SIMPA!!!
FACCI SAPERE!

Messaggio da GIOIA77 » 8 ott 2009, 9:50

Messaggio da vale77 » 8 ott 2009, 9:52
a me l'acquario ha deluso...per carità magari ai bambini piace, ma ci sono quasi solo pesci "banali" quelli grigi e grossi come trote insomma.Patataus ha scritto:scusa torno ora dalla riunione...tournesol ha scritto:Buongiorno!!!!![]()
![]()
![]()
Sonia...davvero verresti a Milano domenica???? Mi emoziono, eh????
L'acquario é vicino al castello sforzesco...mi han detto che é piccolo, ma carino!!
ecco cosa non mi mancava dell'essere via... il nervoso che prendo...
ho vinto dei lavori nuovi della strunz... momentanei ma me li cucco io...
se siamo liberi verremo volentieri elena , scherzi???

Messaggio da simpa » 8 ott 2009, 9:52

Messaggio da Patataus » 8 ott 2009, 9:52

Messaggio da katia1974 » 8 ott 2009, 9:53
che bello! ma fanno già le gite??!?!?katiuscia ha scritto:http://www.ghironda.com/vpellice/pages/901095.htm
MARTINA E' QUI IN QUESTO MOMENTO

Messaggio da katiuscia » 8 ott 2009, 9:56
SONO ANDATI A RACCOGLIERE CASTAGNEkatia1974 ha scritto:che bello! ma fanno già le gite??!?!?katiuscia ha scritto:http://www.ghironda.com/vpellice/pages/901095.htm

Messaggio da cristiana » 8 ott 2009, 9:56
uh, allora possiamo caxxeggiare un sacco fino a quell'ora!simpa ha scritto:buongiorno ragazze!!!
ci sono grazie per i vostri pensieri..![]()
la visita sara' alle 17.30![]()
oggi sto meglio ..almeno credo![]()
!!!

Messaggio da cristiana » 8 ott 2009, 9:57
con quello che costano, poi le puoi rivendere al mercato e andarvene tutti ad eurodisney.katiuscia ha scritto:SONO ANDATI A RACCOGLIERE CASTAGNEkatia1974 ha scritto:che bello! ma fanno già le gite??!?!?katiuscia ha scritto:http://www.ghironda.com/vpellice/pages/901095.htm

Messaggio da katia1974 » 8 ott 2009, 9:57

Messaggio da simpa » 8 ott 2009, 10:03
anna mi spiace non possiamo caxxeggiarecristiana ha scritto:uh, allora possiamo caxxeggiare un sacco fino a quell'ora!simpa ha scritto:buongiorno ragazze!!!
ci sono grazie per i vostri pensieri..![]()
la visita sara' alle 17.30![]()
oggi sto meglio ..almeno credo![]()
!!!
perchè ieri sera eri online, ma non scrivevi niente???? NON SI FA ACCUSSI'!!!

Messaggio da GIOIA77 » 8 ott 2009, 10:07

Messaggio da vale77 » 8 ott 2009, 10:07

Messaggio da katiuscia » 8 ott 2009, 10:08
cristiana ha scritto:con quello che costano, poi le puoi rivendere al mercato e andarvene tutti ad eurodisney.katiuscia ha scritto:SONO ANDATI A RACCOGLIERE CASTAGNEkatia1974 ha scritto:che bello! ma fanno già le gite??!?!?katiuscia ha scritto:http://www.ghironda.com/vpellice/pages/901095.htm

Messaggio da cristiana » 8 ott 2009, 10:08
ma quando sei triste, non isolarti, ma tuffati nel mare delle nostre caxxate!!! siamo bravissime a risollevare il morale! e poi così contraccambio tutto l'affetto che hai avuto per me quando mi sento una pessima madre.simpa ha scritto:anna mi spiace non possiamo caxxeggiare
adesso esco a fare la spesa..
devo sistemare un po' di cose per i prox gg
fare scortine che se poi non ci sono mia mamma
ha tutto in casa e non serve che si muove con maia![]()
magari oggi verso le 14 quando mi stendo
ripasso promesso
scusa per ieri sera ma ero un po' cosi' e non volevo
rattristarvi ..accade talmente di rado di atapirarmi che mi stupisco
da sola e no so' che fareallora mi isolo

Messaggio da cristiana » 8 ott 2009, 10:09
non c'è problema. tanto ci vogliamo bene indipendetemente da quello che pensiamo di luiGIOIA77 ha scritto:CRISTIANA HO ELIMINATO LA RISPOSTA CHE AVEVO MESSO SU FB SUL TUO LINK DI SILVIO....
MEGLIO CHE LA TOLGO CHE POI MI SALE IL NERVOSO E SI DISCUTE

Messaggio da vale77 » 8 ott 2009, 10:10
seriamente no, però vado in piscina due volte a settimanaelimar ha scritto:Chi di voi è iscritta in palestra o fa qualche attività fisica seriamente?

Messaggio da Nymphalidae » 8 ott 2009, 10:10

Messaggio da GIOIA77 » 8 ott 2009, 10:11
cristiana ha scritto:non c'è problema. tanto ci vogliamo bene indipendetemente da quello che pensiamo di luiGIOIA77 ha scritto:CRISTIANA HO ELIMINATO LA RISPOSTA CHE AVEVO MESSO SU FB SUL TUO LINK DI SILVIO....
MEGLIO CHE LA TOLGO CHE POI MI SALE IL NERVOSO E SI DISCUTE

Messaggio da GIOIA77 » 8 ott 2009, 10:12
E SE QUESTO NON E' SERIAMENTE QUALE E' IL SERIAMENTE VERO???vale77 ha scritto:seriamente no, però vado in piscina due volte a settimanaelimar ha scritto:Chi di voi è iscritta in palestra o fa qualche attività fisica seriamente?

Messaggio da vale77 » 8 ott 2009, 10:13
facciamo il club?5aprile ha scritto:no skusa ehelimar ha scritto:Volevo dire a floddi ma che fisichino hai???????![]()
pauraaaaaa
e pure io,come laura,mi son depressa a vedermi il kiulo..![]()
e ho pensato che dopo aver mangiato dal merdonalds era forse il caso di passar dentro a iscrivermi in palestra
invece sono stata solo da merdonalds
io ti ho visto che al aveva quanto 6 mesi??? ed eri perfetta
io vi metteri anche una foto di come sono ora...ma posso lasciarla per non più di ...5 secondi??? almeno capite perchè perchè perchè sto tanto in crisi
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”