GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO(08) CHIACCHIERONE, SEI UN GRAN GIOCHERELLONE!

Bloccato
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO(08) CHIACCHIERONE, SEI UN GRAN GIOCHERELLONE!

Messaggio da VickyVal » 7 ott 2009, 22:54

sera.... passaggio al volo, sono stata a cena da ma sorella, petto di pollo buonissimo ma vicky l'ha snobbato, si è mangiata un panino intero, e 5 pavesini con marmellata.... e mezzo formaggio :domanda mah sempre + strano

ora dorme beataaaaa... domani vediamo che dice la pediatra...

vi bacio vi penso vi adoro :cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 7 ott 2009, 23:36

buona notte a tutte :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 7 ott 2009, 23:40

buonanotte a tutte...qua c'e tommy che non vuole dormire in piu poi io non ho sonno, mi sono appisolata sto pomeriggio un ora e mi sono svegliata piu rinco di prima e di malumore..un bacio
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 ott 2009, 0:47

ciao belle!!!

Viky e Antota, un bacio a voi e ai piccoletti :incrocini :incrocini :incrocini

anche Giorgia dà morsi!!! oggi un bambino (un bel prepotente eh!!!) l'ha spinta giù dal dondolo e lei le ha afferrato il polso e lo ha morsicato, lo fà anche con me quando la sgrido :domanda :domanda :domanda
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 ott 2009, 9:31

buongiorno ragazze
sono un po' indaffarata oggi :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 ott 2009, 9:58

LISTA GENNARINE ACQUARIO GENOVA PER SABATO 28/11

Stefy Carlotta Stefano
Paola Lorenzo Massimo
Francy Giulia (stefano forse)
Ingrid Iris e Massimo
Anne Emanuele Matteo Laura
Valeria Vittoria Luca
Elena, Maurizio, Diego e Simone
Laura e giorgia...forse mauro
Valentina Sofia e Carlotta
Barbara Paolo Carlotta Dario
Alessia Matteo
Ilaria Giorgia Peppe (80%)
Vania Agata Clara e socio

:clap :clap :clap :clap

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio vedere allungarsi ancora la lista!!!!!!!! :emozionee

ma poi per il mangiare come ci organizziamo mangiamo dentro quel che c'è oppure cerchiamo un ristorante fuori dove prenotiamo e mangiamo tutte insieme??
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 8 ott 2009, 10:00

Buongiorno a tutte!!
Oggi al nido di Simone erano solo in 3 su 18 bambini :urka :urka tutti decimati da catarro e tosse!
Anche Simone ha un po' di tossetta al mattino appena si sveglia (credo che stando sdraiato si accumuli il catarro) ma poi ieri durante il giorno è stato benone: io l'ho portato lo stesso, spero di non aver fatto male
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 8 ott 2009, 10:03

Francy, per il pranzo dipende a che ora ci troviamo!
Bisogna contare comunque un paio d'ore per la visita :ok
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 ott 2009, 10:38

topola ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Oggi al nido di Simone erano solo in 3 su 18 bambini :urka :urka tutti decimati da catarro e tosse!
Anche Simone ha un po' di tossetta al mattino appena si sveglia (credo che stando sdraiato si accumuli il catarro) ma poi ieri durante il giorno è stato benone: io l'ho portato lo stesso, spero di non aver fatto male
Elena anche la Giulia ha fissa un pò di tossetta catarrosa specialmente quando si sveglia!!!
Poi dopo le passa ma un pò ce l'ha sempre .. cmq moccio e tossettina le rimarrenno perenni per tutto il periodo del nido questo è poco ma sicuro se la tengo a casa quando ha un pò di catarro e moccio praticamente non andrebbe mai :impiccata:

La mattina ora le faccio 6 siringhe di fisiologica per pulirle bene il nasino piccina
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 ott 2009, 10:41

Oggi al nido la Giulia faceva la vendemmiaaaaaaaaa :emozionee :emozionee
Praticamente nel giardino hanno proprio le viti dell'uva ed oggi vestivano i bambini da contadini poi con le cestine raccoglievano i grappoli eppoi vendemmiavamo proprio :-D
Faranno le fotine eppoi me le daranno quando le ho le pubblico! :ok

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 8 ott 2009, 10:41

Anne ha scritto:Francy, per il pranzo dipende a che ora ci troviamo!
Bisogna contare comunque un paio d'ore per la visita :ok
si si...e poi dentro e subito fuori non c'è proprio niente :x:
appena ho tempo mi informo un pò, il porto antico è comunque bello e qualcosa di decente ci deve essere...

ops buongiorno a tutte
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 ott 2009, 10:43

topola anche flavio ha un raffreddore pazzesco e un cicinino di tosse, ma sinceramente non posso permettermi di tenerlo a casa per il raffreddore anche perchè quello col nido inizia a settembre e finisce a giugno :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 8 ott 2009, 11:08

Buongiorno a tutte...ho cenato alle 19 mi sono addormentata sfinita alle 21 e alle 3 avevo ancora il reflusso nonostante il malox :x: elisa saltellava beatamente sul mio stomaco....mi sa che il cesareo me lo faranno li per estrarla :ahah
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 8 ott 2009, 11:11

PREMETTO CHE è SOLO UNO SFOGO DA ORMONI...così non vi spaventate + di tanto :ahaha

dunque sono giu' di morale, nervosa...mi sento lasciata da sola come una cucù..mi trattano tutti come se le cose gli fossero dovute..da 2 settimane pranzo e ceno in 5 minuti con matteo che tenta di ammazzarsi arrampicandosi ovunque o che mentre ceno mi spegne la luce (devo mangiare verso le 19 per via del reflusso). poi torna a casa il socio e ogni sera non gli va bene cio' che ho cucinato..ieri ho fatto pasta e fagioli, lui è tornato a casa e voleva bersi il latte :grrr . se io e matteo mangiamo la frittata lui le uova le vuole strapazzate...e mai una volta che mi dica "ma si dai va bene, sei pure incinta...".
poi Matteo ha la mammite e mi sembra che la sola che abbia piacere a tenerlo sia mia suocera (anche se in tante cose sbaglia e mia madre mi da molta + fiducia nell'accudirlo).
perchè mia madre si è risentita di non essere + guardata dal nipote come prima (quasi le desse fastidio che MAtteo vuole me). così mi ritrovo a dovere comprendere lei, a dovere comprendere i suoceri, a dovere comprendere che mio marito deve finire i lavori in giardino il sabato e la domenica ed io devo andare a comprare il regalo per il suo amico che sabato è diventato diacono, il sabato pomeriggio con matteo da sola (e che cavolo gli prendo.... :che_dici ?) e devo tenergli matteo lontano perchè lui deve lavorare in giardino anche per destressarsi.
E io incinta di 27 settimane non posso avere voglia e diritto di fare qualcosa per me? io sono permalosa se mi dicono che sono grossa, io di qui io di la..e questo non l'hai fatto, e questo non l'hai messo a posto..."ah ma cavoli sei entrata in casa con matteo dal giardino e non gli hai ancora lavato le mani? :fuck: ".
e se esco con matteo "senti tanto che ci sei...passa di qui, butta la spazzatura, fai questo, fai quello". e appena mi siedo per mangiare prima che lui torni matteo si tira addosso la sedia, si arrampica sul divano rischiando di buttarsi addosso un quadro, mi spegne la luce ed ecco che arrivano pure i gatti a saltare ovunque...e poi il socio che fa? Ieri sera si è pure lamentato che non gli avevo apparecchiato il tavolo "e io che mangio?" e che vuoi mangiare? se mi dici che vuoi il latte ti devo mettere il servizio di porcellana? e poi lo sai bene che tra gatti e matteo non si puo apparecchiare se non all'ultimo.
ed io mi chiedo MA PER CHI CAVOLO MI _HANNO PRESA?

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 8 ott 2009, 11:11

PREMETTO CHE è SOLO UNO SFOGO DA ORMONI...così non vi spaventate + di tanto :ahaha

dunque sono giu' di morale, nervosa...mi sento lasciata da sola come una cucù..mi trattano tutti come se le cose gli fossero dovute..da 2 settimane pranzo e ceno in 5 minuti con matteo che tenta di ammazzarsi arrampicandosi ovunque o che mentre ceno mi spegne la luce (devo mangiare verso le 19 per via del reflusso). poi torna a casa il socio e ogni sera non gli va bene cio' che ho cucinato..ieri ho fatto pasta e fagioli, lui è tornato a casa e voleva bersi il latte :grrr . se io e matteo mangiamo la frittata lui le uova le vuole strapazzate...e mai una volta che mi dica "ma si dai va bene, sei pure incinta...".
poi Matteo ha la mammite e mi sembra che la sola che abbia piacere a tenerlo sia mia suocera (anche se in tante cose sbaglia e mia madre mi da molta + fiducia nell'accudirlo).
perchè mia madre si è risentita di non essere + guardata dal nipote come prima (quasi le desse fastidio che MAtteo vuole me). così mi ritrovo a dovere comprendere lei, a dovere comprendere i suoceri, a dovere comprendere che mio marito deve finire i lavori in giardino il sabato e la domenica ed io devo andare a comprare il regalo per il suo amico che sabato è diventato diacono, il sabato pomeriggio con matteo da sola (e che cavolo gli prendo.... :che_dici ?) e devo tenergli matteo lontano perchè lui deve lavorare in giardino anche per destressarsi.
E io incinta di 27 settimane non posso avere voglia e diritto di fare qualcosa per me? io sono permalosa se mi dicono che sono grossa, io di qui io di la..e questo non l'hai fatto, e questo non l'hai messo a posto..."ah ma cavoli sei entrata in casa con matteo dal giardino e non gli hai ancora lavato le mani? :fuck: ".
e se esco con matteo "senti tanto che ci sei...passa di qui, butta la spazzatura, fai questo, fai quello". e appena mi siedo per mangiare prima che lui torni matteo si tira addosso la sedia, si arrampica sul divano rischiando di buttarsi addosso un quadro, mi spegne la luce ed ecco che arrivano pure i gatti a saltare ovunque...e poi il socio che fa? Ieri sera si è pure lamentato che non gli avevo apparecchiato il tavolo "e io che mangio?" e che vuoi mangiare? se mi dici che vuoi il latte ti devo mettere il servizio di porcellana? e poi lo sai bene che tra gatti e matteo non si puo apparecchiare se non all'ultimo.
ed io mi chiedo MA PER CHI CAVOLO MI _HANNO PRESA?

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 8 ott 2009, 11:24

altro che sfogo di ormoni STRUZZINA..hai tutte le ragioni....ma i mariti sono così ahimè..io quando ero incinta di 7 mesi dovevo andare a fare la spesa..mai che il socio mi dicesse..vado io..così iniziai a farmela consegnare a casa. Loro non capiscono..ma tua mamma dovrebbe, parlaci se hai bisogno di aiuto..non penso si tiri indietro..

Ieri il socio si è lamentato per il riso , che in effetti non è venuto benissimo, ma sono tornata di corsa dal lavoro, entra in casa, pulisci i bimbi e poi non so cosa ha preso DARIO ma piangeva ed era cozza con me, non si staccava e il riso si attaccava..e il socio?? mica mi aiutava con il bimbo o in cucina..sistemava l'acquario (assolutamnte attività non urgente) e io di tutta risposta: beh se vuoi da oggi cucini tu, per me sarebbe manna!!.. :ahah
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 ott 2009, 12:30

ultimamente fa così anche mio marito ma lui ha la scusante che è fratturato :ahaha

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 8 ott 2009, 12:38

akane il mio invece mi frattura le balls a me!!!! :ahaha

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 8 ott 2009, 12:45

VAdo a prendere Matty...

Ps....credo di scrivere abbastanza spesso sul post...non c'è bisogno di chiedere se le altre si ricordino di me!ok VAlentina Ralle?? :che_dici

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 8 ott 2009, 13:49

STRUZZINA ha scritto:akane il mio invece mi frattura le balls a me!!!! :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

ma mandalo un pò in :fuck: :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”