per E

mia mamma ha sentito il medico per mio papà: conferma che c'è in giro virus febbre + cagotto. secondo lui ce lo pigliamo tutti a turno.

Messaggio da marusca » 8 ott 2009, 11:34
Messaggio da Chikka » 8 ott 2009, 11:37
Orca, sei peggio di me...ti prendi le cose anche se ne senti solo parlaremarusca ha scritto:pidocchi: per ora non li abbiamo presi, lo spauracchio c'è dal primo giorno dell'asilo. anche io so che a livello preventivo non c'è nulla, solo curativo. e non conta la pulizia. conta forse se il bambino è debilitato o meno. cioè in sostanza questione di kiulo come per le altre cose
per E![]()
mia mamma ha sentito il medico per mio papà: conferma che c'è in giro virus febbre + cagotto. secondo lui ce lo pigliamo tutti a turno.![]()
Però io ho già mal di pancia......
Messaggio da pem » 8 ott 2009, 11:42
Messaggio da marusca » 8 ott 2009, 11:52
Messaggio da laroby » 8 ott 2009, 11:56
Messaggio da Chikka » 8 ott 2009, 12:03
Messaggio da marusca » 8 ott 2009, 12:03
Messaggio da Chikka » 8 ott 2009, 12:04
Messaggio da pem » 8 ott 2009, 12:05
Messaggio da anadgiagiu » 8 ott 2009, 12:10
marusca ha scritto:avete ragione, ma io come vi raccontavo è da giugno che vado avanti con coliti varie, quindi se sento che uno ha cagotto mi viene subito al solo pensiero. infatti ho fornito io a mia mamma tutta la farmacia per il papy e il medico ha confermato che la cura andava bene.![]()
stamattina sono già andata 3 voltee tutto sommato mi sento bene! pensate quando sto male
Messaggio da marusca » 8 ott 2009, 12:13
lo so lo so. vabbè mal coune mezzo gaudioanadgiagiu ha scritto:marusca ha scritto:avete ragione, ma io come vi raccontavo è da giugno che vado avanti con coliti varie, quindi se sento che uno ha cagotto mi viene subito al solo pensiero. infatti ho fornito io a mia mamma tutta la farmacia per il papy e il medico ha confermato che la cura andava bene.![]()
stamattina sono già andata 3 voltee tutto sommato mi sento bene! pensate quando sto male
L'hai scritto da sola.. il tuo è un problema psicologico e non fisico...
anche a me capita ...![]()
![]()
![]()
..
Messaggio da anadgiagiu » 8 ott 2009, 12:13
Messaggio da laroby » 8 ott 2009, 12:14
Messaggio da pem » 8 ott 2009, 12:16
Messaggio da Chikka » 8 ott 2009, 12:25
Per dire...Melide (dove andiamo noi) è a uno sputo dal confine, è carina, piccola, c'è un bel parco per i bimbi e anche la Svizzera in miniatura (volendo)...e ad un altrettanto sputo da Lugano, giro col battello sul lago, giro con la funicolare dal centro alla stazione, oppure sulle varie montagne intorno, tipo il Monte Brè http://www.montebre.ch/" onclick="window.open(this.href);return false;laroby ha scritto:Chikka anche la svizzera va bene, credo!
Chiavenna e Madesimo mai sentiti...
Messaggio da anadgiagiu » 8 ott 2009, 12:45
laroby ha scritto:Chikka anche la svizzera va bene, credo!
Chiavenna e Madesimo mai sentiti...
Messaggio da anadgiagiu » 8 ott 2009, 12:52
marusca ha scritto:lo so lo so. vabbè mal coune mezzo gaudioanadgiagiu ha scritto:marusca ha scritto:avete ragione, ma io come vi raccontavo è da giugno che vado avanti con coliti varie, quindi se sento che uno ha cagotto mi viene subito al solo pensiero. infatti ho fornito io a mia mamma tutta la farmacia per il papy e il medico ha confermato che la cura andava bene.![]()
L'hai scritto da sola.. il tuo è un problema psicologico e non fisico...
anche a me capita ...![]()
![]()
![]()
..
uè adri, ma sai che da quando ti sei sposata sei diventata proprio saggia! è già un po' che te lo volevo dire!![]()
![]()
![]()
meno male che sei rimasta un po' stordita, altrimenti inizerei a pensare che sei un'altra adri! :ahah
Messaggio da anadgiagiu » 8 ott 2009, 12:53
Messaggio da robyvale » 8 ott 2009, 13:00
Messaggio da anya » 8 ott 2009, 13:12
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”