GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!
No, no... non voglio abituarle all'idea!! Anche perchè per il lavoro è un periodaccio, e non mi sembra il momento migliore per allargare la famiglia... so che dovrei fregarmene del lavoro, che viene prima la famiglia, ecc.ecc.... ma io proprio non ci riesco... va bè ci penseremo!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno ... wow erano mesi che non mi riposavo così ... le nottate sono
..... che sia merito della collanina
Krog che emozione .... le eco sono sempre emozionanti
e per il nome ... ancora nulla??
un

Krog che emozione .... le eco sono sempre emozionanti

e per il nome ... ancora nulla??
un

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- wolverine
- Original~GolGirl®
ciao dyna... la collanina gliela metti solo di notte o tutto il giorno?
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- MATI00
- Active~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE......DYNA
X LE TUE NOTTI!!!!!!
FEDE SONO 2 NOTTI CHE TIRA FINO ALLE 5 E GIA' MI SEMBRA UN SOGNO
KROG
X L'ECO...POI AGGIORNACI!!!!
ARYA COME VA OGGI LA PICCOLOTTA???? UN BACIO ANCHE A LEI
IERI HO COMPRATO UN NUOVO SEGGIOLINO AUTO PER ILMIO TSUNAMI.....IN QUELLO GRUPPO 1 NON C'ERA PROPRIO VERSO DI FARCELO STARE X PIU' DI 15 MINUTI, ORA HO PRESO GIA' QUELLO CHE POI SI TRASFORMA FINO AL GRUPPO 3,SI CHIAMA NEPTUNE DELLA CHICCO E' BELLO IMBOTTITO E SEMBRA PIU' COMODO PERCHE' PUO' STARE DRITTO E QUINDI GUARDARE FUORI DAL FINESTRINO.....SPERIAMO!!!!!

FEDE SONO 2 NOTTI CHE TIRA FINO ALLE 5 E GIA' MI SEMBRA UN SOGNO

KROG

ARYA COME VA OGGI LA PICCOLOTTA???? UN BACIO ANCHE A LEI
IERI HO COMPRATO UN NUOVO SEGGIOLINO AUTO PER ILMIO TSUNAMI.....IN QUELLO GRUPPO 1 NON C'ERA PROPRIO VERSO DI FARCELO STARE X PIU' DI 15 MINUTI, ORA HO PRESO GIA' QUELLO CHE POI SI TRASFORMA FINO AL GRUPPO 3,SI CHIAMA NEPTUNE DELLA CHICCO E' BELLO IMBOTTITO E SEMBRA PIU' COMODO PERCHE' PUO' STARE DRITTO E QUINDI GUARDARE FUORI DAL FINESTRINO.....SPERIAMO!!!!!
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao bellezze come va?scusate la latitanza ma ho avuto il pc ko per qualche giorno quindi non mi potevo collegare
noi tutto ok solo io sono un pò raffreddata e spero di non attaccarlo a nicole!
Arya come sta ross?meglio?
krog si si aggiornaci sull'eco!
Dyna sono contenta che ti stia facendo riposare un pò te lo meriti proprio!
Ele ti capisco anch'io non riesco a fregarmene del lavoro o della situazione in generale

noi tutto ok solo io sono un pò raffreddata e spero di non attaccarlo a nicole!
Arya come sta ross?meglio?
krog si si aggiornaci sull'eco!
Dyna sono contenta che ti stia facendo riposare un pò te lo meriti proprio!
Ele ti capisco anch'io non riesco a fregarmene del lavoro o della situazione in generale

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- dynastar
- Master~GolGirl®
da quando gliel'ho messa non l'ho più tolta ... sulle "istruzioni" c'era scritto di toglierla solo in caso di uso di olii e profumi ....wolverine ha scritto:ciao dyna... la collanina gliela metti solo di notte o tutto il giorno?
Ah, c'era anche scritto che non avrebbe fatto effetto subito ma dopo qualche giorno ...

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- wolverine
- Original~GolGirl®
dyna, la voglio... ora vado a cercarmi il link che avevi messo!

- krogiolina
- Master~GolGirl®
eccomi tornata
dunque... il piccolotto sta bene, pesa 1,950 kg, unico piccolo problema è che si è messo podalico... ed essendo grossino non si sa se riuscirà a girarsi... prossima eco il 21 ottobre che sarà quella di accrescimento, poi visita più eco il 7 novembre che sarò a 35+4 e se non si sarà ancora girato la gine ha detto che mi ricovera in day hospital per provare a fare la manovra esterna se riescono bene altrimenti fisseremo la data per il cesareo.. uff... che ansia...
per il nome ancora niente, aspetteremo che nasca il piccolino di mia cognata e vediamo come lo chiama lei... poi decideremo noi...
dunque... il piccolotto sta bene, pesa 1,950 kg, unico piccolo problema è che si è messo podalico... ed essendo grossino non si sa se riuscirà a girarsi... prossima eco il 21 ottobre che sarà quella di accrescimento, poi visita più eco il 7 novembre che sarò a 35+4 e se non si sarà ancora girato la gine ha detto che mi ricovera in day hospital per provare a fare la manovra esterna se riescono bene altrimenti fisseremo la data per il cesareo.. uff... che ansia...
per il nome ancora niente, aspetteremo che nasca il piccolino di mia cognata e vediamo come lo chiama lei... poi decideremo noi...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze....
KROG
e
per il piccoloto che sta bene!! Cavoli, anche Rossella era podalica, mi sembra fino alla 36^ settimana... o 34.. nn ricordo.. cmq poi una sera appena stesa nel letto ho sentito un gran ribaltone che mi ha perfino fatto sussultare e così si è girata!!
tanti
dai hai ancora 4 settimane... prova a stare a carponi... mi sembra fosse questa la "posizione" per aiutarli a girarsi... e poi c'è la "moxa"... so che Sam ne parlava quando eravamo nell'altro post...
ELE
per il lavoro!!
Rossella sta abbastanza bene... oggi nn le ho ancora dato il nureflex... glielo darò dopo quando si sveglia e fa merenda. Cmq nn ha più febbre, domattina cmq ho l'appuntamento con la pediatra per un controllino. Però ora a volte da dei bei colpi di tosse... riferirò alla pediatra e poi vediamo...
qua oggi c'è un tempo grigio... una nebbia... che schifo! sembrano giornate di novembre solo che nn fa per niente freddo. Che stagione insulsa... sta mattina siccome dovevo uscire per delel commissioni ho portato Rossella giù dalla zia e per farle fare due metri fuori le ho messo su un giubottino leggero che tiene l'aria... ma poi era tutta sudata! Anche quando sta qui in casa, che ha solo una tutina di cotone con pantaloni e maglioncino è sempre tutta sudata!! Sarà anche la debolezza... nn c'è verso di farla mangiare!
Vabbè che il nureflex su nel bugiardino c'è scritto che fa calare l'appetito... tra poco le metto su un pò di brodo di carne, vediamo se sta sera un pò di minestrina la mangerà?? Di pastasciutta ha mangiato 4 penne... poi ha visto me che mangiato l'insalata e ha voluto quella!!
vabbè ha mangiato qualche foglia d'insalata....
sta mattina dopo una "lunga e penosa malattia" come si dice in gergo.... sono venuti quelli del telefono!! Sia benedetto il cielo!! Hanno sistemato tutto e spillato 50€!!
Vabbè ora funziona tutto, e meglio di prima.. Gli altri tecnici l'avevo sempre detto io che erano dei cafoni!!
Vado, ho attivato le pagine personali.. e devo andare a scrivere qualcosa altrimenti mi revocano l'iscrizione...
KROG

ELE

Rossella sta abbastanza bene... oggi nn le ho ancora dato il nureflex... glielo darò dopo quando si sveglia e fa merenda. Cmq nn ha più febbre, domattina cmq ho l'appuntamento con la pediatra per un controllino. Però ora a volte da dei bei colpi di tosse... riferirò alla pediatra e poi vediamo...
qua oggi c'è un tempo grigio... una nebbia... che schifo! sembrano giornate di novembre solo che nn fa per niente freddo. Che stagione insulsa... sta mattina siccome dovevo uscire per delel commissioni ho portato Rossella giù dalla zia e per farle fare due metri fuori le ho messo su un giubottino leggero che tiene l'aria... ma poi era tutta sudata! Anche quando sta qui in casa, che ha solo una tutina di cotone con pantaloni e maglioncino è sempre tutta sudata!! Sarà anche la debolezza... nn c'è verso di farla mangiare!

sta mattina dopo una "lunga e penosa malattia" come si dice in gergo.... sono venuti quelli del telefono!! Sia benedetto il cielo!! Hanno sistemato tutto e spillato 50€!!

Vado, ho attivato le pagine personali.. e devo andare a scrivere qualcosa altrimenti mi revocano l'iscrizione...

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- wolverine
- Original~GolGirl®
krog, complimenti al piccolino... e speriamo si giri
arya, sono contenta che ross stia meglio
l'appetito tornerà. hai provato a darle qualcosa di fresco tipo yogurt, gelato, che col mal di gola magari le fanno piacere.

arya, sono contenta che ross stia meglio

- wolverine
- Original~GolGirl®
krog, ho appena visto che nella sezione "prepariamoci al parto" c'é un post su come far girare un bimbo podalico... vai a darci un'occhiata 

- Arya
- Expert~GolGirl®
WOLVE il fatto è che nn vuole niente.. or aprovo con la banana..
♥
♥
- wolverine
- Original~GolGirl®
povera ross
fortuna che i bambini sono pieni di energia anche quando stanno a digiuno!

fortuna che i bambini sono pieni di energia anche quando stanno a digiuno!

- krogiolina
- Master~GolGirl®
wolve... già letto grazie.. 

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte... Krog, son contenta che il piccolo stia bene.... dai che sicuramente farà un bel salto e si metterà giusto!!!
Io ho avuto una giornata pienissima e intenssissima, ora Alex è ancora sveglio e io dovrei fare un sacco di cose al pc ma non ho assulutamente energia e quindi magari le farò sabato o domenica se Alex farà il riposino al pomeriggio che magari son più sveglia....

Io ho avuto una giornata pienissima e intenssissima, ora Alex è ancora sveglio e io dovrei fare un sacco di cose al pc ma non ho assulutamente energia e quindi magari le farò sabato o domenica se Alex farà il riposino al pomeriggio che magari son più sveglia....

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
...sempre di corsa...
Qui abbastanza bene, Sofia ha un po' di raffreddore ma andando al nido è quasi inevitabile...
Vorrei dirvi inoltre che ABBIAMO UFFICIALMENTE RIAPERTO LA CACCIA ALLA CICOGNA!
Senza fretta, senza troppi calcoli... speriamo solo di non dover aspettare ancora un anno!
Ho letto tutto ma non ho il tempo di rispondere, spero di passare con più calma domani sera
a tutte!
...sempre di corsa...
Qui abbastanza bene, Sofia ha un po' di raffreddore ma andando al nido è quasi inevitabile...
Vorrei dirvi inoltre che ABBIAMO UFFICIALMENTE RIAPERTO LA CACCIA ALLA CICOGNA!

Senza fretta, senza troppi calcoli... speriamo solo di non dover aspettare ancora un anno!

Ho letto tutto ma non ho il tempo di rispondere, spero di passare con più calma domani sera

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Sofia!!!
Allora in Becco alla Cika!!!! e tanti tanti
per voi!

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Sofia75,
WOW CHE NOTIZIA!!! IN BECCO ALLA CIKA ANCHE DA PARTE MIA!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
WOW!
Cosa leggono i miei occhi!!!!! Complimentissimi Sofia!!!
E tantissimi
Che bello... finalmente qualcuna si è buttata dal ponte dell'indecisione....
Rossella dorme ancora... ma pensa che tra 10 minuti si sveglierà.
Ieri ha mangiato come una lupotta!!
FINALMENTE!!! Vuol dire che si sta rimettendo in salute! Ieri pomeriggio ha mangiato: una banana, un biscotto mellin, due cialde (quelle da gelato), mezza mela... poi erano quasi le 7 e continuava a farmi segno che voleva o creaker o biscotti... così le ho preparato la minestrina e si è slurpata un piatto di minestrina con pastina con il brodo di carne e 1/2 vasetto di omo di carne, mezzo vasetto di ricotta, e poi è venuta ancora a mangiare minestra da me!!
Bè è andata a parti pe ri giorni che nn ha mangiato tanto!!
più tardi controllino dalla pediatra ma penso che ormai vada tutto ok. Anche sta notte si è svegliata solo una volta... e poi sta mattina alle 6.30 per l'acqua.
buona giornata a tutte!
WOW!

Rossella dorme ancora... ma pensa che tra 10 minuti si sveglierà.
Ieri ha mangiato come una lupotta!!

più tardi controllino dalla pediatra ma penso che ormai vada tutto ok. Anche sta notte si è svegliata solo una volta... e poi sta mattina alle 6.30 per l'acqua.

buona giornata a tutte!

♥
♥
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Arya sono contentissima per Ross!!
E.... Sofia..... tantissimi
perchè la cicogna arrivi prestissimo!!!!
Krog, sono contenta che il piccolino stia bene
Io invece sono distrutta: il raffreddore è arrivato anche a Sofia e stanotte non si è chiuso occhio. Fino alle 2,30 siamo proprio state sveglie, e poi finalmente si è addormentata, ma si è svegliata alle 4, alle 6 e alle 7,30. Adesso è da mia suocera e io al lavoro ho una faccia....
Speriamo di risolvere abbastanza in fretta!
Scappo... a dopo!
Arya sono contentissima per Ross!!
E.... Sofia..... tantissimi

Krog, sono contenta che il piccolino stia bene

Io invece sono distrutta: il raffreddore è arrivato anche a Sofia e stanotte non si è chiuso occhio. Fino alle 2,30 siamo proprio state sveglie, e poi finalmente si è addormentata, ma si è svegliata alle 4, alle 6 e alle 7,30. Adesso è da mia suocera e io al lavoro ho una faccia....

Speriamo di risolvere abbastanza in fretta!
Scappo... a dopo!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008