLINO O PATATINA? A DIAVOLETTA CHIEDE L'APRILINA(2010)!

Messaggio da Elastygirl » 8 ott 2009, 15:05

Monsterina900 ha scritto:
Mila75 ha scritto: P.S. Ho ancora della roba di Natale scorso che avevo preso perchè in offerta ma non ancora adatta.. come il tappeto-pianola gigante.. non vedo l'ora di giocarci!!! :ahaha
:62_son_soddisfazioni:
A me l'embolo da acquisti per bambini non è ancora partito, lo sto tenendo a bada ma lo temo... arriverà con tutta la sua devastante forza e mi inghiottirà nel baratro... :affogo
:spiteful:
Oh si, vedrai..Ti inghiottirà alla grande, soprattutto se sei già predisposta allo shopping sfrenato :fischia :hi hi hi hi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 ott 2009, 15:08

Mila75 ha scritto:Oggi per esempio.. Marco era a mangiare dai miei, allora, uscita dal lavoro, ho fatto un salto in centro (ed oltre ad aver scofanato da McDonalds) sono andata a vedere in un grande negozio di giocattoli se avevano le parti di Mr Potato Head (non le trovo da nessuna parte e su internet avevo visto che lì le avevano..). Ovviamente non c'erano.. ma sono riuscita a comprare i personaggini di Wall-e e due macchinine di Cars :che_dici
Ah.. e anche un portachiavi per Shiro :fischia
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 ott 2009, 15:32

Mila75 ha scritto:Monster ho paura di sì.. se poi sei già malata di shopping come me è la devastazione.. :impiccata: sinceramente pensavo che avendo un maschio mi sarei risparmiata tantissimo e invece :martello Shiro dice che se avremo una femmina siamo destinati alla bancarotta :ahaha e ha ragione!!! :x:
Oggi per esempio.. Marco era a mangiare dai miei, allora, uscita dal lavoro, ho fatto un salto in centro (ed oltre ad aver scofanato da McDonalds) sono andata a vedere in un grande negozio di giocattoli se avevano le parti di Mr Potato Head (non le trovo da nessuna parte e su internet avevo visto che lì le avevano..). Ovviamente non c'erano.. ma sono riuscita a comprare i personaggini di Wall-e e due macchinine di Cars :che_dici
:clap :clap
Oltretutto CARS è uno dei mie cartoni preferiti (assieme all'Era Glaciale e a Shrek). Pensa che noi, a prescindere dal sesso, stiamo facendo una fatica mostruosa per tenerci lontani dal ducatino monster della PegPerego :emozionee
Fosse dipeso da me l'avrei già preso... ma poi la parte 'sana' che è in me dice che non è bello riversare sui (futuri) figli le passioni dei genitori! Ma durerà ancora poco, la compreremo comuque, a costo di tenerla come 'sopramobile' in salotto :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 ott 2009, 15:35

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Mila75 ha scritto: P.S. Ho ancora della roba di Natale scorso che avevo preso perchè in offerta ma non ancora adatta.. come il tappeto-pianola gigante.. non vedo l'ora di giocarci!!! :ahaha
:62_son_soddisfazioni:
A me l'embolo da acquisti per bambini non è ancora partito, lo sto tenendo a bada ma lo temo... arriverà con tutta la sua devastante forza e mi inghiottirà nel baratro... :affogo
:spiteful:
Oh si, vedrai..Ti inghiottirà alla grande, soprattutto se sei già predisposta allo shopping sfrenato :fischia :hi hi hi hi
Meno male che mio marito non legge il forum! :spiteful: Sennò mi blocca tutti i fondi... la mia amica non vede l'ora di sapere cosa sarà per iniziare il giro negozi. Ho stoppato tutti almeno fino a gennaio... ce la posso fare... :perplesso

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 8 ott 2009, 15:37

pincirina75 infatti forse non hai visto che ho scritto tra vigolette una scemata, come a dire che infondo nemmeno quello lo era però fosse quello di sicuro non sarebbe costretta ad affrontare un parto a 5 mesi e rinunciare per sempre alla sua bambina .....

ciufola23 per la tn :yeee e per i risultati da attendere :incrocini

cristina vai tranquilla :coccola è normale essere tese
per domani :incrocini

simo che bel pancino :clap
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pincirina75 » 8 ott 2009, 15:54

Penny :coccola :bacio , ci siamo capite e speriamo che alla tua amica vada tutto bene, io tifo per lei con tutto il cuore :bacio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini!!!!!!
Immagine

pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pincirina75 » 8 ott 2009, 15:56

Ma ragazze domandona :sorrisoo ...voi su internet come pagate???? Carta di credito o prepagata????
Immagine

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 ott 2009, 16:08

pincirina75 ha scritto:Ma ragazze domandona :sorrisoo ...voi su internet come pagate???? Carta di credito o prepagata????
Prepagata (postepay) per i biglietti aerei, i viaggi, i ricambi delle moto e varie ed eventuali su ebay. Sia l'una che l'altra per prodotti corpo (Bottega Verde), libri (ibs e bol) e varie ed eventuali :fischia
Come avrete capito sono una internet-victim :che_dici
Non ci faccio (ancora) la spesa di alimentari perché nel mio paesiello consegna solo Despar, ma mi tenta ooooohhh se mi tenta. Per il resto, a parte lo shopping con la mia migliore amica che è proprio la giornata spensierata per noi, al di là di quello che riusciamo a comprare (a volte capitano le giornate no, vedi 1000 cose ma nessuna vale la pena) se posso guadagnare tempo comprando su internet lo faccio alla grande.

pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pincirina75 » 8 ott 2009, 16:15

La spesa su internet per me è un martirio, non so se perchè io sono impedita, e potrebbe essere :che_dici , ma sul sito dell'esselunga ci metto una vita e mezza, per il resto non faccio grandi acquisti su internet perchè ho sempre avuto un pò l'ansia del pagamento, ma in effetti dotandomi di prepagata :spiteful: ...
Immagine

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 ott 2009, 16:36

:incrocini incrociando le dita finora non ho avuto brutte sorprese su internet uitilizzando la carta di credito.
La prepagata la ricarico all'occorrenza per una cifra di poco superiore all'acquisto, facendo così, ad es., l'ultima volta che ho prenotato un volo e mi hanno fatto un errato abbedito, mi sono subito accorta dell'accaduto (la carta non veniva accettata dal sito) e ho avuto il rimborso in una decina di gg.
La carta di credito la uso solo su siti di nomi conosciuti, dopo aver verificato le specifiche sulle modalità di pagamento e le protezioni usate/applicate dal sito stesso.
Finora è andata bene...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 8 ott 2009, 16:46

ciao ragazze! :sorrisoo come state? ho visto ke qualcuna di voi ha scoperto il sesso,ke bello! sn tanto contenta per voi. Io sto ancora maluccio,ma prima o poi deve passare,fortunatamente un figlio già lo tengo e cerco di stare su per lui....però il pensiero va sempre al piccolo ke ho perso... :emozionee nn me la sento di ad averne un'altro!! Ehy ricordatevi ke i nati ad Aprile hanno un caratterino.... :ahaha mio figlio è nato il 1 Aprile...mi sto esaurendo a seguirlo,xò sapete sn tanto dolci....specialmente i maschietti!!! we vi lascio buona gravidanza a tutte... :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pincirina75 » 8 ott 2009, 16:47

:sorrisoo Bimbe belle,
da lunedì inizio le lezioni quindi non ci sono da lunedi a venerdì dalle 8.30 alle 17.30, mi mancherete :buuu !!!!! Mi collegherò la sera, verrò a leggere tutte le news e vi aggiornerò con le mie, ma indubbiamente avrò moooooolto meno tempo, cmq sappiate che ci sono e ci sarò sempre apriline nel cuore :emozionee !!!!!
Immagine

pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pincirina75 » 8 ott 2009, 16:49

messaggio n. 100 :clap !!!!! Adesso posso andare a vedere le vostre pancine :domanda ???? provo :-D !!!!!!
Immagine

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 ott 2009, 16:53

Valery :coccola :bacio

ti capisco... penso anche che ognuno abbia i suoi tempi per recuperare, quindi fai bene ad assecondarli e a dedicarti al tuo bimbo. Poi chissà, magari fra qualche tempo :incrocini :incrocini

Un abbraccio :bacio

pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pincirina75 » 8 ott 2009, 16:54

Valery83 ha scritto:ciao ragazze! :sorrisoo come state? ho visto ke qualcuna di voi ha scoperto il sesso,ke bello! sn tanto contenta per voi. Io sto ancora maluccio,ma prima o poi deve passare,fortunatamente un figlio già lo tengo e cerco di stare su per lui....però il pensiero va sempre al piccolo ke ho perso... :emozionee nn me la sento di ad averne un'altro!! Ehy ricordatevi ke i nati ad Aprile hanno un caratterino.... :ahaha mio figlio è nato il 1 Aprile...mi sto esaurendo a seguirlo,xò sapete sn tanto dolci....specialmente i maschietti!!! we vi lascio buona gravidanza a tutte... :bacio

Valery :cuore :emozionee :coccola !!!! Che bello leggerti!!!!!! Anche il mio patatone è nato il 1 aprile ed è meraviglioso :clap !!!!! Prima di Cristian anche io ho perso un bimbo...e lo so come ci si sente...segui il tuo cuore, e rimettiti in corsa solo quando senti di essere pronta, poi un po' di paura resta sempre ma si affronta :sorrisoo !!!! Un bacio enorme :bacio :cuore
Laura
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 ott 2009, 17:22

Valery :coccola :cuore guarda che resterai sempre un'aprilina (2010) anche tu.. capisco cosa provi.. io ne ho perso uno dopo Marco e non ne volevo più sapere in alcun modo.. ed ora.. eccomi qua :emozionee Se ti va passa a darci tue notizie.. a noi farebbe tanto piacere :bacio

Monsterina pensa che Cars l'avevo visto al cinema quand'ero incinta.. e mai e poi e poi mai mi sarei aspettata che sarebbe diventato il film che avrei visto più volte in assoluto :urka Marco lo adora e lo vedrebbe in continuazione.. ovviamente adora Saetta.. inutile dirti che ormai la nostra casa ha macchie rosse ovunque!!! :ahaha ma suppongo mi sia andata bene.. è proprio un bel film, con un bel significato e senza cattivi.. troppo brutti e cattivi :ok
Io la Ducati monster volevo prendergliela per il 1° compleanno (su Bimbomarket c'era un'offerta strepitosa) ma poi ho ripiegato sul Tricco Truck..
Pinci anch'io uso la PostePay e quando si può pago con Paypal.. anche a me finora è andata benissimo! :ok ( :incrocini )
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 ott 2009, 17:28

Valery83 ha scritto:ciao ragazze! :sorrisoo come state? ho visto ke qualcuna di voi ha scoperto il sesso,ke bello! sn tanto contenta per voi. Io sto ancora maluccio,ma prima o poi deve passare,fortunatamente un figlio già lo tengo e cerco di stare su per lui....però il pensiero va sempre al piccolo ke ho perso... :emozionee nn me la sento di ad averne un'altro!! Ehy ricordatevi ke i nati ad Aprile hanno un caratterino.... :ahaha mio figlio è nato il 1 Aprile...mi sto esaurendo a seguirlo,xò sapete sn tanto dolci....specialmente i maschietti!!! we vi lascio buona gravidanza a tutte... :bacio
:coccola :cuore
vedrai che con il tempo cambierai idea
ci sono passata anche io
e poi è arrivato Mattia :emozionee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 ott 2009, 17:30

acquisti online: io uso una carta di credito ricaricabile della mia banca la ricarico al bisogno via internet e compro subito
avevo la postepay, dopo 8 mesi gliel'ho riportato dicendo che faceva c@g@re in tanti siti non me l'accettavano :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 ott 2009, 17:32

pincirina75 ha scritto::sorrisoo Bimbe belle,
da lunedì inizio le lezioni quindi non ci sono da lunedi a venerdì dalle 8.30 alle 17.30, mi mancherete :buuu !!!!! Mi collegherò la sera, verrò a leggere tutte le news e vi aggiornerò con le mie, ma indubbiamente avrò moooooolto meno tempo, cmq sappiate che ci sono e ci sarò sempre apriline nel cuore :emozionee !!!!!

Pinci al mattino non ci sono mai neanch'io.. al pomeriggio sono sempre collegata perchè ho la flat ma leggo solo di tanto in tanto.. ovviamente :che_dici l'importante è cercare di non accumularsi troppi arretrati :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 ott 2009, 17:33

pincirina75, ma che lezioni hai :domanda

Bloccato

Torna a “Aprile”