GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANNI STAI ARRIVANDO? LE ZIE GIUGNETTE (07) CI STANNO SPERANDO

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIOVANNI STAI ARRIVANDO? LE ZIE GIUGNETTE (07) CI STANNO SPERANDO

Messaggio da grillina » 8 ott 2009, 15:22

Poi non capisco ma Bice tu in tutto questo cosa centri?
Boh..sarò tarda.... :domanda
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 ott 2009, 15:22

Bice non sparire anche tu per favore! stiamo proprio dicendo che non è dei tuoi mp che si parla! e che ross ha sbagliato a renderli pubblici è palese!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 8 ott 2009, 15:24

Bice ti prego...

Però se poi le cose vengono spiegate e rispiegate ma non vengono capite e si continua a infierire il risultato poi non può che essere questo...

A proposito visto che il problema qui mi sembra che sia la mancanza di Rossella...

Io non me ne vado, non per fare un favore a una o due persone... ho scritto anche lei e salvato la bozza, ma ancora non ho spedito la mail (al suo indirizzo privato), scusate ma mi secca ancora un po' la faccenda...
Per lei non esisto e la cosa sarà del tutto reciproca... ma nessuno le vieta di essere qui...

Come ho già detto ho troppo rispetto di me stessa per darmi colpe che non ho stavolta... Poi pensatela come volete...

Mi sembra che stare sempre a dire basta e poi cercare l'appiglio continuo per ricominciare non sia la soluzione migliore per rendere l'atmosfera meno pesante...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 8 ott 2009, 15:25

RedBix ha scritto:Oggi mi sento di troppo, scusatemi. TEDDY spero tu abbia ragione. Io non ho complottato contro nessuno, non ho detto niente di strano in mp a nessuno. Ho solo scelto i tempi sbagliati e di questo me ne pento. Ma era una promessa che avevo fatto a me stessa e le promesse le mantengo. Mi spiace solo che persone che stimo mi giudichino una cattiva persona. Mi dispiace avervi creato problemi, aver avuto sensazioni sbagliate e aver avuto un coinvolgimento nella fuga di ben due persone. Io per adesso mi dileguo, mi sono sempre sentita "a casa", oggi no. Lo scrivo perché non voglio sparire senza lasciare spiegazioni, ho troppo rispetto per voi tutte. Vi aggiornerò sulla mamma di Marco appena avremo i risultati e auguro buon viaggio a tutte. Magari il fatto che io non faccia più parte del gruppo farà tornare Rossella ed Anya. Con il dolore nel cuore vi dico che a tante di voi voglio bene, tante vi conosco poco, con altre non ci sono mai andata troppo d'accordo, ma tutte avete condiviso con me anni belli e per questo vi ringrazio. Au revoir. E date un bacio a tutti i miei giugno-nipotini

no no no no no no no no no anche tu no, nessuno lo vuole per favore
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 ott 2009, 15:28

Scusate ma il problema qual'è ora?
La mancanza di Ross?
Il giro di MP?

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 8 ott 2009, 15:28

Bice diciamo che se ti serve tempo per sbollire e metabolizzare prendilo però poi ti aspettiamo a braccia aperte, perchè la tua presenza arricchisce tutte noi

come la arricchisce quella di Rossella e quella di Silvia
perchè ognuna ha dei talenti necessari alle altre

infondo possiamo paragonare il nostro gruppo ad un corpo
c'è chi fa l'occhio destro, chi il sinistro
chi il braccio, chi la mano, chi la pancia, chi i piedi ecc ecc

se qualche pezzo se ne va si rimane monchi e si diventa sgraziati
ed è ovvio che ci sia sempre qualcosa (o qualcuna) che non va a genio ma non siamo così masochiste da mozzarci una parte, perchè questo inevitabilmente porta dolore a tutto il corpo

:bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIOVANNI STAI ARRIVANDO? LE ZIE GIUGNETTE (07) CI STANNO SPE

Messaggio da bb&ila » 8 ott 2009, 15:29

SILVIA: non c'è più bisogno che ci spieghi niente, fidati. Davvero adesso basta, non voglio che tutto questo allontani anche Bice, come non volevo che si allontanassero ne ROSS ne Anya ne Stella... la fuga non mi pare la soluzione, come dici tu, se non vi prendete potete sempre evitarvi no?

BICIUZZA ti pregoooooooooooooooooooooooo :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 8 ott 2009, 15:31

vado a recuperare Alessio
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 ott 2009, 15:32

Giusto Prati. Io ancora non ho digerito la mancanza di Anya e, anche, di stelladelnord!

Io davvero non capisco questo astio verso gli MP, gli sms e le telefonate...
Qualcuna ieri ha voluto contattare Silvia per farle due coccole e qualcun'altra avrà contattato Ross per coccolare e ascoltare lei. Mi pare umana come cosa no?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 ott 2009, 15:33

prati ha scritto:Bice diciamo che se ti serve tempo per sbollire e metabolizzare prendilo però poi ti aspettiamo a braccia aperte, perchè la tua presenza arricchisce tutte noi

ed è ovvio che ci sia sempre qualcosa (o qualcuna) che non va a genio ma non siamo così masochiste da mozzarci una parte, perchè questo inevitabilmente porta dolore a tutto il corpo

che bel discorso :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 8 ott 2009, 15:33

Bice ora non dire ca***te che tanto prima o poi a casa tua ci DEVO capitare e ti mazzuolo per benino benino benino.
Per ora ti :martello :pistole pubblicamente perché mi fai strippare! Allora, ieri se la Ross non sbroccava era un normale scambio di vedute, un po' acceso ma nulla più. Detto ciò, ora lei forse fa fatica a tornare subito perché è stata pesante con le parole e con diverse persone, in pubblico oin privato, ma tu che keizz c'entri???? A parte essere stata vittima di una esibizione di cattivo gusto, TI PROIBISCO DI SPARIRE DALLE GIUGNETTE cosi come sper che col tempo anche altre decidano di riaffacciarsi. Ma tu NON VAI DA NESSUNA PARTE, hai capito?

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 ott 2009, 15:34

Parti mi racconti di Lorenzo e della cacca? Scusa ma mi sono persa il tuo messaggio...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 ott 2009, 15:34

prati ha scritto:Bice diciamo che se ti serve tempo per sbollire e metabolizzare prendilo però poi ti aspettiamo a braccia aperte, perchè la tua presenza arricchisce tutte noi

prati sono così stanca che faccio una cosa che in genere non amo fare perchè amo dire la mia opinione, ma stavolta devo...quoto ogni tua parola, mi piace quello che hai scritto e come lo hai scritto, quindi considerate che il discorso vale anche per me.
e aggiungo: no, il problema non è che manchi rossella, il problema è ANCHE che manchi rossella e che bice voglia fare lo stesso. di anya quante volte è stato detto che mancava? è la stessa identica cosa!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 8 ott 2009, 15:37

Teddy non somatizzare se puoi, cerca di stare tranquilla che di ormoni impazziti ne hai avuti già abbastanza :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 ott 2009, 15:38

Pluga ha scritto:Bice ora non dire ca***te che tanto prima o poi a casa tua ci DEVO capitare e ti mazzuolo per benino benino benino.
Per ora ti :martello :pistole pubblicamente perché mi fai strippare! Allora, ieri se la Ross non sbroccava era un normale scambio di vedute, un po' acceso ma nulla più. Detto ciò, ora lei forse fa fatica a tornare subito perché è stata pesante con le parole e con diverse persone, in pubblico oin privato, ma tu che keizz c'entri???? A parte essere stata vittima di una esibizione di cattivo gusto, TI PROIBISCO DI SPARIRE DALLE GIUGNETTE cosi come sper che col tempo anche altre decidano di riaffacciarsi. Ma tu NON VAI DA NESSUNA PARTE, hai capito?

:62_son_soddisfazioni: io questa donna la conosco!!!! E son soddisfazioni!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 8 ott 2009, 15:38

anche io sento tantissimo la mancanza di Stella e di Anya

mi è dispiaciuto tantissimo quando Stelladelnord ci 'ha lasciate' ed ho pianto come una fontana qaundo ho letto il messaggio di Anya

anche secondo me il MP non è illegittimo e non serve solo per scambiarsi numeri di telefono o email
a me personalemente è capiatto di leggere qualche sfogo o sbotto... amgari non in diretta, però la maggior parte delle volte anzichè esprimere la mia personale opinione in chiaro a tutte ed anadre ad alimentare il caos
ho preferito dire la mia direttamente all'interessata, magari a mente fredda

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 8 ott 2009, 15:39

Anzi tanto per essere chiara scusate ma nella confusione a Greta ho scritto io per prima perchè volevo spiegarle una cosa, visto che sa come sono fatta... e poi ci siamo scambiate una serie di battute che sono finite con un "magari ci si vede a Leolandia"... tanto per puntualizzare...

Grillina scusami però... rileggendo indietro vedo che è tua la frase cos'è sto giro di mp... posso dirlo che mi hai scritto anche tu? Mi dispiace ma io sono stanca di passare per pazza...
E ci tengo a precisare e sottolineare che sono state due parole in cui mi dicevi di non rimanerci male... niente di subdolo...
Visto che ci siamo scambiate due messaggi anche noi, così come con Greta, credo che davvero che questa cosa sia stata fraintesa in pieno!

Non so più che fare...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 ott 2009, 15:39

vi saluto ragazze il mio tempo a disposizione è scaduto......un bacione a tutte e un abbraccione a quelle che sono + giù!

:bacio :bacio :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 8 ott 2009, 15:41

bacioz a te Patty :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 ott 2009, 15:42

prati ha scritto:anche io sento tantissimo la mancanza di Stella e di Anya

mi è dispiaciuto tantissimo quando Stelladelnord ci 'ha lasciate' ed ho pianto come una fontana qaundo ho letto il messaggio di Anya

anche secondo me il MP non è illegittimo e non serve solo per scambiarsi numeri di telefono o email
a me personalemente è capiatto di leggere qualche sfogo o sbotto... amgari non in diretta, però la maggior parte delle volte anzichè esprimere la mia personale opinione in chiaro a tutte ed anadre ad alimentare il caos
ho preferito dire la mia direttamente all'interessata, magari a mente fredda

Ma infatti, magari per non alimentare caos al caos si è voluto parlare con le dirette interessate per cercare di calmare le acque!!!!
Quando è successo il caos con Rossella a marzo mi hanno contattato e telefonato in tante e mi ha fatto piacere e ognuna mi ha lasciato qualche spunto importante.

Bloccato

Torna a “Giugno”