GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dal pancino di Mariac un ottombrino nascerà e la lugliolina08 festeggerà!
- akire
- Expert~GolGirl®

Re: Dal pancino di Mariac un ottombrino nascerà e la lugliolina08 festeggerà!
complimenti a mariac! che racconto meraviglioso e che belle qs principesse!!!! 
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- danyta
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO
MARIA CHE EMOZIONE LEGGERE IL TUO RACCONTO!
LE TUE PRINCIPESSE SONO STUPENDE
COME SA ESSERE MERAVIGLIOSA E SORPRENDENTE LA VITA!
YULLEEEENNNNN
E UN :fuck: AL GINE...CAMBIALO!!!! VEDRAI CHE TRA 9 MESI...STARAI COME MARIA!!!! 
MARIA CHE EMOZIONE LEGGERE IL TUO RACCONTO!
YULLEEEENNNNN
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE LA MIA BREVE APPRIZIONE è GIà AL TERMINE, DATO CHE IL MIO OMETTO NON è MOLTO D'ACCORDO SUL MIO STARE AL PC...SOPO AVERE TENTATO DI SFONDARE LA TASTIERA SI è MESSO A ROVISTARE NELLA MIA BORSA E MI STA FACENDO I CORIANDOLI CON I FAZZOLETTI DI CARTA!
CMQ.... UN SECONDINO PER RACCONTARVI LE ULTIME: STIAMO ASPETTANDO I CANCELLETTI PER LE SCALE CHE ABBIAMO ORDINATO SU BAMBINOWORLD E SPERO CHE VADANO BENE COSì TRA 10 GIORNI SI VA NELLA CASA NUOVA
IERI HO INIZIATO LA SCUOLA DI PSICOTERAPIA: SONO MOLTO CONTENTA, PERCHè LE PREMESSE SONO BUONE (PROF COMPETENTI E NON ROMPIBALLS
) E IL GRUPPO MI SEMBRA FORMATO DA GENTE SIMPATICA E DISPONIBILE!
PER LA PRIMA VOLTA IERI HO LASCIATO DIEGO TUTTO IL GIORNO (DALLE 7 ALLE 19) AI MIEI...LUI è STATO BENONE E IO...ANCHE
PERò OGGI è APPICCICOSINO! VA BHè.... CI STA!
SETTIMANA PROSSIMA PENSAVO DI RIUSCIRE A SBATTERMI PER IL TRASLOCO, MA MI HANNO CHIAMATO PER UN LAVORO CHE SI INCASTRA NEI MIEI "BUCHI"
UN PO' DI SOLDINI IN PIù SERVONO SEMPRE E INOLTRE RIPRENDO UN PO' DI CONTATTI PERSI DOPO LA NASCITA DI DIEGO!
TERRY PER RASSICURARTI...NON CHE NE SAPPIA MOLTISSIMO DI QS LAVORO
MA IN INTERNET HO TROVATO DIVERSO MATERIALE TEORICO E ANCHE PRATICO PER FARE BILANCI DI COMPETENZE 
CMQ.... UN SECONDINO PER RACCONTARVI LE ULTIME: STIAMO ASPETTANDO I CANCELLETTI PER LE SCALE CHE ABBIAMO ORDINATO SU BAMBINOWORLD E SPERO CHE VADANO BENE COSì TRA 10 GIORNI SI VA NELLA CASA NUOVA
IERI HO INIZIATO LA SCUOLA DI PSICOTERAPIA: SONO MOLTO CONTENTA, PERCHè LE PREMESSE SONO BUONE (PROF COMPETENTI E NON ROMPIBALLS
PER LA PRIMA VOLTA IERI HO LASCIATO DIEGO TUTTO IL GIORNO (DALLE 7 ALLE 19) AI MIEI...LUI è STATO BENONE E IO...ANCHE
SETTIMANA PROSSIMA PENSAVO DI RIUSCIRE A SBATTERMI PER IL TRASLOCO, MA MI HANNO CHIAMATO PER UN LAVORO CHE SI INCASTRA NEI MIEI "BUCHI"
TERRY PER RASSICURARTI...NON CHE NE SAPPIA MOLTISSIMO DI QS LAVORO
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

HO DUE DOMANDE:
QUALCUNA HA IL PEG PEREGO ARIA? VOLEVO PRENDERLO CON I PUNTI SLUNGA CHE SCADONO SETT PROX. PENSAVO DI LASCIARLO DA MIA MAMMA PER EVITARE DI FARE SEMPRE SU E GIù CON IL CARRERA IN MACCHINA (è UN PO' PESANTINO). OPINIONI?
DIEGO è SBALLATO, MA NON SONO PIù CERTA SIANO SOLO I DENTI, ANCHE SE HA FATTO DUE GIORNI DI FEBBRE (non altissima), ha LE GENGIVE GONFISSIME, SBAVA E HA I PICCHI DI DOLORE E LA PANCIA IN ARIA. OLTRE A CIò SONO DUE GIORNI CHE HA UN SACCO DI MACCHIOLINE ROSSE SUL TRONCO E COLLO. PENSAVO CHE FOSSE UNA REAZIONE ALIMENTARE AL CACO CHE SI è ASSAGGIATO L'ALTROIERI (le macchie sono comparse poco dopo). SECONDO VOI PUò STARCI COME RAGIONAMENTO? QUANTO DURANO LE MACCHIE DI QUESTO TIPO?
OK VADO....MI STA RICHIAMANDO IN OGNI MODO...PIZZICHI, BOTTE, "MAMMA...MAMMA...MAMMMAMAMà"...TESTATE AL PC
BUONAGIORNATA
QUALCUNA HA IL PEG PEREGO ARIA? VOLEVO PRENDERLO CON I PUNTI SLUNGA CHE SCADONO SETT PROX. PENSAVO DI LASCIARLO DA MIA MAMMA PER EVITARE DI FARE SEMPRE SU E GIù CON IL CARRERA IN MACCHINA (è UN PO' PESANTINO). OPINIONI?
DIEGO è SBALLATO, MA NON SONO PIù CERTA SIANO SOLO I DENTI, ANCHE SE HA FATTO DUE GIORNI DI FEBBRE (non altissima), ha LE GENGIVE GONFISSIME, SBAVA E HA I PICCHI DI DOLORE E LA PANCIA IN ARIA. OLTRE A CIò SONO DUE GIORNI CHE HA UN SACCO DI MACCHIOLINE ROSSE SUL TRONCO E COLLO. PENSAVO CHE FOSSE UNA REAZIONE ALIMENTARE AL CACO CHE SI è ASSAGGIATO L'ALTROIERI (le macchie sono comparse poco dopo). SECONDO VOI PUò STARCI COME RAGIONAMENTO? QUANTO DURANO LE MACCHIE DI QUESTO TIPO?
OK VADO....MI STA RICHIAMANDO IN OGNI MODO...PIZZICHI, BOTTE, "MAMMA...MAMMA...MAMMMAMAMà"...TESTATE AL PC
BUONAGIORNATA
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore, brutte notizie purtroppo: verso mezzanotte e mezza lory ha cominciato con una brutta tosse toracica e faceva fatica a respirare. di corsa giù a fare l'areosol e gli è un pò passato. ha dormito vicino a me, ogni tanto piangeva e subito faticava a respirare, ma passava subito e continuava adormire,
ovviamente oggi ho chiamato la pediatra: NON ME LO VISITA, nemmeno sapendo che lun ha la vaccinazione. dice che è LARINGOTRACHEITE perchè sta girando! ma come fa a sapere che non è una broncitina?? che i bronchi sono liberi ?? ma se non me lo visita non può avere la certezza di nulla! e io come faccio lunedì a portare lory a fare la vaccinazione??
allora ho chiamato la dottoressa che lo segue per le otiti, che lavora all'ospedale di saronno. le ho spiegato la situazione e sapendo che lei non ha lo studio privato le ho chiesto a chi potevo rivolgermi e lei mi ha detto che per ora, per le emergenze, me lo segue lei. cioè ovviamente se è di turno in ospedale, lei cerca sempre di inserirmi il bambino in ambulatorio tra una visita e l'altra e infatti alle 11 oggi me lo visita.
sono contentissima perchè di lei ho molta fiducia ma sono veramente inviperita con la mia pediatra e stavolta mi sa o che la cambio oppure per un pò mi tengo buona questa dottoressa (si chiama cavagna quella delle otiti tanto per capirci) e vedo.. se mi rendo conto che devo sempre disturbare la dottoressa cavagna perchè la mia pediatra non ha voglia di lavorare allora mi tocca cambiarla, altrimenti se la mia pediatra recupera un pò di intelligenza e di senso di responsabilità allora si può continuare così
anche mio marito è inviperito con la pediatra... non ne possiamo +!
ragazze ci fate qualche incrocino??
sono un pò stanca e stressata
la cosa che mi spiace è che oggi non vado al lavoro e proprio oggi c'era bisogno di me + che mai!!! vabbè, d'altronde prima i miei bimbi poi tutto il resto.
ovviamente oggi ho chiamato la pediatra: NON ME LO VISITA, nemmeno sapendo che lun ha la vaccinazione. dice che è LARINGOTRACHEITE perchè sta girando! ma come fa a sapere che non è una broncitina?? che i bronchi sono liberi ?? ma se non me lo visita non può avere la certezza di nulla! e io come faccio lunedì a portare lory a fare la vaccinazione??
allora ho chiamato la dottoressa che lo segue per le otiti, che lavora all'ospedale di saronno. le ho spiegato la situazione e sapendo che lei non ha lo studio privato le ho chiesto a chi potevo rivolgermi e lei mi ha detto che per ora, per le emergenze, me lo segue lei. cioè ovviamente se è di turno in ospedale, lei cerca sempre di inserirmi il bambino in ambulatorio tra una visita e l'altra e infatti alle 11 oggi me lo visita.
sono contentissima perchè di lei ho molta fiducia ma sono veramente inviperita con la mia pediatra e stavolta mi sa o che la cambio oppure per un pò mi tengo buona questa dottoressa (si chiama cavagna quella delle otiti tanto per capirci) e vedo.. se mi rendo conto che devo sempre disturbare la dottoressa cavagna perchè la mia pediatra non ha voglia di lavorare allora mi tocca cambiarla, altrimenti se la mia pediatra recupera un pò di intelligenza e di senso di responsabilità allora si può continuare così
anche mio marito è inviperito con la pediatra... non ne possiamo +!
ragazze ci fate qualche incrocino??
sono un pò stanca e stressata
la cosa che mi spiace è che oggi non vado al lavoro e proprio oggi c'era bisogno di me + che mai!!! vabbè, d'altronde prima i miei bimbi poi tutto il resto.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

mi spiace non so aiutarti.danyta ha scritto:HO DUE DOMANDE:
DIEGO è SBALLATO, MA NON SONO PIù CERTA SIANO SOLO I DENTI, ANCHE SE HA FATTO DUE GIORNI DI FEBBRE (non altissima), ha LE GENGIVE GONFISSIME, SBAVA E HA I PICCHI DI DOLORE E LA PANCIA IN ARIA. OLTRE A CIò SONO DUE GIORNI CHE HA UN SACCO DI MACCHIOLINE ROSSE SUL TRONCO E COLLO. PENSAVO CHE FOSSE UNA REAZIONE ALIMENTARE AL CACO CHE SI è ASSAGGIATO L'ALTROIERI (le macchie sono comparse poco dopo). SECONDO VOI PUò STARCI COME RAGIONAMENTO? QUANTO DURANO LE MACCHIE DI QUESTO TIPO?![]()
OK VADO....MI STA RICHIAMANDO IN OGNI MODO...PIZZICHI, BOTTE, "MAMMA...MAMMA...MAMMMAMAMà"...TESTATE AL PC![]()
BUONAGIORNATA
io ho peg perego ma pliko p3 quindi non quello in questione. ti dico che peg perego è proprio una bella marca comunque
per l'allergia secondo me ci sta che sia allergia al caco, però non so quanto debbano durare i puntini. gloria ha avuto una reazione allergica alla carne di cinghiale ma si era riempita non di puntini, ma di ponfi che prudevano. è durata solo qualche ora.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ok scappo perchè sono stressata e ho mille cose a cui pensare e da fare! bacio
- yullen
- Expert~GolGirl®

Giorgy
secondo me cambialo! Io non mi fiderei dei ped. che fanno le diagnosi al telefono!
Dany non ti so rispondere mi spiace! Io come Giorgy ho il Pliko P3 e mi son trovata bene però è vero che è pesantuccio! Per la reazione allergica proprio non so perchè fino ad ora a Giada non ha dato fastidio nulla!
Qui tutto bene! Ieri sera ero stanca morta, sta gravidanza sta già avendo strani effetti! Che poi la cosa più tragica è che dormo comunque poco e la mattina faccio una fatica boia a rimanere sveglia mentre sto andando in ufficio in macchina! Comunque ho deciso che rifaccio le beta sabato così mi metto tranquilla anche se dopo il prelievo di ieri ho una mora sul braccio grande come 2 monete da 2 euro!
Giada invece ha ricominciato a lamentarsi di notte e ad essere nervosetta di giorno. I denti sono tornati alla carica purtroppo perchè non penso che possa già aver capito che fra un po avrà un fratellino/a in casa!
Bhe adesso cerco di combinare qualcosa in ufficio!
A più tardi!
Dany non ti so rispondere mi spiace! Io come Giorgy ho il Pliko P3 e mi son trovata bene però è vero che è pesantuccio! Per la reazione allergica proprio non so perchè fino ad ora a Giada non ha dato fastidio nulla!
Qui tutto bene! Ieri sera ero stanca morta, sta gravidanza sta già avendo strani effetti! Che poi la cosa più tragica è che dormo comunque poco e la mattina faccio una fatica boia a rimanere sveglia mentre sto andando in ufficio in macchina! Comunque ho deciso che rifaccio le beta sabato così mi metto tranquilla anche se dopo il prelievo di ieri ho una mora sul braccio grande come 2 monete da 2 euro!
Giada invece ha ricominciato a lamentarsi di notte e ad essere nervosetta di giorno. I denti sono tornati alla carica purtroppo perchè non penso che possa già aver capito che fra un po avrà un fratellino/a in casa!
Bhe adesso cerco di combinare qualcosa in ufficio!
A più tardi!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Giorgy
..ne hai sempre una uffa!!!
Danyta: io ho preso per mia mamma il peg perego aria..non è un granchè non è molto reclinabile..insomma se trovi qualcosa di meglio è meglio..di sicuro è leggero...
un bacio a tutte..devo lavorare
Danyta: io ho preso per mia mamma il peg perego aria..non è un granchè non è molto reclinabile..insomma se trovi qualcosa di meglio è meglio..di sicuro è leggero...
un bacio a tutte..devo lavorare
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- angel79
- Master~GolGirl®

Ciao passo veloce..stamattina sono sempre stata fuori..
Dany non so aiutarti..sicuramente un passeggino leggero da tenere dai tuoi fa comodo..io ne ho uno che ho pagato 25€ non si reclina molto ma Raffi si addormenta lo stesso..se devi prenderlo coi punti io lo prenderei ugualmente piuttosto che spender soldi!
vi saluto anche io ho un sacco da fare..
Dany non so aiutarti..sicuramente un passeggino leggero da tenere dai tuoi fa comodo..io ne ho uno che ho pagato 25€ non si reclina molto ma Raffi si addormenta lo stesso..se devi prenderlo coi punti io lo prenderei ugualmente piuttosto che spender soldi!
vi saluto anche io ho un sacco da fare..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
-
vale78
- New~GolGirl®

Io ho comprato il peg perego aria per la piccola, effettivamente non e' molto reclinabile pero' e' super leggero e maneggevole, mi ci trovo bene e anche la piccola non sembra avere problemi di comodita'!danyta ha scritto:HO DUE DOMANDE:

- pucciola
- Expert~GolGirl®

eh ma no............ ogni volta che passo per scrivervi il fattaccio... c'è una bellissima news!!!!! E io poi come faccio a rompervi con ste cavolate????
Mariac mi ha fatto piangere il tuo racconto!!!!! Che meraviglia!!!!!!!!
Congratulazioni di cuore!!!!!!
Vale78 ma sei anche tu in dolce attesa!!!!! Congratulazioniiiiiiii!!!!!!
Yullen cambia, cambia senza pensarci! Hai bisogno di stare tranquilla e di qualcuno che ti trasmetta positività!
Giorgy tantissimi
per Lory e per voi!!!!!! In quanto alla pediatra... io cercherei subito qualcun'altro! 
Mariac mi ha fatto piangere il tuo racconto!!!!! Che meraviglia!!!!!!!!
Vale78 ma sei anche tu in dolce attesa!!!!! Congratulazioniiiiiiii!!!!!!
Yullen cambia, cambia senza pensarci! Hai bisogno di stare tranquilla e di qualcuno che ti trasmetta positività!
Giorgy tantissimi
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Vabbuò, dai... torno dopo... sperando di non scoprire un'altra nuova pancina......... magari Terry.........

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
-
vale78
- New~GolGirl®

Rieccomi qua con un'altra domandina...
secondo voi l'ANGELSOUNDS puo' essere una cosa carina (anche per la bimba piu' grande) o e' una cavolata???
Qualcuna di voi lo ha usato?
secondo voi l'ANGELSOUNDS puo' essere una cosa carina (anche per la bimba piu' grande) o e' una cavolata???
Qualcuna di voi lo ha usato?

-
vale78
- New~GolGirl®

- giorgy
- Gold~GolGirl®

eccomi, dunque lory ha la larignofaringite. gira questo virus con febbre alta, un pò di catarro...
per fortuna bronchi puliti.
niente vaccinazione lunedì
nuovo farmaco per areosol e nureflex per 5 giorni.
umidificare l'ambiente!
speriamo che non gli venga febbre troppo alta, per ora ha solo un pò di alterazione!
vado a mangiare torno dopo
per fortuna bronchi puliti.
niente vaccinazione lunedì
nuovo farmaco per areosol e nureflex per 5 giorni.
umidificare l'ambiente!
speriamo che non gli venga febbre troppo alta, per ora ha solo un pò di alterazione!
vado a mangiare torno dopo
- akire
- Expert~GolGirl®

anche Alice è da ieri che ha la febbre alta, con tosse e rantoli....
che non sia anche per lei laringotracheite?? stasera la porto dalla pediatra.....
povera cucciola, speriamo le scenda la febbre...
Giorgy, cos'è nureflex? antibiotico?
che non sia anche per lei laringotracheite?? stasera la porto dalla pediatra.....
povera cucciola, speriamo le scenda la febbre...
Giorgy, cos'è nureflex? antibiotico?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

per quanto riguarda cambiare la pediatra, l'ho tenuta fino ad ora per una sola ragione: a cislago c'è solo lei. cambiarla significa che ogni volta che uno dei due bimbi ha bisogno di una ricetta, di un semplice bilancio di salute, certificato medico per sport.... mi toccherebbe prendere la macchina, caricare i bambini, e andare in un altro paese.
quindi sarebbe meglio avere un pediatra privato da chiamare per le emergenze e andare dalla pediatra della mutua per le scemate.
ora c'è la dottoressa cavagna che dice di volermelo seguire, il problema è che lory ne ha sempre una.. come faccio?? mica posso approfittare sempre!!!!!
non so che pensare. mio marito vuole proprio cambiare pediatra... mah!
AKIRE nureflex è uno sciroppo antinfiammatorio!
quindi sarebbe meglio avere un pediatra privato da chiamare per le emergenze e andare dalla pediatra della mutua per le scemate.
ora c'è la dottoressa cavagna che dice di volermelo seguire, il problema è che lory ne ha sempre una.. come faccio?? mica posso approfittare sempre!!!!!
non so che pensare. mio marito vuole proprio cambiare pediatra... mah!
AKIRE nureflex è uno sciroppo antinfiammatorio!
- Terry82
- Master~GolGirl®

:fuck: :fuck: :fuck:pucciola ha scritto:Vabbuò, dai... torno dopo... sperando di non scoprire un'altra nuova pancina......... magari Terry.........![]()
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®

passo velocemente xkè mi aspetta lo stiro
stamattina altra giornatina di 2 di picche...nel senso che , insieme alla mia psicologa, ho pensato che mentre avvio la libera professione sarebbe bene "farmi pubblicità" ed esperienza iniziando a lavoricchiare ovviamente gratis un pò in giro.
stamattina ho fatto il giro dei parroci
x chiedere di aiutarli nei corsi prematrimoniali, sottolineando in forma di volontariato e... 2 di picche, 2 di picche, 2 di picche!!!!
MA INSOMMA, IL TIROCINIO NO, IL VOLONTARIATO NO....ECHE DEVO FARE, MI DEVO METTERE A PECORINA!??????????????????????????
e allora x risanare l'umore me ne sono andata in parrucchieria e ZAC....ho tagliato moooooooooooltoooooooooooo :fuck:
stamattina altra giornatina di 2 di picche...nel senso che , insieme alla mia psicologa, ho pensato che mentre avvio la libera professione sarebbe bene "farmi pubblicità" ed esperienza iniziando a lavoricchiare ovviamente gratis un pò in giro.
stamattina ho fatto il giro dei parroci
MA INSOMMA, IL TIROCINIO NO, IL VOLONTARIATO NO....ECHE DEVO FARE, MI DEVO METTERE A PECORINA!??????????????????????????
e allora x risanare l'umore me ne sono andata in parrucchieria e ZAC....ho tagliato moooooooooooltoooooooooooo :fuck:
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.