...ecco su questo non ne so nulla...per ora

cmq credo che un figlio coi pidocchi sia un ottimo anticoncezionale...

Messaggio da pem » 8 ott 2009, 9:51
Messaggio da anadgiagiu » 8 ott 2009, 9:52
Messaggio da Chikka » 8 ott 2009, 9:53
Messaggio da caledonia » 8 ott 2009, 9:54
ecco, Giacomo ha i capelli cortissimi, mami chiedevo se c'è qualche trattamento preventivo...Chikka ha scritto:Da noi ci sono dal secondo giorno di scuola. Ormai prima di uscire la spruzzo tutte le mattina, male non fa...ma per fortuna che le ho tagliato i capelli, così forse ci sono meno possibilità...caledonia ha scritto:da noi ci sono i pidocchi
Messaggio da caledonia » 8 ott 2009, 9:55
le tue hanno provato ad averli?anadgiagiu ha scritto:Non servono i prodotti preventivi,non serve lavare i capelli più spesso, non cambia averli corti o lunghi..
se li devono prendere li prendono e stop....![]()
![]()
![]()
questa è la mia esperienza... purtroppo...
Messaggio da caledonia » 8 ott 2009, 9:55
in farmacia?Chikka ha scritto:Io le spruzzo uno spray che si chiama PreAftir tutte le mattina. Poi quando le lavo i capelli (meno spesso del solito, quando ci sono i pidocchi, visto che si attaccano prevalentemente ai capelli puliti) uso un olio sempre della stessa linea
Messaggio da pem » 8 ott 2009, 9:56
Messaggio da Chikka » 8 ott 2009, 9:57
Yessssssssscaledonia ha scritto:in farmacia?Chikka ha scritto:Io le spruzzo uno spray che si chiama PreAftir tutte le mattina. Poi quando le lavo i capelli (meno spesso del solito, quando ci sono i pidocchi, visto che si attaccano prevalentemente ai capelli puliti) uso un olio sempre della stessa linea
Messaggio da Chikka » 8 ott 2009, 9:57
Anch'io un paiopem ha scritto:a proposito: voi ogni quanto lavate i capelli dei pupi?
io (estate esclusa) un paio a settimana.
Messaggio da caledonia » 8 ott 2009, 9:58
più o meno uguale...pem ha scritto:a proposito: voi ogni quanto lavate i capelli dei pupi?
Messaggio da Topillo » 8 ott 2009, 9:58
Messaggio da caledonia » 8 ott 2009, 9:58
grazieChikka ha scritto:Yessssssssscaledonia ha scritto:in farmacia?Chikka ha scritto:Io le spruzzo uno spray che si chiama PreAftir tutte le mattina. Poi quando le lavo i capelli (meno spesso del solito, quando ci sono i pidocchi, visto che si attaccano prevalentemente ai capelli puliti) uso un olio sempre della stessa linea
Messaggio da Topillo » 8 ott 2009, 9:58
Messaggio da anadgiagiu » 8 ott 2009, 9:58
pem ha scritto:ma voi cosa mettete x i pidocchi? cosa si deve fare?
...ecco su questo non ne so nulla...per ora![]()
cmq credo che un figlio coi pidocchi sia un ottimo anticoncezionale...
Messaggio da caledonia » 8 ott 2009, 9:59
Topillo ha scritto:Ciao.
Sto morendo di sonno. La mia notte è terminata all’1.30.
Roberta (spero SOLO per il vaccino e i denti e NON perché sta covando qualcosa) ha avuto la febbre alta tutta notte e dall’1.30 in avanti non ha fatto che piangere, lamentarsi, svegliarsi, cercarmi, chiamarmi…
Stamattina l’avrei tenuta a casa, se non fosse per i lavori. Non aveva febbre, ma non so se era ancora l’effetto della tachipirina o se proprio le è passata (speriamo). Allora l’ho mandata all’asilo. Mi chiamano stamattina per dirmi come va.
Ieri non ha pranzato, non ha fatto merenda, per cena ha voluto solo un po’ di latte e poi ha fatto una fatica immane a fare la cacca. Piangeva, si contorceva. Le ho fatto un microclisma e ha fatto dei sassi, piangendo come una matta dal male.
Sono a pezzi.
Altro che ormoni, delizie, nutella e simili amenità.
Però mando incroci a chi ne ha bisogno.
Messaggio da anadgiagiu » 8 ott 2009, 10:00
Li abbiamo presi tutte e 3.. per ben 2 volte la scorsa estate (2008)..caledonia ha scritto:le tue hanno provato ad averli?anadgiagiu ha scritto:Non servono i prodotti preventivi,non serve lavare i capelli più spesso, non cambia averli corti o lunghi..
se li devono prendere li prendono e stop....![]()
![]()
![]()
questa è la mia esperienza... purtroppo...
Messaggio da anadgiagiu » 8 ott 2009, 10:03
Messaggio da pem » 8 ott 2009, 10:27
Messaggio da anadgiagiu » 8 ott 2009, 10:28
io in inverno arrivo a lavaglierli anche 1 volta a settimana...pem ha scritto:a proposito: voi ogni quanto lavate i capelli dei pupi?
Messaggio da anadgiagiu » 8 ott 2009, 10:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”