GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***

Messaggio da pesciolinamax » 8 ott 2009, 14:45

Rob congratulazioni per la femminuccia :yeee :emozionee

Kiky72
bentornata :hi hi hi hi

Nanachan sono d'accordo con Alessandra: le tue fitte sono dovute a Verdone che ha lasciato il segno :ahaha

Nini
:cuore
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 ott 2009, 15:11

kiky, ma ciao!!!! :bacio

nanetta....altro che bombola d'ossigeno...concordo con le altre...se verdone ti ha proposto "o famo strano" stanotte...saranno sicuramente i postumi della prestazione.

rob... che bello, la pulcetta sta bene e ben avrà una sorellina...chissà come sarà felice :emozionee

io ho trascorso attimi di panico anche oggi...il tuo causato da un semplicissimo spostamento di un cuscino.
i bimbi dormivano nel lettone, incastrati fra 3 cuscini, due all'esterno e uno nel mezzo a loro.
vittoria si è spostata un po' e cercava di ciucciarsi il ditino e non riuscendo a prenderlo si lamentava così le ho spostato un po' il cuscino nel mezzo per aiutarla...TRAGEDIA....il cuscino reggeva il pollice di francesco mentre se lo stava beatamente ciucciando...e così, perso il pollice, ha aperto gli occhi e si è incavolato perchè il sonno gli si è interrotto sul più bello...quindi ha iniziato a lamentarsi e il suo lamento ha suscitato il pianto della sorella che nel frattempo tentava di riprendere sonno. in tutto questo io mi stavo facendo la pp addosso e quindi li ho lasciati un secondo per fare pp e lavarmi i denti.
ritorno in camera e provo a metterli nei loro lettini per vedere se riescono a riprendere sonno da soli...altra TRAGEDIA...iniziano a piangere disperati...sono talmente disperati che non si vogliono neanche attaccare alla tetta per calmarsi...ne prendo uno e non si calma, allora provo con l'altro e non si calma...e ogni volta che ne prendo uno e poi lo rimetto giù le urla diventano sempre più esagerate...CATASTROFE...piangono e urlano come pazzi...alla fine riesco a convincere francesco ad attaccarsi...e uno è calmo...allora prendo anche vittoria e li attacco insieme...vittoria singhiozza e ciuccia...francesco piano piano si calma...e alla fine CROLLANO ENTRAMBI DAL SONNO!!!! :urka il tutto è durato circa 40minuti :urka subito dopo mi sono infilata nella doccia bollente per rilassarmi... e meno male che non capita quasi mai :impiccata:
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 ott 2009, 15:14

11esseti, :urka ... cavoli....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 8 ott 2009, 15:18

oh mamma Simo......................povera, meno male che riesci comunque poi a ritagliarti dei momenti di relax

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 ott 2009, 15:18

11esseti ha scritto:kiky, ma ciao!!!! :bacio

nanetta....altro che bombola d'ossigeno...concordo con le altre...se verdone ti ha proposto "o famo strano" stanotte...saranno sicuramente i postumi della prestazione.

rob... che bello, la pulcetta sta bene e ben avrà una sorellina...chissà come sarà felice :emozionee

io ho trascorso attimi di panico anche oggi...il tuo causato da un semplicissimo spostamento di un cuscino.
i bimbi dormivano nel lettone, incastrati fra 3 cuscini, due all'esterno e uno nel mezzo a loro.
vittoria si è spostata un po' e cercava di ciucciarsi il ditino e non riuscendo a prenderlo si lamentava così le ho spostato un po' il cuscino nel mezzo per aiutarla...TRAGEDIA....il cuscino reggeva il pollice di francesco mentre se lo stava beatamente ciucciando...e così, perso il pollice, ha aperto gli occhi e si è incavolato perchè il sonno gli si è interrotto sul più bello...quindi ha iniziato a lamentarsi e il suo lamento ha suscitato il pianto della sorella che nel frattempo tentava di riprendere sonno. in tutto questo io mi stavo facendo la pp addosso e quindi li ho lasciati un secondo per fare pp e lavarmi i denti.
ritorno in camera e provo a metterli nei loro lettini per vedere se riescono a riprendere sonno da soli...altra TRAGEDIA...iniziano a piangere disperati...sono talmente disperati che non si vogliono neanche attaccare alla tetta per calmarsi...ne prendo uno e non si calma, allora provo con l'altro e non si calma...e ogni volta che ne prendo uno e poi lo rimetto giù le urla diventano sempre più esagerate...CATASTROFE...piangono e urlano come pazzi...alla fine riesco a convincere francesco ad attaccarsi...e uno è calmo...allora prendo anche vittoria e li attacco insieme...vittoria singhiozza e ciuccia...francesco piano piano si calma...e alla fine CROLLANO ENTRAMBI DAL SONNO!!!! :urka il tutto è durato circa 40minuti :urka subito dopo mi sono infilata nella doccia bollente per rilassarmi... e meno male che non capita quasi mai :impiccata:

oh signur.... :urka

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 ott 2009, 15:22

e tanto per la cronaca...ora a causa di una scorreggia si sono svegliati entrambi :ahah uno è già qui per terra sul tappeto l'altra si sta stirando nel lettone :cuore
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 ott 2009, 15:29

se volete, ho messo una foto appena scattata nel mio album :fischia

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 ott 2009, 15:30

11esseti ha scritto:se volete, ho messo una foto appena scattata nel mio album :fischia

SONO VERAMENTE MAGNIFICI!!!!!!!!!!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 8 ott 2009, 15:37

che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 ott 2009, 15:57

:emozionee :emozionee :emozionee
belli gli 11essettini :cuore

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 ott 2009, 15:57

oggi sto facendo fare tante risate a alessandra72, :spiteful:

:ahah :ahah :ahah

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 8 ott 2009, 15:59

domani ridiamo noi................ :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 ott 2009, 16:02

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:impiccata:

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 8 ott 2009, 16:02

Bene per l'esito di Ylenia! :-D :yeee

Devo ancora finire di leggere tutto, mi sono bloccata qui
Nini ha scritto: Naturalmente ieri sera l'ho detto a Marco, ho esordito dicendogli "volevo dirti che se sono ingrassata non è per i dolci ma....." a questo punto mi ha interrotto e mi ha detto che lo sa, che lo aveva capito da quella volta in ospedale, come immaginavo, che è contento per me, mi ha persino toccato la pancia :buuu

Mi ha chiesto se lui lo vuole, se è uno stronxo, e sentendo che è tutt'altro si è tranquillizzato.
E' rimasto di stucco quando gli ho detto che per ora voglio continuare a stare da sola, che l'ho vissuta male fino a poche settimane fa, che in quella casa non porterò mai nessun'altro, mi ha detto di piantarla, di non dire stupidate, che è già dura in due figuriamoci da sola, che se può farmi stare bene porta via tutto il contenuto e rifaccio da zero, che tutto quello che mi ha detto finora resta valido, che questo bimbo lo devo considerare un premio e non una punizione perché io non mi sono mai arresa, come invece ha fatto lui.
:buuu :buuu devo dire che credo che abbia stupito piacevolmente tutte, te per prima (a parte le frasi poco felici a cui poi hai fatto riferimento)
Immagino che tu ora ti senta un po' più libera mentalmante, tolto questo "macigno" :bacio

Ieri sera un cagnone (non so chi) ha dato un morso a Ringhio e lo ha sgarrato :buuu L'abbiamo medicato e disinfettato e stamani portato dalla veterinaria. Ha fatto una nottata piangendo e lamentandosi dal dolore, era straziante verlo e sentirlo così :buuu
Oggi l'ha anestetizzato e ricucito, 3 punti interni per rimettere a posto il muscolo e 8 esterni.
Gli ha sentito un soffio al cuore e di conseguenza gli ha fatto un'anestesia leggerissima, il dosaggio più basso che poteva dicendomi che quindi sarebbe stato comunque un po' vigile e di tenergli la testa di modo che non avesse scatti mentre cuciva.
Invece l'anestesia a causa del cuore ha fatto effetto troppo velocemente e la dottoressa s'è spaventata molto e continuava a dire "controlliamo che respiri regolarmente" e gli sentiva il cuore che ogni tanto perdeva un colpo, ero terrorizzata!
Poi pian piano s'è regolarizzato ed ha iniziato a cucire, purtroppo era da sola quindi ho fatto io da aiutante, tenendo le pinze per divaricare la pelle di modo che lei potesse cucire sopra il muscolo.
Ogni tanto Ringhio si tirava comunque su dal dolore e io per tutto il tempo gli ho fatto tante coccole e gli raccontavo che "mimo specialoso della sua mamma" che è :emozionee e lui....anestetizzato, nel bel mezzo della sutura... SCONDINZOLAVA! La veterinaria ha detto che non ha mai visto un cane reagire così in anestesia :cuore

Quando poi ha finito e l'ha risvegliato, ci ha messo un po' e anche questo ci ha fatto preoccupare no poco, lui appena ce l'ha fatta s'è tirato su e provava già a camminare! La ferita ce l'ha alla zampa anteriore destra ll'altezza dell'ascella.
E poi mi cercava, se mi allontanavo un attimo mi "chiamava subito", poi mi sono fermata con lui sul lettino seduto e io in piedi davanti a lui e mi guardava con un calore che mi ha sciolto il cuore, la dottoressa ha detto "si vede che è proprio in adorazione della sua padrona"

:buuu

Durante la sutura sono stata malissimo, lui lì così buono che si faceva fare di tutto, che scodinzolava quando sentiva il mio contatto e la mia voce e io che pensavo al passato e alle volte che magari l'ho brontolato oppure dato la pacca sul sedere quando faceva qualcosa di sbagliato (cosa che non accade da una vita, era per lo più quando veniva educato) insomma pensavo a tutte quelle volte in cui mi sono magari comportata male con lui e forse la situazione non era così grave e mi dicevo che se fosse successo qualcosa come glielo avrei detto a Daphne? Dove lo avrei seppellito? Come sarebbe stata la nostra vita senza di lui?
Questi pensieri mi entravano come lame, ora bisogna solo sperare che gli antibiotici facciano effetto e che la ferita non faccia versamenti senza che noi ce ne accorgiamo, perchè la veterinaria è stata molto chiara: se dovesse necessitare di un'altra anestesia ora, con molta probabilità non la supererebbe.

Forza Ringhio!

Scusate se vi ho ammorbate, avevo proprio la necessità di sfogarmi, ora continuo a leggere gli arretrati.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 8 ott 2009, 16:11

oh mamma Sabry che tenerezza, Ringhio è adorabile, mi vengono in mente le sue corse folli le due volte che siamo venuti a trovarvi, è proprio un cane simpaticissimo :emozionee

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 8 ott 2009, 16:12

11esseti... i tuoi figli sono una meraviglia :emozionee

RoB! Un'altra patata!!! :yeee

A proposti di sogni zozzi, mi unisco al gruppo: anche io da incinta nei sogni perdevo ogni pudicità :spiteful: (va beh che quello anche da sveglia :ahaha )
ma facevo di quei sogni zozzerrimi da far impallidire Trentalance :urka

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 ott 2009, 16:13

forza ringhio :incrocini :cuore

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 8 ott 2009, 16:14

Nini ha scritto:oh mamma Sabry che tenerezza, Ringhio è adorabile, mi vengono in mente le sue corse folli le due volte che siamo venuti a trovarvi, è proprio un cane simpaticissimo :emozionee
già :ahaha
ma poi soprattutto è buono, è un cane davvero buono. Se poi penso a tutte quelle che deve sopportare con Daphne, poverino un giorno gli elargiranno un monumento :ahaha

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 8 ott 2009, 16:14

nanachan ha scritto:forza ringhio :incrocini :cuore
:bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 ott 2009, 16:18

nanachan ha scritto:oggi sto facendo fare tante risate a alessandra72, :spiteful:

:ahah :ahah :ahah

LO SAI EHHHH!!!! TE POZZINO!!!! :grrr :grrr

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”