GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Questo lo voglio fare con te...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Questo lo voglio fare con te...

Messaggio da stè » 8 ott 2009, 10:22

Sicuramente viaggiare. Ci sono un milione di cose da vedere :sorrisoo

Ma davvero riuscite a pensare al giorno del matrimonio o addirittura del parto :urka Io ho mia figlia qui in braccio, la guardo e nemmeno sforzandomi riesco ad immaginare delle cose così lontane!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 10:23

calavera ha scritto:AH DOMENTICAVO !!!! una cosa che mi piacerebbe ma è puramente personale! portarle a CUBA!!! e vedere se hanno la stessa reazione mia! hasta siempre! :prr
Che comunista delle balle :prr :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 10:25

stè ha scritto:Sicuramente viaggiare. Ci sono un milione di cose da vedere :sorrisoo

Ma davvero riuscite a pensare al giorno del matrimonio o addirittura del parto :urka Io ho mia figlia qui in braccio, la guardo e nemmeno sforzandomi riesco ad immaginare delle cose così lontane!
Eh, pure a me riesce difficile, la mia fantasia si ferma al massimo a quando avrà 20 anni, non oltre :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 ott 2009, 10:26

Edera ha scritto:
calavera ha scritto:AH DOMENTICAVO !!!! una cosa che mi piacerebbe ma è puramente personale! portarle a CUBA!!! e vedere se hanno la stessa reazione mia! hasta siempre! :prr

:ahah :ahah solo perchè non hai sentito mia figlia che intona a modo suo Hasta Siempre , o Bandiera ROssa!!!! ahahahahah..che orgoglio di mammà!!! :emozionee
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 ott 2009, 10:28

Edera ha scritto:
stè ha scritto:Sicuramente viaggiare. Ci sono un milione di cose da vedere :sorrisoo

Eh, pure a me riesce difficile, la mia fantasia si ferma al massimo a quando avrà 20 anni, non oltre :ahaha
Io non arrivo nemmeno a 6 anni. Non ho molta fantasia :prr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 8 ott 2009, 10:31

calavera ha scritto:
Edera ha scritto:

:ahah :ahah solo perchè non hai sentito mia figlia che intona a modo suo Hasta Siempre , o Bandiera ROssa!!!! ahahahahah..che orgoglio di mammà!!! :emozionee
:ahah spettacolo!
c6m9 :)

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 8 ott 2009, 10:32

Non so perchè ma questo post mi ha fatto commuovere davvero :buuu

Io vado un pò sul banale e ripeto quello che già hanno detto in molte.
Non vedo l'ora di portarli ad DisneylandParis, al cinema e alla mia femminuccia dalla parrucchiera insieme e darle consigli su come potrebbe stare meglio con i capelli...
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 10:32

calavera ha scritto:
Edera ha scritto:

Mannaggia a ttia, mi sono appena scatenata in un girotondo con Bryan, cantando "O Bella Ciao!" :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 ott 2009, 10:33

:ahah :ahah ma manco io !!! mA MANCO A VENTI ANNI CI ARRIVO!!! AL MASSIMO UN PAIO DI ANNI!!! e poi con una suocera com eme difficilmente mai figlia si sposerà! e mi inviterà al amatrimonio o in sala parto! :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 8 ott 2009, 10:42

bello q topic, ci voleva proprio!
io a dire il vero faccio già tante cose da sola col mio bambino , ovvio tutte cose semplici ma per me sono ogni giorno speciali , sono cosciente che questi bellissimi momenti con lui non dureranno in eterno!! ovvio per cui cerco di godermeli ognio giorno, minuto per minuto, cerco di assaporare con avidita tutto quello che mi dà il mio cucciolo, la sua dolcezza la sua simpatia il suo caratterino!!! ah...cresce in fretta! :buuu
un sogno se cosi si puo definire....aspetto il momento che sarà lui a guidare la macchina per portarmi in un posto, che ne so in montagna o in riva al mare per fare una passeggiata e confidarsi con me delle sue cose....andare al ristorante io e lui soli a gustarci tante belle prelibatezze e chiaccherare amabilmente, aspetto il giorno in cui assistero (spero) alla sua laurea, essere là per applaudirlo per la sua bravura negli studi e dargli un bacio (sicuramente piangero dalla gioia :buuu )
vorrei portarlo ad un safari a vedere gli animali della savana, in egitto le piramidi
vorrei portarlo a fare un viaggio in treno (finora non ci siamo mai andati) lui adora i treni, vorrei portarlo a dysneyland (impazzirebbe! lo so!)
ma non ho fretta! per il momento godo appieno della sua tenera età
e se Dio vuole un giorno faremo tutte queste cose !
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 8 ott 2009, 10:59

Ragazze, ma chi dice che il desiderio e' portarli ad Eurodisney....ci siete mai state ad Euro disney?
perche' io ho sentito soltanto critiche ultra-negative.
Voi avete esperienze positive?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 11:09

BarbyLondra ha scritto:Ragazze, ma chi dice che il desiderio e' portarli ad Eurodisney....ci siete mai state ad Euro disney?
BarbyLondra, non voglio che questo topic si trasformi in un LAMENTOIO su Eurodisney :x:

Sicuramente, ci sarà la sezione adatta su Gol per poter aver pareri su quel parco divertimenti :thank_you:
Bryan, 11 Maggio 2008

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 8 ott 2009, 11:13

in ogni caso un breve parere te lo metto qui:
io ci sono stata.
10 anni fa.
è stata tra le giornate più belle della mia vita.
ero felice.
felice come si è da bambini.
felice al 100%.
per un giorno sono tornata veramente bambina.
non è solo un'insieme di giostre (come gardaland), è un mondo magico.

come aspetti negativi immagino che ti abbiano parlato delle code e del costo :fischia
M06 E07 amori di mamma

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 8 ott 2009, 11:14

barbylondra a me eurodisney è piaciuto tantissimo, tutti i posti che ho scritto li ho già visti, son esperienze che vorrei ripetere con lei
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 11:15

...
Bryan, 11 Maggio 2008

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 8 ott 2009, 11:16

Edera ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:Ragazze, ma chi dice che il desiderio e' portarli ad Eurodisney....ci siete mai state ad Euro disney?
BarbyLondra, non voglio che questo topic si trasformi in un LAMENTOIO su Eurodisney :x:

Sicuramente, ci sarà la sezione adatta su Gol per poter aver pareri su quel parco divertimenti :thank_you:
Hai ragione, Edera!!
Scusa! :bacio
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 ott 2009, 11:17

Ho chiesto gentilmente di non trasformare questo topic in uno scambio di pareri su EuroDisney ma vedo che sono stata completamente ignorata.
Se proprio volete condividere le vostre esperienze, esistono gli MP, quelli non sono stati bloccati come la funzione "CERCA" :che_dici
Bryan, 11 Maggio 2008

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 ott 2009, 11:18

io vorrei tanto giocare con lei sulla neve (tra l'altro io l'unica volta che l'ho vista avevo, che l'ha fatta qui era nel lontano 1986 avevo 5 annni)

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 8 ott 2009, 11:18

pem, ba1976, grazie tante!!!!!! Buono a sapersi!
Ora la smetto altrimenti eDERA mi mannda via!!! :sorrisoo

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 ott 2009, 11:20

Rox ha scritto:
frappina ha scritto:
mina79 ha scritto:
kermor ha scritto:io non vedo l'ora di vederla salire dalla sala parto con il suo bambino tra le braccia. Allora le potrò dire: "adesso sai quanto ti amo!".
e questo è stato il colpo di grazia..
:buuu :buuu :buuu

...vederle camminare sotto braccio a loro padre che le accompagna davanti all'altare....
FAntastici questi ultimi due. Ci penso sempre anche io ma sono abbastanza distanti di qua a quei momenti ci sono tantissime altre cose che vorrei fare con loro.
Comunque entrambi sono i sogni della mia vita. Sono la tipica mamma che pensa al suo matrimonio dal momento in cui e' nata :ahaha
Per il maschio di meno....sono la tipica mamma che non vuole lasciare andare il figlio e gia' odio la mia futura nuora :ahah !!! :ahaha
Anch'io!! quando andrà all'università mi trasferirò insieme a lui :hi hi hi hi :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”