GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Questo lo voglio fare con te...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Questo lo voglio fare con te...

Messaggio da laura_77 » 8 ott 2009, 12:32

Winnie che romantica sei!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Io non vedo l'ora che possano montare, io facevo equitazione quando ero bambina e la trovo un'attività meravigliosa. Ora sono troppo piccoli.
Fare con loro dei giochi da tavolo, a me e al papy piacciono moltissimo. Ma non Monopoli eh, quelli un pò più elaborati per cui bisogna avere una certa età.
Fare un viaggio negli usa, già fatto per il viaggio di nozze. Abbiamo desiderio di andare con loro a visitare gli stessi luoghi incantevoli, ma aspetteremo almeno di togliere il pannolino a riccardo (e di avere qualche soldo in più)
Andare insieme a Rebecca dal parrucchiere e farci la stessa piega magari! (ma quando lei ci andrà volentieri, non come ora che è una tortura poverina)
Portarli a vedere le stelle la notte di San Lorenzo (quando saranno interessati.... adesso non stanno fermi mezzo secondo...)

Mah tante altre cose, ma adesso non mi vengono in mente...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 8 ott 2009, 12:40

Io una cosa cosa con Axel l'ho già realizzata...
Guardare la luna piena abbracciati stretti :emozionee
L'anno prossimo ne realizzerò un'altra: portarlo con noi in un viaggio on the road (Cambogia e/o Vietnam)
Poi, vorrei leggergli tra qualche anno Harry Potter e altri libri per ragazzi che mi piacciono
Un giorno vorrei anche che mangiasse le torte che facciamo insieme...
Con Lisa.. beh, con Lisa non vedo l'ora di condividere l' "essere donna", ovvero tutto quello di speciale e unico che c'è in questo e che io ho condiviso con mia madre, ma anche con amiche, zie, cugine. Un tutto che va dalle giornate trascorse a fare i tortelli di zucca chiacchierando, ai racconti 'di famiglia', alla lettura di libri, ai lacrimoni davanti ad un film commuovente, ma anche e soprattutto il capirsi al volo, l'intesa con uno sguardo, la convinzione che "si va beh, gli uomini lasciamoli pure parlare e credere di essere i furbi, poveri illusi, tanto noi ci siamo capite"
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 ott 2009, 13:10

Io con Ludo non vedo l'ora di fare praticamente TUTTO. Dal leggere un libro al colorare un foglio,dal lanciare i sassi nel lago al raccogliere i pomodori nell'orto.
Non ho ricordi di cose fatte con mia madre ma solo con mia nonna.
Ludo con me deve fare tutte le più belle esperienze possibili.....

MA IO NON VEDO L'ORA DI ANDARE ALLE CORNELLE!!!!!!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 13:19

Devo aprire altri topic così...è veramente bello leggere queste piccole cosine! :-D
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 ott 2009, 13:48

Io con Dafne ho già realizzato tanti piccoli sogni, ed è bellissimo, tipo andare sulla neve con lei, aiutarla a nuotare, andare in un parco acquatico...e non vedo l'ora di rifare tutto anche con Tommy.. :clap
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 8 ott 2009, 13:59

dimenticavo:
ho comprato da H&M 2 gonne di jeans uguali per me e mia figlia.
non vedo l'ora che venga il freddo per poterle mettere.
insieme :emozionee

lo faccio ora che è piccola e non capisce, dubito che tra qualche anno vorrà andare in giro vestita come sua mamma :fischia
M06 E07 amori di mamma

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 ott 2009, 14:04

pem, io a volte, inconsciamente, vesto me e mia figlia simili nei clori, neicapi, nelle scarpe...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 14:09

pem ha scritto:dimenticavo:

lo faccio ora che è piccola e non capisce, dubito che tra qualche anno vorrà andare in giro vestita come sua mamma :fischia
Ecco, questa cosa non posso farla con Bryan, uffi ufffi...(vabbè che mi vesto come un maschiaccio, ahaha)
Bryan, 11 Maggio 2008

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 8 ott 2009, 14:12

ah,ecco, giusto.
Non vedo l'ora di regalargli anche la mia collezione di Harry Potter, proprio quando compirà 7 anni, perchè possa sognare anche lui come ho fatto io quando li ho letti (ed è stato proprio quando ero in dolce attesa sua) :cuore
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 8 ott 2009, 14:14

Per prima cosa: non vedo l'ora di leggere un libro insieme a lei o anche leggerlo per lei.
Voglio leggerle le favole e vedere le sue espressioni.
Voglio leggerle Baricco per farle sentire la musica nelle parole.
Insegnarle la magia che c'è dentro alcuni libri :emozionee

E poi...

I CONCERTI!!!
Oh sì sì. Non vedo l'ora di portare la mia cucciolina a respirare l'atmostera dei concerti rock, magari quelli all'aperto.
Sederci sull'erba, guardare i tipi strani che passano e ridere come pazze. Abbracciarci strette con le canzoni lente. Urlare a squarciagola la propria felicità.
Farla sentire un po' parte di questa "società segreta" che è il mondo dell'hard rock.
Ecco.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 14:15

LadyRock ha scritto:Per prima cosa: non vedo l'ora di leggere un libro insieme a lei o anche leggerlo per lei.

E poi...

I CONCERTI!!!
Oh sì sì. Non vedo l'ora di portare la mia cucciolina a respirare l'atmostera dei concerti rock, magari quelli all'aperto.
Sederci sull'erba, guardare i tipi strani che passano e ridere come pazze. Abbracciarci strette con le canzoni lente. Urlare a squarciagola la propria felicità.
Farla sentire un po' parte di questa "società segreta" che è il mondo dell'hard rock.
Ecco.
Ho portato Bryan ad un live metal che aveva due mesi forse, stando lontana, ovvio...ha dormito un sacco :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 8 ott 2009, 14:16

Edera ha scritto:

Ecco, questa cosa non posso farla con Bryan, uffi ufffi...(vabbè che mi vesto come un maschiaccio, ahaha)
non è vero. io ho anche una maglietta uguale a mio figlio...maschio. :hi hi hi hi
M06 E07 amori di mamma

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 8 ott 2009, 14:27

LadyRock ha scritto:Per prima cosa: non vedo l'ora di leggere un libro insieme a lei o anche leggerlo per lei.

E poi...

I CONCERTI!!!
Ecco.
:ok :cuore
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 8 ott 2009, 14:38

Ancora prima di avere mio figlio, c'era un qualcosa che ho sempre pensato e desiderato, e da quando l'anno scorso sono andata in Finlandia, deciso apertamente: vorrei portare Andrea in Lapponia, a vedere il villaggio di Babbo Natale! Cosa deve essere per un bambino di tre-quattro anni vedere Babbo Natale in persona! Manca ancora tanto però!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 8 ott 2009, 14:42

Che bello questo post...
Che farei io con Jacopo? e chi lo sà.. vorrei godermi ogni giorno, ogni attimo, evitando di preoccuparmi troppo per i problemi del momento, che a volte riescono a non farmi apprezzare e godere della meraviglia che ho accanto...
A voi capita? Che ne sò.. magari siete arrabbiate, vi siete perse il portafogli, avete litigato con qualcuno, il cane ha fatto qualche danno...
Ecco, vorrei riuscire ad essere sempre una mamma con il sorriso sulle labbra.
Una mamma che non fà ricadere sul figlio le conseguenze dei suoi problemi.

Poi, per tornare al tema del post;
Vorrei parlare con lui, leggergli le favole della buonanotte, osservare il suo sguardo stupefatto dopo aver fatto qualche "scoperta".
Vorrei portarlo al mare e vederlo giocare con gli amichetti a fare i castelli di sabbia, vorrei vederlo felice...

Vorrei anche che i miei bis nonni vivano abbastanza, affinchè Jacopo possa conservare il loro ricordo.

E poi vorrei una cosa per me, riuscire a vedere il mondo con i suoi occhi, con gli occhi di un bambino... deve essere meraviglioso!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 8 ott 2009, 14:43

correggo, i suoi bis nonni, che sono i miei nonni!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 ott 2009, 15:04

ecco mi è venuto in mente che vorrei rivederla andare a cavallo, quando ci è andata a giugno, lei così piccola (22 mesi) sul calavvo, col caschetto e come si teneva forte mi ha fatto scendere le lacrime per quanto ero emozionata, vorrei rivedere il suo sorriso e i suoi occhi di quel giorno, spettacolari. Appena scesa continuava a indicare il cavallo e ripetere "clò clò clò"

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 ott 2009, 15:10

Jennyna ha scritto:ecco mi è venuto in mente che vorrei rivederla andare a cavallo, quando ci è andata a giugno, lei così piccola (22 mesi) sul cavallo, col caschetto e come si teneva forte mi ha fatto scendere le lacrime per quanto ero emozionata, vorrei rivedere il suo sorriso e i suoi occhi di quel giorno, spettacolari. Appena scesa continuava a indicare il cavallo e ripetere "clò clò clò"
ho messo anche una foto :sorrisoo

Anche mio marito vorrà sicuramente portare la piccola ai concerti rock, a me affascina sempre tantissimo quando mi racconta che lo zio lo portò a vedere i pink floyd quando aveva credo 6 o 7 anni, leggo nei suoi occhi ancora una emozione unica (e ce credo) ecco spero di cuore che anche Flavia quando sarà grande e ricorderà le cose fatte insiemme abbia quello sguardo :cuore

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 ott 2009, 18:07

:ahah :ahah mi vien in mente che io e le mie figlie siam proprio carine quando ce ne usciamo tutte e tre con su le maglie di spongebob! :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 18:23

calavera ha scritto:

:ahah :ahah mi vien in mente che io e le mie figlie siam proprio carine quando ce ne usciamo tutte e tre con su le maglie di spongebob! :ahah :ahah :ahah
Io ho comprato una maglia metal per Bryan, per quando avrà cinque, sei anni...ma mi son resa conto dopo che è un po' esagerata...vabbè, non gliela farò metter per andar a scuola :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”