Kiky72 bentornata

Nanachan sono d'accordo con Alessandra: le tue fitte sono dovute a Verdone che ha lasciato il segno

Nini

Messaggio da pesciolinamax » 8 ott 2009, 14:45
Messaggio da 11esseti » 8 ott 2009, 15:11
Messaggio da nanachan » 8 ott 2009, 15:14
Messaggio da Nini » 8 ott 2009, 15:18
Messaggio da alessandra72 » 8 ott 2009, 15:18
11esseti ha scritto:kiky, ma ciao!!!!![]()
nanetta....altro che bombola d'ossigeno...concordo con le altre...se verdone ti ha proposto "o famo strano" stanotte...saranno sicuramente i postumi della prestazione.
rob... che bello, la pulcetta sta bene e ben avrà una sorellina...chissà come sarà felice![]()
io ho trascorso attimi di panico anche oggi...il tuo causato da un semplicissimo spostamento di un cuscino.
i bimbi dormivano nel lettone, incastrati fra 3 cuscini, due all'esterno e uno nel mezzo a loro.
vittoria si è spostata un po' e cercava di ciucciarsi il ditino e non riuscendo a prenderlo si lamentava così le ho spostato un po' il cuscino nel mezzo per aiutarla...TRAGEDIA....il cuscino reggeva il pollice di francesco mentre se lo stava beatamente ciucciando...e così, perso il pollice, ha aperto gli occhi e si è incavolato perchè il sonno gli si è interrotto sul più bello...quindi ha iniziato a lamentarsi e il suo lamento ha suscitato il pianto della sorella che nel frattempo tentava di riprendere sonno. in tutto questo io mi stavo facendo la pp addosso e quindi li ho lasciati un secondo per fare pp e lavarmi i denti.
ritorno in camera e provo a metterli nei loro lettini per vedere se riescono a riprendere sonno da soli...altra TRAGEDIA...iniziano a piangere disperati...sono talmente disperati che non si vogliono neanche attaccare alla tetta per calmarsi...ne prendo uno e non si calma, allora provo con l'altro e non si calma...e ogni volta che ne prendo uno e poi lo rimetto giù le urla diventano sempre più esagerate...CATASTROFE...piangono e urlano come pazzi...alla fine riesco a convincere francesco ad attaccarsi...e uno è calmo...allora prendo anche vittoria e li attacco insieme...vittoria singhiozza e ciuccia...francesco piano piano si calma...e alla fine CROLLANO ENTRAMBI DAL SONNO!!!!il tutto è durato circa 40minuti
subito dopo mi sono infilata nella doccia bollente per rilassarmi... e meno male che non capita quasi mai
Messaggio da 11esseti » 8 ott 2009, 15:22
Messaggio da 11esseti » 8 ott 2009, 15:29
Messaggio da alessandra72 » 8 ott 2009, 15:30
11esseti ha scritto:se volete, ho messo una foto appena scattata nel mio album
Messaggio da Nini » 8 ott 2009, 15:37
Messaggio da nanachan » 8 ott 2009, 15:57
Messaggio da nanachan » 8 ott 2009, 15:57
Messaggio da Nini » 8 ott 2009, 15:59
Messaggio da nanachan » 8 ott 2009, 16:02
Messaggio da canirbas » 8 ott 2009, 16:02
Nini ha scritto: Naturalmente ieri sera l'ho detto a Marco, ho esordito dicendogli "volevo dirti che se sono ingrassata non è per i dolci ma....." a questo punto mi ha interrotto e mi ha detto che lo sa, che lo aveva capito da quella volta in ospedale, come immaginavo, che è contento per me, mi ha persino toccato la pancia![]()
Mi ha chiesto se lui lo vuole, se è uno stronxo, e sentendo che è tutt'altro si è tranquillizzato.
E' rimasto di stucco quando gli ho detto che per ora voglio continuare a stare da sola, che l'ho vissuta male fino a poche settimane fa, che in quella casa non porterò mai nessun'altro, mi ha detto di piantarla, di non dire stupidate, che è già dura in due figuriamoci da sola, che se può farmi stare bene porta via tutto il contenuto e rifaccio da zero, che tutto quello che mi ha detto finora resta valido, che questo bimbo lo devo considerare un premio e non una punizione perché io non mi sono mai arresa, come invece ha fatto lui.
Messaggio da Nini » 8 ott 2009, 16:11
Messaggio da canirbas » 8 ott 2009, 16:12
Messaggio da nanachan » 8 ott 2009, 16:13
Messaggio da canirbas » 8 ott 2009, 16:14
giàNini ha scritto:oh mamma Sabry che tenerezza, Ringhio è adorabile, mi vengono in mente le sue corse folli le due volte che siamo venuti a trovarvi, è proprio un cane simpaticissimo
Messaggio da canirbas » 8 ott 2009, 16:14
nanachan ha scritto:forza ringhio![]()
![]()
Messaggio da alessandra72 » 8 ott 2009, 16:18
nanachan ha scritto:oggi sto facendo fare tante risate a alessandra72,![]()
:ahah :ahah :ahah
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”