MAmy..... ci tradisci?mamyanna ha scritto:grazie mille Saretta!SaraR72 ha scritto:mamyanna ha scritto:Ciao gioia, qui tutto benissimo, ieri pome è arrivato l'esito della biopsia di mia suocera ed è NEGATIVO!moni72 ha scritto:V![]()
![]()
Ora sarà l'ematologia che dovrà dire che cure intendono farle x stoppare la prolificazione di questi noduli, forse anche una chemio, ma non sarà mai, dico io, una chemio pesante, giusto una cosa blanda! Mi sento molto sollevata, anche perchè stava andando un po' in down lei e questo era un problema! ora ha la spinta giusta x andare avanti!Speriamo che le cose inizino a girare perchè onestamente abbiamo bisogno di respirare un po!
Noi i trombatour non li facciamo più, nel senso...ok rapporti mirati in quel periodo, ma non quando non ci va o siamo stanchi!Tanto con entrambe le gravidanze sono rimasta incinta con poche TR******, quindi se deve andare và, se no fa****o, non mi sguasto!!
![]()
Mamy sono felicissima x tua suocera!
queste sono belle notizie !
tu ci sei su Fb?![]()
no io non ci sono perchè tra questo forum, quell'altro che frequento giornlemnte, non ci sto più dentro!mi manca solo FB!
Buon pomeriggio a tutte!
Ho fatto la lavatrice e.............. olè! il maglioncino di Lisa è diventato verde-giallo vomitino.
Se ne accorgerà?